Giocatori messi in croce più di Quagliarella?
Quest'anno il solo Gargano ha raggiunto vette che negli ultimi tempi solo Cannavaro.
Ho specificato a torto. gargano per il 90% di noi (una volta tanto) praticamente non è stato all'altezza degli altri 10 titolari. Cannavaro, da ateo ringrazio il padreterno, quest'anno ha fatto una stagione fantascientifica rispetto alla media dell'intera carriera. di che parliamo?
E comunque lasciamo perdere questo discorso. Quando prendete la posizione di UN giocatore vi fottete il diritto alla critica e manco discernete i giudizi degli altri tra quelli interessati e non. Io tra l'altro dalle vostre guerre su chi è meglio di chi mi so' sempre tirato fuori.
non ti ho imputato questo, forse sono stato frettoloso a scrivere e nn mi sono spiegato
Mi piace criticare le prestazioni, a volte sforo pure e sbaglio nella forma. Di sicuro non mi piglio la briga di attaccare o difendere sistematicamente, non ne guadagno niente. Ormai la mia reputazione qua sopra è già abbondamente compromessa.
però attacchi pretestuosamente (nel caso che ti ho quotato) chi si è affezzionato ad un giocatore e che trova, nel carattere dimostrato negli unici 45 minuti concessigli in un CAMPIONATO DEL MONDO, soddisfazione per i propri sentimenti.
Tornando al mio sfogo che hai quotato e che ancora non ti è chiaro: io sono contento come voi della prestazione di Quagliarella, anzi ne sono orgoglioso. La mia reazione scaturisce dal fatto che qualcuno ritiene che qua sopra non tutti abbiano lo stesso diritto di godere dei successi di Quagliarella, e che addirittura ci sia qualcuno gli stia a tirare i piedi. Sono cose che vanno addirittura oltre il tifare per il Napoli (che dovrebbe essere l'unico fattore comune qua sopra) e io non le accetto.
e io non accetto questo processo alle intenzioni delle persone di cui parli.
si parla di calcio... cioè un qualcosa che se proprio vuoi razionalizzare (come stai facendo) è una pinzillacchera rispetto alla Vita. questo per suggerirti di leggere in maniera più leggera espressioni colorite o sboccate. NON DIFENDO ME... in caospam provai a giustificare i miei errori. Parlo delle persone a che hai criticato puntigliosamente (e a torto, secondo me). Se tutto nasce da un processo alle intenzioni, è normale sbagliare.
Diversa, permetticelo, è la posizione di chi davvero apprezza e prova un affetto verso un giocatore che ha fatto di tutto in un anno per onorare la maglia... e che certo non scarseggia in qualità . per 'noi' (ma per chiunque) le jastemme lette non avevano bisogno di nessuna dietrologia. erano lì, crude e gratuite.
Oltre a questo ho detto che è squalificante giustificare pareri di una stagione intera per 45 minuti uscendosene con cose del tipo "'E vist? Afammocc, ho ragione io." Siamo persone che vedono Quagliarella 40 volte l'anno, non ce n'è bisogno.
ma ancora rump o cazz con la stagione intera??? la squadra è arrivata 6°, non 13° sarchiapò

. La stagione del Napoli è stata complessivamente positiva, e quindi anche quella di Fabio che ha contribuito. Non c'è bisogno di giustificare proprio niente da questo punto di vista.
e poi di nuovo sembri non concepire che un giocatore della tua squadra possa suscitare il sentimento dei tifosi. che c'azzecc "hai visto avevo ragione io"? la gente qua sopra è abituata ad amare... ma che, o ver sì nu robò?

Quella volta che si ha modo di goderselo evitate di infracitare il fegato alla gente e a voi stessi, ne guadagniamo tutti quanti. E lo dico proprio partendo dal presupposto indiscutibile che siamo tutti tifosi del Napoli e quindi pure di Quagliarella.
come sopra, non ti ho accusato di niente del genere. peronalmente appiccio il fuoco non quando ce lo possiamo godere tutti, ma dopo prestazioni negative... oppure discrete, in tempi di pace

riguardo altri... potrei capirli, forse. ma mi scoccia in quanto non ne ho il tempo. infamano o meglj juocatore nuost e anna murì