Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 451976 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5640 il: 07 Ottobre, 2010, 00:05:09 am »
Luigi assolutamente questo è il calcio con la differenza che a Napoli il 90% dei tifosi imputa al 27 tutte le colpe.
Quest'intervista dice:
1) mi avevano venduto al Rubin a mia insaputa, io ero convinto di stare a casa ed invece ........
2) napoli è casa mia ma ora gioco per la juve, sarà  poi un problema delle società  mettersi daccordo;
3) i tifosi sono l'unico ricordo bello che ho di questa esperienza anche se so che mi tratteranno da avversario;
4) quando ci sarà  la partita a Napoli la verità  sarà  già  venuta fuori, cavani è un grande giocatore e sta dimostrando quello che vale.

Mi pare che non ha parlato male, ha fatto capire che si trovava in una posizione di disagio a mio avviso sbagliando ed è andato via perchè pensava di stare a casa sua ma il Napoli lo vendeva a destra e a sinistra.
Nessun problema, quagliarella merda ok, ma non bisogna tenere i paraocchi e dare la colpa al 27 che è andato alla juve.
Io lo dico da mesi e mi scoccio pure di ripeterlo, quagliarella è stato venduto dalla società  ed il suo errore più grande, qualora voleva rimanere, è stato quello di non puntare i piedi.

io do tutte le colpe a lui e spiego perchè:
a dela stava sulle balle,ricevuta una buona offerta ha deciso di cederlo e reinvestire i suoi soldi su un altro attaccante (cavani) che altrimenti non sarebbe mai arrivato (e questo ci sta)
a mazzarri non piaceva perchè non integrato nel gruppo,inoltre servaiva una prima punta (e questo ci sta)
quaglia ha voluto sfruttare il buon mondiale per andare in una squadra più prestigiosa e dove guadagnasse di più,scelta comprensibile se non ci avesse ammorbato per un anno con i suoi "Amo Napoli" e fuggire senza dare un minimo di spiegazioni e liquidando il tutto con un "la juve è uno step in più"

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5641 il: 07 Ottobre, 2010, 00:09:13 am »
Luigi assolutamente questo è il calcio con la differenza che a Napoli il 90% dei tifosi imputa al 27 tutte le colpe.
Quest'intervista dice:
1) mi avevano venduto al Rubin a mia insaputa, io ero convinto di stare a casa ed invece ........
2) napoli è casa mia ma ora gioco per la juve, sarà  poi un problema delle società  mettersi daccordo;
3) i tifosi sono l'unico ricordo bello che ho di questa esperienza anche se so che mi tratteranno da avversario;
4) quando ci sarà  la partita a Napoli la verità  sarà  già  venuta fuori, cavani è un grande giocatore e sta dimostrando quello che vale.

Mi pare che non ha parlato male, ha fatto capire che si trovava in una posizione di disagio a mio avviso sbagliando ed è andato via perchè pensava di stare a casa sua ma il Napoli lo vendeva a destra e a sinistra.
Nessun problema, quagliarella merda ok, ma non bisogna tenere i paraocchi e dare la colpa al 27 che è andato alla juve.
Io lo dico da mesi e mi scoccio pure di ripeterlo, quagliarella è stato venduto dalla società  ed il suo errore più grande, qualora voleva rimanere, è stato quello di non puntare i piedi.
d'accordo su tutto, ma lui resta una delusione per il motivo da te esplicitato che ho "grassettato"  :fuga:

poi che la societa sia stata una merda vabe è palese per tutti, nn per la cessione in se, ma per la mancata  sostituzione
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5642 il: 07 Ottobre, 2010, 00:17:04 am »
Ma nessuno ha capito la cosa più elementare, ovvero che Quagliarella è stato ceduto perchè con l'arrivo di Cavani già  stava sborbottando? Ha passato un anno a rompere che non voleva fare neanche un minuto di panchina sennò rompeva le palle nello spogliatoio, in certe partite se la prendeva coi compagni quando era lui una chiavica, è sempre stato un carattere difficile e di conseguenza un peso per la squadra, le sue prestazioni non lo hanno aiutato ed ecco che si è arrivati alla decisione di cederlo a fine stagione, lui poi visto l'arrivo di Cavani non ha opposto resistenza e appena ha saputo della Juventus se n'è andato con la bava alla bocca. Quindi direi che le colpe di questa cessione sono all'80% sue, per come si è comportato nella stagione in cui era in squadra, e non basta 1 eurogoal al mondiale per cambiare tutto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5643 il: 07 Ottobre, 2010, 00:32:42 am »
ma le parole di mazzarri ora non valgono piu niente?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5644 il: 07 Ottobre, 2010, 00:35:21 am »
Qui si continuano a dire e ridire sempre le stesse cose. Io già  ho fatto i miei ragionamenti, aggiungo un post solo per ricordare al titolare di questo topic che  è un bastardo infame traditore di merda. E si ricordasse che si sputi 'ncielo, 'nfaccia te torna!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #5645 il: 07 Ottobre, 2010, 02:44:55 am »
quagliarella ha firmato con la juve a FINE LUGLIO. tacesse per cortesia che ha la dignità  dipaperino

