A me me ne passa altamente p'o cazz di quali solo i tuoi giudizi. Mi dispiace che per vedertene bene di un goal di Quagliarella devi immaginarti altri tifosi del Napoli che si rodono il fegato. Io voglio che la gente stia bene, sono un pacione buono. 
Sul discorso delle critiche, io posso dire il contrario. Tu acritico e sbucchinatore di napoletani, io no. Qua nessuno tiene la scienza infusa e la presunzione di essere asettico. Ma posso essere più o meno sicuro che simm tutti quanti tifosi del Napoli, prima ancora che dei suoi calciatori.
abbuò te si pigliat coller

Io non sono assolutamente acritico, solo che mi prendo il giusto tempo prima di criticare i calciatori, soprattutto quelli che giocano nel Napoli.
Non è che se tu mi vieni a dire che Denis è un fenomeno incompreso io ti quoto. Ho le mie idee e ho dimostrato di saperle cambiare e riconoscere anche quei pochi errori commessi
Per quanto riguarda Quagliarella, nella fattispecie, per me è un ottimo calciatore, assolutamente uno dei migliori che abbiamo. Il fatto che tu lo voglia vendere a poco più o alla stessa cifra di quanto è stato pagato non è che deve tirarti in ballo in una discussione che ne elogia le capacità . Ti sei buttato in mezzo ai paccheri senza che ce ne fosse bisogno, soprattutto, oggi.
Che poi per carità dove finiscono i meriti tecnici cominciano anche dei limiti mentali nello stare in campo...ma figurati stiamo andando ampiamente oltre.