Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65459 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #360 il: 20 Maggio, 2011, 13:21:50 pm »
de luca sta sulle palle di ogni socialdemocratico che si rispetti, in quanto sta a sinistra ma fa l'occhiolino a centrodestra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #361 il: 20 Maggio, 2011, 13:26:23 pm »
al netto di qualche abbaglio come su de Luca e di troppa benevolenza verso Grillo, spaccano e hanno spaccato. determinanti nel sollecitare la sensibilità civica di tante persone che fino a qualche anno fa se ne sarebbero infischiate
ma infatti sono d'accordo su questo,certo stiamo parlando di un panorama piuttosto anomalo rispetto ad altri paesi per quanto riguarda l'informazione.
cosa che peraltro gli consente di proporsi come martiri e ultimo baluardo della verità,con atteggiamenti ai limiti del ridicolo (tipo santoro che canta bella ciao)
oggi come oggi mi stanno veramente tutti sul cazzo
 :peppe:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #362 il: 20 Maggio, 2011, 13:43:47 pm »
1.non ho molto in comune con travaglio dal punto di vista politico,e mi è venuto a noia anche il populismo alla santoro
parlare di populismo alla santoro imo non ha nessun senso, e il fatto di appartenere ad orientamenti politici differenti rispetto a travaglio non vedo come può impattare con la valutazione della qualità dell'informazione che ne ricevi
2.il fatto quotidiano online ospita tutta una serie di blogger esponenti dell'attuale sinistra italiana borghese radical chic deprimente e dal femminismo becero e stucchevole,senso dell'umorismo a livello parrocchiale....li prenderei a mazzate uno per uno (ne salvo giusto un paio)
questo ci sta, ma tanto i blogger ospitati sul sito sono giusto un 'dippiù'
3.l'antiberlusconismo mi ha personalmente stufato quasi quanto berlusconi,e se mi sono rotto il cazzo io di leggere certe cose figuriamoci gli indecisi....
intanto fin quando non lo fai fuori ti stuferà ancora a lungo  :asd: almeno loro lo fanno bene

insomma,credo che attualmente abbiano una loro funzione e li ritengo utili,quantomeno per tenere sulla corda tutti gli italiani che hanno ancora bisogno di inquadrare la figura di berlusconi e capire chi sia costui.
io l'ho capito già da un bel pezzo e più che le chiacchiere da salotto vedo sempre più la cura monicelliana come unico toccasana per questa situazione stagnante
parlando sempre di informazione/quotidiani, non ho visto negli ultimi anni niente di più rivoluzionario (dalle inchieste allo stile dei titoli) del fatto quotidiano. poi sta rivoluzione ce l'abbiamo tutti in bocca ma nessuno conosce le forme per coniugarla nell'11° secolo... o ci si impegna abbracciando un progetto e una strategia, oppure è davvero mortificante stare lì a dire chist nun m piac, chist fa schif e non proporre niente di concreto (sto parlando in generale, non di te)... sta gente sono proprio vuoti a perdere e farebbero un piacere al paese se emigrassero

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #363 il: 20 Maggio, 2011, 13:44:42 pm »
ma infatti sono d'accordo su questo,certo stiamo parlando di un panorama piuttosto anomalo rispetto ad altri paesi per quanto riguarda l'informazione.
cosa che peraltro gli consente di proporsi come martiri e ultimo baluardo della verità,con atteggiamenti ai limiti del ridicolo (tipo santoro che canta bella ciao)
oggi come oggi mi stanno veramente tutti sul cazzo
 :peppe:
:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #364 il: 20 Maggio, 2011, 13:46:37 pm »
ma diego,io la penso come te,ho solo detto che mi stanno sulle palle,non che dobbiamo toglierli di mezzo  :boh:

falceEmarcello

« Risposta #365 il: 20 Maggio, 2011, 13:52:00 pm »
ma diego,io la penso come te,ho solo detto che mi stanno sulle palle,non che dobbiamo toglierli di mezzo  :boh:

ma pure io sono daccordissimo con te, non c'e' niente da meravigliarsi.
Io quando vedo i deliri della Santache', Larussa, Belbietro , Fascistello/Leghista di turno i primi che prenderei a calci nelle gengive sono Santoro e Travaglio

nanni moretti dì qualcosa di sinistra

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #366 il: 20 Maggio, 2011, 13:52:24 pm »
ok, però penso.... ingoiamo i peggiori rospi, vediamo le peggiori schifezze e poi siamo ultraschizzinosi su cose per buona parte positive... mah.

falceEmarcello

« Risposta #367 il: 20 Maggio, 2011, 13:53:56 pm »
ok, però penso.... ingoiamo i peggiori rospi e poi siamo ultraschizzinosi mah.
diegoli'  ca ogni juorn ce magniamm a rezz ro cor, a un certo punto uno sclera

Offline Moebius

• *
« Risposta #368 il: 20 Maggio, 2011, 13:57:25 pm »
ok, però penso.... ingoiamo i peggiori rospi, vediamo le peggiori schifezze e poi siamo ultraschizzinosi su cose per buona parte positive... mah.
beh parliamo allora di feltri e belpietro e vedi cosa ti scrivo  :asd:
in ogni caso io sono comunista e non mi sento rappresentato dalla "sinistra italiana" (mi da anche il voltastomaco chiamarla così) nè dalla stampa o dagli intellettualoidi di sto cazzo che la sostengono,persone lontane dai problemi della gente quasi quanto i pidiellini,tutte prese ormai soltanto dalle loro stucchevoli diatribe di carta.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #369 il: 20 Maggio, 2011, 14:12:41 pm »
cmq io volevo dire che pisapia è una persona che stimo (cit.) :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #370 il: 20 Maggio, 2011, 14:37:25 pm »
1.non ho molto in comune con travaglio dal punto di vista politico,e mi è venuto a noia anche il populismo alla santoro
2.il fatto quotidiano online ospita tutta una serie di blogger esponenti dell'attuale sinistra italiana borghese radical chic deprimente e dal femminismo becero e stucchevole,senso dell'umorismo a livello parrocchiale....li prenderei a mazzate uno per uno (ne salvo giusto un paio)
3.l'antiberlusconismo mi ha personalmente stufato quasi quanto berlusconi,e se mi sono rotto il cazzo io di leggere certe cose figuriamoci gli indecisi....

insomma,credo che attualmente abbiano una loro funzione e li ritengo utili,quantomeno per tenere sulla corda tutti gli italiani che hanno ancora bisogno di inquadrare la figura di berlusconi e capire chi sia costui.
io l'ho capito già da un bel pezzo e più che le chiacchiere da salotto vedo sempre più la cura monicelliana come unico toccasana per questa situazione stagnante

ottimo, onore a te  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #371 il: 20 Maggio, 2011, 16:13:27 pm »
diegoli'  ca ogni juorn ce magniamm a rezz ro cor, a un certo punto uno sclera

sì, d' accordo...però è proprio insopportabile l' atteggiamento di superiorità e di "schizzinosità" con cui commentate gli unici giornalisti/trasmissioni che fanno un po' di informazione.

io quoto tutto quello che ha detto mondieu. se a voi viene il voltastomaco a guardare Travaglio, Santoro e Saviano e non quando si sentono parlare i politici (di tutti gli schieramenti) (o, addirittura, leggo commenti quasi positivi per la trasmissione di Sgarbi...o munn sott e ngopp!!!!), allora non posso dire altro che meritate la merda in cui stiamo sguazzando tutti.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #372 il: 20 Maggio, 2011, 16:28:10 pm »
La stampa nazionale inizia ad accorgersi che in Italia c’è un sindaco con una percentuale del 74,4%”. A dire il vero è più o meno la stessa con cui vinse nel 1997. Altri tempi. Allora De Luca venne oscurato da un altro successo bulgaro. Ottenuto a meno di cento chilometri di distanza da un altro amministratore che si annunciava come una grande promessa dell’Ulivo e un potenziale leader nazionale: il sindaco di Napoli Antonio Bassolino.

sta parte che sottolinea come fosse una promessa  come bassolino(almeno il primo),  e poi il fatto che sia pluriindagato.. cmq finche salerno  funziona :boh:
Guarda a me De Luca non piace, trovo che sia un personaggio piuttosto discutibile, un megalomane e uno che sta a sinistra per caso, visto che da come parla tutto è tranne che di sinistra (non mi stupirei affatto se per raggiungere gli obiettivi a cui aspira cambiasse casacca). Per altro è il sindaco perfetto per il salernitano medio, il tipico esaltato che pensa che la sua città sia, o stia per diventare, la Barcellona d'Italia. Però il caro Vicienz 'a funtanella è un ottimo amministratore, gliene va dato atto. Salerno è bellella, vivibile, pulita, civile, culturalmente sveglia ed economicamente sana. Ergo le chiacchiere stanno a zero.
I procedimenti in cui è implicato De Luca alla gggente comune fanno il solletico ed è pretestuoso pure agitare lo spauracchio di Bassolino, che, per altro, è quello che fanno i detrattori di De Magistris, sia di destra che di sinistra. D'altronde secondo me De Luca e De Magistris si somigliano più di quanto non vogliano :asd: e vuless 'o ciel che il secondo fosse per Napoli un sindaco bravo quanto lo è stato De Luca per Salerno, in qualunque modo.