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5646 il: 07 Ottobre, 2010, 07:58:38 am »
Cq nelle sue interviste Quagliarella si contraddice in continuazione, non ha senso prenderlo sul serio. E' chiaramente in difficoltà  con i tifosi del Napoli e continua a dire cose che prima vanno da una parte poi dall'altra. Secondo me è stata una scelta comune quella di andare via, non era troppo apprezzato da Dela e Mazzarri e lui rompeva i coglioni nello spogliatoio perchè si credeva un fenomeno.
Ci è rimasto male perchè alla proposta del Rubin, il napoli non ha detto che è incedibile? Doveva farsi un esame di coscienza dopo la stagione che aveva fatto  e dopo i problemi che aveva creato con i compagni.
Dice che il Napoli è casa sua ma che la Juventus è un passo avanti? Se la pensa così perchè rompe ancora con la storia che è il Napoli che l'ha voluto mandare via? Al Rubin non c'è voluto andare ma non ha avuto problemi ad accettare la Juve, ha fatto le sue scelte adesso non ci rompesse l'anima.
In ogni caso è stata una scelta comune e sono ben contento che è andata così da noi era più un danno che un vantaggio.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5647 il: 07 Ottobre, 2010, 08:42:39 am »
Ma nessuno ha notato che questa lota in 2 mesi ha imparato un italiano almeno stentato?  :pariamm:

Comunque diciamo sempre le stesso cose, ognuno scaricherà  la colpa sugli altri, la colpa non sapremo mai di chi è, ma probabilmente va divisa equamente tra allenatore, società  e Cacarella.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5648 il: 07 Ottobre, 2010, 09:07:55 am »
LA TUA VERA CASA STA A TORINO
RESTACI PER SEMPRE SPORCO JUVENTINO

Un bel striscione del genere voglio a Gennaio :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5649 il: 07 Ottobre, 2010, 09:29:25 am »
Cq nelle sue interviste Quagliarella si contraddice in continuazione, non ha senso prenderlo sul serio.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5650 il: 07 Ottobre, 2010, 10:23:02 am »
Ma nessuno ha notato che questa lota in 2 mesi ha imparato un italiano almeno stentato?  :pariamm:

Comunque diciamo sempre le stesso cose, ognuno scaricherà  la colpa sugli altri, la colpa non sapremo mai di chi è, ma probabilmente va divisa equamente tra allenatore, società  e Cacarella.
Ragionamento:
1) la società  è una merda per definizione, lo sarà  sempre chiunque sia il proprietario perché lucra dalla nostra passione, solo che alcuni possono farci vincere di più, altri di meno, alcuni ci prendono più in giro, altri di meno.
2) l'allenatore è un livornese di merda, ma è anche -con tutte le sue pecche- il principale artefice dei successi e delle soddisfazioni che ci siamo levati in questi tempi.
3) se anche fosse immacolato e costretto ad andare via, non vai alla Juve. Immaginatevi un vero tifoso, chessò, un Giovanni Guallera, che viene cacciato dalla SSC Napoli. Secondo voi dove va, alla Juve o al Rubin? Ve lo dico io. Giovanni piuttosto che andare alla Juve si fa un anno sabatico. E poi, comunque, se la società  e l'allenatore li metti in condizione di doverti mandare via, la colpa è tua che sei stato uno stronzo durante la stagione.
Risultato del ragionamento:
Per quanto possano esserci colpe di società  e allenatore, al momento sono la nostra società  e il nostro allenatore e ce li teniamo. Quagliarella invece è un mezzo uomo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5651 il: 07 Ottobre, 2010, 10:47:49 am »
Ragionamento:
1) la società  è una merda per definizione, lo sarà  sempre chiunque sia il proprietario perché lucra dalla nostra passione, solo che alcuni possono farci vincere di più, altri di meno, alcuni ci prendono più in giro, altri di meno.
2) l'allenatore è un livornese di merda, ma è anche -con tutte le sue pecche- il principale artefice dei successi e delle soddisfazioni che ci siamo levati in questi tempi.
3) se anche fosse immacolato e costretto ad andare via, non vai alla Juve. Immaginatevi un vero tifoso, chessò, un Giovanni Guallera, che viene cacciato dalla SSC Napoli. Secondo voi dove va, alla Juve o al Rubin? Ve lo dico io. Giovanni piuttosto che andare alla Juve si fa un anno sabatico. E poi, comunque, se la società  e l'allenatore li metti in condizione di doverti mandare via, la colpa è tua che sei stato uno stronzo durante la stagione.
Per quanto possano esserci colpe di società  e allenatore, al momento sono la nostra società  e il nostro allenatore e ce li teniamo. Quagliarella invece è un mezzo uomo.

