Autore Topic: Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]  (Letto 35422 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - 16mi di Finale - andata]
« Risposta #40 il: 13 Febbraio, 2011, 15:03:22 pm »
Io vi dico solo che un eventuale eliminazione la potremmo pagare in campionato, e mi riferisco al fronte arbitrale, dove secondo me ci stanno tenendo solo perchè siamo una delle italiane impegnate in Europa e l'unica in EL..quindi passiamo il turno per il bene di tutti, sennò qua rischiamo di essere eliminati dall'EL e di qualificarci 6° facendo il doppio preliminare..io ve lo dico, non sognate lo scudetto che è molto proibitivo..poi dobbiamo abituarci alla doppia competizione, e dopo 4 anni che siamo in A penso sia venuto il momento..uscendo ai sedicesimi non ci abituiamo di certo, spero nella miglior formazione contro il Villarreal.
sinceramene io non credo ai complotti ed agli arbitri venduti direttamente.

Le influenze politiche contano su squalifiche appelli partite a mezzogiorno partite ravvicinate calendarii etc, ma penso che l'influneza psicologica diretta sull'arbitro possa essere data solo dal blasone non dalla politica.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 13 Febbraio, 2011, 15:03:50 pm »
Ora ti riconosco.  :sad:
Io ovviamente spererei che non ci fosse mai una risposta a ciò..perchè sai cosa significherebbe  :sisi:

Comunque i torti arbitrali nella stagione 2008/2009 iniziarono proprio dall'eliminazione col Benfica, nella gara col Genoa persa 3-2. Poi magari potrò sbagliarmi, ma la sensazione è questa.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 13 Febbraio, 2011, 15:24:00 pm »
niente figuracce, ma la partita cruciale si gioca domenica. Si faccia esordire Ruiz, intanto.

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 13 Febbraio, 2011, 15:36:28 pm »
Da tifoso dimentico certi equilibri mentali ma devo rammentare quello che mi sono posto ad inizio torneo. Per quest'anno volevo un Napoli ai gironi era quella la mia goduria, sono stato accontentato e non solo ci siamo qualifiati pure per i 16mi.
Vedrò queste due partite con tutto l'amore che ho ma con grandissima serenità, quest'anno di Coppa è tutta roba in più e me la godo alla grande.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #44 il: 13 Febbraio, 2011, 16:04:08 pm »
Da tifoso dimentico certi equilibri mentali ma devo rammentare quello che mi sono posto ad inizio torneo. Per quest'anno volevo un Napoli ai gironi era quella la mia goduria, sono stato accontentato e non solo ci siamo qualifiati pure per i 16mi.
Vedrò queste due partite con tutto l'amore che ho ma con grandissima serenità, quest'anno di Coppa è tutta roba in più e me la godo alla grande.

Concordo...però io voglio godermela andandomela a giocare fino all' ultimo (il che presuppone mettere in campo una squadra competitiva: d' accordo a fare il turnover, che è necessario; assolutamente contrario a mettere un Napoli B in campo).
Io non ci credo allo scudetto. Lo sogno, certo...ma razionalmente ritengo che le probabilità di vincerlo siano pressocchè nulle: abbiamo una bella squadra, ok, equilibrata ed in forma...ma queste sono variabili che possono cambiare da un momento all' altro. Gli scudetti li vinci con una squadra piena di campioni che ti risolvono le partite anche quando giochi male...e noi non possiamo dire di essere allo stesso livello di Milan e Inter.

Quindi ritengo proprio stupido il desiderio di essere eliminati dalla Uefa per poi lottare solo per il campionato. Accussì rischiamm e perder a Filipp e 'o panar!! :pazzo:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 13 Febbraio, 2011, 17:52:01 pm »
ci vorrebbe un bel 3-0. poi al madrigal peggiore formazione possibile  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #46 il: 13 Febbraio, 2011, 17:54:29 pm »
Io non accetto che si snobbi sta coppa.
Non voglio essere pariato addosso dai magnapaella dopati e sorbirmi altri papielli sulla superiorita' del calcio spagnolo :zzz:

