Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467244 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2640 il: 24 Giugno, 2010, 21:33:49 pm »
ah oggi è san giuann :look:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #2641 il: 24 Giugno, 2010, 21:34:29 pm »
Probabilmente spesso potrà  sembrare che io voglia far passare Cannavaro Paolo per Baresi e Quagliarella per Baggio, ma lo faccio solo per equilibrare i giudizi.

Ma non te ne incaricare proprio. Noi solo per questo ti teniamo qua sopra, per fare da contrappeso :look:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #2642 il: 24 Giugno, 2010, 21:41:15 pm »
Ma nooo, stai uscendo fuori dai binari e mi dispiace.
Per me è completamente fuori luogo venire qui,  è battagliare con chi gli riconosce un valore importante prima e dopo le sue prestazioi. Oggi ha fatto una gran cosa e si chiede solo accortenza nei giudizi.

Tengo a questa squadra più di tutto quanto, le critiche me le sento addosso, c'aggia fa :boh:
Sai e sapete bene che le mie difese sono rivolte a tutti e non solo a Quagliarella, questo a dimostrazione di non parlare per partito preso verso qualcuno..

Il punto è che mi sembra che alcuni abbiano sempre un giudizio più equilibrato quando si parla dei calciatori di altre squadre, mentre per i nostri si esagera davvero, senza mezze misure sia nel bene che nel male.

Probabilmente spesso potrà  sembrare che io voglia far passare Cannavaro Paolo per Baresi e Quagliarella per Baggio, ma lo faccio solo per equilibrare i giudizi. So bene, almeno per quello che è il mio pensiero, i limiti e i pregi di ogni singolo calciatore della nostra rosa.

A me me ne passa altamente p'o cazz di quali solo i tuoi giudizi. Mi dispiace che per vedertene bene di un goal di Quagliarella devi immaginarti altri tifosi del Napoli che si rodono il fegato. Io voglio che la gente stia bene, sono un pacione buono.  :boh:

Sul discorso delle critiche, io posso dire il contrario. Tu acritico e sbucchinatore di napoletani, io no. Qua nessuno tiene la scienza infusa e la presunzione di essere asettico. Ma posso essere più o meno sicuro che simm tutti quanti tifosi del Napoli, prima ancora che dei suoi calciatori.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2643 il: 24 Giugno, 2010, 21:50:47 pm »
Ma nooo
ti credevo un ragazzo serio.
leggevo sempre con piacere i tuoi post...

ti è bastata questa o allungata, per non farmi continuare. :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2644 il: 24 Giugno, 2010, 21:59:47 pm »
l'impegno e la caparbietà  che ha messo nei 45', il  bellissimo gol, il pianto finale spero affollino vita natural durante i sogni di Lippentus e che siano di grande auspicio per la prossima stagione napoletana. Complimenti grande Fabio  :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2645 il: 24 Giugno, 2010, 22:03:14 pm »
Ha fatto un' ottima meta' partita e un grande gol. Complimenti...col rimpianto di aver potuto fare di piu' se avesse giocato.

Cio' non cambia le valutazioni e le riflessioni su di lui prima di questi 45 minuti.

Spero che prendi slancio da questa esperienza e di ritrovarlo piu' forte.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2646 il: 24 Giugno, 2010, 22:06:58 pm »
anche a Napoli comunque gli abbiam visto disputare grandi gare come questa.... contro la juve al san paolo, per esempio, anche se il gol fu "normale" e non un capolavoro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2647 il: 24 Giugno, 2010, 22:08:45 pm »
A me me ne passa altamente p'o cazz di quali solo i tuoi giudizi. Mi dispiace che per vedertene bene di un goal di Quagliarella devi immaginarti altri tifosi del Napoli che si rodono il fegato. Io voglio che la gente stia bene, sono un pacione buono.  :boh:

Sul discorso delle critiche, io posso dire il contrario. Tu acritico e sbucchinatore di napoletani, io no. Qua nessuno tiene la scienza infusa e la presunzione di essere asettico. Ma posso essere più o meno sicuro che simm tutti quanti tifosi del Napoli, prima ancora che dei suoi calciatori.

abbuò te si pigliat coller :patt:

Io non sono assolutamente acritico, solo che mi prendo il giusto tempo prima di criticare i calciatori, soprattutto quelli che giocano nel Napoli.

Non è che se tu mi vieni a dire che Denis è un fenomeno incompreso io ti quoto. Ho le mie idee e ho dimostrato di saperle cambiare e riconoscere anche quei pochi errori commessi :look:
Per quanto riguarda Quagliarella, nella fattispecie, per me è un ottimo calciatore, assolutamente uno dei migliori che abbiamo. Il fatto che tu lo voglia vendere a poco più o alla stessa cifra di quanto è stato pagato non è che deve tirarti in ballo in una discussione che ne elogia le capacità . Ti sei buttato in mezzo ai paccheri senza che ce ne fosse bisogno, soprattutto, oggi.

Che poi per carità  dove finiscono i meriti tecnici cominciano anche dei limiti mentali nello stare in campo...ma figurati stiamo andando ampiamente oltre.

bender89

« Risposta #2648 il: 24 Giugno, 2010, 22:15:01 pm »
Ale', suca.  :caniapasseggio:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2649 il: 24 Giugno, 2010, 22:37:19 pm »
anche a Napoli comunque gli abbiam visto disputare grandi gare come questa.... contro la juve al san paolo, per esempio, anche se il gol fu "normale" e non un capolavoro.

Quoto, anche se per molti Fabio è considerato un pacco io dico che quest'anno ha fatto bene, può fare ancora meglio e noi questo aspettiamo..... le altre cose(contrarie) che dicono su di lui per me sono solo chiacchiere da bar anziani.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #2650 il: 24 Giugno, 2010, 22:52:19 pm »
tutto 'sto sbattimento per uno che è arrivato soltanto terzo nella classifica man of the year 2009/2010 di Nando? :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2651 il: 25 Giugno, 2010, 02:43:58 am »
bender fiorentino, ci hai fatto il bucchino

bubba uno di noi :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2652 il: 25 Giugno, 2010, 08:57:27 am »
Ha fatto un gran secondo tempo, assolutamente incredibile anche per la condizione dimostrata che ha Napoli quest'anno raramente ha messo in mostra...spero che questo sia il Quaglirella che vedremo l'anno prossimo e ad essere onesti nelle ultime partite aveva anche fatto vedere....
Sul termine di eroe etc non esagererei perchè vista la sconfitta è pasato in secondo piano ma ha anche fatto una cosa vergognosa con il calcio al portiere e la sceneggiata vergognosa, queste cose sono da condannare assolutamente ed è un peccato che si macchi di queste cose, se veniva cacciato e ci stava oggi sarebbe stato il principale imputato della sconfitta o quasi....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2653 il: 25 Giugno, 2010, 09:16:17 am »
in 45 minuti ha fatto più di di natale pepe iaquinta gilardino e pazzini messi insieme... un gol annullato uno ribattuto sulla linea un azione con azione spettacolare e ribattuta poi in rete di di natale.. gl strepitoso....insomma davvero doveva giocare al posto di una della chiaviche lì davanti come iaquinta o pepe....

Offline mk89

• *
« Risposta #2654 il: 25 Giugno, 2010, 10:18:59 am »
Citazione
in 45 minuti ha fatto più di di natale pepe iaquinta gilardino e pazzini messi insieme...

Non so, io non lo vedo come un complimento questo, considerando che non hanno fatto un cazzo.  :asd:
Diciamo pure che ha appoggiato pesantemente le palle in testa a tutti quanti, questo sì.  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2655 il: 25 Giugno, 2010, 10:22:41 am »
Non so, io non lo vedo come un complimento questo, considerando che non hanno fatto un cazzo.  :asd:
Diciamo pure che ha appoggiato pesantemente le palle in testa a tutti quanti, questo sì.  :jump:
la cosa che più mi fa gongolare in questo momento sono le domande dei giornalisti a lippi, del tipo: "perchè iaquinta e non quagliarella" sono una dolce musica...  :sbav:

Offline mk89

• *
« Risposta #2656 il: 25 Giugno, 2010, 10:26:18 am »
la cosa che più mi fa gongolare in questo momento sono le domande dei giornalisti a lippi, del tipo: "perchè iaquinta e non quagliarella" sono una dolce musica...  :sbav:

quali sono le risposte?
...che non ho sentito l' intervista

Immagino "me ne assumo le colpe" ... tanto fa tendenza...

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2657 il: 25 Giugno, 2010, 10:50:43 am »
quali sono le risposte?
...che non ho sentito l' intervista

Immagino "me ne assumo le colpe" ... tanto fa tendenza...
lippi: "quando ho detto che mi assumevo le mie colpe intendevo tutte anche le scelte di chi mettere in campo" pressapoco...
cmq ha fatto na stronzata a metterlo almeno non ci rimetteva tanto la faccia...  :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #2658 il: 25 Giugno, 2010, 12:23:01 pm »
lippi: "quando ho detto che mi assumevo le mie colpe intendevo tutte anche le scelte di chi mettere in campo" pressapoco...
cmq ha fatto na stronzata a metterlo almeno non ci rimetteva tanto la faccia...  :rotfl:

secondo me non se l'aspettava....è l'unica spiegazione, a meno che non gli piaccia subire accuse ... boh

Offline wendell

• *
« Risposta #2659 il: 25 Giugno, 2010, 17:18:29 pm »
Dall'assenza di Diego deduco che sta ancora alluccann' :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.