Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 453741 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5600 il: 05 Ottobre, 2010, 13:52:58 pm »
vabbe' quagliarella tecnicamente non si discute e' pur vero che vive un equivoco tattico sulla sua posizione in campo e che anche il suo carattere non lo aiuta tantissimo.
Con la coerenza che mi contraddistingue  potrei dire che finche' giocava con noi era un bel giocatore adesso e' una merdaccia  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5601 il: 05 Ottobre, 2010, 13:53:32 pm »
musica per le mie orecchie. peccato però che quest'affermazione fino a un paio di mesi fa attirava le ire dei più e che quelli che osavano pronunciarla venivano etichettati come blasfemi o incompetenti... vabbè, acqua passata ormai. :lettosex:
Dai Bartolomeno, quasi nessuno si è affezionato a stu sciem, forse solo qualche suo compatriota prova ancora affetto per lui, il vero problema era appunto che si è venduto e non si è sostituito, che avremmo avuto bisogno di un altro giocatore e non lo abbiamo. Almeno io su questo forum ho visto quasi solo pareri di questo tipo...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5602 il: 05 Ottobre, 2010, 13:57:47 pm »
io credo che uno dei problemi di quagliarella sia il carattere, a volte nelle partite critica i giocatori in maniera irruente, lo visto fare anche nella Juve, cmq anche io penso che sia stato un affare venderlo spero solo che i gobbi lo riscattino, il Napoli ora a Cavani che sta stracciando tutto, e spero che il Napoli a gennaio possa acquistare un attacante buono di riserva per far rifiatare il matador.....
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5603 il: 05 Ottobre, 2010, 14:04:34 pm »
Dai Bartolomeno, quasi nessuno si è affezionato a stu sciem, forse solo qualche suo compatriota prova ancora affetto per lui, il vero problema era appunto che si è venduto e non si è sostituito, che avremmo avuto bisogno di un altro giocatore e non lo abbiamo. Almeno io su questo forum ho visto quasi solo pareri di questo tipo...
parlavo del periodo in cui era ancora a Napoli, ed era idolatrato e qualsiasi sua cazzata giustificata da buona parte della tifoseria. io sono contento di essercene liberati perchè oltre ad essermi sempre stato sui cosiddetti non lo ritenevo 'sto gran fenomeno. quelli che lo stimavano e che lo consideravano il nostro miglior giocatore invece avranno cambiato idea, e questo non può che farmi piacere.

il fatto che non sia stato sostituito rimane ovviamente un gravissimo errore, che mi porta in parte a quotare il Mattia-pensiero.

falceEmarcello

« Risposta #5604 il: 05 Ottobre, 2010, 14:08:45 pm »
parlavo del periodo in cui era ancora a Napoli, ed era idolatrato e qualsiasi sua cazzata giustificata da buona parte della tifoseria. io sono contento di essercene liberati perchè oltre ad essermi sempre stato sui cosiddetti non lo ritenevo 'sto gran fenomeno. quelli che lo stimavano e che lo consideravano il nostro miglior giocatore invece avranno cambiato idea, e questo non può che farmi piacere.

il fatto che non sia stato sostituito rimane ovviamente un gravissimo errore, che mi porta in parte a quotare il Mattia-pensiero.
beh se non sapessimo che ha il carattere di merda che ha, a me  un parco attaccanti cavani quaglia lavezzi non avrebbe fatto proprio schifo  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #5605 il: 05 Ottobre, 2010, 14:12:40 pm »
beh se non sapessimo che ha il carattere di merda che ha, a me  un parco attaccanti cavani quaglia lavezzi non avrebbe fatto proprio schifo  :sisi:
assolutamente no, anzi... tant'è che se non ci fosse la volontà  di investire un po' di soldi sull'acquisto di una punta forte mi riprenderei il tarallaro già  a gennaio. :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5606 il: 05 Ottobre, 2010, 14:14:49 pm »

Ah, ok, sulla prima parte sono d'accordo con te. E io ero uno di quelli che lo aveva accolto con grande entusiasmo e che ottusamente continuava a volergli dire "non ti preoccupare, la prossima volta andrà  meglio", ma questo non è un amante che ha steccato una volta, questo è impotente di brutto.
Per la seconda parte invece non ti quoto: Mattia non pensa.

