Il fatto che tu possa pensare 'na cosa del genere dimostra quanto sei meschino.
Io non chiudo bocche, critico prestazioni, nel bene e nel male. La differenza sta là , io non ho rivincite da prendermi quando i NOSTRI giocatori fanno bene. Mi sentirei un miserabile di merda.
Evidentemente qua prendete il vostro cazzolunghismo sulla compentenza calcistica seriamente al punto di perdere di vista la sostanza. E nel farlo mettete gli altri nella stessa condizione di rosiconi cronici del pane comune. Però 
Ma nooo, stai uscendo fuori dai binari e mi dispiace.
Per me è completamente fuori luogo venire qui, è battagliare con chi gli riconosce un valore importante prima e dopo le sue prestazioi. Oggi ha fatto una gran cosa e si chiede solo accortenza nei giudizi.
Tengo a questa squadra più di tutto quanto, le critiche me le sento addosso, c'aggia fa
Sai e sapete bene che le mie difese sono rivolte a tutti e non solo a Quagliarella, questo a dimostrazione di non parlare per partito preso verso qualcuno..
Il punto è che mi sembra che alcuni abbiano sempre un giudizio più equilibrato quando si parla dei calciatori di altre squadre, mentre per i nostri si esagera davvero, senza mezze misure sia nel bene che nel male.
Probabilmente spesso potrà sembrare che io voglia far passare Cannavaro Paolo per Baresi e Quagliarella per Baggio, ma lo faccio solo per equilibrare i giudizi. So bene, almeno per quello che è il mio pensiero, i limiti e i pregi di ogni singolo calciatore della nostra rosa.