Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 321079 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1680 il: 01 Settembre, 2011, 01:17:08 am »
Almiron: "Juve? Esperienza che ha macchiato la mia carriera"

uhauahaah

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1681 il: 01 Settembre, 2011, 09:45:24 am »
Juve, Bruno Alves a gennaio. Il centrale può farlo Vidal....
Salta Bruno Alves, fallito l'assalto ad Andreolli. La Juve potenzia attacco e centrocampo: ma la difesa è incompleta. Malgrado i nove rinforzi restano dei dubbi: Conte s'aspettava qualcosa di più. Bonucci rifiuta lo Zenit e Ziegler il Trabzonspor, mentre Amauri dice no al Marsiglia. Pasquato a Lecce con Giandonato.

Il centrale? Può farlo Vidal. Il ct del Cile contro la spagna lo schiererà in difesa: come Mascherano nel Barcellona. Alves arriverà a gennaio. Marotta: "Tolto Bruno Alves non c'erano centrali all'altezza".

(Tuttosport)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Se mettono Vidal,unico centrocampista buono, a difesa sono i miei idoli  :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1682 il: 01 Settembre, 2011, 09:52:30 am »
Juve, Bruno Alves a gennaio. Il centrale può farlo Vidal....
Salta Bruno Alves, fallito l'assalto ad Andreolli. La Juve potenzia attacco e centrocampo: ma la difesa è incompleta. Malgrado i nove rinforzi restano dei dubbi: Conte s'aspettava qualcosa di più. Bonucci rifiuta lo Zenit e Ziegler il Trabzonspor, mentre Amauri dice no al Marsiglia. Pasquato a Lecce con Giandonato.

Il centrale? Può farlo Vidal. Il ct del Cile contro la spagna lo schiererà in difesa: come Mascherano nel Barcellona. Alves arriverà a gennaio. Marotta: "Tolto Bruno Alves non c'erano centrali all'altezza".

(Tuttosport)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Se mettono Vidal,unico centrocampista buono, a difesa sono i miei idoli  :rotfl: :rotfl:

:maronn: :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1683 il: 01 Settembre, 2011, 09:57:20 am »
Non credo che Bonucci e Barzagli siano così scarsi da costringere a considerare questa opportunità.
La cosa che mi piace è che sono tre per due posti, il che rende molto improbabile vedere Chiellini terzino sinistro -> De Ceglie in campo. Con Elia davanti... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1684 il: 01 Settembre, 2011, 09:59:02 am »
Sono geniali  :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1685 il: 01 Settembre, 2011, 10:23:13 am »
quanto hanno speso in totale?

non avevano tipo 60 mln da spendere in tre anni?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1687 il: 01 Settembre, 2011, 10:48:20 am »
Marchetti di Sky, dopo che per 3 mesi esatti li ha fatti acquistare Pastore, Sanchez, Tevez, Aguero, Giuseppe Rossi, Inler, Vargas, Malouda, Alex, Lugano, Vidic ecc....non contento ieri a mercato concluso, già ha detto che per gennaio hanno preso Bruno Alves e Rhodolfo.
Sky Sport è veramente la munnezza dei canali, la versione televisiva di Tutto Sport, meno male che è finito il calciomercato, ma tanto adesso con il campionato basterà una vittoria a renderli il dream team...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1688 il: 01 Settembre, 2011, 12:00:40 pm »
Pareri degli Juventini dopo la loro chiusura del mercato:

Tutta l estate e ridursi sempre all ultimo a elemosinare giocatori... bravo marottino

marotta come dg mi fa schifo

Marotta VERGOGNOSO. Sarebbe il caso di cambiare ds: forse così il mercato della Juve potrebbe diventare qualcosa di sensato

c'è poco da dire: questo signore va cacciato immediatamente. non è adeguato al ruolo che ricopre. spero che AA se ne sia finalmente reso conto.

Dimettiti Marotta, dimettiti.

24.000 PRESE PER IL C...LO...
QUESTO E' QUELLO CHE QUESTA DIRIGENZA FALSA E INCAPACE HA FATTO!
ORA ANDATELO A SPIEGARE A QUEI 240000 DOV'è IL TOP PLAYER!!!!
VERGOGNA!

uno che riscatta motta per 5 milioni,spende 15 milioni per bonucci,12 per martinez ,regala giovinco,prende 0 euro per palladino,grigera,tiago,quando parla con il liverpool per aquilani gli sparano 11 milioni..va galliani lo prende per 6..ditemi che e' in grado di portare una societa' ex grande come la juve in vetta la risposta e' NO..poi se a qualcuno gli garba vivacchiare in europa league..marotta e' il suo uomo

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1689 il: 01 Settembre, 2011, 12:15:19 pm »

Tutta l estate e ridursi sempre all ultimo a elemosinare giocatori... bravo marottino

Marotta VERGOGNOSO. Sarebbe il caso di cambiare ds: forse così il mercato della Juve potrebbe diventare qualcosa di sensato

c'è poco da dire: questo signore va cacciato immediatamente. non è adeguato al ruolo che ricopre. spero che AA se ne sia finalmente reso conto.

VERGOGNA!

uno che riscatta motta per 5 milioni,spende 15 milioni per bonucci,12 per martinez ,regala giovinco,prende 0 euro per palladino,grigera,tiago,quando parla con il liverpool per aquilani gli sparano 11 milioni..va galliani lo prende per 6..ditemi che e' in grado di portare una societa' ex grande come la juve in vetta la risposta e' NO..poi se a qualcuno gli garba vivacchiare in europa league..marotta e' il suo uomo

Come dargli torto?
Quello che però più mi diverte è che nonostante sia da loro universalmente riconosciuto che puntualmente fanno mercati di merda e hanno rose pessime, sono sempre tutti convintissimi che i loro giocatori siano tutti toppleier...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1690 il: 01 Settembre, 2011, 13:16:27 pm »
Zazzaroni: "Elia è una pippa"

speriamoc he qualcuno glielo riferisca agli Juventini, voglio vedere cosa rispondono :D

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1691 il: 01 Settembre, 2011, 13:44:53 pm »
Il dg furioso per il rifiuto dell'attaccante di trasferirsi: «Ha un contratto netto 3,8 milioni di euro, gli era stato garantito un incentivo all'esodo di 3,2 milioni di euro lordi e i restanti 2,5 milioni di euro netti dal Marsiglia, che gli dava un contratto di altri due anni: in totale aveva tre anni di ingaggio, ma ha detto no»

Vai Amauri spacca lo spogliatotio (e fatti la Seredova ancora)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1692 il: 01 Settembre, 2011, 13:45:02 pm »
Io onestamente non so se se la devono prendere con Marotta, che forse sarà effettivamente inadeguato per il ruolo oppure con Sky e affini, per il pompaggio mediatico che hanno fatto da 3 mesi a questa parte. Perchè se tu Skyfo, per tutti i giorni mi dici che per Aguero è fatta, per Giuseppe Rossi siamo ai dettagli, che Alex, Lugano e Vargas sono già a Torino....mi sa che forse la colpa non è proprio tutta del dirigente uocchiebrillante. Si creano false aspettative e si getta proprio del fumo puzzone dei Cristallini negli occhi...
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 13:47:00 pm da kohna80 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1693 il: 01 Settembre, 2011, 13:47:16 pm »

VERGOGNA!

alla prima vittoria a mazzo rotto inizieranno a dire che il napoli ha culo ad essere tra le prime 4 con giocatori come chavez e colombo e che ziegler è piu forte di bale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1694 il: 01 Settembre, 2011, 13:48:42 pm »
Il dg furioso per il rifiuto dell'attaccante di trasferirsi: «Ha un contratto netto 3,8 milioni di euro, gli era stato garantito un incentivo all'esodo di 3,2 milioni di euro lordi e i restanti 2,5 milioni di euro netti dal Marsiglia, che gli dava un contratto di altri due anni: in totale aveva tre anni di ingaggio, ma ha detto no»