Diamogli 3-4 palloni e chiudiamola giovedi.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #47 il: 13 Febbraio, 2011, 17:59:07 pm »
ci vorrebbe un bel 3-0. poi al madrigal peggiore formazione possibile  :sbav:
e po o cchiappamm ncul  :wall:

la partita decisiva per me è il ritorno. quella non si deve sbagliare.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #48 il: 13 Febbraio, 2011, 18:03:03 pm »
Personalmente è meglio Cribari che un Aronica in quella posizione.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #49 il: 13 Febbraio, 2011, 18:07:26 pm »
Io non accetto che si snobbi sta coppa.
:alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #50 il: 13 Febbraio, 2011, 18:10:17 pm »
:alla:
il ritorno è subito dopo, o l'altra settimana dopo il milan?

perchè

giovedì titolari
domenica titolari
1 settimana di riposo
a milano con i titolari
in spagna con i titolari
e con il brescia riposo serio.

ruotando giusto un paio di giocatori.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #51 il: 13 Febbraio, 2011, 18:11:04 pm »

perchè

giovedì titolari
domenica titolari
1 settimana di riposo
a milano con i titolari
in spagna con i titolari

subito

Offline Hwarang

• *
« Risposta #52 il: 13 Febbraio, 2011, 18:11:25 pm »

perchè

giovedì titolari
domenica titolari
1 settimana di riposo
a milano con i titolari
in spagna con i titolari

il ritorno è subito dopo...infatti col milan si gioca di lunedi

Offline domyssj

• *
« Risposta #53 il: 13 Febbraio, 2011, 18:12:34 pm »
il ritorno è subito dopo...infatti col milan si gioca di lunedi
e allò so cazzi, (anche se penso che un tour de force così contanto su 3 sostituti: mascara yebda zuniga  e al massimo santacroce, sia fattibile.

Offline joint

• *
« Risposta #54 il: 13 Febbraio, 2011, 18:16:31 pm »
Se ci teniamo a questa coppa,allora dobbiamo chiudere il discorso già giovedì.Buttiamo 3 palloni agli spagnoli senza subirne nessuno e poi domenica con il catania facciamo riposare un pò di gente.E il turn over continuerà anche al madrigal per poi preparare al meglio la partita in posticipo con il Milan.

Secondo me è più che fattibile,considerando che non è obbligatorio vincere a San Siro ma anche un pareggio sarebbe oro colato!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #55 il: 13 Febbraio, 2011, 18:17:17 pm »
e allò so cazzi, (anche se penso che un tour de force così contanto su 3 sostituti: mascara yebda zuniga  e al massimo santacroce, sia fattibile.

ma infatti per questo bisogna miscelare bene quei 14-15 validi che abbiamo...ad esempio in difesa giovedi giochera' Campagnaro perchè domenica non ci sara', ma pure Cribari perchè non c'è Cannavaro. E secondo me si potrebbe mettere Ruiz che cmq conosce bene gli avversari.
Cosi come se domenica col Catania si va in vantaggio presto e si controlla la partita, sarebbe inutile tenere Cavani 90 min. in campo a rischiare il cartellino. E poi è giusto che uno come Zuniga abbia una chance da titolare in una di queste 2 gare, perchè se la merita cosi come Yebda. Insomma...si puo' gestire un po' la situazione, senza stravolgere la squadra.

Offline peppere

• *
« Risposta #56 il: 13 Febbraio, 2011, 18:23:18 pm »
abbiamo il dovere di giocarcela, turnover moderato all'andata e al ritorno

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 13 Febbraio, 2011, 18:28:28 pm »
considerando la probabile squalifica di lavezzi, il pocho può giocarsi entrambe le sifde di coppa come prima punta facendo riposare cavani. a centrocampo si può fare una staffetta gargano/yebda , yebda/pazienza e pazienga/gargano, facendo giocare 2 partite consecutive su 3 a ciascuno. vitale si sta allenando col gruppo e male che vada può giocare contro il catania, dando una mano a uno strepitoso zuniga a sostiuire lo spento dossena e maggio che dovrà essere tra i piu freschi a milano. in difesa la gara del madrigal è l'occasione migliore per far esordire ruiz, mentre giovedi lo si può mettere al 70esimo, minuto entro il quale, secondo lo staff di mazzarri, puoi togliere il giocatore e non tenerlo stanco per la partita successiva

insomma, il turnover si può fare. se dite che dobbiamo giocarle tutte con i titolari, poi non lamentatevi di mazzarri er favore, che siete fuori luogo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #58 il: 13 Febbraio, 2011, 19:13:45 pm »
Io voglio vincere pure quà.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #59 il: 13 Febbraio, 2011, 19:54:18 pm »