Ad ogni modo Giggino è pure sexi :sbav:, accattatevill :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #373 il: 20 Maggio, 2011, 16:32:26 pm »
E cmq io sul Fatto leggo solo gli articoli di Telese. Ah, propongo di rinominare questo topic "Elezioni Amministrative 2011" :cacacazz:

falceEmarcello

« Risposta #374 il: 20 Maggio, 2011, 16:37:00 pm »
sì, d' accordo...però è proprio insopportabile l' atteggiamento di superiorità e di "schizzinosità" con cui commentate gli unici giornalisti/trasmissioni che fanno un po' di informazione.

io quoto tutto quello che ha detto mondieu. se a voi viene il voltastomaco a guardare Travaglio, Santoro e Saviano e non quando si sentono parlare i politici (di tutti gli schieramenti) (o, addirittura, leggo commenti quasi positivi per la trasmissione di Sgarbi...o munn sott e ngopp!!!!), allora non posso dire altro che meritate la merda in cui stiamo sguazzando tutti.

ma pure io sono daccordissimo con te, non c'e' niente da meravigliarsi.
Io quando vedo i deliri della Santache', Larussa, Belbietro , Fascistello/Leghista di turno i primi che prenderei a calci nelle gengive sono Santoro e Travaglio

nanni moretti dì qualcosa di sinistra

spero che non fosse riferito a me perche' io non mi merito proprio niente perche' da certa gente me ne guardo bene

AyeyeBrazov

« Risposta #375 il: 20 Maggio, 2011, 16:46:58 pm »
E cmq io sul Fatto leggo solo gli articoli di Telese. Ah, propongo di rinominare questo topic "Elezioni Amministrative 2011" :cacacazz:
:ok:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #376 il: 20 Maggio, 2011, 17:03:54 pm »
Guarda a me De Luca non piace, trovo che sia un personaggio piuttosto discutibile, un megalomane e uno che sta a sinistra per caso, visto che da come parla tutto è tranne che di sinistra (non mi stupirei affatto se per raggiungere gli obiettivi a cui aspira cambiasse casacca). Per altro è il sindaco perfetto per il salernitano medio, il tipico esaltato che pensa che la sua città sia, o stia per diventare, la Barcellona d'Italia. Però il caro Vicienz 'a funtanella è un ottimo amministratore, gliene va dato atto. Salerno è bellella, vivibile, pulita, civile, culturalmente sveglia ed economicamente sana. Ergo le chiacchiere stanno a zero.
I procedimenti in cui è implicato De Luca alla gggente comune fanno il solletico ed è pretestuoso pure agitare lo spauracchio di Bassolino, che, per altro, è quello che fanno i detrattori di De Magistris, sia di destra che di sinistra. D'altronde secondo me De Luca e De Magistris si somigliano più di quanto non vogliano :asd: e vuless 'o ciel che il secondo fosse per Napoli un sindaco bravo quanto lo è stato De Luca per Salerno, in qualunque modo.

quoto, con tutto che schifo salerno e i pisciaiuoli.  :look: salerno è civile, vivibile.... e che soddisfazione entrare nei baretti e nei locali elogiando ad alta voce le gesta del Napoli  :sbav:  :look:
  comunque direi che de magistris sia assai più di sinistra di de luca.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #377 il: 20 Maggio, 2011, 17:06:06 pm »

:sbav: queste cose mi fanno pensare a il fu "de bello napoletano" :sad:
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #378 il: 20 Maggio, 2011, 17:06:25 pm »

ma quindi una volta che ho riconosciuto che santoro e il fatto quotidiano svolgono una funzione importante in questo contesto storico (cosa che ho scritto mi pare) poi non devo permettermi secondo te di esprimere le mie perplessità o di criticarli? dovrei secondo te idolatrarli?
ma per piacere....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #379 il: 20 Maggio, 2011, 17:23:33 pm »
quoto, con tutto che schifo salerno e i pisciaiuoli.  :look:

Pure io, ci troviamo :asd:

:sbav: queste cose mi fanno pensare a il fu "de bello napoletano" :sad:

Guarda che sguardo volitivo da uomo mediterraneo :love: :look: