Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467251 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6840 il: 07 Gennaio, 2011, 13:53:59 pm »
Ed adesso tutti a fare il tifo per l'errore umano durante l'intervento.
:alla:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6841 il: 07 Gennaio, 2011, 13:55:11 pm »
Basta ti prego, smettila...non ti si può leggere, questo continuo scusarsi per quella merda tarallara che prima di una partita del Napoli si augurava il pareggio è veramente intollerabile. Capisco che tu sarai ancora assuefatta da Fabiuccio Masaniello core e Napule, quello che preso da spirito populista si faceva espellare come un cazzone contro il Parma, mentre per te era un gesto da novello Che Guevara che non si piegava ai cattivi nordisti (che poi guarda un pò dove è andato a giocare...), capisco che farai parte ancora di quel partito di ultimi inossidabili che a Fabiuccio core e Napule lo prendono ancora le parti sulla cessione, e credono che la colpa sia di Mazzarri che gli ha preferito Lucarelli, ma veramente ti prego smettila di avere pena e dispiacere per quella chiavica disumana. E quando prenderà la SLA cosa farai, piangerei disumanamente....a me dispiace solo perchè quest'infortunio lo doveva avere 3 mesi fa, ma però pensandoci bene è stato meglio così, perchè è arrivato con più cazzimma.
che vi devo dire, sarò troppo sentimentale :boh: , c'aggia fa  :sad:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6842 il: 07 Gennaio, 2011, 13:56:12 pm »

se fossi sentimentale ora lo odieresti  :asd:

Sei tarallara,  :boh:

guallera

« Risposta #6843 il: 07 Gennaio, 2011, 13:56:16 pm »
Noi è che scommetto che tu sei più dispiaciuta adesso che se capitava ad un calciatore del Napoli, ad esempio Lavezzi. E questa è la cosa grave....

Offline isab1987

• *
« Risposta #6844 il: 07 Gennaio, 2011, 13:58:30 pm »
Noi è che scommetto che tu sei più dispiaciuta adesso che se capitava ad un calciatore del Napoli, ad esempio Lavezzi. E questa è la cosa grave....
no quando mai giova' che discorsi sono.
ogni volta che si fa male uno del napoli mi struggo, ma nn mi sono mai permessa di gufarli, al tarallaro l'ho gufato, quindi ho anche il senso di colpa, tutto qua  :sad:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #6845 il: 07 Gennaio, 2011, 13:59:26 pm »
Ma infatti queste so tutte seghe mentali nostre eh.. :asd:

E' il cosiddetto prestito con "obbligo di riscatto"...c'è un patto secondo cui lo devono riscattare, cosi come il Napoli riscattera' Cavani e cosi come tante altre operazioni fatte quest'anno.
Se non lo riscattono questi non avranno piu' la fiducia di nessuno, vengono boicottati sul mercato..
:nonquoto:
non è obbligo di riscatto  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6846 il: 07 Gennaio, 2011, 13:59:29 pm »
Io lo schifo proprio come uomo , ma proprio assai, ma fatto sta che nell'organico non mi facesse schifo se tornasse qui.

Analizzando la situazione però credo che sia impossibile il Napoli se lo è bruciato e la questione della tifoseria è molto importante per un calciatore, quindi credo che un suo ritorno sarebbe nu dio e guaio costretto a cederlo se ti va bene a una decina di milione o ancora peggio a qualche prestito gratuito in qualche squadra da metà classifica.

Quindi spero con tutto il cuore che la Juve lo riscatti, perchè il guaio a noi rimane.
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #6847 il: 07 Gennaio, 2011, 14:00:41 pm »
Se alla Juve ci fosse stato Lavezzi e gli fosse capitata la stessa cosa Isab non sarebbe stata così dispiaciuta :sisi:

Volevo rispondere al pessimismo di Enzuccio sulle sorti del cartellino del tarallaro.
Quagliarella è un giocatore del Napoli in prestito oneroso alla Juve. I bianconeri vantano un diritto di riscatto al 30 giugno 2011 a cifre prestabilite. Se non lo esercitano o' zuoppo torna a Napoli in attesa di una nuova destinazione. Se la rifiuta, peggio per lui: si accomoda in panchina e perde pure gli europei.

Non la farei tanto complicata 'sta situazione.

edit: insomma, il cazzo in culo è tutto dei gobbi e del tarallaro. Al limite, se si potesse, rinnoverei il prestito fino a gennaio confermando le cifre per il riscatto. A Fifa 2011 si chiama "prestito breve" :look:
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 14:05:26 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6848 il: 07 Gennaio, 2011, 14:01:25 pm »
:nonquoto:
non è obbligo di riscatto  :patt:

Non lo è perchè non esiste giuridicamente, ma c'è l'accordo sulla parola...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #6849 il: 07 Gennaio, 2011, 14:03:30 pm »
Non lo è perchè non esiste giuridicamente, ma c'è l'accordo sulla parola...
:nono: marotta disse che poteva pure non riscattarlo, se era obbligo di riscatto si stava zitto  :sisi:

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6850 il: 07 Gennaio, 2011, 14:03:45 pm »
Mah parliamo di 5 milioni versati, restano sempre tali... Non è che la Juve si possa permettere di regalare 5 milioni al Napoli per un giocatore usato tre mesi... Se lo riscattano e lo attendono per l'anno nuovo senza troppe seghe mentali  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6851 il: 07 Gennaio, 2011, 14:04:49 pm »
:nono: marotta disse che poteva pure non riscattarlo, se era obbligo di riscatto si stava zitto  :sisi:

Ma Marotta puo' dire quello che gli pare...ha detto pure che non s'è pigliato Dzeko per la regola degli extracomunitari  :rotfl: :rotfl:  :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6852 il: 07 Gennaio, 2011, 14:05:40 pm »
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6853 il: 07 Gennaio, 2011, 14:06:07 pm »
Se alla Juve ci fosse stato Lavezzi e gli fosse capitata la stessa cosa Isab non sarebbe stata così dispiaciuta :sisi:
il senso di colpa lo avrei avuto lo stesso :sad: , sarei stata contenta li per li (come ieri lo sono stata del resto), ma nn mi sarei augurata una rottura cosi importante perchè puveriell, e poi soprattutto che seccia ca song  :nuvola:
cmq nn vedo come mai possa interessarvi tanto la mia empatia :boh:

guallera

« Risposta #6854 il: 07 Gennaio, 2011, 14:06:49 pm »
A riscattarlo lo riscatteranno sicuramente, ripeto ha avuto la rottura del crociato non la frattura di tibia e perone....considerando soprattutto che in estate faranno di tutto per liberarsi di autentici cadaveri come Iaquinta e soprattutto Amauri. Tutto al più quello che a mio avviso sicuramente capiterà, sarà l'ennesima posizione pecorina che la dirigenza del Napoli farà verso i gobbi, vale a dire farà un cospicuo sconto sul cartellino, questo è poco ma sicuro.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6855 il: 07 Gennaio, 2011, 14:08:32 pm »
A riscattarlo lo riscatteranno sicuramente, ripeto ha avuto la rottura del crociato non la frattura di tibia e perone....considerando soprattutto che in estate faranno di tutto per liberarsi di autentici cadaveri come Iaquinta e soprattutto Amauri. Tutto al più quello che a mio avviso sicuramente capiterà, sarà l'ennesima posizione pecorina che la dirigenza del Napoli farà verso i gobbi, vale a dire farà un cospicuo sconto sul cartellino, questo è poco ma sicuro.
lo sconto mi auguro proprio di no perche è una stronzata, alle brutte te lo riprendi e lo giri pure all'estero, una squadra che spende 10 mln la trovi

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6856 il: 07 Gennaio, 2011, 14:10:07 pm »
mi ricorda il caso Zalayeta,
noi prendemmo Zalayeta in prestito (o era comproprietà? questo non lo ricordo) ma poi a metà stagione si ruppe, il Napoli non era più sicuro di riscattarlo e la Juve non ci pensava proprio a rivolerlo e così si misero d'accordo fra gentlemen per un rinnovo del prestito (o comproprietà) alle stesse condizioni pure per la stagione successiva

può pure essere che alla fine non lo riscattano Q ma si mettono d'accordo per un nuovo prestito di 5 mln con diritto di riscatto come in questa stagione
ma pure se non lo volesero più resta il fatto che ci abbiamo già guadagnato 5 mln  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #6857 il: 07 Gennaio, 2011, 14:10:55 pm »
Ma quale sconto... quelli in posizione di forza siamo noi in questa situazione. Abbiamo già intascato 5 mln, ci serve un attaccante di scorta :cazzimm:, troviamo altri acquirenti in due minuti.
Se la Juve lo vuole lo riscatta. Se vogliono lo sconto se ne vanno a fare in culo. A quel punto Quagliarella va per una decina di milioni ad un'altra squadra. Se non accetta, fa panchina qua e perde gli europei :ciao:

Inutile il paragone con Zalayeta. L'uruguagio a Torino tecnicamente non era degno neanche della tribuna.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 14:12:00 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #6858 il: 07 Gennaio, 2011, 14:11:29 pm »
Ma quale sconto... quelli in posizione di forza siamo noi in questa situazione. Abbiamo già intascato 5 mln, ci serve un attaccante di scorta :cazzimm:, troviamo altri acquirenti in due minuti.
Se la Juve lo vuole lo riscatta. Se vogliono lo sconto se ne vanno a fare in culo. A quel punto Quagliarella va per una decina di milioni ad un'altra squadra. Se non accetta, fa panchina e perde gli europei :ciao:

Amen

guallera

« Risposta #6859 il: 07 Gennaio, 2011, 14:13:15 pm »
Se la Juve lo vuole lo riscatta. Se vogliono lo sconto se ne vanno a fare in culo. A quel punto Quagliarella va per una decina di milioni ad un'altra squadra. Se non accetta, fa panchina qua e perde gli europei :ciao:
Una società normale sarebbe in posizione di forza, non una di inetti, incapaci e senza palle come quella del Napoli.