Il ragionamento fatto fila liscio come l'olio o forse come le sottilette kraft.  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #5652 il: 07 Ottobre, 2010, 11:05:45 am »
Ragionamento:

Ma scusa, perché la società  dovrebbe avere colpe così "grandi"? Quagliarella - Cavani.
Chi avrebbe preferito dei due Mazzarri dopo una merda di campionato da parte del primo? Ja, diciamoci la verità .
L'unica colpa che attualmente ha la società  è quella di non aver rinforzato l'attacco (e vabè, difesa e centrocampo), perché ok vendi quaglia, compri cavani. Ma togli denis e ti prendi lucarelli. E' ridicolo. Chest è. Se punti a vincere non stai con 11 giocatori contati.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5653 il: 07 Ottobre, 2010, 11:32:48 am »
Io la sua vendita la vedo così: lui è una merda che non si voleva giocare il posto, il Napoli ha colto la palla al balzo per sostituirlo con uno sicuramente uguale, potenzialmente migliore.

Le colpe del Napoli arrivano in un secondo momento, quando avrebbero dovuto comunque prendere un altro attaccante di fascia alta per completare il reparto (Rossi, Borriello, etc etc), anzicchè apparare l'attacco a costo 0.

Per cui nell'affair Giudarella visto solo come sua cessione io lo bestemmio e spero che al San Paolo venga accolto come un Pagliuca qualsiasi.  :asd:

In definitiva il cocainomane è stato bravo nello scambio Cavani-Giudarella, forse col senno di poi l'unica grandissima cosa fatta in questo mercato, è quello che ha fatto dopo questa mossa che lo rende ampiamente jastemmabile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5654 il: 07 Ottobre, 2010, 11:43:04 am »
In definitiva il cocainomane è stato bravo nello scambio Cavani-Giudarella, forse col senno di poi l'unica grandissima cosa fatta in questo mercato, è quello che ha fatto dopo questa mossa che lo rende ampiamente jastemmabile.

ma lo scambio non cavani-quagliamberda, bensì dumitru-quagliamerda......il che mi può stare pure bene, a patto che l'altra punta di scorta non sia la mummia lucarelli.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5655 il: 07 Ottobre, 2010, 11:48:00 am »
quando dice che è napoletano o sputass nfacc. Per il resto, indifferenza.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5656 il: 07 Ottobre, 2010, 12:04:48 pm »
ma lo scambio non cavani-quagliamberda, bensì dumitru-quagliamerda......il che mi può stare pure bene, a patto che l'altra punta di scorta non sia la mummia lucarelli.......

io gli scambi li vedo

Quagliarella ---> Cavani
Hoffer ---> Dumitru
Denis ---> Lucarelli

e in questa situazione la società  è stata una latrina perchè si doveva prendere un attaccante di grido al posto di Lucarelli o Dumitru. Oppure dovevano non vendere Quagliarella e non prendere Lucarelli o Dumitru. Poi magari il ragazzino si rivela un campionissimo e ci leviamo delle belle soddisfazioni ma, anche in quel caso, non saprei quanto la cosa sia voluta o una mazzaria casuale...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5657 il: 07 Ottobre, 2010, 12:12:29 pm »
io gli scambi li vedo

Quagliarella ---> Cavani
Hoffer ---> Dumitru
Denis ---> Lucarelli

e in questa situazione la società  è stata una latrina perchè si doveva prendere un attaccante di grido al posto di Lucarelli o Dumitru. Oppure dovevano non vendere Quagliarella e non prendere Lucarelli o Dumitru. Poi magari il ragazzino si rivela un campionissimo e ci leviamo delle belle soddisfazioni ma, anche in quel caso, non saprei quanto la cosa sia voluta o una mazzaria casuale...

per dumitru abbiamo speso una cifra enorme, quindi direi che la società  ci crede parecchio nel ragazzo......il problema è che essendo praticamente un primavera non gli si può dare subito la responsabilità  di terza punta (ovvero prima alternativa a lavezzi e cavani) tant'è che ora mazzarri è costretto a far giocare sempre cavani

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5658 il: 07 Ottobre, 2010, 12:13:21 pm »
Il ragionamento fatto fila liscio come l'olio o forse come le sottilette kraft:sisi:
:sisi: :sisi: d'altronde ne è il fratello  :shh:
:dignità:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5659 il: 07 Ottobre, 2010, 12:21:36 pm »
io comunue lo sospettavo che con l'arrivo di Cavani qualcosa fosse successo.

http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,3896.375.html.

pero io sarei piu per metterci una pietra sopra e pensare avanti in modo Forward  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL