Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467222 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2680 il: 26 Giugno, 2010, 18:54:16 pm »
uà  come cripper con calaiò :look:
:asd:

strunz, al limite un gridolino ma non di più
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2681 il: 26 Giugno, 2010, 18:56:31 pm »
:asd:

strunz, al limite un gridolino ma non di più

anche io non ho mai esultato ai gol di Berrettoni, era più forte di me :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #2682 il: 26 Giugno, 2010, 18:58:00 pm »
anche io non ho mai esultato ai gol di Berrettoni, era più forte di me :look:
secondo me era più scarzo di te :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2683 il: 26 Giugno, 2010, 19:11:04 pm »
Ha appena detto su radidue testuale: "avrei preferito non piangere significava che fossimo arrivato agli ottavi"  :rotfl:

comunque ha detto anche: Chiusura sul Napoli: "Dico ai tifosi di stare tranquilli, disputeremo un grande campionato. Sono certo che la società  costruirà  una grande squadra, ci divertiremo".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2684 il: 26 Giugno, 2010, 19:11:51 pm »
Ha appena detto su radidue testuale: "avrei preferito non piangere significava che fossimo arrivato agli ottavi"  :rotfl:
:rofl: :sbav:

comunque ha detto anche: Chiusura sul Napoli: "Dico ai tifosi di stare tranquilli, disputeremo un grande campionato. Sono certo che la società  costruirà  una grande squadra, ci divertiremo".
:love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #2685 il: 26 Giugno, 2010, 19:12:49 pm »

di natale sarebbe fiero di lui

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2686 il: 26 Giugno, 2010, 19:43:36 pm »
Fabio Quagliarella è uno dei pochi giocatori della truppa mondiale di Marcello Lippi a tornare dal Sudafrica a testa alta. L'attaccante del Napoli ha ricevuto i complimenti di Riccardo Bigon subito dopo la partita contro la Slovacchia. Il ds azzurro ha mandato un sms a Quagliarella: "Hai onorato il nostro club - ha scritto Bigon all'attaccante napoletano - Non ho mai visto una punta segnare tre gol in 45 minuti".Il direttore sportivo partenopeo, infatti, si è complimentato con Quagliarella non solo per lo splendido gol nel finale, ma anche per la rete annullata e per quella sfumata per il salvataggio di Skrtel sulla linea.

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2687 il: 26 Giugno, 2010, 19:44:50 pm »
Fabio Quagliarella è uno dei pochi giocatori della truppa mondiale di Marcello Lippi a tornare dal Sudafrica a testa alta. L'attaccante del Napoli ha ricevuto i complimenti di Riccardo Bigon subito dopo la partita contro la Slovacchia. Il ds azzurro ha mandato un sms a Quagliarella: "Hai onorato il nostro club - ha scritto Bigon all'attaccante napoletano - Non ho mai visto una punta segnare tre gol in 45 minuti".Il direttore sportivo partenopeo, infatti, si è complimentato con Quagliarella non solo per lo splendido gol nel finale, ma anche per la rete annullata e per quella sfumata per il salvataggio di Skrtel sulla linea.

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

so' quattro. Il gol di Di Natale pure è suo, tolta la parte più facile
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2688 il: 26 Giugno, 2010, 19:47:25 pm »
aeeeee bigon già  inizia ad appararsi  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2689 il: 26 Giugno, 2010, 20:36:26 pm »
so' quattro. Il gol di Di Natale pure è suo, tolta la parte più facile

bender89

« Risposta #2690 il: 26 Giugno, 2010, 21:17:20 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2691 il: 26 Giugno, 2010, 21:22:43 pm »

guallera

« Risposta #2692 il: 26 Giugno, 2010, 21:26:28 pm »
Ho visto adesso a Sky, il servizio da Castellammare sull'accoglienza a Quagliarella...mmhh che personaggini che c'erano  :cazzimm: :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2693 il: 27 Giugno, 2010, 01:07:38 am »
Io penso che Enzo fosse ironico. :look:

mai come stavolta no :look:

bender89

« Risposta #2694 il: 27 Giugno, 2010, 09:37:58 am »
mai come stavolta no :look:

Cioè, il goal di Di Natale Quagliarella se l'è magnato. E nel mezzo ci sta un'invenzione bella e buona di Iaquinta. Non è che ogni azione al limite dell'area è un goal. :brr:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2695 il: 27 Giugno, 2010, 10:48:59 am »
Cioè, il goal di Di Natale Quagliarella se l'è magnato.
lì ho pensato che lavezzi l'avesse infettato sotto porta :brr:

la sindrome del pocho :croce:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2696 il: 27 Giugno, 2010, 10:49:28 am »
Cioè, il goal di Di Natale Quagliarella se l'è magnato. E nel mezzo ci sta un'invenzione bella e buona di Iaquinta. Non è che ogni azione al limite dell'area è un goal. :brr:
certo perchè se quaglia non manovrava l'azione e tirava di natale avrebbe segnato (come ha fatto per tutta la partita) e non dimentichiamo il grande iaquinta che ha saputo fare una triangolazione... fiorenzo tu mi fai cadere le braccia...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2697 il: 27 Giugno, 2010, 11:13:32 am »

infatti è per quello che vale mezzo :asd: ma se lui non prendeva palla a 30 metri dalla porta sulla destra saltando poi due avversari, aveva voglia Di Natale ad aspettare il pallone a porta vuota...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2698 il: 27 Giugno, 2010, 13:45:11 pm »
Giocatori messi in croce più di Quagliarella? 
Quest'anno il solo Gargano ha raggiunto vette che negli ultimi tempi solo Cannavaro.

Ho specificato a torto. gargano per il 90% di noi (una volta tanto) praticamente non è stato all'altezza degli altri 10 titolari. Cannavaro, da ateo ringrazio il padreterno, quest'anno ha fatto una stagione fantascientifica rispetto alla media dell'intera carriera. di che parliamo?

Citazione
E comunque lasciamo perdere questo discorso. Quando prendete la posizione di UN giocatore vi fottete il diritto alla critica e manco discernete i giudizi degli altri tra quelli interessati e non. Io tra l'altro dalle vostre guerre su chi è meglio di chi mi so' sempre tirato fuori.
non ti ho imputato questo, forse sono stato frettoloso a scrivere e nn mi sono spiegato

Citazione
Mi piace criticare le prestazioni, a volte sforo pure e sbaglio nella forma. Di sicuro non mi piglio la briga di attaccare o difendere sistematicamente, non ne guadagno niente. Ormai la mia reputazione qua sopra è già  abbondamente compromessa.

però attacchi pretestuosamente (nel caso che ti ho quotato) chi si è affezzionato ad un giocatore e che trova, nel carattere dimostrato negli unici 45 minuti concessigli in un CAMPIONATO DEL MONDO, soddisfazione per i propri sentimenti.

Citazione
Tornando al mio sfogo che hai quotato e che ancora non ti è chiaro: io sono contento come voi della prestazione di Quagliarella, anzi ne sono orgoglioso. La mia reazione scaturisce dal fatto che qualcuno ritiene che qua sopra non tutti abbiano lo stesso diritto di godere dei successi di Quagliarella, e che addirittura ci sia qualcuno gli stia a tirare i piedi. Sono cose che vanno addirittura oltre il tifare per il Napoli (che dovrebbe essere l'unico fattore comune qua sopra) e io non le accetto.
e io non accetto questo processo alle intenzioni delle persone di cui parli.
si parla di calcio... cioè un qualcosa che se proprio vuoi razionalizzare (come stai facendo) è una pinzillacchera rispetto alla Vita. questo per suggerirti di leggere in maniera più leggera espressioni colorite o sboccate. NON DIFENDO ME... in caospam provai a giustificare i miei errori. Parlo delle persone a che hai criticato puntigliosamente (e a torto, secondo me). Se tutto nasce da un processo alle intenzioni, è normale sbagliare.

Diversa, permetticelo, è la posizione di chi davvero apprezza e prova un affetto verso un giocatore che ha fatto di tutto in un anno per onorare la maglia... e che certo non scarseggia in qualità . per 'noi' (ma per chiunque) le jastemme lette non avevano bisogno di nessuna dietrologia. erano lì, crude e gratuite.

Citazione
Oltre a questo ho detto che è squalificante giustificare pareri di una stagione intera per 45 minuti uscendosene con cose del tipo "'E vist? Afammocc, ho ragione io." Siamo persone che vedono Quagliarella 40 volte l'anno, non ce n'è bisogno.
ma ancora rump o cazz con la stagione intera??? la squadra è arrivata 6°, non 13° sarchiapò :patt: . La stagione del Napoli è stata complessivamente positiva, e quindi anche quella di Fabio che ha contribuito. Non c'è bisogno di giustificare proprio niente da questo punto di vista.

e poi di nuovo sembri non concepire che un giocatore della tua squadra possa suscitare il sentimento dei tifosi. che c'azzecc "hai visto avevo ragione io"? la gente qua sopra è abituata ad amare...  ma che, o ver sì nu robò? :brr:

Citazione
Quella volta che si ha modo di goderselo evitate di infracitare il fegato alla gente e a voi stessi, ne guadagniamo tutti quanti. E lo dico proprio partendo dal presupposto indiscutibile che siamo tutti tifosi del Napoli e quindi pure di Quagliarella.
come sopra, non ti ho accusato di niente del genere. peronalmente appiccio il fuoco non quando ce lo possiamo godere tutti, ma dopo prestazioni negative... oppure discrete, in tempi di pace :cazzimm:

riguardo altri... potrei capirli, forse.  ma mi scoccia in quanto non ne ho il tempo. infamano o meglj juocatore nuost e anna murì :smoke: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2699 il: 27 Giugno, 2010, 13:49:09 pm »
Ho specificato a torto.

No però mo mi dovete spiegare qaundo Quagliarella è stato accusato ingiustamente. Le critiche gli sono piovute addosso, specialmente e direi giustamente, dopo quell'espulsione idiota. Poi ci sono state le critiche quando sbagliava la partita, ma le ha avute lui come tutti quelli che cacavano. Io veramente non vedo nessun accanimento.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!