Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
È un dolore enorme.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Credo sia rimasto l'unico che li considero a livello di un Cesena cioè vivo molto più col sangue agli occhi Cagliari-Napoli.Lasciateli fare, i risultati si vedono sul campo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma infatti dall'inizio del campionato in poi chiuderei sto cazzo di topic
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
desidero essere bannato prima che qualcuno riesumi un mio vecchio post
Matri, Toni, Iaquinta, DelPiecoro, Amauri, Vucinic e quell'altro di cui mi fa un poco schifo scrivere il nome......sono 7 giocatori per due ruoli e tutti e sette pensano di meritarsi il posto da titolarissimo......senza manco le coppe europee quello spogliatoio sarà una megaiperpolveriera
Chavez a me piace
eh
per me la juve qualche ottimo giocatore lo ha,presi quasi tutti quest'anno (vidal elia vucinic pirlo se regge) qualche buon giocatore (matri krasic licht ormai buffon) molti discreti sopravvalutatissimi (quaglia marchisio chiellini...) ed un mare di cessi (bonucci de ceglie iaquinta amauri pazienza grosso motta o tenen ancor?) Messi male in campo.Per me sono una buona squadra, 4-5 forza del campionato con discreti margini di crescita ma niente di fantastico.
Comunque 'o pegg in assoluto è Hwarang, che con la sua solita prosa da omm tuost pariava nguoll alla Juve con fare da superiore e ci ha, pochi mesi dopo, eliminati in Champions League con la sola forza dell'atteggio.
la juve è andata in difficoltà lo scorso anno, quando a proteggere la linea difensiva (motta bonucci chiellini grosso) c'era un centrocampo composto da krasic-melo-aquilani-pepeoggi una linea difensiva composta da lichsteiner-bonucci-chiellini-de ceglie è protetta da un centrocampo krasic-pirlo-vidal(marchisio)-eliaper me la juve andra in difficolta , e molto, quando sarà attaccatase poi conte riesce nel miracolo di insegnare a krasic a difendere e a far coesistere tutti i loro buoni giocatori tanto di cappello a lui, ma io non ci punterei il mio ultimo euro
state tranquilli, ho mezza juve al fantacalcio
Gerà, aiss fatt e' sord!
ma in questo tipo di stadi scordatevi il paragone col San Paolo... è il classico posto dove ti rompono il cazzo anche se ti alzi in piedi a gridare "Vitale a'bucchina e' mammeta")
tra l'altro sono in credito con la fortuna,quest'anno non avranno nessun infortunio,nemmeno il più banale