Autore Topic: Il prezzo da pagare per la mia libertà.  (Letto 7440 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Il prezzo da pagare per la mia libertà.
« il: 03 Marzo, 2011, 13:24:34 pm »
IN QUESTO VIDEO TI DIMOSTRO CHE SEI IGNORANTE!

Il prezzo da pagare è questo. Essere tacciato di essere ignorante e di svegliarmi da un tizio che ripete cose che purtroppo hanno presa. Io ritengo che internet sia una grande invenzione, ma che sta a poco a poco diventando un calderone dove tutto è vero, anche le falsità e dove ognuno può ergere la sua montagna di merda senza che nessuno possa controbattere. Per dire e credere alle 4 cazzate in fila come il coglione nel video basta pure la 5 elementare, per confutarle e dimostrarne la falsità servono anni ed anni di studi che la rete non darà mai. Ecco l'immane sforzo che deve affrontare chi è VERAMENTE LIBERO. Se c'è una cosa che non sopporto nelle persone è l'ignoranza, gente che non ha mai preso nemmeno un libro di chimica o economia in mano che si permette di parlare di cloro e signoraggio, che dice una marea di stronzate e che grazie a strumenti come you-tube ha una cassa di risonanza per le loro immani stupidaggini enorme. Io dico che è arrivato il momento di spegnere i pc e di aprire di nuovo i libri, quelli seri e di fare in modo che queste teorie portate avanti da fascio-comunisti del nuovo millennio tornino assieme ai padroni che le hanno generate nelle fogne nelle quali li avevamo ricacciati a suon di bombe.

bender89

Re:Il prezzo da pagare per la mia libertà.
« Risposta #1 il: 03 Marzo, 2011, 13:28:59 pm »
A questa gente dedico almeno una jastemma quotidiana. Sono la razza più fetente di imbecilli che popolano la rete.
A riguardo: http://cerca.unita.it/data/PDF0115/PDF0115/text16/fork/ref/10265mf6.HTM

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2 il: 03 Marzo, 2011, 13:32:16 pm »
secondo me pure voi che vi azzeccate a guardarli e a leggerli siete la sfaccimma della gente. Anche se per onestà devo ammettere che non ho visto il video nè ho capito qual è l'argomento del topic. Fondamentalmente vi volevo solo smaronnare e ho colto l'occasione.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3 il: 03 Marzo, 2011, 13:34:03 pm »
non butterò mai 11 minuti abbondanti della mia vita a vedere un mitomane.

Riassumete.

Cmq il 90% della popolazione mondiale è una ingnorante e supponente (assimilabile al pubblico della De Filippi e del Grande Fratello) quindi nulla di nuovo.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #4 il: 03 Marzo, 2011, 13:36:26 pm »
Il problema di fondo è che attraverso la rete questa gente ha trovato un ottimo mezzo per diffondere cazzate a go-go. Della potenza del mezzo ce ne rendiamo conto in questi giorni attraverso le rivolte arabe, dove milioni di persone attraverso internet si scambiano idee su uno spazio libero.

Offline noel

• *
« Risposta #5 il: 03 Marzo, 2011, 14:49:01 pm »
Bravo.
Sono le masse ad essere ignoranti corrose dal consumismo selvaggio e dall'illusione di avere una parvenza di libertà.
Questo scatafascio culturale culmina in quel maledetto 1989.

buccazza

« Risposta #6 il: 03 Marzo, 2011, 15:26:30 pm »
 :maronn:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7 il: 03 Marzo, 2011, 17:48:52 pm »
A questa gente dedico almeno una jastemma quotidiana. Sono la razza più fetente di imbecilli che popolano la rete.
A riguardo: http://cerca.unita.it/data/PDF0115/PDF0115/text16/fork/ref/10265mf6.HTM

Ma vuje sit tip buon! Nessuno vi fa fessi.

:look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 03 Marzo, 2011, 20:51:50 pm »
ma che deficiente...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #9 il: 03 Marzo, 2011, 21:45:48 pm »
Citazione
Io dico che è arrivato il momento di spegnere i pc e di aprire di nuovo i libri, quelli seri e di fare in modo che queste teorie portate avanti da fascio-comunisti del nuovo millennio tornino assieme ai padroni che le hanno generate nelle fogne nelle quali li avevamo ricacciati a suon di bombe.

Per piacere pulisciti la bocca prima di parlare di comunisti, che di libri seri te ne elenco quanti ne vuoi, e nessuno si basa su fantomatiche teorie del complotto, Zeitgeist , signoraggio e stronzate varie sono portate avanti da neloliberisti sbroccati più simili a te che a me, quindi prima e scrivere conta fino a dieci.
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 03 Marzo, 2011, 21:48:40 pm »
Per piacere pulisciti la bocca prima di parlare di comunisti, che di libri seri te ne elenco quanti ne vuoi, e nessuno si basa su fantomatiche teorie del complotto, Zeitgeist , signoraggio e stronzate varie sono portate avanti da neloliberisti sbroccati più simili a te che a me, quindi prima e scrivere conta fino a dieci.
ma qualcuno gli ha mai provato a spiegare chi è che scrive la storia?

