Autore Topic: Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]  (Letto 35622 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - 16mi di Finale - andata]
« Risposta #20 il: 13 Febbraio, 2011, 11:54:18 am »
Deve giocare Cribari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 13 Febbraio, 2011, 11:54:43 am »
hugo gioca perchè salta catania

allora campagnaro/cribari/ruiz
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 13 Febbraio, 2011, 11:55:12 am »
Cannavaro non avete detto che è squalificato... oppure so strunz io? :nuvola:
questo mi pare un dato inconfutabile
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #23 il: 13 Febbraio, 2011, 11:55:31 am »
De Sanctis
Santacroce Aronica Campagnaro
Maggio Yebda Gargano Zuniga
Hamsik Lavezzi
Cavani

Unico dubbio, per me, Mascara al posto di uno dei tre davanti
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 13 Febbraio, 2011, 11:59:19 am »
De Sanctis
Santacroce Aronica Campagnaro
Maggio Yebda Gargano Zuniga
Hamsik Lavezzi
Cavani

Unico dubbio, per me, Mascara al posto di uno dei tre davanti
aronica li non lo metterei mai, a sto punto cribari, che oltretutto contro il cesena è stato positivo, e una chance la merita in una partita che alla fine per il napoli è oramai un lusso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #25 il: 13 Febbraio, 2011, 12:30:01 pm »
Cribari gioca. Come va va questa Europa League, lo sfizio di essere l'unica italiana ad aver superato i gironi ce lo siamo tolti, per me l'obiettivo principale è continuare a disputare il campionato che stiamo facendo. Farei giocare Mascara al posto di Cavani e perfino Sosa per Hamsik
De Sanctis
Campagnaro
Cribari
Ruiz
Zuniga
Yebda
Gargano
Dossena
Sosa
Lavezzi
Mascara

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26 il: 13 Febbraio, 2011, 12:32:28 pm »
Cribari gioca. Come va va questa Europa League, lo sfizio di essere l'unica italiana ad aver superato i gironi ce lo siamo tolti, per me l'obiettivo principale è continuare a disputare il campionato che stiamo facendo. Farei giocare Mascara al posto di Cavani e perfino Sosa per Hamsik
De Sanctis
Campagnaro
Cribari
Ruiz
Zuniga
Yebda
Gargano
Dossena
Sosa
Lavezzi
Mascara
sono d'accordo,bisogna convogliare tutte le energie p
sul campionato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #27 il: 13 Febbraio, 2011, 12:33:20 pm »
De Sanctis
Campagnaro
Cribari
Ruiz
Zuniga
Yebda
Gargano
Dossena
Sosa
Lavezzi
Mascara

Completamente d'accordo sulla formazione a parte Ruiz ma non condivido il tuo punto di vista. Il Villareal è più forte di questa squadra ma i calciatori sono abbastanza in forma. Se la possono giocare anche così.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #28 il: 13 Febbraio, 2011, 12:35:11 pm »
vorrei ruiz centrale ma non accadrà mai quindi penso aronica con santacroce e campagnaro ai lati.

Mascara per hamsik si potrebbe far giocare almeno inizialmente e farei giocare anche yebda per gargano perchè walter sta giocando da 3 mesi TUTTE le partite, pazienza qualcuna l'ha saltata gargano mai.

dossena titolare a sx e maggio a dx, con maggio che diffidato con il catania si riposa almeno inizialmente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #29 il: 13 Febbraio, 2011, 12:36:19 pm »
Per me giochiamo con i titolari.
La difesa del Villarreal non è niente di che,  sulle ali dell'entusiasmo , col pubblico che spinge la squadra, possiamo assicurarci un bel po' di qualificazione gia' all'andata.

Io credo che sia molto piu' probabile il turn-over col Catania, soprattutto per Cavani che è diffidato e se viene ammonito salta Milano.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #30 il: 13 Febbraio, 2011, 13:02:56 pm »
Sì ragazzi, però c'è anche da dire che giochiamo sempre contro il VillaReal, e potrebbe fare male al morale dei ragazzi l'eliminazione.. Poi per me bisogna andare avanti il più possibile, perché bisogna avere esperienza in Europa..
Io comunque farei Giocare Cribari.

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 13 Febbraio, 2011, 13:04:54 pm »
Sì ragazzi, però c'è anche da dire che giochiamo sempre contro il VillaReal, e potrebbe fare male al morale dei ragazzi l'eliminazione.. Poi per me bisogna andare avanti il più possibile, perché bisogna avere esperienza in Europa..
Io comunque farei Giocare Cribari.

