Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467240 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2620 il: 24 Giugno, 2010, 20:33:54 pm »
Non riesco a non pensare al tuo fegato, quanto stava iastemmando a quel gol :rotfl:
:eek:

Fiorè, cos'è 'sta storia di Zaratemaradona? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2621 il: 24 Giugno, 2010, 20:37:18 pm »
:love: :love: :love: :love: :love: :love:

io oggi vorrei capire un attimo come pensavate alla plusvalenza di ricchi 7mln di euro :sisi:

ma sto' fatto della "plusvalenza di 7 milioni" è sempre stata una stronzata dal punto di vista: tecnico, economico, aziendale, strategico, finanziario, erotico :look: su quello non ci piove :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #2622 il: 24 Giugno, 2010, 20:38:47 pm »
Fiorè, cos'è 'sta storia di Zaratemaradona? :look:

Niente, per me Zarate è un giocatore forte. L'anno scorso ho detto che è più forte di Lavezzi e che ha basi tecniche per diventare tra i migliori al mondo. Quest'anno ho detto che il suo calo è stato determinato in buona parte dalla situazione ambientale e dal contesto squadra, il che ne accentuava l'indole anarchica eccetera eccetera.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2623 il: 24 Giugno, 2010, 20:41:26 pm »
Niente, per me Zarate è un giocatore forte. L'anno scorso ho detto che è più forte di Lavezzi e che ha basi tecniche per diventare tra i migliori al mondo. Quest'anno ho detto che il suo calo è stato determinato in buona parte dalla situazione ambientale e dal contesto squadra, il che ne accentuava l'indole anarchica eccetera eccetera.

devi diventare pasto per esemplari di razza canina che vivono in spazi delimitati da cancelli metallici :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2624 il: 24 Giugno, 2010, 20:43:55 pm »
scommetto che adesso è un fenomeno???
poi si fa espellere e diventa un pacco ma oggi è un fenomeno....

non ce l'ho con nessuno sia chiaro, però è l'aria che respiro in giro per la città  che mi fa dire queste cose ..
nico io lo difendo a spadatratta da sempre.. e nn l'ho mai infilato nella monnezza... anzi io nn capisco gli arcicritichi snob e altolocati.. che alla prima occasione so vonn pure leva annanz perche "l'abbiamo pagato troppo, ed in effetti a 25 mln va venduto, si fa una ricca plusvalenza"

quelli nn li capisco. poi il dire "abbiamo lui e nn ci serve nessun attaccante" è da scemi perche sappiamo che nn è cosi. è una seconda punta, serve la prima punta da affiancargli che sia forte almeno quanto lui se nn di piu (cosa difficile da augurarsi visto il periodo di vacche magre)
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #2625 il: 24 Giugno, 2010, 20:48:13 pm »
sò d'accordo. se l'anno prossimo però farà  schifo come l'ha fatto quest'anno comincerò a dire che è un giocatore buono solo per le pubblicità  della Nike :look:

bender89

« Risposta #2626 il: 24 Giugno, 2010, 20:51:14 pm »
sò d'accordo. se l'anno prossimo però farà  schifo come l'ha fatto quest'anno comincerò a dire che è un giocatore buono solo per le pubblicità  della Nike :look:

