Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320821 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1640 il: 29 Agosto, 2011, 11:26:02 am »
mi sa che per via del 4-2-4 anche Vidal farà la stessa fine di Ziggy.Questo succede quando costruisci una squadra alla cazzo di cane :sisi:

Wa ce lo compriamo noi l'anno prossimo sucutando donatella  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1641 il: 29 Agosto, 2011, 11:39:46 am »
Perfino Damascelli noto gobbofilo, li prende per il culo per via del fatto che hanno scelto una squadra di serie C inglese per l'esordio dello stadio.... :pariamm:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60920

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1642 il: 29 Agosto, 2011, 11:46:05 am »
MO che c'azzeccavano Mazzarri e DeLa in quel discorso?  :asd:
Rosicano a pazzi

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1643 il: 29 Agosto, 2011, 12:54:39 pm »
Rosicano a pazzi
Non ho capito veramente che voleva dire, rosicata a parte. Voleva dire che se non tengono conto degli ultimi piazzamenti, visto che non invitano il Napoli, dovrebbero tenere conto della storia e del palmares e invitare la Juve a prescindere dai due settimi posti negli ultimi campionati? O voleva semplicemente dire, in modo sprezzante, che ormai sono al nostro livello e quindi nonostante la storia e il palmares vengono trattati come noi? No perchè nella seconda ipotesi noi dovremmo lamentare che solo per una questione di storia e palmares veniamo trattati come la Juve, nonostante negli ultimi due campionati ci siamo rilanciati alla grande anche a livello europeo.
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2011, 12:56:21 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1644 il: 29 Agosto, 2011, 13:07:27 pm »
Non ho capito veramente che voleva dire, rosicata a parte. Voleva dire che se non tengono conto degli ultimi piazzamenti, visto che non invitano il Napoli, dovrebbero tenere conto della storia e del palmares e invitare la Juve a prescindere dai due settimi posti negli ultimi campionati? O voleva semplicemente dire, in modo sprezzante, che ormai sono al nostro livello e quindi nonostante la storia e il palmares vengono trattati come noi? No perchè nella seconda ipotesi noi dovremmo lamentare che solo per una questione di storia e palmares veniamo trattati come la Juve, nonostante negli ultimi due campionati ci siamo rilanciati alla grande anche a livello europeo.

Lui parlava della riunione annuale che fanno i tecnici delle principali squadre europee, quelle che negli ultimi anni stanno in champions piu' o meno stabilmente.
Il Napoli (Mazzarri) non puo' partecipare, visto che questa è la prima partecipazione alla ChL...ma il riferimento è alquanto inopportuno, visto che in quell'articolo di critica alla Juve non vedo che cosa ci possa azzeccare il Napoli.

E cmq...la Juve oggi a livello europeo vale meno del Napoli, il fatto che Conte abbia vinto (da calciatore) non ne fa un tecnico di livello europeo..quindi bho, sto passaggio non l'ho mica capito. Partecipano le squadre di ChL, la Juve non sta in competizione. Che vò?  :boh:
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2011, 13:10:11 pm da Hwarang »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1645 il: 29 Agosto, 2011, 13:11:29 pm »
Lui parlava della riunione annuale che fanno i tecnici delle principali squadre europee, quelle che negli ultimi anni stanno in champions piu' o meno stabilmente.
Il Napoli (Mazzarri) non puo' partecipare, visto che questa è la prima partecipazione alla ChL
...ma il riferimento è alquanto inopportuno, visto che in quell'articolo di critica alla Juve non vedo che cosa ci possa azzeccare il Napoli.

E cmq...la Juve oggi a livello europeo vale meno del Napoli, il fatto che Conte abbia vinto non ne fa un tecnico di livello europeo..quindi bho, sto passaggio non l'ho mica capito. Partecipano le squadre di ChL, la Juve non sta in competizione. Che vò?  :boh:
Questo dettaglio mi sfuggiva, a sto punto veramente ch c'azzecca? E ovviamente quoto i tuoi ultimi due righi, chist so' sciem proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1646 il: 29 Agosto, 2011, 13:29:02 pm »
Rosicano a pazzi

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #1647 il: 29 Agosto, 2011, 14:22:28 pm »
Uagliù è una tifoseria di complessati bimbominkia pagnottisti di sfaccetta :asd:
Ho letto cose assurde.
Sono convinti che il nostro obiettivo principale è vincere con la juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Napoli-Catania  è decisamente più emozionante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1648 il: 29 Agosto, 2011, 16:30:15 pm »
Questo dettaglio mi sfuggiva, a sto punto veramente ch c'azzecca? E ovviamente quoto i tuoi ultimi due righi, chist so' sciem proprio.

Delirio allo stato puro.... che poi se azzeccano figure di merda in Italia, come possono ben figurare all'estero ? Miracolo della fede figliuoli  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1649 il: 29 Agosto, 2011, 21:01:44 pm »
la juventus. e marotta , rischiano di fare un'ottima operazione con ziegler

lo hanno preso a 0 e lo vendono a 4 milioni (economicamente un affare)

hanno preso un giocatore che, piu o meno tutti qui, ritenavamo inadatto a giocare in una linea a 4 dietro un'ala offensiva e sembra che si siano resi conto dell'errore e vogliano sostituirlo con un giocatore con caratteristiche piu difensive

stanno per fare qualcosa di sensato e rischiano di raffirzarsi...non mi piace :nono: :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Nadir

• *
« Risposta #1650 il: 29 Agosto, 2011, 21:08:27 pm »

hanno preso un giocatore che, piu o meno tutti qui, ritenavamo inadatto a giocare in una linea a 4 dietro un'ala offensiva e sembra che si siano resi conto dell'errore e vogliano sostituirlo con un giocatore con caratteristiche piu difensive

stanno per fare qualcosa di sensato e rischiano di raffirzarsi...non mi piace :nono: :nono:
Già, ma ormai il tempo stringe. E sembra che vogliano reintegrare Grosso  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1651 il: 29 Agosto, 2011, 23:48:31 pm »
Credo sia rimasto l'unico che li considero a livello di un Cesena :look: cioè vivo molto più col sangue agli occhi Cagliari-Napoli.
Lasciateli fare, i risultati si vedono sul campo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1652 il: 30 Agosto, 2011, 02:33:16 am »
Sfide Rai3 - La Buca di Maspero

:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1653 il: 30 Agosto, 2011, 14:35:10 pm »
Sfide Rai3 - La Buca di Maspero
 :asd:

:sad: Bellissima questa storia. Questa è la grandezza del calcio!  :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1654 il: 30 Agosto, 2011, 16:13:42 pm »

sì, ma oggi sky ha detto che Ziegler ha rifiutato di trasferirsi da Torino :asd:
stessimo giocando a FM, allora sarebbe stata un' ottima operazione...poichè invece nella realtà conta il parere del giocatore, quest' ultimo, forte del suo ricco contratto (se non sbaglio quadriennale), può mettere tutti i paletti che vuole e chiudere ogni possibilità di un suo trasferimento. e la juve lo piglia in culo :ruoss:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Prunier08

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1655 il: 30 Agosto, 2011, 16:36:23 pm »
come in tutte le tifoserie c'è del buono e del marcio... mi è capitato (pochissime volte) di leggere quel forum per pura curiosità ed ho notato che è popolato da juventini napoletani che sono i tifosi più stupidi del pianeta terra... quelli del nord hanno molto più cervello...
è coppa di Reja e di Aronica...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1656 il: 31 Agosto, 2011, 19:14:10 pm »
le altre squadre si prendono gioco della juventus  (o forse di marotta.... :asd:)

l'atletico madrid tratta tiago per avere un nuovo prestito, la juve rifiuta....tiago va alla rescissione con la juventus , prende la buonuscita e firma con l'atletico

il fulham chiede grygera, marotta spara 3 milioni, il fulham scappa....grygera rescinde il contratto con la juve e firma con il fulham

:pariamm:

mondo  ->  marotta
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1657 il: 31 Agosto, 2011, 19:15:55 pm »
Se prendono Lugano e Vargas  :brr:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1658 il: 31 Agosto, 2011, 19:19:30 pm »
che ne pensano? :asd: