Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 448033 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #820 il: 22 Febbraio, 2010, 13:44:44 pm »
un attaccante normale non sarebbe stato capace di segnare il gol contro il bari o quello contro l'atalanta... basta questo
con l'Atalanta si mangiò pure l'impossibile però.. e un gol da cineteca l'ha fatto pure Maggio a Livorno. per me il contributo che ha dato finora è assolutamente insufficiente o almeno non all'altezza delle aspettative..

dire poi che denis è più utile alla squadra è  :rotfl:

il tanque non ingarra un passaggio che sia uno....
per quanto abbia odiato Denis in questo momento riesce a risultare più utile lui alla squadra di Quagliarella...

Offline wendell

• *
« Risposta #821 il: 22 Febbraio, 2010, 13:47:28 pm »
L'unica cosa che sa fare è attaccare gli spazi. Con Lavezzi ad allargargli le difese tornerà  a livelli accettabili.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #822 il: 22 Febbraio, 2010, 13:51:02 pm »
Quagliarella è un attaccante atipico. Non è nè una prima punta di sfondamento nè una seconda vera e propria. E' comunque un giocatore che se sta bene a livello tecnico ti fa fare la differenza ma quest'anno sta deludendo non poco. Speriamo che con il ritorno di Lavezzi torni a fare gol.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #823 il: 22 Febbraio, 2010, 17:49:15 pm »
Sta facendo un campionato pessimo.
Ha dato un contributo rilevante solo per 4-5 partite di fila (nel periodo tra il Bari e l'Atalanta).
Per il resto non ha fatto altro che girovagare per il campo senza accocchiare nulla, crollare a terra ed imprecare.
Prima si buttava la croce su Lavezzi. Era lui la causa dei mali. "Fabiuccio va servito così e colì.. la profondità , l'uno due, gli spazi" :zzz:
Si è invocato l'infortunio di Lavezzi (non mi fate andare a cercare i post..) per vederlo con Denis. "El tanque è più disciplinato.. Fabio ha bisogno di uno che gli apra gli spazi..". Risultato: peggio ancora.
Si dice sia una prima punta. Però non sa fare a sportellate in area, il fisico non glielo permette. Però non può essere servito spalle alla porta. Però non è un rapinatore d'area. Che cazzo di prima punta è?
Forse è più una seconda punta? Però non sa saltare l'uomo, non è un grande assist-man.
Che razza di giocatore è? Non è dato saperlo. L'unica cosa che può garantire sono 12-13 gol, di cui qualcuno da centrocampo (che valgono quanto un tap-in sulla linea di porta.. solo che si reagisce come se valessero per tre).

Il suo compito non è segnare? Vi rispondo che dovrebbe essere incisivo in qualche altro modo.. Invece non fa un cazzo.
E non ve ne uscite nemmeno con frasi tipo "suda la maglia, si fa il mazzo ecc." perchè tra i suoi maggiori difetti  ci sono proprio la mancanza di umiltà  e devozione alla causa collettiva. In più occasioni s'è lamentato platealmente per il lavoro dei compagni (Catania) e messo su sceneggiate degne di Mario Merola per un gol sbagliato, tipo in Udinese - Napoli dopo la traversa.. si inginocchia per le telecamere anzichè andare a buttare il sangue pressando il difensore avversario.
E non può neanche essere sostituito, perchè lui è il capopopolo, si indigna.

Può pure segnare con la Roma dalla linea di fondo, il discorso sempre lo stesso resta. Dovranno smentirlo i numeri di fine anno, tra gol e assist. Al momento i 20 mln per lui sono uno spreco. Altro che Diego.. i nostri 20 mln non pesano quanto quelli della Juve.
L'anno prossimo si deve giocare il posto con qualcun'altro, non si può lottare per il vertice continuando a considerarlo titolare inamovibile.
Quotissimo!
Io comunque credo che il Denis di quest'anno sia migliore con Lavezzi,ma tanto giocherà  Quagliarella..io spero che si riprenda per il bene della squadra.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #824 il: 22 Febbraio, 2010, 18:44:46 pm »
Ieri è stata la partita peggiore che gli ho visto fare, fatto sta che in molte altre circostanze nella quale voi nn gli avete comunque risparmiato critiche, per me ha giocato bene e ha dato tutto, cosa che ieri, per la prima volta, non ha garantito.

Dunque, per me è stata una giornata pessima, per voi il coronamento di una critica che portate avanti da tempo. Vediamo le prossime.

Concordo con Diego quando dice che gran parte del suo rendimento è condizionato dal voler spaccare e/o sentirsi in dovere di carriarsi la squadra addosso.

Offline bart

• *
« Risposta #825 il: 22 Febbraio, 2010, 18:53:43 pm »
Ieri è stata la partita peggiore che gli ho visto fare, fatto sta che in molte altre circostanze nella quale voi nn gli avete comunque risparmiato critiche, per me ha giocato bene e ha dato tutto, cosa che ieri, per la prima volta, non ha garantito.

Dunque, per me è stata una giornata pessima, per voi il coronamento di una critica che portate avanti da tempo. Vediamo le prossime.

Concordo con Diego quando dice che gran parte del suo rendimento è condizionato dal voler spaccare e/o sentirsi in dovere di carriarsi la squadra addosso.
:zzz: :zzz: :zzz:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #826 il: 22 Febbraio, 2010, 18:55:30 pm »
:zzz: :zzz: :zzz:

Ma oggi hai già  detto "chi sono queste persone"?  :patt:

:croce:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #827 il: 23 Febbraio, 2010, 13:28:02 pm »

siamo tutti tifosi del napoli e tutti allo stesso modo. non credo che qualcuno goda nel dire "avevo ragione, quagliarella è un pacco! che bello!" se lo fa è una persona malata. io sostengo tutti, da quagliarella a gianello. e credo quagliarella sia un ottimo giocatore (lo preferisco a gilardino, per dirti), per cui spero e credo si riprenderà : ma non mi impeditemi di dire che per ora ha fatto cacare.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #828 il: 23 Febbraio, 2010, 14:06:41 pm »
siamo tutti tifosi del napoli e tutti allo stesso modo. non credo che qualcuno goda nel dire "avevo ragione, quagliarella è un pacco! che bello!" se lo fa è una persona malata. io sostengo tutti, da quagliarella a gianello. e credo quagliarella sia un ottimo giocatore (lo preferisco a gilardino, per dirti), per cui spero e credo si riprenderà : ma non mi impeditemi di dire che per ora ha fatto cacare.

A parte il fatto che il mio non era un discorso cosi polemico come lo state facendo apparire, ho semplicemente detto che nell'ultima gara ha fatto una prestazione inguardabile, mentre tante altre volte in cui sono piovute ugualmente critiche, non è stato assolutamente malvagio.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #829 il: 23 Febbraio, 2010, 14:52:37 pm »
alessio, è nato un amore  :nanda:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #830 il: 23 Febbraio, 2010, 15:17:04 pm »
alessio, è nato un amore  :nanda:

Ho notato anche io :love:, da un pò di tempo a dire il vero :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #831 il: 23 Febbraio, 2010, 15:24:58 pm »
Vuoi tu Bubba prendere le parti di Castellammare, da Quagliarella a Vitale, nelle vittorie e nelle sconfitte, negli eurogoal e nelle pisciate? :zzz: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #832 il: 23 Febbraio, 2010, 15:38:05 pm »
Vuoi tu Bubba prendere le parti di Castellammare, da Quagliarella a Vitale, nelle vittorie e nelle sconfitte, negli eurogoal e nelle pisciate? :zzz: :look:

:look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #833 il: 23 Febbraio, 2010, 15:44:30 pm »
Spero che domenica mi faccia chiavare la lingua nell'ano con una bella doppietta :mangia:
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #834 il: 23 Febbraio, 2010, 15:44:53 pm »
e tony maiello a rò o miett?  :contract:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #835 il: 23 Febbraio, 2010, 15:44:54 pm »

:sisi: 'o vuogl (si dice cosi?! :look:)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #836 il: 23 Febbraio, 2010, 15:45:25 pm »

:sbav: Pure Tony è di Castellamare? :love: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #837 il: 23 Febbraio, 2010, 15:45:33 pm »
tony maiello  :sbav: :sbav: :sbav: :banana:

Offline themast

• *
« Risposta #838 il: 23 Febbraio, 2010, 18:30:34 pm »
azz, ma allor castellammar è imbottand  :sbav:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #839 il: 23 Febbraio, 2010, 21:29:25 pm »
azz, ma allor castellammar è imbottand  :sbav:
io non ironizzerei...  :patt:(cit. serse cosmi)