Autore Topic: Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]  (Letto 35445 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - 16mi di Finale - andata]
« Risposta #60 il: 13 Febbraio, 2011, 20:25:57 pm »
sto vedendo deportivo villareal al momento 1-0 peri l depor(che lotta per la salvezzA)

se perdono è la 2 sconfitta consecutiva per il villareal ed il cronista dice che stanno nel loro periodo negativo ed effettivamente in campo i gialli mi sembrano molto stanchi lenti e poco aggressivi.

guallera

« Risposta #61 il: 13 Febbraio, 2011, 20:26:54 pm »
Sto vedendo Deportivo-Villareal, stanno perdendo meritatamente 1-0 non hanno fatto un tiro in porta. E' uno schifo di partita, tra l'altro anche come individualità tolti i soliti noti, non mi pare siano ben messi...adesso vorrei sapere perchè qua sopra molti dicono che sono "molto più forti di noi", posso capire se si parla di esperienza europea...
Gente come Hamsik, Cavani, Maggio, Cannavaro, sarebbe titolare inamovibili con questi qua...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 13 Febbraio, 2011, 20:27:24 pm »
Sto vedendo Deportivo-Villareal, stanno perdendo meritatamente 1-0 non hanno fatto un tiro in porta. E' uno schifo di partita, tra l'altro anche come indivadualità tolti i soliti noti, non mi pare siano ben messi...adesso vorrei sapere perchè qua sopra molti dicono che sono "molto più forti di noi", posso capire se si parla di esperienza europea...
Perchè è calcio straniero :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 13 Febbraio, 2011, 20:30:18 pm »
Perchè è calcio straniero :asd: :asd:

:asd: esatto

Sono i "campioni del mondo"  :contract:  :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #64 il: 13 Febbraio, 2011, 20:32:03 pm »
:asd: esatto

Sono i "campioni del mondo"  :contract:  :rotfl:
però va detto che ho visto anche in altre occasioni il villareal, ed altre volte erano davvero spaziali.

Cmq non sono più 3, il valencia è avanti a loro.

Offline peppere

• *
« Risposta #65 il: 13 Febbraio, 2011, 20:33:47 pm »
wow, il campionato spagnolo :zzz:

Offline Dhu

• *

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #68 il: 13 Febbraio, 2011, 20:44:45 pm »
:nono:

Senza accento ?  :look:
qua qui quo :look: accento no, là lì accento sì :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #69 il: 13 Febbraio, 2011, 21:40:10 pm »
qua qui quo :look: accento no, là lì accento sì :boh:

Vai con la dimostrazione.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 13 Febbraio, 2011, 21:43:45 pm »
Sto vedendo Deportivo-Villareal, stanno perdendo meritatamente 1-0 non hanno fatto un tiro in porta. E' uno schifo di partita, tra l'altro anche come individualità tolti i soliti noti, non mi pare siano ben messi...adesso vorrei sapere perchè qua sopra molti dicono che sono "molto più forti di noi", posso capire se si parla di esperienza europea...
Gente come Hamsik, Cavani, Maggio, Cannavaro, sarebbe titolare inamovibili con questi qua...

perchè sono una squadra straniera ovviamente  :sisi: :sisi:

io il villareal non lo vedo da parecchio, ma onestamente di questa EL temo tanto solo porto, forse benfica e city
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #71 il: 13 Febbraio, 2011, 21:46:42 pm »
Vabbè non esageriamo come facemmo con il Liverpool dove abbiamo racimolato un solo punto per altro.  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #72 il: 13 Febbraio, 2011, 21:47:58 pm »
però va detto che ho visto anche in altre occasioni il villareal, ed altre volte erano davvero spaziali.

Cmq non sono più 3, il valencia è avanti a loro.

E' una buona squadretta sicuramente...ma non è st'armata che si vuole far passare.
E' che noi non siamo ancora abituati a stare ad alti livelli, quindi ogni nome esotico ci pare chissa' cosa.
Si devono rispettare sicuramente, ma non temere affatto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 13 Febbraio, 2011, 21:48:57 pm »
Vabbè non esageriamo come facemmo con il Liverpool dove abbiamo racimolato un solo punto per altro.  :asd:

ma abbiamo imparato la lezione. lo beccassimo ora il liverpool non lo so se merdard il dito se lo metterebbe ancora sul naso o verso altri orifizi, ora siamo organizzati, consapevoli della nostra forza, e incazzati come mandrilli nel periodo dell'accoppiamento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #74 il: 13 Febbraio, 2011, 21:49:35 pm »
Hanno abbuscato 1-0 fuori casa :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #75 il: 13 Febbraio, 2011, 22:15:23 pm »

Quoto il discorso generale, ma per quanto riguarda le ultime righe devo dire che i citati oggi giocherebbero titolari in molte squadre che fanno la Champions.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #76 il: 13 Febbraio, 2011, 22:19:39 pm »
tra l'altro questi pure settimana scorsa hanno perso 0-1 in casa con il cesena spagnolo...

sono in crisi, non ci fidiamo, ma se giochiamo come ieri, non c'è esperienza loro che tenga. ce la giochiamo, alla pari.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #77 il: 13 Febbraio, 2011, 22:43:13 pm »
è stato già detto che anche il Liverpool era in crisi?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #78 il: 13 Febbraio, 2011, 23:04:56 pm »
è stato già detto che anche il Liverpool era in crisi?
col liverpool facemmo una partita di merda all'andata per troppo timore reverenziale. avessimo giocato come sappiamo, saremmo finiti primi nel girone. pochi cazzi e ora saremmo già ai quarti, come il liverpool :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #79 il: 13 Febbraio, 2011, 23:07:08 pm »
col liverpool facemmo una partita di merda all'andata per troppo timore reverenziale. (SE) avessimo giocato come sappiamo, saremmo finiti primi nel girone. pochi cazzi e ora saremmo già ai quarti, come il liverpool :maronn:

...