Ma neoliberisti un corno!!! Tutti i personaggi importanti che danno adito a queste stronzate sono o fascisti o comunisti. Ste cazzate si leggono sui forum di destra radicale e di sinistra radicale. Dato che lo hai detto trovami un liberale che dice ste cose e postamelo, fallo sul serio però e porta i fatti. Io ti porto i miei: le teorie sul complotto demo-giudaico massonico bancario sono sempre stato il cavallo di battaglia di facisti e comunisti.
Ci stava quel prof di cui non ricordo il nome che era proprio un fascista dichiarato, ci sta Borghezio che dice ste vaccate, ci sta quel Chiesa che pure da aria alla bocca giusto per.
Aspetto i liberali o neo-liberali con impazienza. Ti dico già di non perdere tempo che non ci sono. E vrimm se pure voi vi togliete il vizio di attaccare solo perché vi toccano il cuore.
E tu trovami un teorico marxista che parli di ste cose, i forum mio caro non sono ammessi, io posso anche postare sta roba nel forum del pd o del partito radicale ma non c'entra un paio di palle, Facebook ne è piena di ste stronzate complottiste, ognuno si può ammoccare le palle che vuole ma di ideologico qua non ci sta assolutamente nulla, ne tantomeno di comunismo.
Tu lanci accuse al comunismo, e io ti dico che sta roba col comunismo non c'entra proprio un cazzo.
Poi queste teorie del complotto sono rivolte ad un sistema capitalistico che se non fosse controllato da "altri" (massoni ebrei , chi vuo tu) sarebbe perfetto o quantomeno accettabile, io vado prima è proprio il sistema capitalistico che mi fa schifo.