de sanctis 6 Giusto per la presenza, non l'ho mai visto

campagnaro 6,5 Ottimo in difesa è l'unico che si sgancia per dare una mano alla fase offensiva
cribari 6 Ordinaria amministrazione, ma con quei retropassaggi

aronica 6 Ma quanto è ignorante negli 1vs1? Mi ha fatto bestemmiare + volte negli ultimi 10 minuti
maggio 6,5 In condizione fisica straripante

gargano 6,5 Lo odio però lui e il compagno hanno dominato il centrocampo del Villareal
yebda 6,5 Domina fisicamente, purtroppo troppo scolastico, però serve come il pane in mezzo al campo
dossena 6 Meglio rispetto alle ultiime uscite, affonda + volte sul fondo, non mi è dispiaciutissimo
lavezzi 6,5 Mette in serie difficoltà la difesa avversaria, ottimo primo tempo, cala un pò nella ripresa
mascara 6 Ancora non entra appieno nei meccanismi, comunque ilo piede c'è e si vede
cavani 5,5 Partita di sacrificio, poco lucido sotto porta nell'unica occasione avuta, ottima la posizione sul fuorigioco del gol, questione di attimi, comunque teneva una posizione ottimale
hamsik 5 mai entrato in partita
pazienza 5 vedi sopra
sosa s.v.
mazzarri 6,5 La partita l'ha preparata bene, come sempre del resto. Poche occasioni agli spagnoli e qualche occasione a noi, dovevamo sfruttarle però.