Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 455341 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5621 il: 06 Ottobre, 2010, 20:50:09 pm »
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/184879/intervista-esclusiva-a-quagliarella.html

Sapremo mai la verità  di questa cessione?
Da come dice lui lo volevano vendere al Rubin ... perciò e che Napoli e' casa sua  :pariamm:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5622 il: 06 Ottobre, 2010, 21:10:36 pm »
non riesco a resistere 9minuti guardandolo senza avere i conati: che dice sul napoli sta merda di Giudarella?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5623 il: 06 Ottobre, 2010, 21:14:09 pm »
Kuaquiarella kore e napulee torna u san paolo aspetta a te11!!!one
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5624 il: 06 Ottobre, 2010, 21:36:38 pm »
non riesco a resistere 9minuti guardandolo senza avere i conati: che dice sul napoli sta merda di Giudarella?
"La Juve è un traguardo importante, il treno che passa una sola volta", ha detto in un'intervista realizzata da Carlo Landoni per Sportmediaset. E a fine stagione? "Napoli è Napoli, è casa mia. Sono cose che devono decidere le due società . Ora sono alla Juve e penso alla Juve". Poi ammette: "Volevano che andassi al Rubin Kazan a mia insaputa". Il 9 gennaio il ritorno al San Paolo: "Ci tengo a esserci per tanti motivi"

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #5625 il: 06 Ottobre, 2010, 21:47:26 pm »
l'amico frizz non ha la certezza di essere riscattato dalla rubentus
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline noel

• *
« Risposta #5626 il: 06 Ottobre, 2010, 21:50:23 pm »
Mi fa quasi pena in quel video soprattutto quando parla dell'accoglienza che gli riserverà  il san paolo.
Non bisogna mai dimenticarsi che le "colpe" della sua cessione sono in primis del maiale cinepanettaro.

bender89

« Risposta #5627 il: 06 Ottobre, 2010, 21:58:26 pm »
"Ci tengo a esserci per tanti motivi"

Se comm, vogl' vere'.  :asd:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #5628 il: 06 Ottobre, 2010, 22:19:27 pm »
le responsabilita' sono da dividere secondo me ma c'e' da dire che
LUI VOLEVA PRENDERE UN TRENO MA CREDO CHE CI ANDRA' SOTTO

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5629 il: 06 Ottobre, 2010, 22:30:45 pm »
Intervista ben fatta e soprattutto ha dato le risposte che tutti volevano e che io, come ben sapete, già  conoscevo.

Io a quagliarella l'unica cosa che imputo è che non ha puntato i piedi, dopo non gli attribuisco nessuna colpa.
Finalmente la verità  vera è venuta fuori anche se non in maniera esplicita ma ha fatto sapere che da qui al 9 gennaio sicuramente la verità  verrà  fuori, per me dicendo il fatto del Rubin  ha già  parlato.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5630 il: 06 Ottobre, 2010, 22:31:43 pm »
Mi fa quasi pena in quel video soprattutto quando parla dell'accoglienza che gli riserverà  il san paolo.
Non bisogna mai dimenticarsi che le "colpe" della sua cessione sono in primis del maiale cinepanettaro.
Le responsabilità  sono di Mazzarri a cui non piaceva,di Dela che si è  reso conto di aver fatto di un investimento sbagliato e della lota perchè non voleva fare la panchina qui,ma a Torino :asd:
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #5631 il: 06 Ottobre, 2010, 22:32:38 pm »
io credo molto piu' mazzarri che lui

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5632 il: 06 Ottobre, 2010, 22:35:51 pm »
Intervista ben fatta e soprattutto ha dato le risposte che tutti volevano e che io, come ben sapete, già  conoscevo.

Io a quagliarella l'unica cosa che imputo è che non ha puntato i piedi, dopo non gli attribuisco nessuna colpa.
Finalmente la verità  vera è venuta fuori anche se non in maniera esplicita ma ha fatto sapere che da qui al 9 gennaio sicuramente la verità  verrà  fuori, per me dicendo il fatto del Rubin  ha già  parlato.
Ma la verità  è solamente che non ci serviva come prima putna ,cosa che a giugno 2009 abbiamo detto tutti,che dopo una stagione di merda,perchè c'ha fatto ittà   o sang,si sono resi conto che era inutile e che cacava il cazzo e l'hanno venduto,alla fine non c'è nessun colpevole,è il calcio,poi se il pubblico napoletano è così stupido da pensare che un Quagliarella qualsiasi possa essere il nostro Totti  è un altro conto............
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5633 il: 06 Ottobre, 2010, 22:38:00 pm »
Ma questo parla ancora? Pensasse alla sua juve che fino ad ora in stagione ha fatto 2 goal tra cui 1 in fuorigioco, Cavani il quadruplo, ovvero 8  :asd:...altro che casa tua napoli, ma chi ti vuole!

bender89

« Risposta #5634 il: 06 Ottobre, 2010, 22:39:22 pm »
Ma la verità  venuta fuori quale sarebbe? :rofl:
Lui è un cacone che si è squagliato per la concorrenza di Cavani e ha preferito la panchina incravattata e lercia della Juve a giocarsi il posto nella sua città .
Il presidente è uno schifoso perché doveva andarsi a prendere Borriello seduta stante e invece ci ha lasciato con un reparto offensivo RIDICOLO.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5635 il: 06 Ottobre, 2010, 22:49:23 pm »
Ma la verità  è solamente che non ci serviva come prima putna ,cosa che a giugno 2009 abbiamo detto tutti,che dopo una stagione di merda,perchè c'ha fatto ittà   o sang,si sono resi conto che era inutile e che cacava il cazzo e l'hanno venduto,alla fine non c'è nessun colpevole,è il calcio,poi se il pubblico napoletano è così stupido da pensare che un Quagliarella qualsiasi possa essere il nostro Totti  è un altro conto............

Luigi assolutamente questo è il calcio con la differenza che a Napoli il 90% dei tifosi imputa al 27 tutte le colpe.
Quest'intervista dice:
1) mi avevano venduto al Rubin a mia insaputa, io ero convinto di stare a casa ed invece ........
2) napoli è casa mia ma ora gioco per la juve, sarà  poi un problema delle società  mettersi daccordo;
3) i tifosi sono l'unico ricordo bello che ho di questa esperienza anche se so che mi tratteranno da avversario;
4) quando ci sarà  la partita a Napoli la verità  sarà  già  venuta fuori, cavani è un grande giocatore e sta dimostrando quello che vale.

Mi pare che non ha parlato male, ha fatto capire che si trovava in una posizione di disagio a mio avviso sbagliando ed è andato via perchè pensava di stare a casa sua ma il Napoli lo vendeva a destra e a sinistra.
Nessun problema, quagliarella merda ok, ma non bisogna tenere i paraocchi e dare la colpa al 27 che è andato alla juve.
Io lo dico da mesi e mi scoccio pure di ripeterlo, quagliarella è stato venduto dalla società  ed il suo errore più grande, qualora voleva rimanere, è stato quello di non puntare i piedi.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5636 il: 06 Ottobre, 2010, 22:59:13 pm »
Se vabbuò, mò si vende la gente "a sua insaputa" comm 'a casa e Scajola. Ma tacesse, sto gobbo presuntuoso e cacasotto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5637 il: 06 Ottobre, 2010, 23:00:57 pm »
Luigi assolutamente questo è il calcio con la differenza che a Napoli il 90% dei tifosi imputa al 27 tutte le colpe.
Quest'intervista dice:
1) mi avevano venduto al Rubin a mia insaputa, io ero convinto di stare a casa ed invece ........
2) napoli è casa mia ma ora gioco per la juve, sarà  poi un problema delle società  mettersi daccordo;
3) i tifosi sono l'unico ricordo bello che ho di questa esperienza anche se so che mi tratteranno da avversario;
4) quando ci sarà  la partita a Napoli la verità  sarà  già  venuta fuori, cavani è un grande giocatore e sta dimostrando quello che vale.

Mi pare che non ha parlato male, ha fatto capire che si trovava in una posizione di disagio a mio avviso sbagliando ed è andato via perchè pensava di stare a casa sua ma il Napoli lo vendeva a destra e a sinistra.
Nessun problema, quagliarella merda ok, ma non bisogna tenere i paraocchi e dare la colpa al 27 che è andato alla juve.
Io lo dico da mesi e mi scoccio pure di ripeterlo, quagliarella è stato venduto dalla società  ed il suo errore più grande, qualora voleva rimanere, è stato quello di non puntare i piedi.
Ma a me di Quaglairella non me ne fotte proprio,perchè per me era un  calciatore come tutti gli altri ,quindi valuto solamente le rpestazioni sportive e dico che  con 11  gol,che in Serie A attualmente li fanno in parecchi, numerose partite sotto la sufficienza e un'incompatibilità  con gli schemi di Mazzarri sia stato giusto venderlo,sia per noi che per lui,l'unico sbaglio è stato non rimpiazzarlo.
Adda venì Baffone!

Online Neutrino

• *
« Risposta #5638 il: 06 Ottobre, 2010, 23:11:01 pm »
cagarella adda ittà  'o sang  :popcorn:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5639 il: 06 Ottobre, 2010, 23:32:54 pm »
sn combattuto nel dire:
1 quagliarella iett o sang
2 dela iett o sang
vabbè, la seconda è a prescindere per ovvi motivi...
io nn vorrei ke questo cn st intervista si fosse un po parato la palla in vista di napoli....
mah, puo darsi ke invece abbia ragione il professore dicendo ke tra l essere ceduto in italia o in russia abbia preferito il belpaese...
bho, alla fin fine è sl un giocatore, nemmeno tanto decisivo, averlo avuto cn noi mi avrebbe fatto piacere indubbiamente, ma è andato via e pazienza...
si dv tifare napoli e solo napoli, giocatori da tifare hanno finito di giocare nel 1994....
ciò nn toglie le evidenti colpe della società  cmq
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !