Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 453897 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5580 il: 05 Ottobre, 2010, 13:23:04 pm »
secondo me ha ragione.

La juve ha buttato dei soldi su un giocatore che ha scarse motivazioni, difficile collocazione tattica e che ha bisogno di sentirsi titolare. Il Napoli ha perso un giocatore che probabilmente avrebbe dato il massimo e che solo qui avrebbe potuto avere la carica per farlo diventare meglio di quel che è realmente. Lui ci ha perso perchè la sua carriera è già  in pieno declino...è una riserva di una squadra che al momento non è fra le prime 3 e difficilmente lo sarà  presto...
la mia firma nuova

bender89

« Risposta #5581 il: 05 Ottobre, 2010, 13:25:32 pm »
La juve ha buttato dei soldi su un giocatore che ha scarse motivazioni
:sospetto:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5582 il: 05 Ottobre, 2010, 13:27:40 pm »
:sospetto:

è depresso :sisi: non credo gli andrà  mai giu di essere stato escluso qui. Se ti pare il contrario, scrivi qualcosa anzichè azzeccare la faccina.
la mia firma nuova

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5583 il: 05 Ottobre, 2010, 13:30:15 pm »
secondo me ha ragione.

La juve ha buttato dei soldi su un giocatore che ha scarse motivazioni, difficile collocazione tattica e che ha bisogno di sentirsi titolare. Il Napoli ha perso un giocatore che probabilmente avrebbe dato il massimo e che solo qui avrebbe potuto avere la carica per farlo diventare meglio di quel che è realmente. Lui ci ha perso perchè la sua carriera è già  in pieno declino...è una riserva di una squadra che al momento non è fra le prime 3 e difficilmente lo sarà  presto...
ma vi volete mettere in testa ke questo era una piaga???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online calvin

• *
« Risposta #5584 il: 05 Ottobre, 2010, 13:31:06 pm »
secondo me ha ragione.

Io dico che il grassetto è tutto da vedere.
Non voglio essere la volpe vicino l'uva, non voglio essere filosocietario a forza, ma se la società  ha visto la possibilità  di liberarsi ad una cifra buona di un giocatore che aveva strapagato e di un ingaggio pesante prendendo un giocatore molto simile, ma potenzialmente migliore allora per me non ha fatto un catttivo affare.
Se il Napoli ha fatto bene o male lo diranno due cose: il rendimento di Cavani (se resta l'attuale ha fatto più che bene) e se sostituirà  quagliarella tra gennaio e giugno integrando  la rosa con un altro forte attaccante.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #5585 il: 05 Ottobre, 2010, 13:31:55 pm »
secondo me ha ragione.

io ti cuoto  :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5586 il: 05 Ottobre, 2010, 13:32:59 pm »
Naaa, Quagliarella è contento di stare alla Juve, non è per niente depresso. Si vede dalla sua faccia.

bender89

guallera

« Risposta #5588 il: 05 Ottobre, 2010, 13:35:30 pm »
Io lo dissi da quando fu preso dai Gobbi, che questo a gennaio se a Torino prendono una vera punta di livello assoluto e non un tarallaro sopravvalutato, va in prestito gratuito a squadrette di bassa classifica come il Bologna o il Parma....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5589 il: 05 Ottobre, 2010, 13:36:16 pm »
Secondo me Quagliarella non ha margini di miglioramento e non è adatto al nostro modulo, può adattarsi meglio al 4-4-2 della Juve. Perchè diciamolo Quaglia non corre troppo e non copre, ha una buona tecnica ma non è velocissimo, non è ne una prima che una seconda punta. Con il nostro modulo facea fatica, non potendo fare la prima punta ne correndo a sufficenza per fare la seconda punta. E' stato un grande affare venderlo, è stata una cazzata prenderlo a quelle cifre.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5590 il: 05 Ottobre, 2010, 13:37:31 pm »
Non voglio essere la volpe vicino l'uva, non voglio essere filosocietario a forza, ma se la società  ha visto la possibilità  di liberarsi ad una cifra buona di un giocatore che aveva strapagato e di un ingaggio pesante prendendo un giocatore molto simile, ma potenzialmente migliore allora per me non ha fatto un catttivo affare.
Se il Napoli ha fatto bene o male lo diranno due cose: il rendimento di Cavani (se resta l'attuale ha fatto più che bene) e se sostituirà  quagliarella tra gennaio e giugno integrando  la rosa con un altro forte attaccante.

cerchiamo di escludere l'affare Cavani, perchè non discuto che sia stato rimpiazzato coi controfiocchi. dico solo che un quagliarella a Napoli poteva dare veramente TUTTO... poteva dare molto di più di ciò che ha dato. Poi non discuto neanche che è stato comprato male e venduto benino...ma tutto questo esula dal discorso tecnico, e io stavo considerando quello...
la mia firma nuova

guallera

« Risposta #5591 il: 05 Ottobre, 2010, 13:38:04 pm »
è stata una cazzata prenderlo a quelle cifre.   
Assolutamente. In assoluto dopo Felipe Melo, è stato il pacco dei pacchi dell'anno...

Offline moonlight

• *
« Risposta #5592 il: 05 Ottobre, 2010, 13:38:37 pm »
Rivoglio Denis al suo posto!!!!
 :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: EL TANQUE dove sei????
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5593 il: 05 Ottobre, 2010, 13:38:58 pm »
Io lo dissi da quando fu preso dai Gobbi, che questo a gennaio se a Torino prendono una vera punta di livello assoluto e non un tarallaro sopravvalutato, va in prestito gratuito a squadrette di bassa classifica come il Bologna o il Parma....

non credo sia possibile...E' già  in prestito alle merde.
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5594 il: 05 Ottobre, 2010, 13:40:23 pm »
cerchiamo di escludere l'affare Cavani, perchè non discuto che sia stato rimpiazzato coi controfiocchi. dico solo che un quagliarella a Napoli poteva dare veramente TUTTO... poteva dare molto di più di ciò che ha dato. Poi non discuto neanche che è stato comprato male e venduto benino...ma tutto questo esula dal discorso tecnico, e io stavo considerando quello...

Quagliarella è quello che abbiamovisto l'anno scorso, se è in giornata fa gran gol ma nelle maggior parte delle partite non aiuta la squadra e fa molto poco....non era proprio adatto al nostro modulo...dove c'è bisogno di gente che corre e tanto.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5595 il: 05 Ottobre, 2010, 13:42:24 pm »
ma poi se ce lo ridanno indietro ci abbiamo guadagnato 5mln del prestito  :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5596 il: 05 Ottobre, 2010, 13:44:21 pm »
quagliarella non s'era integrato nè col modulo nè con il resto della squadra,io avrei voluto tenerlo comunque perchè lo credevo tifoso vero,ma visto che non si è dimostrato tale è stato un affare liberarcene
noi abbiamo perso semplicemente un'alternativa in attacco che poteva essere trovata facilmente,ma si è deciso di non spendere e quindi ci troviamo scoperti

guallera

« Risposta #5597 il: 05 Ottobre, 2010, 13:46:49 pm »
Io però vorrei sapere quale sia il ruolo più congeniale a questo tarallaro da 4 soldi : la sua miglior stagione l'ha avuto proprio alla Sampdoria, quando per buona parte della stagione venne impiegato addirittura come esterno destro a centrocampo nel 4-4-2, dopo la squalifica di Flachi poi fu avanzato al ruolo di seconda punta a fianco di Bonazzoli. Ad Udine partì come esterno destro nel tridente di Pasquale Marino, ma dopo un inizio tremendo fu scambiato di ruolo con Asamoah e portato al ruolo di centravanti nel tridente.
A Napoli ha fatto tutti i ruoli d'attacco, più o meno sempre col medesimo risultato...secondo me il grosso problema proprio, vedendo la sua carriera è che questo è di una discontinuità  pazzesca.

Offline bart

• *
« Risposta #5598 il: 05 Ottobre, 2010, 13:50:02 pm »
musica per le mie orecchie. peccato però che quest'affermazione fino a un paio di mesi fa attirava le ire dei più e che quelli che osavano pronunciarla venivano etichettati come blasfemi o incompetenti... vabbè, acqua passata ormai. :lettosex:

bender89

« Risposta #5599 il: 05 Ottobre, 2010, 13:51:12 pm »
Io però vorrei sapere quale sia il ruolo più congeniale a questo tarallaro da 4 soldi : la sua miglior stagione l'ha avuto proprio alla Sampdoria, quando per buona parte della stagione venne impiegato addirittura come esterno destro a centrocampo nel 4-4-2, dopo la squalifica di Flachi poi fu avanzato al ruolo di seconda punta a fianco di Bonazzoli. Ad Udine partì come esterno destro nel tridente di Pasquale Marino, ma dopo un inizio tremendo fu scambiato di ruolo con Asamoah e portato al ruolo di centravanti nel tridente.
A Napoli ha fatto tutti i ruoli d'attacco, più o meno sempre col medesimo risultato...secondo me il grosso problema proprio, vedendo la sua carriera è che questo è di una discontinuità  pazzesca.
:sisi:

Oltre a questo c'è il fatto che non sa fare l'attaccante. :sisi: