Autore Topic: Il prezzo da pagare per la mia libertà.  (Letto 7486 volte)  Share 

bender89

Re:Il prezzo da pagare per la mia libertà.
« Risposta #20 il: 04 Marzo, 2011, 11:08:21 am »
La maggior parte dei personaggi che popolano forum alla "Lo sai?" e similia si definiscono perlopiù apolitici. La gente che si dice complottista sacrifica qualsiasi evento alla coscienza ecologica e a teorie economiche non esattamente illiberali. L'ultimo evento "politico" con cui hanno fatto marenna è stato l'incidente all'aereo di stato polacco dell'aprile dell'anno scorso, il che dovrebbe rendere bene l'idea della parte per cui sono schierati, qualora ci fosse. :asd:
Hanno dictat che con la politica nun c'azzeccano nu cazz. Fanno disinformazione scientifica con teorie di nicchia (tipo quella dei negazionisti dell'AIDS), sbaneano con le teorie di depopolamento e le scie chimiche. Per quanto concerne l'economia hanno teorie radicali ma non illiberali. In Europa auspicano un ritorno alla sovranità nazionale, arrivano finanche a discutere il significato di moneta-valore. Ma non li ho mai letti critici nei confronti del libero mercato.
Per me comunque sopravvalutate il fenomeno e full of lotamma ha acchiappato un caso totalmente inappropriato per azzuppare.

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 04 Marzo, 2011, 12:26:32 pm »
Forse Bender ha ragione, mi sto azzeccando troppo su una cosa che forse tanta importanza non ha, però è innegabile che questo fenomeno si stia espandendo tra i giovani. Io nella mia ignoranza profonda purtroppo associo forse troppo bonariamente alcune teorie (le banche possiedono tutto, ci tramano alle spalle ecc.) ad ambienti di estrema destra e sinistra, perché in passato questi ambienti hanno fatto dei loro cavalli di battaglia proprie queste teorie strampalate.  Per rispondere a kurz mi basta pensare a cosa è stato il fascismo e il comunismo sovietico, poi il termine fascio-comunisti gli do una valenza personale che non vuole assolutamente offendere ne gli uni ne gli altri, per me sono tutte quelle persone che si pongono agli estremi, pieni di rabbia e desiderosi di tirare giù un sistema dal quale sono stati espulsi dalla Storia. Citando gli ambienti di destra il loro oracolo è tale Pound, poeta americano dichiaratamente fascista. A sinistra potremo metterci i no-global ma queste distinzioni per me sono puramente casuali dato che vi ripeto, tra le due parti faccio fatica a scorgere differenze ideologiche di fondo.

falceEmarcello

« Risposta #22 il: 04 Marzo, 2011, 12:28:39 pm »
Forse Bender ha ragione, mi sto azzeccando troppo su una cosa che forse tanta importanza non ha, però è innegabile che questo fenomeno si stia espandendo tra i giovani. Io nella mia ignoranza profonda purtroppo associo forse troppo bonariamente alcune teorie (le banche possiedono tutto, ci tramano alle spalle ecc.) ad ambienti di estrema destra e sinistra, perché in passato questi ambienti hanno fatto dei loro cavalli di battaglia proprie queste teorie strampalate.  Per rispondere a kurz mi basta pensare a cosa è stato il fascismo e il comunismo sovietico, poi il termine fascio-comunisti gli do una valenza personale che non vuole assolutamente offendere ne gli uni ne gli altri, per me sono tutte quelle persone che si pongono agli estremi, pieni di rabbia e desiderosi di tirare giù un sistema dal quale sono stati espulsi dalla Storia. Citando gli ambienti di destra il loro oracolo è tale Pound, poeta americano dichiaratamente fascista. A sinistra potremo metterci i no-global ma queste distinzioni per me sono puramente casuali dato che vi ripeto, tra le due parti faccio fatica a scorgere differenze ideologiche di fondo.
perdonami giggino ... io ad esempio sono NO GLOBAL ma non perche' sono contro la globalizzazione ma sono contro la LORO GLOBALIZZAZIONE ...
in che categoria sto ????

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 04 Marzo, 2011, 12:31:39 pm »
boh-global,credo

falceEmarcello

« Risposta #24 il: 04 Marzo, 2011, 12:32:56 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 04 Marzo, 2011, 12:35:23 pm »
Ah e poi per non parlare dei neo-con ultra cattolici, molta di questa merda viene da la e non sono certo comunisti , io ti ripeto parlami di teorici del marxismo che dicano ste  stronzate.
noel :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 04 Marzo, 2011, 12:51:48 pm »
comunque sto fulloflutamma è nu ddie e cacacazzo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 04 Marzo, 2011, 12:52:26 pm »
in che categoria sto ????

in quella dei fratelli del cazzo! :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 04 Marzo, 2011, 12:53:39 pm »
in quella dei fratelli del cazzo! :sisi:
hai ragione a papa'

:chupa:

falceEmarcello

« Risposta #29 il: 04 Marzo, 2011, 12:54:39 pm »

poi ti lamenti se ti dicono che dici cazzate  :boh:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #30 il: 04 Marzo, 2011, 12:55:11 pm »
comunque sto fulloflutamma è nu ddie e cacacazzo.
il prezzo da pagare per la liberta' chiu' o men se capit, ma  chill po' fa sta zitt?  :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

falceEmarcello

« Risposta #31 il: 04 Marzo, 2011, 12:57:20 pm »
il prezzo da pagare per la liberta' chiu' o men se capit, ma  chill po' fa sta zitt?  :look:

la casa madre di giggino sta chiusa ...

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #32 il: 04 Marzo, 2011, 12:58:31 pm »
la casa madre di giggino sta chiusa ...

scusa ma :scratch:

falceEmarcello

« Risposta #33 il: 04 Marzo, 2011, 13:02:03 pm »
   scusa ma :scratch:

il forum dove questi discorsi trovano terreno fertile (evola1926) estas serrado

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #34 il: 04 Marzo, 2011, 13:04:04 pm »
il forum dove questi discorsi trovano terreno fertile (evola1926) estas serrado

aaaa, jamm pero' preparati bene con lo spagnolo mo che vai in jamaica :look:   jamaica :sbav:

falceEmarcello

« Risposta #35 il: 04 Marzo, 2011, 13:04:50 pm »
aaaa, jamm pero' preparati bene con lo spagnolo mo che vai in jamaica :look:   jamaica :sbav:
in jamaica non se abla espaniol ...

ma poi che spagnolo e' senza na s alla fine ?

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #36 il: 04 Marzo, 2011, 13:07:39 pm »
in jamaica non se abla espaniol ...
stai entrando in un vicolo cieco
 :rotfl:

ripeto  jamaica  :sbav:   
ci farai vedere le foto!

falceEmarcello

« Risposta #37 il: 04 Marzo, 2011, 13:09:36 pm »
stai entrando in un vicolo cieco
 :rotfl:

ripeto  jamaica  :sbav:   
ci farai vedere le foto!
vale guapo , Te voy a mostrar mis(mi ??!?!?) fotos

bender89

« Risposta #38 il: 04 Marzo, 2011, 13:11:55 pm »
Ma perché nu va pigliate ncul tutti e duje? Qua si parla del fatto che il fluoro del dentifricio scemisce la gente. :look:

falceEmarcello

« Risposta #39 il: 04 Marzo, 2011, 13:13:47 pm »
Ma perché nu va pigliate ncul tutti e duje? Qua si parla del fatto che il fluoro del dentifricio scemisce la gente. :look:
e allor le a ferni' e te lava' e rient ... anche se potrebbe essere ormai tardi