. "Nella Juve c'è un gay che milita tra il centrocampo e l'attacco - ha svelato - Un'altro (omosessuale) ha lasciato il Milan e ora gioca altrove. Io stesso ho avuto una relazione con un calciatore straniero arrivato in Italia a fine anni '90...poi si è sposato!".Io già sò chi è il gay che milita tra il centrocampo e l'attacco.. articolo completo:http://it.eurosport.yahoo.com/29092010/45/curiosport-calcio-gay-possono-convivere.html
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Tarallù mettiti il frac, stasera fai lo spettatore alla Scala
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
invece pare proprio che giocherà ma sinceramente non me ne importa niente
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma ora ha perso pure la nazionale?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
La mancata convocazione è sicuramente colpa di Mazzarri, che avrà telefonato a Prandelli dicendogli di non convocarlo...ancora una volta Fabiomerda vittima del maledetto uomo con lo scoiattolo in testa