Offline noel

• *
« Risposta #11 il: 03 Marzo, 2011, 21:48:50 pm »
Il compagno Giuseppe detto Acciaio sarebbe fiero di te.
 :sad: :sad: :sad: :compagni:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #12 il: 03 Marzo, 2011, 23:29:38 pm »

Ma neoliberisti un corno!!! Tutti i personaggi importanti che danno adito a queste stronzate sono o fascisti o comunisti. Ste cazzate si leggono sui forum di destra radicale e di sinistra radicale. Dato che lo hai detto trovami un liberale che dice ste cose e postamelo, fallo sul serio però e porta i fatti. Io ti porto i miei: le teorie sul complotto demo-giudaico massonico bancario sono sempre stato il cavallo di battaglia di facisti e comunisti.

Ci stava quel prof di cui non ricordo il nome che era proprio un fascista dichiarato, ci sta Borghezio che dice ste vaccate, ci sta quel Chiesa che pure da aria alla bocca giusto per.

Aspetto i liberali o neo-liberali con impazienza. Ti dico già di non perdere tempo che non ci sono. E vrimm se pure voi vi togliete il vizio di attaccare solo perché vi toccano il cuore.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #13 il: 03 Marzo, 2011, 23:36:20 pm »
Anzi uno ci sta. E' Ron Paul un liberatrio fedele alla scuola austriaca di cui dubito abbiate mai letto qualcosa e che propone l'abolimento della Fed. Ma che nulla c'entra col titolo del topic dato che parte da uno studio scientifico come quello austriaco valido e tutt'ora dibattito tra gli economisti e monetaristi in giro per il mondo e che vanta anche premi nobel tra i suoi propugnatori. Quindi nu scagnamm a merd ca ciucculat. Se poi vogliamo aprire un dibattito tra kynesismo, freidmanismo e scuola austriaca sto a vostra disposizione ma nulla c'entra con quello di cui si parla qui, e cioè "teorie" basate sul nulla e con valenza pari a 0 propugnate da estremismi di entrambi i colori chissà perché.
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2011, 23:38:58 pm da Full-of-lutamma »

Offline kurz

• *
« Risposta #14 il: 04 Marzo, 2011, 00:07:31 am »
Ma neoliberisti un corno!!! Tutti i personaggi importanti che danno adito a queste stronzate sono o fascisti o comunisti. Ste cazzate si leggono sui forum di destra radicale e di sinistra radicale. Dato che lo hai detto trovami un liberale che dice ste cose e postamelo, fallo sul serio però e porta i fatti. Io ti porto i miei: le teorie sul complotto demo-giudaico massonico bancario sono sempre stato il cavallo di battaglia di facisti e comunisti.

Ci stava quel prof di cui non ricordo il nome che era proprio un fascista dichiarato, ci sta Borghezio che dice ste vaccate, ci sta quel Chiesa che pure da aria alla bocca giusto per.

Aspetto i liberali o neo-liberali con impazienza. Ti dico già di non perdere tempo che non ci sono. E vrimm se pure voi vi togliete il vizio di attaccare solo perché vi toccano il cuore.

E tu trovami un teorico marxista che parli di ste cose, i forum mio caro non sono ammessi, io posso anche postare sta roba nel forum del pd o del partito radicale ma non c'entra un paio di palle, Facebook ne è piena di ste stronzate complottiste, ognuno si può ammoccare le palle che vuole ma di ideologico qua non ci sta assolutamente nulla, ne tantomeno di comunismo.

Tu lanci accuse al comunismo, e io ti dico che sta roba col comunismo non c'entra proprio un cazzo.

Poi queste teorie del complotto sono rivolte ad un sistema capitalistico che se non fosse controllato da "altri" (massoni ebrei , chi vuo tu) sarebbe perfetto o quantomeno accettabile, io vado prima è proprio il sistema capitalistico che mi fa schifo.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #15 il: 04 Marzo, 2011, 00:10:36 am »
Ah e poi per non parlare dei neo-con ultra cattolici, molta di questa merda viene da la e non sono certo comunisti , io ti ripeto parlami di teorici del marxismo che dicano ste  stronzate.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #16 il: 04 Marzo, 2011, 00:13:25 am »

EMbè Giulietto Chiesa chi è?

Uno che ormai rimbalza fra Guzzanti (un altro nel suo piccolo :asd: ) e Di Pietro, non mi dire che prima era comunista ltrimenti ti ripondo che anche Bondi lo era.
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17 il: 04 Marzo, 2011, 00:14:50 am »
kurz alla riscossa
 :compagni:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010