Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 461899 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #840 il: 24 Febbraio, 2010, 03:15:22 am »
azz, ma allor castellammar è imbottand  :sbav:

nun o'suocc  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

bender89

« Risposta #842 il: 24 Febbraio, 2010, 12:30:08 pm »
Ngul e quanta sfaccimma della gente nasce a Castellammare... :brr:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #843 il: 24 Febbraio, 2010, 15:03:16 pm »
tarallà  vir e c metter nu poc e n'zogn e pepe rent a sti partite!

Offline nocerino

• *
« Risposta #844 il: 24 Febbraio, 2010, 19:23:19 pm »
tarallà  vir e c metter nu poc e n'zogn e pepe rent a sti partite!

...anche perchè la scusa degli ultimi tempi..."eh ma manco gilardino segna",non regge più,purtroppo.....

Offline mk89

• *
« Risposta #845 il: 24 Febbraio, 2010, 23:11:42 pm »
...anche perchè la scusa degli ultimi tempi..."eh ma manco gilardino segna",non regge più,purtroppo.....

e se avessi visto l'errore di eto'o stasera...ch diciv? :P
quagliarella non è un bomber e su questo non ci piove, ma non che non debba giocare...là  scatta la violenza XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #846 il: 24 Febbraio, 2010, 23:18:41 pm »
Sta facendo un campionato pessimo.
Ha dato un contributo rilevante solo per 4-5 partite di fila (nel periodo tra il Bari e l'Atalanta).
Per il resto non ha fatto altro che girovagare per il campo senza accocchiare nulla, crollare a terra ed imprecare.
Prima si buttava la croce su Lavezzi. Era lui la causa dei mali. "Fabiuccio va servito così e colì.. la profondità , l'uno due, gli spazi" :zzz:
Si è invocato l'infortunio di Lavezzi (non mi fate andare a cercare i post..) per vederlo con Denis. "El tanque è più disciplinato.. Fabio ha bisogno di uno che gli apra gli spazi..". Risultato: peggio ancora.
Si dice sia una prima punta. Però non sa fare a sportellate in area, il fisico non glielo permette. Però non può essere servito spalle alla porta. Però non è un rapinatore d'area. Che cazzo di prima punta è?
Forse è più una seconda punta? Però non sa saltare l'uomo, non è un grande assist-man.
Che razza di giocatore è? Non è dato saperlo. L'unica cosa che può garantire sono 12-13 gol, di cui qualcuno da centrocampo (che valgono quanto un tap-in sulla linea di porta.. solo che si reagisce come se valessero per tre).

Il suo compito non è segnare? Vi rispondo che dovrebbe essere incisivo in qualche altro modo.. Invece non fa un cazzo.
E non ve ne uscite nemmeno con frasi tipo "suda la maglia, si fa il mazzo ecc." perchè tra i suoi maggiori difetti  ci sono proprio la mancanza di umiltà  e devozione alla causa collettiva. In più occasioni s'è lamentato platealmente per il lavoro dei compagni (Catania) e messo su sceneggiate degne di Mario Merola per un gol sbagliato, tipo in Udinese - Napoli dopo la traversa.. si inginocchia per le telecamere anzichè andare a buttare il sangue pressando il difensore avversario.
E non può neanche essere sostituito, perchè lui è il capopopolo, si indigna.

Può pure segnare con la Roma dalla linea di fondo, il discorso sempre lo stesso resta. Dovranno smentirlo i numeri di fine anno, tra gol e assist. Al momento i 20 mln per lui sono uno spreco. Altro che Diego.. i nostri 20 mln non pesano quanto quelli della Juve.
L'anno prossimo si deve giocare il posto con qualcun'altro, non si può lottare per il vertice continuando a considerarlo titolare inamovibile.
:alla: :alla: :alla:

Offline mk89

• *
« Risposta #847 il: 24 Febbraio, 2010, 23:32:03 pm »
onestamente gli preferisco denis. almeno è molto meno egoista, forse perchè sa i suoi limiti.
pagare 18 milioni per un tizio del genere...stavot a napule c'hann fatt o paccott.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #848 il: 24 Febbraio, 2010, 23:37:20 pm »
Uagliù, però... Preferire denis a quaglia... :imp:

Jamm ja.

guallera

« Risposta #849 il: 24 Febbraio, 2010, 23:38:52 pm »
Uagliù, però... Preferire denis a quaglia... :imp:

Jamm ja.
E che ce vuò fa...c'è pure gente che preferisce le capate in facce e le frustate dietro la schiena ad una sana e robusta classica trombata  :boh:

Offline mk89

• *
« Risposta #850 il: 24 Febbraio, 2010, 23:50:36 pm »
non ho detto che gioca meglio denis, ho solo detto che gli preferisco quest'ultimo perchè riconosce i suoi limiti.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #851 il: 24 Febbraio, 2010, 23:55:33 pm »
non ho detto che gioca meglio denis, ho solo detto che gli preferisco quest'ultimo perchè riconosce i suoi limiti.
beh, i limiti di denis sono palesi, non farglieli riconoscere poi... la cosa è che entrambi ci mettono volontà , denis suda davvero, ma poverino più di tanto non può darlo, e la colpa non è sua ma di chi l'ha portato qui, quaglia ha altri numeri, ma se ne sono visti ancora pochi, però ci sta un po' di ambientamento, anche a udine all'inizio non fece tanto bene...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #852 il: 24 Febbraio, 2010, 23:57:00 pm »
beh, i limiti di denis sono palesi, non farglieli riconoscere poi... la cosa è che entrambi ci mettono volontà , denis suda davvero, ma poverino più di tanto non può darlo, e la colpa non è sua ma di chi l'ha portato qui, quaglia ha altri numeri, ma se ne sono visti ancora pochi, però ci sta un po' di ambientamento, anche a udine all'inizio non fece tanto bene...

sì ma pare che il comportamento di quagliarella lo freghi. denis almeno ha umiltà , quagliarell par o cazz a vot.

Offline nocerino

• *
« Risposta #853 il: 25 Febbraio, 2010, 10:45:01 am »
e se avessi visto l'errore di eto'o stasera...ch diciv? :P

boh! non è minimamente inerente al paragone quagliarella-gilardino da me fatto...
il problema sai qual è? io ricordo che quagliarella,anche a udine,quando passava il suo mesetto e mezzo di fase calante(cosa che capita a TUTTI gli attaccanti,ci mancherebbe),si metteva in panca anche perchè i bianconeri avevano 10 alternative nel tridente(il 10 è una forzatura...); il problema nostro è anche che è venuto a fare il bomber "pesante",cosa che temo non sia in grado di fare.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #854 il: 25 Febbraio, 2010, 10:59:00 am »
boh! non è minimamente inerente al paragone quagliarella-gilardino da me fatto...
il problema sai qual è? io ricordo che quagliarella,anche a udine,quando passava il suo mesetto e mezzo di fase calante(cosa che capita a TUTTI gli attaccanti,ci mancherebbe),si metteva in panca anche perchè i bianconeri avevano 10 alternative nel tridente(il 10 è una forzatura...); il problema nostro è anche che è venuto a fare il bomber "pesante",cosa che temo non sia in grado di fare.
ricordatevi che lavezzi si è fatto male proprio quando il trio delle meraviglie stava ingranando. non mi pare che il gioco offensivo di mazzarri richieda il bomber "pesante", anzi....  fraseggi, palla a terra, profondità .
l'ho detto anche nel topic di lavezzi.... sbagliavamo (io per primo) quando verso ottobre si diceva che quaglia-lavezzi-hamsik non erano compatibili. per il pocho c'era da apprendere un gioco più disciplinato, per quagliarella c'era l'ambientamento e il voler strafare a tutti i costi.

quagliarella è bomber, ha tutte le qualità  e i numeri per esserlo.
l'attaccante da 20 gol è una figura leggendaria, chi è arrivato in quella cifra quante volte lo ha fatto in una carriera intera?  :boh:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #855 il: 25 Febbraio, 2010, 11:02:09 am »
ricordatevi che lavezzi si è fatto male proprio quando il trio delle meraviglie stava ingranando. non mi pare che il gioco offensivo di mazzarri richieda il bomber "pesante", anzi....  fraseggi, palla a terra, profondità .
l'ho detto anche nel topic di lavezzi.... sbagliavamo (io per primo) quando verso ottobre si diceva che quaglia-lavezzi-hamsik non erano compatibili. per il pocho c'era da apprendere un gioco più disciplinato, per quagliarella c'era l'ambientamento e il voler strafare a tutti i costi.

quagliarella è bomber, ha tutte le qualità  e i numeri per esserlo.
l'attaccante da 20 gol è una figura leggendaria, chi è arrivato in quella cifra quante volte lo ha fatto in una carriera intera?  :boh:

Inzaghi...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #856 il: 25 Febbraio, 2010, 11:02:46 am »
Inzaghi...
ammazza che lista di campioni....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #857 il: 25 Febbraio, 2010, 11:04:46 am »
ammazza che lista di campioni....
Un gradino sotto c'è Tresseghe...
Di nuovi nomi non ne vedo. E comunque, questi, senza una squadra dietro in grado di supportarli e sopportarli, non sono niente. Però cazzo, Inzaghi è un grande, uno che non accocchia neanche due palleggi...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #858 il: 25 Febbraio, 2010, 11:07:07 am »
Un gradino sotto c'è Tresseghe...
Di nuovi nomi non ne vedo. E comunque, questi, senza una squadra dietro in grado di supportarli e sopportarli, non sono niente. Però cazzo, Inzaghi è un grande, uno che non accocchia neanche due palleggi...
certo che è un grande, però vieni incontro alla mia teoria: l'"attaccante da 20 gol" a parte casi molto sporadici non esiste... esistono campioni o anche buoni attaccanti che ingarrano la stagione della vita... o al massimo le (2-3) stagioni...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #859 il: 25 Febbraio, 2010, 11:07:52 am »
Inzaghi...

Inzaghi in carriera ha superato i 20 goal una sola volta.

Beppe Signori, uno che ho amato tantissimo, ha fatto 5 stagioni consecutive con 26, 23, 17, 24 e 15 goal.....penso sia stato lui la figura leggendaria che andiamo cercando  :love:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!