falceEmarcello

« Risposta #5607 il: 05 Ottobre, 2010, 14:23:50 pm »
assolutamente no, anzi... tant'è che se non ci fosse la volontà  di investire un po' di soldi sull'acquisto di una punta forte mi riprenderei il tarallaro già  a gennaio. :look:
ormai il tarallaro e' bruciato dalla juve alla juve stabia il passo sara' breve

Online calvin

• *
« Risposta #5608 il: 05 Ottobre, 2010, 14:30:26 pm »
Rimango dell'idea che Quagliarella sia un ottimo giocatore, ma penso che sia proprio delle grandi società  sapersi privare anche di un campione se ci si accorge che non è parte integrante della squadra.

Io penso che la "strategia" di questa estate può essere vista in due maniere: o si pensa solo a guadagnarci dal napoli facendolo vivacchiare, o c'è una pianificazione futura e questa stagione, forse anche la prossima, sono viste per la costruzione della squadra in chiave futura anche tramite la cessione di ingaggi onerosi e il liberare posto per futuri arrivi.

Devo, per forza, ragionare come se la seconda fosse la vera perchè senno mi devo tagliare le vene (non dico per ciò che sia la vera, ma ragiono come se la fosse) e allora dico che il napoli (che indubbiamente era meglio con un quagliarella in panca rispetto a dumitru e lucarelli) ha fatto benissimo a cedere il tarallaro perchè in chiave futura ha liberato uno slot di salario alto e ha recuperato bei soldini (oltre a tranquillità  nello spogliatoio).......purtroppo questo lo ha fatto in un momento in cui non era in grado di reinvestire e, dunque, aspetto tra gennaio e giugno, se arriva una buona prima punta allora sono contento anche di avere affrontato questa stagione con gli uomini contati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5609 il: 05 Ottobre, 2010, 14:34:14 pm »
Rimango dell'idea che Quagliarella sia un ottimo giocatore, ma penso che sia proprio delle grandi società  sapersi privare anche di un campione se ci si accorge che non è parte integrante della squadra.

Io penso che la "strategia" di questa estate può essere vista in due maniere: o si pensa solo a guadagnarci dal napoli facendolo vivacchiare, o c'è una pianificazione futura e questa stagione, forse anche la prossima, sono viste per la costruzione della squadra in chiave futura anche tramite la cessione di ingaggi onerosi e il liberare posto per futuri arrivi.

Devo, per forza, ragionare come se la seconda fosse la vera perchè senno mi devo tagliare le vene (non dico per ciò che sia la vera, ma ragiono come se la fosse) e allora dico che il napoli (che indubbiamente era meglio con un quagliarella in panca rispetto a dumitru e lucarelli) ha fatto benissimo a cedere il tarallaro perchè in chiave futura ha liberato uno slot di salario alto e ha recuperato bei soldini (oltre a tranquillità  nello spogliatoio).......purtroppo questo lo ha fatto in un momento in cui non era in grado di reinvestire e, dunque, aspetto tra gennaio e giugno, se arriva una buona prima punta allora sono contento anche di avere affrontato questa stagione con gli uomini contati.
E io non posso che quotarti.
Ciononostante continuo ad augurare allo stabiese di azzeccare figure di merda da qui all'infortunio che pure mezza Napoli -se non tutta- gli sta augurando. Perché comunque al di là  del discorso sul Napoli, rimane che noi ci siamo sentiti tutti presi per il culo da un moccosiello di sfaccimma.

Online calvin

• *
« Risposta #5610 il: 05 Ottobre, 2010, 14:36:49 pm »
E io non posso che quotarti.
Ciononostante continuo ad augurare allo stabiese di azzeccare figure di merda da qui all'infortunio che pure mezza Napoli -se non tutta- gli sta augurando. Perché comunque al di là  del discorso sul Napoli, rimane che noi ci siamo sentiti tutti presi per il culo da un moccosiello di sfaccimma.

Su questo ti straquoto, magari aggiungendoci che io non voglio affatto un infortunio a Quagliarella (perchè il mio problema con lui non è professionale) io gli auguro proprio un bel guaio in famiglia (perchè il mio problema con lui è personale)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5611 il: 05 Ottobre, 2010, 14:41:33 pm »
Quagliarella è l'attaccante che non vorrei mai avere in squadra perchè,come diceva Giovanni,non ha un cazzo di ruolo,è troppo lento per fare l aprima punta ed è troppo debole fisicamente per fare la prima,insomma è l'inutilità  fatta calciatore.............
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #5612 il: 05 Ottobre, 2010, 14:58:39 pm »
ma pure io se lo dovessi comprare non lo farei mai però non ditemi che non ci serve. avere quaglimerda in panchina o come possibile sostituto nel tridente è molto diverso dall'avere el principito :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5613 il: 05 Ottobre, 2010, 15:06:48 pm »
diciamoci la verità ........fosse rimasto avrebbe solo passato un anno a giocare di merda e rischiare si spaccare lo spogliatoio.....il napoli ha fatto l'unica cosa che doveva fare.......l'errore imperdonabile è stato cadere nel ricatto del procuratore, una società  forte avrebbe detto "vuoi andare via? ok, ma considera che il tuo prezzo di mercato, secondo le offerte giunteci e da te rifiutate, è di 25 mln....trovami una squadra che mi da questi soldi e io ti faccio firmare"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5614 il: 05 Ottobre, 2010, 15:17:46 pm »
Quagliarella deve giocare largo in un attacco a 3 così come Lavezzi. Con Cavani avremmo avuto un attacco fortissimo, uno dei più forti della serie A.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5615 il: 05 Ottobre, 2010, 16:18:24 pm »
Secondo me Quagliarella non ha margini di miglioramento e non è adatto al nostro modulo, può adattarsi meglio al 4-4-2 della Juve. Perchè diciamolo Quaglia non corre troppo e non copre, ha una buona tecnica ma non è velocissimo, non è ne una prima che una seconda punta. Con il nostro modulo facea fatica, non potendo fare la prima punta ne correndo a sufficenza per fare la seconda punta. E' stato un grande affare venderlo, è stata una cazzata prenderlo a quelle cifre.   

Quoto, e quelli che hanno pure offeso perchè si criticava (e non offendeva) giustamente quagliarella non hanno chiesto neanche scusa..un pò mi dispiace per loro perchè difendevano qualcuno che alla fine li ha anche infinocchiati.

Comunque Cavani se lo mangia sotto tutti i punti di vista, è perfetto al nostro modulo di gioco, intelligente tatticamente più di Quagliarella ma soprattutto VELOCE..cosa che mancava nettamente allo stabiese..riguardatevi il lancio lungo di Hamsik a Cavani domenica nonostante fosse stanco si fece una sgroppata micidiale per raggiungere la palla..Cavani se matura bene diventerà  un campione. Speriamo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5616 il: 05 Ottobre, 2010, 17:48:12 pm »
A conti fatti Quagliarella ha fatto sicuramente bene ad andare via, per come stanno le cose ora qui avrebbe trovato posto solo a partita in corso e in Europa League.

Riguardo la sua quotazione... la sua metà  fu riscattata a 7,5 mln dall'Udinese, è stato pagato 15 mln + la seconda metà  (gonfiata per le plusvalenze) di Domizzi da noi, e 15 mln (complessivamente) dalla juve. Il suo valore di mercato è pressappoco quello, costante negli anni. Alla juve servirà , alla lunga, a noi sarebbe servito in panchina, ma giusto perchè è stato sostituito con un ragazzino.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5617 il: 05 Ottobre, 2010, 17:51:17 pm »
A conti fatti Quagliarella ha fatto sicuramente bene ad andare via, per come stanno le cose ora qui avrebbe trovato posto solo a partita in corso e in Europa League.

Riguardo la sua quotazione... la sua metà  fu riscattata a 7,5 mln dall'Udinese, è stato pagato 15 mln + la seconda metà  (gonfiata per le plusvalenze) di Domizzi da noi, e 15 mln (complessivamente) dalla juve. Il suo valore di mercato è pressappoco quello, costante negli anni. Alla juve servirà , alla lunga, a noi sarebbe servito in panchina, ma giusto perchè è stato sostituito con un ragazzino.

Mica cose da poco ....  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5618 il: 05 Ottobre, 2010, 23:38:53 pm »

Veramente è stato sostituito da un nonno  :contract: