La situazione per noi avrebbe solo risvolti positivi. Sono i bianconeri a dover fare le loro valutazioni. Una società seria opererebbe come ho detto io. Sul fatto che la nostra non sia seria non ci sono dubbi. La Juve è la Juve e noi siamo solo una bella realtà alla quale conviene restare in buoni rapporti con le grandi del calcio.Il ragionamento fila. Fanno come cazz' vonn' lloro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Io se fossi la juve, forte della volontà del giocatore, al netto di eventuali accordi scritti o anche verbali se voglio pur dare loro un minimo conto, telefonerei a Bigon* e pretenderei il rinnovo del prestito, quantomeno. Se vogliamo venderlo in Russia tanto lui non ci va, è matematico.* edit: ovviamente specifico: telefonerei a Bigon e mi farei passare De Laurentiis.
mia sorella per natale mi ha regalato una bambolina vodoo di napoli mania dove ci stanno vari insulti e ci devi mettere la foto di un calciatore. 10 giorni fa ci ho messo quella di questa lota, ora sono indeciso tra del pippero e chiellini. cosa scelgo?
Io ci metterei Borriello
Poi vi faccio vedere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la verità è che ove mai tornasse a napoli, tutti dimenticherebbero tutto dopo il primo gol tranne guallera.
e gabbie.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
La mia idea è: vi facciamo uno sconto su Quagliarella se riscattate Rinaudo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!