Vai Amauri spacca lo spogliatotio (e fatti la Seredova ancora)

Matri, Toni, Iaquinta, DelPiecoro, Amauri, Vucinic e quell'altro di cui mi fa un poco schifo scrivere il nome......sono 7 giocatori per due ruoli e tutti e sette pensano di meritarsi il posto da titolarissimo......senza manco le coppe europee quello spogliatoio sarà una megaiperpolveriera  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1695 il: 01 Settembre, 2011, 13:49:28 pm »
Io onestamente non so se se la devono prendere con Marotta, che forse sarà effettivamente inadeguato per il ruolo oppure con Sky e affini, per il pompaggio mediatico che hanno fatto da 3 mesi a questa parte. Perchè se tu Skyfo, per tutti i giorni mi dici che per Aguero è fatta, per Giuseppe Rossi siamo ai dettagli, che Alex, Lugano e Vargas sono già a Torino....mi sa che forse la colpa non è proprio tutta del dirigente uocchiebrillante. Si creano false aspettative e si getta proprio del fumo puzzone dei Cristallini negli occhi...

si, però che mafiotta abbia tentato, pur con i suoi sistemi goffamente prepotenti e ridicoli, questi giocatori è un dato di fatto. a sky magari hanno ingigantito un po di qua, incensato un po di la.........ma si sa che allo juventino, se non gli dici che la sua squadra è sempre il massimo in tutto, non te lo levi piu dal cazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

drugobianconero91

« Risposta #1696 il: 01 Settembre, 2011, 13:50:09 pm »
Alla fine i giornalai ci illudono , ma la colpa principale è di una dirigenza incompetente che ha infangato il nome della Juventus, ci hanno reso l Inter d Italia.... :mhh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1697 il: 01 Settembre, 2011, 13:50:53 pm »
Matri, Toni, Iaquinta, DelPiecoro, Amauri, Vucinic e quell'altro di cui mi fa un poco schifo scrivere il nome......sono 7 giocatori per due ruoli e tutti e sette pensano di meritarsi il posto da titolarissimo......senza manco le coppe europee quello spogliatoio sarà una megaiperpolveriera  :sbav:

Toni disse di accettare di essere una specie di ospite alla Lucarelli. Amauri è praticamente fuori rosa e Iaquinta (rotto) non ha nessuna aspettativa.
L'attacco della Juve è fatto di quattro persone, con due favoriti per il posto (Vucinic - Matri). Come succede all'Inter e al Milan...
Avita fa' sempre questioni melodrammatiche.

drugobianconero91

« Risposta #1698 il: 01 Settembre, 2011, 13:52:37 pm »
alla prima vittoria a mazzo rotto inizieranno a dire che il napoli ha culo ad essere tra le prime 4 con giocatori come chavez e colombo e che ziegler è piu forte di bale
Chavez a me piace ,  Ziegler non mi sembra da Juve  però alla fine ,meglio lui che Grosso :sisi:
Cmq fa parte del tifoso medio il non essere obiettivo , soprattutto se si parla di una rivale.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1699 il: 01 Settembre, 2011, 13:53:56 pm »
Alla fine i giornalai ci illudono , ma la colpa principale è di una dirigenza incompetente che ha infangato il nome della Juventus, ci hanno reso l Inter d Italia.... :mhh:

Lasciando perdere la solita manfrina sul nome infangato e strunzate affini, io vuless sape' chi vi aspettavate senza competizioni europee.
A Marotta si può imputare giusto la colpa di non esser riuscito a prendere nu cuopp 'e cesso come quarto difensore centrale. E mi sa che alla fine forse è meglio accussi'.
Mettetevi in testa che i vari Benzema, Mata e via dicendo (aggiungo pure lo stesso Alex) quando sentono Juve ridono.