Autore Topic: Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]  (Letto 35897 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - 16mi di Finale - andata]
« Risposta #80 il: 13 Febbraio, 2011, 23:10:02 pm »
Villareal sei la fogna d'Europa!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 13 Febbraio, 2011, 23:13:05 pm »
possiamo farcela tranquillamente ma a mio avviso scordiamoci di fargli 3 gol a napoli e ciao ciao
dovremo giocarcele entrambe ma loro in casa sono meno forti di quel che si dice

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #82 il: 13 Febbraio, 2011, 23:41:04 pm »
The Beatles - Yellow Submarine

:look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #83 il: 14 Febbraio, 2011, 00:48:02 am »
giovedi voglio perdere la voce per te!

tu lo sai tu lo sai tu lo sai..........
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 14 Febbraio, 2011, 08:05:22 am »
Secondo me quelli che pensano allo scudetto fregandosene di tutto il resto sono proprio entrati in un stato  :pazzo: :pazzo:

Il nostro obiettivo è il 4° posto, l'anno scorso ci siamo abbuffati tutti le balle a fare 30000 calcoli, abbiamo gufato e ipergufato le squadre, per qualificarci nella competizione che dobbiamo affrontare giovedì, e ora che leggo: "usciamo" ??  :zzz: :zzz: :zzz:

Ma che vi credete che noi siamo il Real Madrid o lo United che possiamo permetterci il lusso di snobbare competizioni europee minori? Se vogliamo crescere dobbiamo arrivare a traguardi importanti soprattutto in EUROPA e l'Europa League è l'unica competizione attualmente che ci permetterebbe di arrivare in fondo perchè in linea con il nostro potenziale, se voi pensate solo alla CL, competizione in cui al massimo potremmo arrivare miracolosamente agli ottavi, non cresceremo mai..la Fiorentina 3 anni fà quando si qualificò in CL arrivando 4°, perse solo per sfortuna la Coppa Uefa in semifinale..quindi si può tranquillamente puntare al 4° posto e all'Europa League, ma se volete abbandonarla per vincere " 'o scutetto" permettetemi di dire che non ci state capendo più nulla..e non mi dite che proseguendo per l'EL avete paura di perdere la qualificazione in CL, perchè solo un suicidio potrebbe permetterci di non arrivare al 4° posto e in tal caso ci farebbe capire che la squadra non è ancora attrezzata per certi livelli..bisogna abituarsi alle doppie competizioni e dopo il 4° anno di Serie A è ora , uscendo ai sedicesimi non si risolve un bel niente..poi l'anno prossimo siamo di nuovo punto e accapo.

PS: Uscendo ai sedicesimi, poi saremo ai stessi livelli delle squadre che tanto prendete per culo definendole provinciali.. e se la vittoria in EL porta mille lire di introiti, a noi non ce ne deve fregare una mazza, perchè è la crescita della squadra e della società sotto tantissimi punti di vista che conta.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 14 Febbraio, 2011, 08:37:11 am »
Secondo me quelli che pensano allo scudetto fregandosene di tutto il resto sono proprio entrati in un stato  :pazzo: :pazzo:

Il nostro obiettivo è il 4° posto, l'anno scorso ci siamo abbuffati tutti le balle a fare 30000 calcoli, abbiamo gufato e ipergufato le squadre, per qualificarci nella competizione che dobbiamo affrontare giovedì, e ora che leggo: "usciamo" ??  :zzz: :zzz: :zzz:

Ma che vi credete che noi siamo il Real Madrid o lo United che possiamo permetterci il lusso di snobbare competizioni europee minori? Se vogliamo crescere dobbiamo arrivare a traguardi importanti soprattutto in EUROPA e l'Europa League è l'unica competizione attualmente che ci permetterebbe di arrivare in fondo perchè in linea con il nostro potenziale, se voi pensate solo alla CL, competizione in cui al massimo potremmo arrivare miracolosamente agli ottavi, non cresceremo mai..la Fiorentina 3 anni fà quando si qualificò in CL arrivando 4°, perse solo per sfortuna la Coppa Uefa in semifinale..quindi si può tranquillamente puntare al 4° posto e all'Europa League, ma se volete abbandonarla per vincere " 'o scutetto" permettetemi di dire che non ci state capendo più nulla..e non mi dite che proseguendo per l'EL avete paura di perdere la qualificazione in CL, perchè solo un suicidio potrebbe permetterci di non arrivare al 4° posto e in tal caso ci farebbe capire che la squadra non è ancora attrezzata per certi livelli..bisogna abituarsi alle doppie competizioni e dopo il 4° anno di Serie A è ora , uscendo ai sedicesimi non si risolve un bel niente..poi l'anno prossimo siamo di nuovo punto e accapo.

PS: Uscendo ai sedicesimi, poi saremo ai stessi livelli delle squadre che tanto prendete per culo definendole provinciali.. e se la vittoria in EL porta mille lire di introiti, a noi non ce ne deve fregare una mazza, perchè è la crescita della squadra e della società sotto tantissimi punti di vista che conta.
esattamente... :ok:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #86 il: 14 Febbraio, 2011, 09:01:30 am »

Ho solo da correggere una cosa: dobbiamo puntare al terzo posto possibilmente, così da evitare i preliminari, per il resto...

dammi il tuo indirizzo di casa :ciglia: :lettosex: :nanda:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #87 il: 14 Febbraio, 2011, 09:05:36 am »
Ho solo da correggere una cosa: dobbiamo puntare al terzo posto possibilmente, così da evitare i preliminari, per il resto...

dammi il tuo indirizzo di casa :ciglia: :lettosex: :nanda:
Non preoccuparti, due partite in più non saranno un problema se realmente saremo attrezzati per la competizione..

Neanche se ti rifai le tette e ti operi a casablanca  :smoke:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #88 il: 14 Febbraio, 2011, 09:19:47 am »
Neanche se ti rifai le tette e ti operi a casablanca  :smoke:

veramente sei tu che dovresti rifarti tutto :sad:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 14 Febbraio, 2011, 09:42:47 am »
l' Europa League è importante per tanti motivi, non ultimo il fatto che anche giovedì ci saranno 60.000 persone al San Paolo che meritano quantomeno il massimo impegno. Per non parlare, in termini meno filosofici, dell'importanza dal punto di vista della convinzione, dell'esperienza europea ecc.

Detto questo, la situazione è nettamente diversa rispetto a novembre, quando eravamo nella situazione di classifica "solita" per i nostri campionati. Ora abbiamo un'opportunità irripetibile (parlo ALMENO del terzo posto) e siamo nella fase cruciale della stagione. Mettere le riserve a prescindere sarebbe stupido, non rischiare i giocatori acciaccati e/o affaticati (ricordo che stiamo giocando in pratica senza interruzione ogni tre giorni da un mese a questa parte) in queste due gare è senza dubbio opportuno. Ora come ora è tutt'altro che assurdo farsi una scala di priorità, e il campionato viene prima
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 14 Febbraio, 2011, 09:44:05 am »
l' Europa League è importante per tanti motivi, non ultimo il fatto che anche giovedì ci saranno 60.000 persone al San Paolo che meritano quantomeno il massimo impegno. Per non parlare, in termini meno filosofici, dell'importanza dal punto di vista della convinzione, dell'esperienza europea ecc.

Detto questo, la situazione è nettamente diversa rispetto a novembre, quando eravamo nella situazione di classifica "solita" per i nostri campionati. Ora abbiamo un'opportunità irripetibile (parlo ALMENO del terzo posto) e siamo nella fase cruciale della stagione. Mettere le riserve a prescindere sarebbe stupido, non rischiare i giocatori acciaccati e/o affaticati (ricordo che stiamo giocando in pratica senza interruzione ogni tre giorni da un mese a questa parte) in queste due gare è senza dubbio opportuno. Ora come ora è tutt'altro che assurdo farsi una scala di priorità, e il campionato viene prima
:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #91 il: 14 Febbraio, 2011, 10:11:55 am »
Villarreal, Garrido: "A Napoli per vincere"

Offline Hwarang

• *
« Risposta #92 il: 14 Febbraio, 2011, 10:25:59 am »

T stamm aspttan... :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #93 il: 14 Febbraio, 2011, 10:28:12 am »
Eccolo là, un classico :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #94 il: 14 Febbraio, 2011, 12:05:47 pm »
Per favore ragazzi calma e gesso e non fatevi prendere dall'ansia di fare calcoli e controcalcoli.
Stiamo in striscia positiva in forma e bel gioco.
L'anno scorso L'athletico Madrid ha vinto coppa del rey e EL quaificandosi alla CL.

Pochi cazzi io voglio la doppietta visto che con le merde nerazzurre siamo usciti immeritatamente.

E giovedi dobbiamo mettere in cassaforte la qualificazione che con il Catania ce gentee per sostituire i titolari

vafammocc mo ci dovessimo impaurire de Villamerdal?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

• *
« Risposta #95 il: 14 Febbraio, 2011, 12:29:26 pm »
l' Europa League è importante per tanti motivi, non ultimo il fatto che anche giovedì ci saranno 60.000 persone al San Paolo che meritano quantomeno il massimo impegno.
proprio quelli non meritano un bel niente.

AyeyeBrazov

« Risposta #96 il: 14 Febbraio, 2011, 12:30:59 pm »

L'anno scorso L'athletico Madrid ha vinto coppa del rey e EL quaificandosi alla CL.

:puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa:  però niente copa del rey per noi   :peppe:

guallera

« Risposta #97 il: 14 Febbraio, 2011, 12:31:18 pm »
proprio quelli non meritano un bel niente.
Lo meritano giusto la metà, ovvero lo "zoccolo duro" sempre presente...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #98 il: 14 Febbraio, 2011, 12:33:27 pm »
:puppa: :sbav: :puppa: :sbav: :puppa:  però niente copa del rey per noi   :peppe:

Nando la coppa Italia viene sostituito dall'innominabile.
 :peppe:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #99 il: 14 Febbraio, 2011, 12:36:28 pm »
rafael ma Rossi col Deportivo era squalificato???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.