Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 490508 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2600 il: 24 Giugno, 2010, 19:10:19 pm »
Quoto fiorenzo. àˆ veramente ridicolo quest'atteggiamento alla marino. Tutti zitti quando le cose vanno male e poi uscite quando il tempo s'è fatto galantuomo (cit.)

Oggi non lo scambiereste manco con milito, fra dieci giorni per pazzini o gilardino dareste quagliarella e na fell e culo.

Oggi quagliarella ha dimostrato di essere uno dei pochi decenti in una squadra di fantasmi che si fa eliminare da una squadra di zombie...e a me sta cosa, sia chiaro, mi rende orgoglioso, perchè è la rivincita di chi è stato trattato da giocatore di seconda fascia da un allenatore che gli ha fatto pagare, perchè prevenuto, il non essere uno "strisciato".

Vabbe' mò è il momento dei "tenimm o centravant cchiù fort r'o munn, nun ce serv nisciun"...magari stasera se n'è convinto pure il burino e veramente nun ce pigliamm a nisciun :asd: poi quando s'è fatto il 31 agosto turnat ch'e vuvuzelas int'a stu topic.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2601 il: 24 Giugno, 2010, 19:12:25 pm »
Vabbe' mò è il momento dei "tenimm o centravant cchiù fort r'o munn, nun ce serv nisciun"...magari stasera se n'è convinto pure il burino e veramente nun ce pigliamm a nisciun :asd: poi quando s'è fatto il 31 agosto turnat ch'e vuvuzelas int'a stu topic.

:-)))))

bender89

« Risposta #2602 il: 24 Giugno, 2010, 19:13:20 pm »
Ma perchè non ti rilassi e ammetti che di pallone non tutti ne capiscono?  :boh:

Di pallone non tutti ne capiscono.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2603 il: 24 Giugno, 2010, 19:19:19 pm »
scommetto che adesso è un fenomeno???
poi si fa espellere e diventa un pacco ma oggi è un fenomeno....

non ce l'ho con nessuno sia chiaro, però è l'aria che respiro in giro per la città  che mi fa dire queste cose ..
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #2604 il: 24 Giugno, 2010, 19:26:12 pm »
 :zzz:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2605 il: 24 Giugno, 2010, 19:28:12 pm »
:look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2606 il: 24 Giugno, 2010, 19:32:07 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2607 il: 24 Giugno, 2010, 19:46:45 pm »

non ce l'ho con nessuno sia chiaro, però è l'aria che respiro in giro per la città  che mi fa dire queste cose ..
:bacino:

Offline gigs

• *
« Risposta #2608 il: 24 Giugno, 2010, 19:46:57 pm »
Già  avit rutt 'o cazz con queste rivendicazioni da poppanti. Sembrate i muccusi festanti da post goal quadriennale di Denis. Sfugate rint a na busta 'e pop corn. :patt:

francamente come dice qualcuno quì non ho mai messo in dubbio le qualità  di quagliarella
ah già ,quì qualcuno si professa il vero conoscitore del calcio

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2609 il: 24 Giugno, 2010, 19:49:42 pm »
State a pezzi se per argomentare sul valore di Quagliarella vi servono 45 minuti di partita.
Ma poi vi risentite come se manco qualcuno qua sopra dicesse che se ne deve andare e che è na munnezza 'e jucatore, e come se i suoi successi personali andassero in culo a qualcuno. Ma piantatela.
la verità  è che a molti pare che quagliarella gli abbia soffiato la polpetta dal piatto.

Quoto fiorenzo. àˆ veramente ridicolo quest'atteggiamento alla marino. Tutti zitti quando le cose vanno male e poi uscite quando il tempo s'è fatto galantuomo (cit.)

Oggi non lo scambiereste manco con milito, fra dieci giorni per pazzini o gilardino dareste quagliarella e na fell e culo.

Oggi quagliarella ha dimostrato di essere uno dei pochi decenti in una squadra di fantasmi che si fa eliminare da una squadra di zombie...e a me sta cosa, sia chiaro, mi rende orgoglioso, perchè è la rivincita di chi è stato trattato da giocatore di seconda fascia da un allenatore che gli ha fatto pagare, perchè prevenuto, il non essere uno "strisciato".

non avrei mai scambiato quagliarella per pazzini/gila anzi ho sempre detto che ci giocherebbe benissimo insieme. Non è il più forte del mondo ma è di sicuro un ottimo giocatore.

Offline themast

• *
« Risposta #2610 il: 24 Giugno, 2010, 19:57:48 pm »
ma che sono ancora ste diatribe....ma vi va qualcosa nella sacca? :boh: io lo ammetto che durante l'anno l'ho criticato parecchie volte, ma non ho mai detto di volerlo vendere o se ne deve andare e altre cose del genere e nessuno l'ha mai detto almeno su questo forum, poi uno non può manco dire che si sarebbe aspettato di più da lui in campionato? e come l'ho criticato adesso rivedo il vero quagliarella e anche quelli che l'hanno sempre difeso a spada tratta dovrebbero ammettere che il quagliarella visto oggi non si è visto quasi mai in campionato, io sono fiducioso e sono convinto che ne vedremo delle belle nella prossima stagione anche grazie a lui

Offline nocerino

• *
« Risposta #2611 il: 24 Giugno, 2010, 20:00:52 pm »
ma che sono ancora ste diatribe....ma vi va qualcosa nella sacca?

bravo..vedo nel tuo profilo che hai 17 anni,complimenti,scrivi in modo molto più pacato e normale di alcuni miei coetanei..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2612 il: 24 Giugno, 2010, 20:04:07 pm »
State a pezzi se per argomentare sul valore di Quagliarella vi servono 45 minuti di partita.
Ma poi vi risentite come se manco qualcuno qua sopra dicesse che se ne deve andare e che è na munnezza 'e jucatore, e come se i suoi successi personali andassero in culo a qualcuno. Ma piantatela.

A te non è bastato un campionato intero per fare un passo indietro su Zaratemaradona, non capisco quale sia il problema :boh:

Non si parla di 45 minuti giocati bene, ma di capacità  nel poter trovare un guizzo vincente in qualsiasi momento.

Offline peppere

• *
« Risposta #2613 il: 24 Giugno, 2010, 20:06:25 pm »
o ssapev' :maronn:

bender89

« Risposta #2614 il: 24 Giugno, 2010, 20:08:54 pm »
A te non è bastato un campionato intero per fare un passo indietro su Zaratemaradona, non capisco quale sia il problema :boh:

Zachè? :rotfl:
Stai invasato proprio, meglio che non mi ci metto, anche perché le battaglie dell'"avevo detto" condite da lanci di aerei di carta so proprio squalificanti, per me come per voi.  :asd:
E che amarezza inifinita... :maronn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2615 il: 24 Giugno, 2010, 20:15:32 pm »
Zachè? :rotfl:
Stai invasato proprio, meglio che non mi ci metto, anche perché le battaglie dell'"avevo detto" condite da lanci di aerei di carta so proprio squalificanti, per me come per voi.  :asd:
E che amarezza inifinita... :maronn:

Puoi dirlo forte, il raggio di sole di una giornata uggiosa :love:

In genere io vengo a chiudere le bocche a prodezza eseguita, tu lo fai a cazzata o prestazione deludente (mica solo per Quagliarella..): non mi pare un metodo cosi differente :boh:

E' un chiodo fisso. Non riesco a non pensare al tuo fegato, quanto stava iastemmando a quel gol :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2616 il: 24 Giugno, 2010, 20:18:55 pm »

quagliarella nel suo ruolo naturale a supporto di una prima punta, o largo in un tridente (cioè come ha giocato oggi) non sarà  un fenomeno ma comunque un elemento di elevatissimo valore........questo penso nessuno lo abbia mai discusso........o almeno spero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #2617 il: 24 Giugno, 2010, 20:25:31 pm »
Puoi dirlo forte, il raggio di sole di una giornata uggiosa :love:

In genere io vengo a chiudere le bocche a prodezza eseguita, tu lo fai a cazzata o prestazione deludente (mica solo per Quagliarella..): non mi pare un metodo cosi differente :boh:

E' un chiodo fisso. Non riesco a non pensare al tuo fegato, quanto stava iastemmando a quel gol :rotfl:

Il fatto che tu possa pensare 'na cosa del genere dimostra quanto sei meschino.
Io non chiudo bocche, critico prestazioni, nel bene e nel male. La differenza sta là , io non ho rivincite da prendermi quando i NOSTRI giocatori fanno bene. Mi sentirei un miserabile di merda.
Evidentemente qua prendete il vostro cazzolunghismo sulla compentenza calcistica seriamente al punto di perdere di vista la sostanza. E nel farlo mettete gli altri nella stessa condizione di rosiconi cronici del pane comune. Però :patt:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2618 il: 24 Giugno, 2010, 20:30:20 pm »
Ma perchè non ti rilassi e ammetti che di pallone non tutti ne capiscono?  :boh:

Il "sopravvalutato" ha messo le palle in testa a tutti gli altri attaccanti della nazionale.
:love: :love: :love: :love: :love: :love:

io oggi vorrei capire un attimo come pensavate alla plusvalenza di ricchi 7mln di euro :sisi:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2619 il: 24 Giugno, 2010, 20:32:42 pm »
grazie per il coraggio, per la classe, la generosità , per la tua forza, per le tue lacrime. per averci dato un solo motivo per tifare Italia. grazie Leone.
mi ha fatto commuovere e battere il cuore solo lui. l'unico a tenere a questo mondiale... ed è stato convocato per scambio..

bravo fabio :bacino:
:dignità: