Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 448840 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #860 il: 25 Febbraio, 2010, 11:08:21 am »
Inzaghi in carriera ha superato i 20 goal una sola volta.

Beppe Signori, uno che ho amato tantissimo, ha fatto 5 stagioni con 26, 23, 17, 24 e 15 goal.....penso sia stato lui la figura leggendaria che andiamo cercando  :love:
:sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #861 il: 25 Febbraio, 2010, 11:09:25 am »
l'attaccante da 20 gol è una figura leggendaria, chi è arrivato in quella cifra quante volte lo ha fatto in una carriera intera?  :boh:

e allora mettiamola in un altro modo...io ora mi sono letto pagina 205 del televideo rai,e ci sono ben 16 calciatori con più gol di quagliarella(in realtà  il nostro non vi compare nemmeno,perchè ci sono quelli che hanno almeno 8 gol). voglio pure togliere ronaldinho per via dei rigori e delle autoreti,ma spero che a fine campionato quaglia abbia massimo 10 calciatori con più reti di lui...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #862 il: 25 Febbraio, 2010, 11:13:13 am »
certo che è un grande, però vieni incontro alla mia teoria: l'"attaccante da 20 gol" a parte casi molto sporadici non esiste... esistono campioni o anche buoni attaccanti che ingarrano la stagione della vita... o al massimo le (2-3) stagioni...
Sono d'accordo infatti!

Inzaghi in carriera ha superato i 20 goal una sola volta.

Beppe Signori, uno che ho amato tantissimo, ha fatto 5 stagioni consecutive con 26, 23, 17, 24 e 15 goal.....penso sia stato lui la figura leggendaria che andiamo cercando  :love:
Sicuro? Mi fido, mi scoccio di controllare.
Signori comunque non è in attività , però mi è sempre piaciuto molto, anche perché non era semplicemente un finalizzatore. Grande attaccante.

e allora mettiamola in un altro modo...io ora mi sono letto pagina 205 del televideo rai,e ci sono ben 16 calciatori con più gol di quagliarella(in realtà  il nostro non vi compare nemmeno,perchè ci sono quelli che hanno almeno 8 gol). voglio pure togliere ronaldinho per via dei rigori e delle autoreti,ma spero che a fine campionato quaglia abbia massimo 10 calciatori con più reti di lui...
A me in realtà  interessa poco che segni lui o un altro, per me possiamo vincere anche sempre 1-0 con autogol. Voglio dire, non è il numero di gol che mi importa, quanto l'importanza. Io vorrei che i gol di Quaglia siano importanti. Quanti punti ci ha dato con quei gol?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #863 il: 25 Febbraio, 2010, 11:14:37 am »
avete dimenticato uno che poteva fare per noi: Borriello.

Offline nocerino

• *
« Risposta #864 il: 25 Febbraio, 2010, 11:17:04 am »
non è il numero di gol che mi importa, quanto l'importanza. Io vorrei che i gol di Quaglia siano importanti.

se non erro sono stati tutti importanti tranne il 2-0 al chievo,che cmq è servito a chiudere il match. è vero che anche la roma quest'anno non ha il bomber,perchè totti è a mezzo servizio,e nonostante ciò è seconda,ma almeno 12-13 gol quagliarella li deve fare assolutamente...se no la uefa sarà  impossibile

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #865 il: 25 Febbraio, 2010, 11:17:27 am »
a fine stagione guarderò solo la classifica del napoli... soprattutto con un mister come mazzarri che mette lo spirito di squadra davanti a tutto.

è che non mi scende il fatto che quagliarella venga messo in discussione come giocatore o come qualità ... il rendimento è un altro paio di maniche

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #866 il: 25 Febbraio, 2010, 11:20:43 am »
Napoli, punte sotto torchio
Gli attaccanti si esercitano al tiro per 40 minuti
25.02.2010 10.30 di Marcello Pelillo 
Fonte: tuttonapoli.net
 Â© foto di Salvio PassanteMazzarri mette le punte sotto torchio. Esercizio al goal durante il pomeriggio di ieri, secondo quanto si legge sull'edizione odierna del quotidiano free press Il Napoli, per Hamsik, Quagliarella, Denis, Lavezzi e Hoffer. Quaranta minuti tra destro, sinistro e colpo di testa. Mazzarri predica calma e freddezza sotto rete.  Una curiosità , per Quagliarella un legno anche in allenamento, stavolta è traversa:brr:

Ha già  preso, vado a memoria, 4 o 5 legni in questo campionato (solo per quello a Udine io dico che è più un errore che zella).

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #867 il: 25 Febbraio, 2010, 11:21:06 am »
se non erro sono stati tutti importanti tranne il 2-0 al chievo,che cmq è servito a chiudere il match. è vero che anche la roma quest'anno non ha il bomber,perchè totti è a mezzo servizio,e nonostante ciò è seconda,ma almeno 12-13 gol quagliarella li deve fare assolutamente...se no la uefa sarà  impossibile
anche questo è vero

guallera

« Risposta #868 il: 25 Febbraio, 2010, 11:54:54 am »
Voglio ricordavi che il tanto vituperato, insultato e sbeffeggiato Huntelaar con il gol di ieri, ha praticamente eguagliato il nostro Masaniello biscottaro da Castellammare, nonostante abbia giocato molto ma molto meno....ma d'altronde perfino Martinez pagato con un paio di blocchettino di ticket della Eppì di Via Terracina, ha fatto gli stessi gol di Quagliarella.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #869 il: 25 Febbraio, 2010, 11:57:38 am »
Voglio ricordavi che il tanto vituperato, insultato e sbeffeggiato Huntelaar con il gol di ieri, ha praticamente eguagliato il nostro Masaniello biscottaro da Castellammare, nonostante abbia giocato molto ma molto meno....ma d'altronde perfino Martinez pagato con un paio di blocchettino di ticket della Eppì di Via Terracina, ha fatto gli stessi gol di Quagliarella.
ma quaglia paga un modo di giocare che non è  nelle sue corde.... i gol non li ha mai fatti tanti.... è un contro senso avere lavezzi e quaglia e non avere una signora prima punta...
ci vorrebbe il tridente.... e far fuori hamsik dal centrocampo

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #870 il: 25 Febbraio, 2010, 11:58:42 am »
ma quaglia paga un modo di giocare che non è  nelle sue corde.... i gol non li ha mai fatti tanti.... è un contro senso avere lavezzi e quaglia e non avere una signora prima punta...
oppure hamsik centrale di centrocampo se imparasse a fare quello che fa pazienza...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #871 il: 25 Febbraio, 2010, 11:59:25 am »

huntelaar non sente (e non ha minimamente) il peso di una squadra sulle spalle.

quagliarella lo sente tutto e se lo prende in buona parte... più di quell' 1/11 senz'altro

poi ripeto, parlare di rendimento possiamo, è che vado in freva quando lo si mette in discussione porprio di base. e lo si fa  :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #872 il: 25 Febbraio, 2010, 12:00:55 pm »
quagliarella è bomber, ha tutte le qualità  e i numeri per esserlo.
l'attaccante da 20 gol è una figura leggendaria, chi è arrivato in quella cifra quante volte lo ha fatto in una carriera intera?  :boh:

Io continuo a dire che se si vuol ambire ai primi 4 posti ci vuole un attaccante che sfondi le porte.
Quagliarella ha 27 anni e ai 20 gol non c'è mai arrivato.
Addirittura pur di difenderne l'intoccabilità  si propugna l'inesistenza dei bomber.
La Fiorentina in Champions c'è arrivata con Toni e Gilardino.. mica attaccanti da 13 gol a campionato.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2010, 12:04:36 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #873 il: 25 Febbraio, 2010, 12:00:57 pm »
oppure hamsik centrale di centrocampo se imparasse a fare quello che fa pazienza...

:sbav:
diventerebbe un vero campione se riuscisse a "difendere", ma prima di tutto deve raggiungere la "continuità ".
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #874 il: 25 Febbraio, 2010, 12:01:20 pm »
marò, o fridd ncuoll. poi marekiaro altro che 30 mln  :sbav:

OT: leggere da certi siti che il napoli pensi alla cessione prima di vederlo al mondiale è da  :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #875 il: 25 Febbraio, 2010, 12:01:59 pm »
:sbav:
diventerebbe un vero campione se riuscisse a "difendere", ma prima di tutto deve raggiungere la "continuità ".

marò, o fridd ncuoll. poi marekiaro altro che 30 mln  :sbav:

OT: leggere da certi siti che il napoli pensi alla cessione prima di vederlo al mondiale è da  :rotfl:

penso sia il sogno di ogni napoletano...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #876 il: 25 Febbraio, 2010, 12:03:00 pm »
Io continuo a dire che se si vuol ambire ai primi 4 posti ci vuole un attaccante che sfondi le porte.
Quagliarella ha 27 anni e ai 20 gol non c'è mai arrivato.
Addirittura pur di difenderne l'intoccabilità  si propugna per l'inesistenza dei bomber.
La Fiorentina in Champions c'è arrivata con Toni e Gilardino.. mica attaccanti da 13 gol a campionato.
intoccabilità ? ho detto che non si può sedere in panchina?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #877 il: 25 Febbraio, 2010, 12:03:05 pm »
huntelaar non sente (e non ha minimamente) il peso di una squadra sulle spalle.

quagliarella lo sente tutto e se lo prende in buona parte... più di quell' 1/11 senz'altro

Ma bastaaa con sta storia!!!! Questo poteva valere inizialmente nei primi mesi, poi sembrava che la situazione si fosse sbloccata...è lui che con certi atteggiamenti le pressioni se le va a cercare, ed inoltre qui nessuno gli ha chiesto di mettersi il peso sulle spalle, forse giusto qualche suo concittadino che vorrebbe farlo essere il Totti di Napoli.
Citazione
poi ripeto, parlare di rendimento possiamo, è che vado in freva quando lo si mette in discussione porprio di base. e lo si fa  :patt:
Nessuno lo mette in discussione proprio di base, anzi tutt'altro...e che dopo diversi mesi e 6-7 partite consecutive da schifo, la mia pazienza è arrivata ad un limite.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #878 il: 25 Febbraio, 2010, 12:04:08 pm »
Comunque io preferisco Quaglia ad Huntelaar tutta la vita. A parte il fatto che l'olandese è più finalizzatore e semmai si può paragonare a Denis, ma ripeto, il numero di gol è indicativo fino ad un certo punto, certo Fabio deve essere più incisivo, per la classe che ha, ma proprio perché ha classe so che può uscire fuori da un periodo non brillante (ma neanche opaco). Magari si avesse un'altra alternativa credibile, potendo alternare 4 giocatori per tre posti (Lavezzi, Hamsik, Quaglia, Alternativa), le cose andrebbero meglio. Anche se non mi lamento della posizione in campionato...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #879 il: 25 Febbraio, 2010, 12:05:01 pm »
Allora converrei con me che spendere 20 mln per Quagliarella è stata più una scelta di "cuore" che effettivamente ponderata e studiata bene....???
Aveva ragione una certa critica soprattutto nordica quando poneva questo problema...sta di fatto che possiamo fare tutti i discorsi affettivi e non, possiamo mettere tutte le scuse e le attenuanti, ma Quagliarella 20 mln non li vale affatto, su questo c'è veramente poco da obiettare.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2010, 12:06:33 pm da Guallera »