Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467137 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6820 il: 07 Gennaio, 2011, 13:14:42 pm »
la juve non tirerà mai fuori 10 milioni sull'unghia per un giocatore reduce da una rottura del crociato. A maggior ragione sapendo di dover comprare un'altra punta almeno. Accetto scommesse :look:

Se poi vi sono scritture private, altri tipi di accordi ecc. è un discorso diverso ovviamente, Marotta comunque a suo tempo negò.
swe lo prende nn ti preoccupare, inoltre qua è inutile parlare dlella rottura del crociato come se ne parlava 10 anni fa.
pe dicer di natale si è rotto osso e pilosso 2 anni fa, è tornato e ha fatt 31 gol e continua a segnare, forse come mai ha fatto in carriera, lo stesso maggio ha recuperato bene fisicamente, cmq di sicuro il crociato nnn lo ha particolarmente danneggiato come prestazioni.
per me torna meglio di prima e cmq un valore sugli 11 mln lo mantiene certamente, poi se lo scaricasse la juve lo rivendi tranquillamente a quella cifra, allle brutte te lo tieni

Io vuless sape' se tu veramente fai. :maronn:
si  :sad: perche gli avevo augurato tutto il male possibile dalle frasi pre napoli palermo, ora mi sento una merdina  :sad: :sad: :fuga:
:dignità:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6821 il: 07 Gennaio, 2011, 13:15:29 pm »
vabbuò ma se ce lo ridanno indietro hanno già cacciato 5 mln per il prestito quindi gudagnamo 5 mln e avremo ancora Quaglia da tenere o vendere a altri  :asd:

SpamMattia

« Risposta #6822 il: 07 Gennaio, 2011, 13:21:36 pm »
scherza parte se ce lo restituissero io sarei contento :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6823 il: 07 Gennaio, 2011, 13:23:01 pm »
scherza parte se ce lo restituissero io sarei contento :look:
:sad:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6824 il: 07 Gennaio, 2011, 13:23:44 pm »
dite che se tornasse ora accetterebbe la panchina?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6825 il: 07 Gennaio, 2011, 13:24:49 pm »
:rotfl: state delirando :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6826 il: 07 Gennaio, 2011, 13:26:54 pm »
dite che se tornasse ora accetterebbe la panchina?
se la juve lo boccia e ce lo rimanda sta alla societa', se lo riaccoglie e decide di tenerlo, penso che farebbe il cesso e cambierebbe atteggiamento in tutto. ma credo sia fantacalcio perche la juve alla luce dei 5 mln gia spesi se lo terra'

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6827 il: 07 Gennaio, 2011, 13:29:21 pm »
Squagliamerda torna qui e Cavani al Palemmo  :ciglia:

Offline Napulè

• *
« Risposta #6828 il: 07 Gennaio, 2011, 13:29:46 pm »
Ma neanche per sogno, questo la maglia del Napoli non la deve indossare più per tutto il resto della sua vita. Ma che cazz!!!!! Ma un po' di orgoglio porca miseria!

Online vampyr8

• *
« Risposta #6829 il: 07 Gennaio, 2011, 13:32:52 pm »
 Se la Juve non lo vuole più,  noi dobbiamo venderlo a altri punto e basta.
5 mln per il prestito che ci ha dato la Juve + gli 12-13 mln di una sua cessione definitiva ad altre squadre e stiamo a posto

SpamMattia

« Risposta #6830 il: 07 Gennaio, 2011, 13:35:19 pm »
ironia della sorte si è rotto il crociato nella partita col parma :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6831 il: 07 Gennaio, 2011, 13:35:44 pm »
Quando sai che devi vendere per forza(un 28enne) nn è che gli altri cacciano 10 milioni in 2 minuti.

P.s. io avrei da esprimere dei pensieri, ma poi mi fate una chiavica, quindi vi lascio al vostro isterismo  :asd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6832 il: 07 Gennaio, 2011, 13:36:00 pm »
Squagliamerda torna qui e Cavani al Palemmo  :ciglia:
:sbav:
 :look:
Resta il fatto che la carriera di Quagliarella nelle big è finita. La Juve ha ufficializzato Toni, Quagliarella o non viene riscattato o viene venduto a qualche altra squadra. Un giocatore che si appresta ai 29 anni e mezzo scassato, finirà la sua carriera come Toni, passando da squadretta in squadretta.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

SpamMattia

« Risposta #6833 il: 07 Gennaio, 2011, 13:37:18 pm »
Quando sai che devi vendere per forza(un 28enne) nn è che gli altri cacciano 10 milioni in 2 minuti.

P.s. io avrei da esprimere dei pensieri, ma poi mi fate una chiavica, quindi vi lascio al vostro isterismo  :asd:
già l'ho detto io che me lo terrei :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6834 il: 07 Gennaio, 2011, 13:38:28 pm »

ma..io lo voglio sapere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

bender89

« Risposta #6835 il: 07 Gennaio, 2011, 13:42:36 pm »
Secondo me Quagliarella nun se mettesse scuorno 'e turna' e noi di riprendercelo.

Il problema però per me non si pone. Uno prestito di 5 milioni non si butta manco per un crociato.
Chiedono lo sconto, se glielo concedono bene (male), se no lo vendiamo per quello che varrà. Dieci milioni nella peggiore delle ipotesi.
E lui tra i nostri chitammuorti e un posto da titolare a Genova (per dirne una) sa bene chell che adda scegliere.
Ma per me lo riscattano tutta la vita.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6836 il: 07 Gennaio, 2011, 13:48:09 pm »
Secondo me Quagliarella nun se mettesse scuorno 'e turna' e noi di riprendercelo.

Il problema però per me non si pone. Uno prestito di 5 milioni non si butta manco per un crociato.

Chiedono lo sconto, se glielo concedono bene (male), se no lo vendiamo per quello che varrà. Dieci milioni nella peggiore delle ipotesi.
E lui tra i nostri chitammuorti e un posto da titolare a Genova (per dirne una) sa bene chell che adda scegliere.
:ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6837 il: 07 Gennaio, 2011, 13:48:19 pm »

Ma infatti queste so tutte seghe mentali nostre eh.. :asd:

E' il cosiddetto prestito con "obbligo di riscatto"...c'è un patto secondo cui lo devono riscattare, cosi come il Napoli riscattera' Cavani e cosi come tante altre operazioni fatte quest'anno.
Se non lo riscattono questi non avranno piu' la fiducia di nessuno, vengono boicottati sul mercato..

SpamMattia

« Risposta #6838 il: 07 Gennaio, 2011, 13:49:13 pm »
ualiù ma io non capisco perchè vi fate sti problemi. per  se tornasse qui sarebbe solo un bene per la nostra rosa

guallera

« Risposta #6839 il: 07 Gennaio, 2011, 13:49:34 pm »
opnestamente mi dispiace assai. nn gli auguravo la rottura del crociato, mi sento assai in colpa e penso di essermi meritata la partita di merda del napoli di ieri sera, è il karma wagliu' è il karma ed il senso di colpa  :sad:
Basta ti prego, smettila...non ti si può leggere, questo continuo scusarsi per quella merda tarallara che prima di una partita del Napoli si augurava il pareggio è veramente intollerabile. Capisco che tu sarai ancora assuefatta da Fabiuccio Masaniello core e Napule, quello che preso da spirito populista si faceva espellare come un cazzone contro il Parma, mentre per te era un gesto da novello Che Guevara che non si piegava ai cattivi nordisti (che poi guarda un pò dove è andato a giocare...), capisco che farai parte ancora di quel partito di ultimi inossidabili che a Fabiuccio core e Napule lo prendono ancora le parti sulla cessione, e credono che la colpa sia di Mazzarri che gli ha preferito Lucarelli, ma veramente ti prego smettila di avere pena e dispiacere per quella chiavica disumana. E quando prenderà la SLA cosa farai, piangerei disumanamente....a me dispiace solo perchè quest'infortunio lo doveva avere 3 mesi fa, ma però pensandoci bene è stato meglio così, perchè è arrivato con più cazzimma.
Ed adesso tutti a fare il tifo per l'errore umano durante l'intervento.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 13:51:49 pm da Guallera »