Volevo rispondere al pessimismo di Enzuccio sulle sorti del cartellino del tarallaro.
Quagliarella è un giocatore del Napoli in prestito oneroso alla Juve. I bianconeri vantano un diritto di riscatto al 30 giugno 2011 a cifre prestabilite. Se non lo esercitano o' zuoppo torna a Napoli in attesa di una nuova destinazione. Se la rifiuta, peggio per lui: si accomoda in panchina e perde pure gli europei.
Non la farei tanto complicata 'sta situazione.
edit: insomma, il cazzo in culo è tutto dei gobbi e del tarallaro. Al limite, se si potesse, rinnoverei il prestito fino a gennaio confermando le cifre per il riscatto. A Fifa 2011 si chiama "prestito breve" 
Ma dai Pè, quale "si accomoda in panchina"... al massimo fa il Pandev e il Ledesma di turno. Questo a Napoli ha rotto con tutti, si è preso a maleparole prima e dopo con dirigenti, allenatore e persino compagni di squadra, giusto per tralasciare i tifosi. Ma arò si avvia?
Altre destinazioni non ne accetta dai, è chiaro. Punterà i piedi per restare lì. E se non ci sono già accordi (ma scritti, non promesse e parole che si porta il vento...) tra le società, Marotta starà a chiagnere elemosinando sconto o più probabilmente un rinnovo del prestito, cosa che comunque ci danneggia. Intanto quello che è sicuro è che ora come ora in società devono farsi i conti considerando che i dieci milioni preventivati di incasso a giugno non sono più così sicuri, e non vorrei che il mercato di gennaio ne venisse condizionato.