:scratch: :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 13 Febbraio, 2011, 13:18:02 pm »
mazzarri ieri alle 60miliardesima domanda/secciata sula forma fisica che si spera crolli da un momento all'altro per togliersi il napoli dalle palle e godersi il duello milanese, ha risposto che ora dovranno essere bravi lui e ilsuo staff a studiare e gestire il turnover, che farà visto che ormai ha preso fiducia dei non-titolarissimi. secondo me in questi 15 giorni cambierà 3-4 uomini a partita, con la possibilità di schierare un napoli-2 in spagna se si dovesse chiudere il discorso all'andata, per poi andare con la formazione-tipo a milano

C. Pazzo 

Offline nocerino

• *
« Risposta #33 il: 13 Febbraio, 2011, 13:21:53 pm »
mazzarri ieri alle 60miliardesima domanda/secciata sula forma fisica che si spera crolli da un momento all'altro per togliersi il napoli dalle palle e godersi il duello milanese

che poi due squadre che hanno frequentemente infortunati Nesta,Pirlo,Stankovic,Milito etc,capisco che hanno le riserve,ma non è detto che godano di una grande forma fisica...tra l'altro parliamo di due squadre con un'età media abbastanza alta

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #34 il: 13 Febbraio, 2011, 13:22:47 pm »
mazzarri ieri alle 60miliardesima domanda/secciata sula forma fisica che si spera crolli da un momento all'altro per togliersi il napoli dalle palle e godersi il duello milanese, ha risposto che ora dovranno essere bravi lui e ilsuo staff a studiare e gestire il turnover, che farà visto che ormai ha preso fiducia dei non-titolarissimi. secondo me in questi 15 giorni cambierà 3-4 uomini a partita, con la possibilità di schierare un napoli-2 in spagna se si dovesse chiudere il discorso all'andata, per poi andare con la formazione-tipo a milano
oltre l'11 titolare abbiamo mascara yebda zuniga ruiz santacroce che vanno benissimo in panchina alcuni si meritano pure il posto da titolare + un sosa che s po semp scetà da un momento all'altro.

Sembra che ci sia stata la tanta richiesta crescita, non abbiamo più gli uomini contati.

l'anno prossimo se arrivano matavz e inler vicino a fernandez avremmo anche una bucchina di panchina per giunta giovanissima.

Godiamo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 13 Febbraio, 2011, 13:23:35 pm »
che poi due squadre che hanno frequentemente infortunati Nesta,Pirlo,Stankovic,Milito etc,capisco che hanno le riserve,ma non è detto che godano di una grande forma fisica...tra l'altro parliamo di due squadre con un'età media abbastanza alta

l'apice dell'odio però lo raggiungono quando lanciano la mega-peste rotante "e se cavani ha un raffreddore????" (che poi nel sangue di chitemmorto, chi è che non gioca per raffreddore?), ma se a ibra nel milan gli viene la pellicosi, chi li salva dalla retrocessione?

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #36 il: 13 Febbraio, 2011, 13:28:00 pm »
Se siamo secondi/terzi in Italia non vedo perchè dovremmo rinunciare a giocarcela in Europa League.
Superati gli spagnoli, gli avversari più ostici sarebbero solo il City, il Liverpool e il Porto...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 13 Febbraio, 2011, 14:33:50 pm »
Io vi dico solo che un eventuale eliminazione la potremmo pagare in campionato, e mi riferisco al fronte arbitrale, dove secondo me ci stanno tenendo solo perchè siamo una delle italiane impegnate in Europa e l'unica in EL..quindi passiamo il turno per il bene di tutti, sennò qua rischiamo di essere eliminati dall'EL e di qualificarci 6° facendo il doppio preliminare..io ve lo dico, non sognate lo scudetto che è molto proibitivo..poi dobbiamo abituarci alla doppia competizione, e dopo 4 anni che siamo in A penso sia venuto il momento..uscendo ai sedicesimi non ci abituiamo di certo, spero nella miglior formazione contro il Villarreal.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #38 il: 13 Febbraio, 2011, 14:54:12 pm »
:scratch: :scratch:

Personalmente è meglio Cribari che un Aronica in quella posizione.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #39 il: 13 Febbraio, 2011, 14:54:52 pm »
Io vi dico solo che un eventuale eliminazione la potremmo pagare in campionato, e mi riferisco al fronte arbitrale, dove secondo me ci stanno tenendo solo perchè siamo una delle italiane impegnate in Europa e l'unica in EL..

Ora ti riconosco.  :sad: