Autore Topic: Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]  (Letto 320811 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Juve Corner: vecchiabaldracca.com & tuttospork [raccolta indif.ta]
« Risposta #1740 il: 01 Settembre, 2011, 15:59:20 pm »
mo SI

cmq a parte gli scherzi di mezzala e non mezzala ci stanno giocatori che si esprimono meglio in certi moduli e peggio in altri ma tendenzialmente un centrocampista dovrebbe giocare a 3 a 4 a 5 lo prova il fatto che hamsik gioca col 442 in slovacchia col 352 di reja e col 343 di mazzarri.
La stessa cosa per i difensori ad esempio cannavaro gioca a 3 ma ha giocato pure a 4 e fa' sempre il centrale.
Non esiste un difensore che non e' buono per la difesa a 3 ma e' buono per la difesa a 4 esiste il difensore buono e il difensore scarso.

Ma tu puoi mettere pure Hamsik o in questo caso Marchisio a porta. Non c'è problema...ma sono ruoli diversi, sia per compiti del giocatore sia per copertura del campo. Hamsik nella Slovacchia fa il centrale nei 4, ma la sua fase offensiva è limitatissima e non ti farà mai i goal o gli inserimenti che ti fa col Napoli, quindi non è sfruttato al 100%.

La stessa cosa vale per Marchisio: puo' essere pure che gioca bene nei 4, ma (secondo me) viene sfruttato la metà di quanto puo' dare...ed io credo che i giocatori in campo devono essere messi dove possono giocare al meglio, altrimenti meglio darli via o tenerli in panca.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1741 il: 01 Settembre, 2011, 16:47:41 pm »
la juve è andata in difficoltà lo scorso anno, quando a proteggere la linea difensiva (motta bonucci chiellini grosso)  c'era un centrocampo composto da krasic-melo-aquilani-pepe

oggi una linea difensiva composta da lichsteiner-bonucci-chiellini-de ceglie è protetta da un centrocampo krasic-pirlo-vidal(marchisio)-elia

per me la juve andra in difficolta , e molto, quando sarà attaccata

se poi conte riesce nel miracolo di insegnare a krasic a difendere e a far coesistere tutti i loro buoni giocatori tanto di cappello a lui, ma io non ci punterei il mio ultimo euro
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1742 il: 01 Settembre, 2011, 16:52:39 pm »
la juve è andata in difficoltà lo scorso anno, quando a proteggere la linea difensiva (motta bonucci chiellini grosso)  c'era un centrocampo composto da krasic-melo-aquilani-pepe

oggi una linea difensiva composta da lichsteiner-bonucci-chiellini-de ceglie è protetta da un centrocampo krasic-pirlo-vidal(marchisio)-elia

se poi conte riesce nel miracolo di insegnare a krasic a difendere e a far coesistere tutti i loro buoni giocatori tanto di cappello a lui, ma io non ci punterei il mio ultimo euro

veramente pare che Krasic già l'abbia bocciato...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1743 il: 01 Settembre, 2011, 17:16:32 pm »
11 Maradona non ti fanno una buona squadra. La juve quest'anno ha acquistato svariati giocatori di una buona caratura che però col suo modulo non c'azzeccano niente: i miei pronostici sono i seguenti.

Potrà fare ottimi risultati contro squadre di piccola entità, contro le quali le buone individualità nel suo organico potranno venire a galla e fare risultato.
Andrà in affanno contro squadre medio-piccole molto tattiche o che la buttano sulla fisicità, dato che avendo praticamente tutti i giocatori adattati soffrirà molto il gioco avversario.
Abbuscherà senza via di scampo contro chiunque unisca tattica, creatività, corsa e ampia visione di gioco.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1744 il: 01 Settembre, 2011, 21:44:40 pm »
veramente pare che Krasic già l'abbia bocciato...

Se l'ha già bocciato allora Conte non vede nemmeno il torrone dei morti, altro che panettone. L'unico esterno veramente decente che avevano lo bocciano ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1745 il: 01 Settembre, 2011, 21:53:32 pm »
La concenzione perfetta di esterni di Conte è diametralmente opposta a quella di Del Neri : mentre il cacaglio leghista ama quelli di corsa che corrono come ciucci e per questo Krasic era perfetto, il beicapelli gobbo fino al midollo invece vuole gente capace di saper tagliare al centro e più abile nei cambi di passo, come li voleva anche Sacchi, sono convinto ad esempio che se l'anno scorso ci fosse stato lui, Lanzafame era capace di essere titolare tutto l'anno. Sto Conte è proprio checazz, sta pieno di vului e puzza sotto al naso, questo veramente si crede che ha creato il gioco del calcio...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1746 il: 01 Settembre, 2011, 22:05:28 pm »
Infatti Lanzafame l'ha avuto a Bari...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1747 il: 01 Settembre, 2011, 22:35:43 pm »
Infatti Lanzafame l'ha avuto a Bari...

anche se ora l'ha mandato a Catania però  :sisi:

Sta di fatto che la juve rischia di giocare con Giaccherini e Elia sulle fasce  :buondio:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1748 il: 01 Settembre, 2011, 22:38:53 pm »
anche se ora l'ha mandato a Catania però  :sisi:

Sta di fatto che la juve rischia di giocare con Giaccherini e Elia sulle fasce  :buondio:

La Juve non ha riscattato la comproprietà, quindi era tornato a Palermo che l'ha mandato a Catania nell'operazione Silvestre.
Vabè, ma hanno preso il toppleier Estigazzi....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1749 il: 01 Settembre, 2011, 23:55:33 pm »
state tranquilli, ho mezza juve al fantacalcio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1750 il: 02 Settembre, 2011, 10:05:49 am »

Io credo che, se giocherà con quella squadra, andrà ancor dippiù in difficoltà quando sarà lei ad attaccare.....mi pare una squadra che soffrirà tantissimo le piccole chiuse e ripartenza, perchè sia gli esterni che i centrocampisti sono gente che lascia buchi dietro.
Avessero un messia del calcio offensivo, uno Spalletti ad esempio, ad allenarli sarei più preoccupato, ma hanno un allenatore inesperto, non sempre vincente e difficilmente esonerabile.......chiaro che sono una squadra che può far bene, ma per me sono a grossissimo rischio crisi di nervi e campionato di merda (non sottovalutiamo che se non entrano in CL anche quest'anno rischiano veramente brutto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #1751 il: 02 Settembre, 2011, 10:31:07 am »
Intanto:

Citazione
TORINO, 2 settembre 2011 - Ziegler, preso a parametro zero a giugno e messo sul mercato, oggi potrebbe firmare con i turchi del Fenerbahce: prestito da 600 mila euro ai bianconeri e 2,5 milioni allo svizzero.

Fonte: La Stampa

MILANO, 2 settembre 2011 - Ziegler ha accettato il Fenerbahce (prestito oneroso da un milione). Grosso viene reintegrato.

Fonte: La Gazzetta dello Sport 

Cioè questi rischiano di trovarsi come coppia di terzini sinistri Grosso e DeCeglie (con un Krasic in guerra con Cionte davanti), che dire  :sbav:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1752 il: 02 Settembre, 2011, 10:37:54 am »
vabbuò ma la Juve fa solo il campionato...

Online calvin

• *
« Risposta #1753 il: 02 Settembre, 2011, 10:45:33 am »
vabbuò ma la Juve fa solo il campionato...

Cio non toglie che partono con un ex giocatore 34enne che hanno fatto allenare tutta l'estate nella casa ijn campagna di Lapo Elkan e con un terzino 26enne che ha fatto in tutto una 70ina di presenze in serie a, quasi tutte una chiavica e che due anni fa noi abborrevamo peggio della peste dicendo che era meglio tenersi Savini e Mannini.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1754 il: 02 Settembre, 2011, 10:56:58 am »
"...no ma quelli cedono Ziegler per prendere uno forte....altro che reintegrare Grosso!!!!"

:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1755 il: 02 Settembre, 2011, 11:51:37 am »
:nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1756 il: 02 Settembre, 2011, 11:57:15 am »

Ma chi te l'ha fatt fa   :asd:

Cio non toglie che partono con un ex giocatore 34enne che hanno fatto allenare tutta l'estate nella casa ijn campagna di Lapo Elkan e con un terzino 26enne che ha fatto in tutto una 70ina di presenze in serie a, quasi tutte una chiavica e che due anni fa noi abborrevamo peggio della peste dicendo che era meglio tenersi Savini e Mannini.

Ma fosse solo questo.... Se l'allenatore è bravo e capace riesce a vincere anche con delle merde spesso (vedi Mazzarri). Conte qui sembra che stia cercando di fare il nuovo Barcellona  :asd: rischiando di bruciare quel che considero personalmente il miglior esterno della Juve. Adesso son curioso di vedere sta squadra all'opera .... cosa ancora più straordinaria e che dopo aver speso 80 mln non so stati cazzi capaci di prendere un terzino decente :asd: e a pensare che a inizio anno dicevano FINALMENTE UN TERZINO SINISTRO ALTRO CHE DOSSENA

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1757 il: 02 Settembre, 2011, 11:59:50 am »
Juve, solo un trauma al setto nasale per Pazienza
Esclusa la rottura del setto nasale per Michele Pazienza. Il neo centrocampista della Juventus dopo aver preso un colpo al naso in allenamento l'altro giorno. Si temeva il peggio, ma dopo gli accertamenti in clinica a Torino, il responso ha dato esito positivo: solo un leggero trauma per l'ex Napoli che quindi sarà normalmente arruolabile per la sfida contro il Parma della prossima settimana.

:mangia:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1758 il: 02 Settembre, 2011, 12:03:32 pm »
Io ho la sensazione che dopo Ziegler, il prossimo ad essere tagliato è proprio il buon Michelino...me lo vedo che a gennaio si fa la valigia perchè ha giocato pochissimo e se ne va verso Parma o Genoa (soprattutto visto che a gennaio daranno Kucka all'Inter).

Offline Moebius

• *
« Risposta #1759 il: 02 Settembre, 2011, 12:04:29 pm »
Io ho la sensazione che dopo Ziegler, il prossimo ad essere tagliato è proprio il buon Michelino...me lo vedo che a gennaio si fa la valigia perchè ha giocato pochissimo e se ne va verso Parma o Genoa (soprattutto visto che a gennaio daranno Kucka all'Inter).
a parte che cretino com'è alla seconda panchina comincia a mettere su il broncio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie