Ma la verità è solamente che non ci serviva come prima putna ,cosa che a giugno 2009 abbiamo detto tutti,che dopo una stagione di merda,perchè c'ha fatto ittà o sang,si sono resi conto che era inutile e che cacava il cazzo e l'hanno venduto,alla fine non c'è nessun colpevole,è il calcio,poi se il pubblico napoletano è così stupido da pensare che un Quagliarella qualsiasi possa essere il nostro Totti è un altro conto............
Luigi assolutamente questo è il calcio con la differenza che a Napoli il 90% dei tifosi imputa al 27 tutte le colpe.
Quest'intervista dice:
1) mi avevano venduto al Rubin a mia insaputa, io ero convinto di stare a casa ed invece ........
2) napoli è casa mia ma ora gioco per la juve, sarà poi un problema delle società mettersi daccordo;
3) i tifosi sono l'unico ricordo bello che ho di questa esperienza anche se so che mi tratteranno da avversario;
4) quando ci sarà la partita a Napoli la verità sarà già venuta fuori, cavani è un grande giocatore e sta dimostrando quello che vale.
Mi pare che non ha parlato male, ha fatto capire che si trovava in una posizione di disagio a mio avviso sbagliando ed è andato via perchè pensava di stare a casa sua ma il Napoli lo vendeva a destra e a sinistra.
Nessun problema, quagliarella merda ok, ma non bisogna tenere i paraocchi e dare la colpa al 27 che è andato alla juve.
Io lo dico da mesi e mi scoccio pure di ripeterlo, quagliarella è stato venduto dalla società ed il suo errore più grande, qualora voleva rimanere, è stato quello di non puntare i piedi.