Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299327 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1120 il: 25 Marzo, 2012, 18:42:30 pm »
ma chi vi capisce, fino ad una settimana fa era un raccomandato di sabella mò è l'uomo che mancava..mah.. nel primo tempo mi è sembrato il fideleff di chievo, poi è uscito per un caambio da lui richiesto. Che lì dietro facciamo schifo è un dato oggettivo, che questo tizio sia un buon elemento non lo è. Magari il prossimo anno, con un tecnico differente magari, potrà dimostrare se effettivamente vale qualcosa.. oppure se mazzarri avrà avuto ragione su di lui, come già lo è stato per lo spagnolo ruiz

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1121 il: 25 Marzo, 2012, 18:52:22 pm »
Con Mazzarri non accadrà mai.
Restando qui con il nostro allenatore rischia solo un altro anno di merda e ci blocca l'acquisto di una riserva sul centrodestra.
Deve andare a giocare fuori prima per lui e poi per noi. Con un anno in più di esperienza in Italia da titolare sulle spalle ed un nuovo sistema tattico (e se così non fosse sperando che in caso contrario tra due anni avremo almeno pensionato il trentatreenne Cannavaro) potrà tornare e dire la sua. Mo o stamm sul appicciann, soprattutto a livello psicologico...

Io dico che noi abbiamo un problema Cannavaro, e che prima o poi pure società e allenatore dovranno affrontarlo.
Dato che, trattandosi del capitano, non sarà acquistato nessuno al suo posto, preferisco che resti Fernandez (che tecnicamente è di gran lunga il difensore più forte in rosa) a giocarsi (ed eventualmente a meritarsi) il posto.

Peraltro noi dobbiamo già utilizzare praticamente tutto il nostro budget mercato per comprare due titolari in difesa: buttare una parte di questi soldi per un vice-Cannavaro che con buonissime probabilità non sarebbe superiore a Fernandez sarebbe una sciocchezza degna delle strategie di mercato della Riomma americana.

Starfred

« Risposta #1122 il: 25 Marzo, 2012, 18:54:29 pm »
Io dico che noi abbiamo un problema Cannavaro, e che prima o poi pure società e allenatore dovranno affrontarlo.
Dato che, trattandosi del capitano, non sarà acquistato nessuno al suo posto, preferisco che resti Fernandez (che tecnicamente è di gran lunga il difensore più forte in rosa) a giocarsi (ed eventualmente a meritarsi) il posto.

Peraltro noi dobbiamo già utilizzare praticamente tutto il nostro budget mercato per comprare due titolari in difesa: buttare una parte di questi soldi per un vice-Cannavaro che con buonissime probabilità non sarebbe superiore a Fernandez sarebbe una sciocchezza degna delle strategie di mercato della Riomma americana.

Ragionamento corretto e che condivido al 100% ma che purtroppo cozza con la triste realtà dei fatti, cioè che questo a Mazzarri non va proprio giù. Io sono convinto che se Britos fosse stato in condizione oggi avrebbe giocato con Aronica centrale e lo stanfellone a sinistra, figurati...per me è stato bocciato dal tecnico che lo vede giusto poco più di Fideleff. Un altro anno qui sarebbe solo deleterio...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1123 il: 25 Marzo, 2012, 18:56:48 pm »
ma chi vi capisce, fino ad una settimana fa era un raccomandato di sabella mò è l'uomo che mancava..mah.. nel primo tempo mi è sembrato il fideleff di chievo, poi è uscito per un caambio da lui richiesto. Che lì dietro facciamo schifo è un dato oggettivo, che questo tizio sia un buon elemento non lo è. Magari il prossimo anno, con un tecnico differente magari, potrà dimostrare se effettivamente vale qualcosa.. oppure se mazzarri avrà avuto ragione su di lui, come già lo è stato per lo spagnolo ruiz
Quest'anno fino ad ora, mi pare che solo a Cagliari giocò centrale (tralascio la partita di Monaco che non fa testo), dove guarda caso non prendemmo gol e non ricordo neanche grossi pericoli degli avanti sardi, se non per qualche tiro da lontano. Mentre tutto il resto l'ha fatto sempre sul centro-destra con risultati oggettivamente osceni...questo dato pure è lampante, sull'inadeguatezza mentale e tattica di Mazzarri, che quando il mandolinaro non ha giocato, gli ha preferito l'adattato mediocre Aronica.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1124 il: 25 Marzo, 2012, 19:01:30 pm »
Ragionamento corretto e che condivido al 100% ma che purtroppo cozza con la triste realtà dei fatti, cioè che questo a Mazzarri non va proprio giù. Io sono convinto che se Britos fosse stato in condizione oggi avrebbe giocato con Aronica centrale e lo stanfellone a sinistra, figurati...per me è stato bocciato dal tecnico che lo vede giusto poco più di Fideleff. Un altro anno qui sarebbe solo deleterio...

Io non credo che l'abbia bocciato (al contrario di Fideleff). Penso che si sia reso conto che Fernandez deve giocare centrale, ruolo nel quale non ha mai sbagliato mezza partita, con l'eccezione di Monaco (dove comunque ha fatto due gol :asd: e dove per me può godere tranquillamente di tutte le attenuanti del caso). Il problema è che togliere Cannavaro, capitano e leader della difesa, in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando, in capa a lui, sarebbe stata una mossa azzardatissima, rivoluzionaria.

Nella realtà dei fatti, oggi che ne ha avuta l'occasione l'argentino ha dimostrato di poter tranquillamente appoggiare le palle in testa a capitan mandolino, che per quel che mi riguarda si lascia preferire solo per anticipo e riflessi.

Starfred

« Risposta #1125 il: 25 Marzo, 2012, 19:08:35 pm »
Io non credo che l'abbia bocciato (al contrario di Fideleff). Penso che si sia reso conto che Fernandez deve giocare centrale, ruolo nel quale non ha mai sbagliato mezza partita, con l'eccezione di Monaco (dove comunque ha fatto due gol :asd: e dove per me può godere tranquillamente di tutte le attenuanti del caso). Il problema è che togliere Cannavaro, capitano e leader della difesa, in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando, in capa a lui, sarebbe stata una mossa azzardatissima, rivoluzionaria.

Per me invece l'ha bocciato eccome e soprattutto da centrale, dopo Monaco. Come centrodestra un po' più tardi, visto il non stop di Campagnaro fino ad oggi: non l'ha mai messo centrale anche quando Cannavaro non ne aveva più, preferendo adattare in quella posizione Aronica. Alla fine come ha detto Giovanni questo qua da centrale ha giocato solo a Cagliari quando era la prima riserva in attacco. Gli sono stati preferiti i rientri di Britos e Grava, addirittura.
Oggi evidentemente si è ritrovato con un Cannavaro da flebo e con il solo argentino in riserva. L'alternativa era Fideleff a sinistra e Aronica al centro o, non sia mai, cambiare modulo. Per me deve assolutamente andare in prestito

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1126 il: 25 Marzo, 2012, 19:10:02 pm »
Quoto sul fatto che se Britos fosse stato arruolabile, avrebbe giocato quest'ultimo sul centro-sinistra con l'adattato Aronica centrale. Semplice e scontato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1127 il: 25 Marzo, 2012, 19:22:12 pm »
la terza volta nella sua esperienza napoletana in cui gli viene concesso di giocare nel ruolo a lui piu congeniale, e guardacaso la sua terza prestazione non negativa. fernandez non è stato accantonato, no. semplicemente la sua crescita viene compromessa per rendere gratitudine a un tumore di giocatore che viene considerato da anni un pilastro della squadra e non si sa perchè
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1128 il: 25 Marzo, 2012, 19:23:20 pm »
Ve l'avevo detto  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #1129 il: 25 Marzo, 2012, 19:35:19 pm »

Nella realtà dei fatti, oggi che ne ha avuta l'occasione l'argentino ha dimostrato di poter tranquillamente appoggiare le palle in testa a capitan mandolino, che per quel che mi riguarda si lascia preferire solo per anticipo e riflessi.

Sono d'accordo e quoto. Dico anche che una pecca del capellone, quella per me più grave, è che non ha la stessa capacità di far presa, di motivare i giovani, cosa che gli riesce benissimo con i pretoriani, i muorti accisi da riportare in vita e i calciatori mediocri.

Per me Fernandez deve giocare un anno altrove. Non va gettato nel cesso come Fideleff e come sarebbe il caso di fare abbattendo quel totem maligno di capitano che abbiamo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1130 il: 25 Marzo, 2012, 19:37:50 pm »
Per me Fernandez deve giocare un anno altrove.

E' Cannavaro che deve andare a giocare tra gli angeli quando prima. Deve venire un fottuto allenatore con le palle che sbatta in panchina quel purpo di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #1131 il: 25 Marzo, 2012, 19:46:37 pm »
E' Cannavaro che deve andare a giocare tra gli angeli quando prima. Deve venire un fottuto allenatore con le palle che sbatta in panchina quel purpo di merda.

Ma ci siamo tenuti quella merdaccia terrificante di Montervino come capitano
per una vita e questo nonostante ci fosse gente presentabile in campo, figurati se 'sto cesso appilato si accomoda in panchina. La colpa qui è in primis della società che ha assecondato questa chiavica perché napoletano e fratello 'e chillat mmerda.

Questo si fa almeno altri 2 anni da titolare, salvo infortunio e a te non ho bisogno di dire altro. Provvedi!
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2012, 19:49:48 pm da Alemao »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1132 il: 25 Marzo, 2012, 19:49:22 pm »
Quoto sul fatto che se Britos fosse stato arruolabile, avrebbe giocato quest'ultimo sul centro-sinistra con l'adattato Aronica centrale. Semplice e scontato.
questo è vero..fernandez meriterebbe + spazio specialmente da centrale..

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1133 il: 25 Marzo, 2012, 19:49:24 pm »
è giovane, migliorerà, probabilmente esploderà, ma sfortunatamente non in questa società.

già sai.

AyeyeBrazov

« Risposta #1134 il: 25 Marzo, 2012, 20:18:17 pm »
è giovane, migliorerà, probabilmente esploderà, ma sfortunatamente non in questa società.

già sai.
se succede in campo facciamo girare il video con la scritta "partenopeo"  e diventiamo famosiSSIMI!!!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1135 il: 25 Marzo, 2012, 20:20:01 pm »
allora spero che esploda nelle vicinanze di cannavaro e campagnaro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #1136 il: 25 Marzo, 2012, 20:20:26 pm »
allora spero che esploda nelle vicinanze di cannavaro e campagnaro
:rotfl: :rotfl:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1137 il: 25 Marzo, 2012, 20:53:40 pm »
Fatemi capire che nell'ultimo mese sto leggendo e scrivendo pochissimo: date per certo che l'anno prossimo Mazzarri sia ancora qui?

AyeyeBrazov

« Risposta #1138 il: 25 Marzo, 2012, 21:05:54 pm »
Fatemi capire che nell'ultimo mese sto leggendo e scrivendo pochissimo: date per certo che l'anno prossimo Mazzarri sia ancora qui?
:brr: non mi pare  :brr:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1139 il: 25 Marzo, 2012, 21:09:20 pm »
:brr: non mi pare  :brr:

Stavo già preparando il cianuro... da quello che ho letto in questa pagina si dava per certo che Fernandez l'anno prossimo non giocherà perchè Mazzarri non lo vede di buon occhio...