Non sarebbe la prima volta che mi ricrederei su un giocatore, lo faccio quasi tutti i giorni, e quando non lo riconosco da solo me lo fate riconoscere voi. Cioè, Giovanni.  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2627 il: 24 Giugno, 2010, 21:02:02 pm »
Quoto il senese :sisi: e aggiungo che un 4-2-3-1 ,con Hamsik,Lavezzi e Quagliarella dietro una prima punta forte,sarebbe da orgasmo,l'unico problema sarebbe comrpare due bestioni alla Diaby :asd:!
Adda venì Baffone!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2628 il: 24 Giugno, 2010, 21:02:39 pm »
Ne parlavo prima con mio padre: Quagliarella, esordiente, alla prima partita a un mondiale si è caricato sul groppone la nazionale e ha dato la scossa da vero leader. Questo per far capire che la pressione di Napoli, visto che il giocatore comunque all'inizio ha stentato, è ancora più alta di quella della nazionale. Può anche essere che nella fattispecie Quagliarella senta più il peso dell'azzurra del Napoli...però io penso anche che i vari Gila/Pazzini, che si sciordeano in nazionale, a Napoli appena gli vanno storte due partite, gli si fanno le mutande marroni. A Napoli ci vogliono giocatori forti e da Napoli. Non è da tutti. Quagliarella è da Napoli. Gilardino è da Firenze/Parma. Pazzini da Samp/Genoa.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2629 il: 24 Giugno, 2010, 21:08:09 pm »
Ne parlavo prima con mio padre: Quagliarella, esordiente, alla prima partita a un mondiale si è caricato sul groppone la nazionale e ha dato la scossa da vero leader. Questo per far capire che la pressione di Napoli, visto che il giocatore comunque all'inizio ha stentato, è ancora più alta di quella della nazionale. Può anche essere che nella fattispecie Quagliarella senta più il peso dell'azzurra del Napoli...però io penso anche che i vari Gila/Pazzini, che si sciordeano in nazionale, a Napoli appena gli vanno storte due partite, gli si fanno le mutande marroni. A Napoli ci vogliono giocatori forti e da Napoli. Non è da tutti. Quagliarella è da Napoli. Gilardino è da Firenze/Parma. Pazzini da Samp/Genoa.
bravo alberico  :ok: anche se magari gila e pazzini poi le palle per napoli ce le hanno.. pazzini nn ha avuto oppportunita in questo mondiale come quagliarella... magari entrava e arrevotava come fabio questo nn possiamo dirlo. sicuramente nn metto in discussione le spalle larghe di quagliarella, poi il centravanti che verrà  nn potra prescindere dall'avere un carisma simile a quello del partenopeo.
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #2630 il: 24 Giugno, 2010, 21:11:16 pm »
parlare di Quagliarella adesso ha la stessa attendibilità  che parlarne dopo napoli-parma, in senso contrario: zero

:sisi:

Comunque, spero che smaltisca presto la delusione e la trasformi in tanta cazzimma per la prossima stagione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2631 il: 24 Giugno, 2010, 21:11:49 pm »

Gilardino ha giocato una semifinale mondiale e una finale di champions eh... in questo mondiale semplicemente aveva una forma pessima.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2632 il: 24 Giugno, 2010, 21:12:42 pm »
Quoto il senese :sisi: e aggiungo che un 4-2-3-1 ,con Hamsik,Lavezzi e Quagliarella dietro una prima punta forte,sarebbe da orgasmo,l'unico problema sarebbe comrpare due bestioni alla Diaby :asd:!

Dopo questa prestazione di Quagliarella, la prima punta del tuo 4-2-3-1 sarà  certamente Lucarelli :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2633 il: 24 Giugno, 2010, 21:14:16 pm »
Dopo questa prestazione di Quagliarella, la prima punta del tuo 4-2-3-1 sarà  certamente Lucarelli Denis :sisi:

:sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2634 il: 24 Giugno, 2010, 21:20:29 pm »
Gilardino ha giocato una semifinale mondiale e una finale di champions eh... in questo mondiale semplicemente aveva una forma pessima.

A Milano, pur avendo fatto benino, ancora lo jastemmano. Se una città  non lo coccola, un pò come per buona parte della stagione noi non abbiamo coccolato Quaglia, uno deve avere la forza (che Fabio ha avuto) di reagire. Non discuto le qualità  di Gilardino, è un buon giocatore (che però non vale 50 miliardi!) discuto tuttavia il suo carisma. Per me non lo ha e lo dimostra l'unidcesimo posto della Fiorentina che, quando ha perso il suo vero leader (Mutu) ha perso tanto del suo smalto e il biellese non è riuscito a caricarsi il peso di una squadra sulle spalle. E la storia del doppio impegno lascia il tempo che trova perchè alla fine da marzo a Maggio avevano tutto il tempo per raddrizzare la stagione, considerando poi che noi abbiamo lasciato pure un pò di punti per strada....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #2635 il: 24 Giugno, 2010, 21:26:10 pm »
Fiorenzo veramente io non ti perdono solo l'innamoramento verso autentiche merdacce come De Ceglie e l'uomo di anti-calcioland Simone Pepe...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2636 il: 24 Giugno, 2010, 21:26:39 pm »
A Milano, pur avendo fatto benino, ancora lo jastemmano. Se una città  non lo coccola, un pò come per buona parte della stagione noi non abbiamo coccolato Quaglia, uno deve avere la forza (che Fabio ha avuto) di reagire. Non discuto le qualità  di Gilardino, è un buon giocatore (che però non vale 50 miliardi!) discuto tuttavia il suo carisma. Per me non lo ha e lo dimostra l'unidcesimo posto della Fiorentina che, quando ha perso il suo vero leader (Mutu) ha perso tanto del suo smalto e il biellese non è riuscito a caricarsi il peso di una squadra sulle spalle. E la storia del doppio impegno lascia il tempo che trova perchè alla fine da marzo a Maggio avevano tutto il tempo per raddrizzare la stagione, considerando poi che noi abbiamo lasciato pure un pò di punti per strada....

sicuramente Quagliarella non è un piscitiello di cannuccia e caratterialmente sa il fatto suo, però io credo semplicemente che nella parte finale della stagione abbia trovato un'ottima condizione di forma conservata poi ai Mondiali. Peccato che il fesso in panchina se ne sia accorto solo nell'intervallo dell'ultima partita...

Gilardino invece ha chiuso in netto calando e ai mondiali è stato un ectoplasma per questo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2637 il: 24 Giugno, 2010, 21:27:18 pm »
Fiorenzo veramente io non ti perdono solo l'innamoramento verso autentiche merdacce come De Ceglie e l'uomo di anti-calcioland Simone Pepe...

De Silvestri :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2638 il: 24 Giugno, 2010, 21:30:57 pm »
Il fatto che tu possa pensare 'na cosa del genere dimostra quanto sei meschino.
Io non chiudo bocche, critico prestazioni, nel bene e nel male. La differenza sta là , io non ho rivincite da prendermi quando i NOSTRI giocatori fanno bene. Mi sentirei un miserabile di merda.
Evidentemente qua prendete il vostro cazzolunghismo sulla compentenza calcistica seriamente al punto di perdere di vista la sostanza. E nel farlo mettete gli altri nella stessa condizione di rosiconi cronici del pane comune. Però :patt:

Ma nooo, stai uscendo fuori dai binari e mi dispiace.
Per me è completamente fuori luogo venire qui,  è battagliare con chi gli riconosce un valore importante prima e dopo le sue prestazioi. Oggi ha fatto una gran cosa e si chiede solo accortenza nei giudizi.

Tengo a questa squadra più di tutto quanto, le critiche me le sento addosso, c'aggia fa :boh:
Sai e sapete bene che le mie difese sono rivolte a tutti e non solo a Quagliarella, questo a dimostrazione di non parlare per partito preso verso qualcuno..

Il punto è che mi sembra che alcuni abbiano sempre un giudizio più equilibrato quando si parla dei calciatori di altre squadre, mentre per i nostri si esagera davvero, senza mezze misure sia nel bene che nel male.

Probabilmente spesso potrà  sembrare che io voglia far passare Cannavaro Paolo per Baresi e Quagliarella per Baggio, ma lo faccio solo per equilibrare i giudizi. So bene, almeno per quello che è il mio pensiero, i limiti e i pregi di ogni singolo calciatore della nostra rosa.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2639 il: 24 Giugno, 2010, 21:33:37 pm »
san bubba :look:
gesucrì