Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 461931 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5560 il: 04 Ottobre, 2010, 13:00:01 pm »
Avete letto il commento su Quagliarella:"Il goal impossibile non gli riesce e quello facile lo butta nella spazzatura"

Vedete, dietro questa banale frase c'è una scelta dei termini per nulla casuale. I giornalisti nazionali lavorano di psicologia e lo fanno sempre, ad ogni occasione. Io davvero mi chiedo del perchè di questo accanimento.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5562 il: 04 Ottobre, 2010, 14:09:12 pm »
Cioè io lo schifo a Quagliarella ma addirittura dargli 5.5 e peggiore in campo... :asd:
Non ha giocato male ieri, certo che si mangia i goal solo davanti al portiere già  lo sapevamo tutti..gli avrà  pesato soprattutto questo..è sembrata un pò l'azione di Cavani ieri che venne deviata in angolo dal difensore, con la differenza che Edinson era stanco morto e quindi aveva pochissima lucidità  mentre Quagliarella con tutta la panchina che s'è fatto fino ad ora doveva essere abbastanza in forma e lucido per segnare..s'era fatto anche recuperare da Lùcio  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5563 il: 04 Ottobre, 2010, 14:29:10 pm »
Avete letto il commento su Quagliarella:"Il goal impossibile non gli riesce e quello facile lo butta nella spazzatura"

Vedete, dietro questa banale frase c'è una scelta dei termini per nulla casuale. I giornalisti nazionali lavorano di psicologia e lo fanno sempre, ad ogni occasione. Io davvero mi chiedo del perchè di questo accanimento.

Ho pensato la stessa cosa, saremo paranoici :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5564 il: 04 Ottobre, 2010, 15:57:22 pm »
Ho pensato la stessa cosa, saremo paranoici :boh:
penso un po' ragazzi, è vero che abbiamo il nervo scoperto su questo argomento, infatti anche io l'ho notato, ma penso proprio nn ci fosse malizia
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #5565 il: 04 Ottobre, 2010, 16:05:11 pm »
penso un po' ragazzi, è vero che abbiamo il nervo scoperto su questo argomento, infatti anche io l'ho notato, ma penso proprio nn ci fosse malizia
e io penso che tu pensi male a pensare che loro nn pensassero a cosa hanno scritto  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5566 il: 04 Ottobre, 2010, 16:05:45 pm »
 :rotfl: :patt:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5567 il: 04 Ottobre, 2010, 16:08:46 pm »
"Il goal impossibile non gli riesce e quello facile lo butta nella spazzatura"

mmm però di solito nelle partite si sente dire "la butta al vento" oppure "la butta alle ortiche"

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5568 il: 04 Ottobre, 2010, 16:14:23 pm »
Intanto mi sto iniziando a cacare sotto che non lo riscattino!!

Non tanto per il valore tecnico di Quagliarella, che sarebbe comunque utile alla squadra, quanto perchè se torna perchè non lo riscattano dichiara sicuramente una cosa tipo "sono contentissimo di essere tornato a casa, questa è la maglia del mio cuore e io ho sempre sognato di segnare con l'azzurro del napoli".......in tal caso 20-30 anni a poggioreale per omicidio premeditato con aggravante di torture insulti e sputi non me li toglie nessuno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5569 il: 04 Ottobre, 2010, 16:33:34 pm »
Va buo se nn lo riscattano ci siamo beccati i 4/5 milioni del prestito e lo mettiamo a pulire le scarpette di Cavani nei nuovi spogliatoi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5570 il: 04 Ottobre, 2010, 17:39:27 pm »
Pure Floccari l'ha superato nelle gerarchie della nazionale  :rotfl: Chist ad andarsene per paura di fare panchina ha fatto la stronzata più grande di questo mondo, ma davvero.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5571 il: 04 Ottobre, 2010, 18:09:08 pm »
 :pariamm:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5572 il: 04 Ottobre, 2010, 18:51:33 pm »

Offline Apollo

• *
« Risposta #5573 il: 04 Ottobre, 2010, 18:56:16 pm »
Pure Floccari l'ha superato nelle gerarchie della nazionale  :rotfl: Chist ad andarsene per paura di fare panchina ha fatto la stronzata più grande di questo mondo, ma davvero.
Nooooo..... lui è contento così.... non hai visto com'era sorridente e felice a fine gara, abbracciato a Samuel E'too?  :look:

Offline mk89

• *
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #5576 il: 05 Ottobre, 2010, 13:10:07 pm »
mi convinco sempre di più che, per varie ragioni, in questo affare ci abbiano perso cacarella, la juve, e il napoli

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5577 il: 05 Ottobre, 2010, 13:12:56 pm »
mi convinco sempre di più che, per varie ragioni, in questo affare ci abbiano perso cacarella, la juve, e il napoli
xkè??
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5578 il: 05 Ottobre, 2010, 13:13:37 pm »

Su questo non c'è dubbio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5579 il: 05 Ottobre, 2010, 13:17:13 pm »
al momento ci ha perso solo quagliarella