stavolta non mi sei piaciuto affatto, che guaio hai passato?
il punto è assolutamente un altro, e cioè che a quanto io ricordi non si è mai messo in croce (a torto) un giocatore del napoli in questa maniera. nun dicer ca nn è over, dovrei spendere una giornata a ripescare i post di un anno sano.
e mò cos'è che ti dà fastidio? che a dispetto di alcuni a cui sta sul cazzo, ci stanno molti che si affezionano ad un giocatore della propria squadra e di fronte ad una dimostrazione di enorme carattere ad un mondiale (cazzo!), tirano un bel sospiro liberatorio?
capisco che personalmente forse non me lo potrei permettere visti i miei precedenti, e infatti non mi sono permesso..... ma che teniss a ricer su gente come alessio, Gius, mk89, peppe9, giovanni (cit.)Fabio sei un eroe!!, Marco78, ciccio-s?
non voglio neanche sapere chi sono stati i pecoroni che ti avranno quotato
Giocatori messi in croce più di Quagliarella?

Quest'anno il solo Gargano ha raggiunto vette che negli ultimi tempi solo Cannavaro.
E comunque lasciamo perdere questo discorso. Quando prendete la posizione di UN giocatore vi fottete il diritto alla critica e manco discernete i giudizi degli altri tra quelli interessati e non. Io tra l'altro dalle vostre guerre su chi è meglio di chi mi so' sempre tirato fuori.
Mi piace criticare le prestazioni, a volte sforo pure e sbaglio nella forma. Di sicuro non mi piglio la briga di attaccare o difendere sistematicamente, non ne guadagno niente. Ormai la mia reputazione qua sopra è già abbondamente compromessa.

Tornando al mio sfogo che hai quotato e che ancora non ti è chiaro: io sono contento come voi della prestazione di Quagliarella, anzi ne sono orgoglioso. La mia reazione scaturisce dal fatto che qualcuno ritiene che qua sopra non tutti abbiano lo stesso diritto di godere dei successi di Quagliarella, e che addirittura ci sia qualcuno gli stia a tirare i piedi. Sono cose che vanno addirittura oltre il tifare per il Napoli (che dovrebbe essere l'unico fattore comune qua sopra) e io non le accetto.
Oltre a questo ho detto che è squalificante giustificare pareri di una stagione intera per 45 minuti uscendosene con cose del tipo "'E vist? Afammocc, ho ragione io." Siamo persone che vedono Quagliarella 40 volte l'anno, non ce n'è bisogno.
Quella volta che si ha modo di goderselo evitate di infracitare il fegato alla gente e a voi stessi, ne guadagniamo tutti quanti. E lo dico proprio partendo dal presupposto
indiscutibile che siamo tutti tifosi del Napoli e quindi pure di Quagliarella.