Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299249 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #540 il: 30 Ottobre, 2011, 16:40:05 pm »
Con queste righe ti tiri il maschilismo addosso mia cara. Vieni a parlarmi di hamsik e a difendere hamsik, poi scrivi certe cose criticando Fernandez. Vuò verè che Rambone tenev ragione?
e che c'entra il maschilismo? persone come te turbano una community che per il resto va d'amore e d'accordo. moderati.
oltre ad essere irrispettoso ti dimostri cafone.

(chiedo scusa agli admin e moderatori,d a ora evitero di parlare con questo utente. è inutile discuterne)
:dignità:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #541 il: 30 Ottobre, 2011, 16:40:39 pm »
tra l'altro trovo la frase grassettata di isa anche condivisibile...
L'avrei fatto anch'io, ma come puoi discutere con una persona che ti pone il problema "personalità" quando due secondi prima ha difeso il senza palle per antonomasia.  :scratch:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #542 il: 30 Ottobre, 2011, 16:41:11 pm »
Gigio pare che qui io stia prettamente per criticare hamsik. E' un forum e quindi limitiamoci a rispettare e/o smontare l'opinione altrui. Qui se la pensi come la maggior parte si nu buon, sennò si nu strunz che non capisce na mazza di pallone. Poi davanti allo smontarsi di una teoria c'è sta mania di buttare in mezzo hamsik anche quando difendo un altro giocatore :asd:
E pure non sono l'unico a provare odio nei confronti dell'atteggiamento del piscitiello di cannuccia di cui sopra.  :nono:

È teoria scientifica che l'uomo pensi al sesso ogni 5 minuti, ma tu alla fessa preferisci pensare a Hamsik, mettendo in discussione un decennio di studi accademici. Sobillatore!. :cazzimm:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #543 il: 30 Ottobre, 2011, 16:44:00 pm »
Si ma se dici "tu ti accanisci su hamsik" e lo difendi, quando io imputo la mancanza di personalità di quest'ultimo e poi mi vieni a dire "chi non ha personalità a Napoli non può stare" significa che hai qualche problema. Anche perché ne passa dall'aspettare un appena arrivata da un campionato estero, e l'aspettare un giocatore ipervalutato dalla tifoseria che fa questo da cinque anni. 
Questa è logica guagliù.

Beh però guarda se lei si impunta troppo a favore di Hamsik tu ti impunti troppo a sfavore, laddove sappiamo tutti che Hamsik è validissimo e che c'ha fatto vincere le più importanti partite - tra l'altro la statistica dice che senza hamsik non vinciamo mai, il che ora lo puoi interpretare come ti pare, ma i numeri sono numeri ... Il fatto che poi non valga 15 mln ma quasi il doppio qualcosa dovrebbe farti capire - imho.
In più, ammesso che isa sia pure una hamsik-boys, ciò non ti permette di fare commenti del genere nei suoi confronti.  :boh: Cioè, nun c'azzecc propt nient, te la pigli con lei e la offendi e vuò avè ragione tu. Se vuoi avere ragione tu a tutti i costi sai che questo non è  il posto adatto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #544 il: 30 Ottobre, 2011, 16:46:16 pm »
Secondo me, Isab, sbagli in una cosa. Non è la personalità che manca a sto ragazzo, che ha dimostrato pure di saper uscire palla al piede in situazioni difficili e di avere sempre la lucidità per non buttare via la palla. E' la cattiveria che gli manca. Quella che gli impone di spazzare quel cross che ha provocato il gol senza pensarci un attimo.
gli manca l'agonismo, con personalita intendevo l'agonismo, che per un giocatore "di rottura" perche i difensori devono tendenzialmente giocare di cazzimma, devono levare la palla all'avversario anche ricorrendo alle maniere forti, lui è troppo gracilino, fosse un attaccante questa sua mancanza sarebbe meno importante, a me preoccupa per il suo ruolo. ha dei mezzi tecnici che è impossibile negare, ma deve impararsi parecchie cose. nn lo boccio, ma lo mandrei in prestito perche noi al momento nn abbiamo pazienza, soprattutto se deve giocare con un altro esordiente e con affianco il peggior zuniga della stagione, cosi si brucia e basta

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #545 il: 30 Ottobre, 2011, 16:50:32 pm »
Beh però guarda se lei si impunta troppo a favore di Hamsik tu ti impunti troppo a sfavore, laddove sappiamo tutti che Hamsik è validissimo e che c'ha fatto vincere le più importanti partite - tra l'altro la statistica dice che senza hamsik non vinciamo mai, il che ora lo puoi interpretare come ti pare, ma i numeri sono numeri ... Il fatto che poi non valga 15 mln ma quasi il doppio qualcosa dovrebbe farti capire - imho.
In più, ammesso che isa sia pure una hamsik-boys, ciò non ti permette di fare commenti del genere nei suoi confronti.  :boh: Cioè, nun c'azzecc propt nient, te la pigli con lei e la offendi e vuò avè ragione tu. Se vuoi avere ragione tu a tutti i costi sai che questo non è  il posto adatto.
Le donne vogliono la parità dei sessi? Allora perché ogni volta che si discute si mette l'offesa in mezzo? Spesso le donne amano un calciatore perché è bello, è fresco, è figo. Di fatti i fun-club dei Gattuso e dei Mascara si contano sulle dita di una mano. Per questo ho presagito che la difesa di hamsik fosse basata per altro su un fatto estetico oltre che tattico (non c'è nessun tifoso che non lo avrebbe sputato in faccia dopo le ultime uscire). Io non voglio avere ragione, ho espresso un'opinione e voglio che rimanga tale, non voglio che venga fatta passare per offesa, quando voglio offendere lo faccio ma per cose serie non certo per hamsik ed il calcio. Poi se per parlare con una donna qui bisogna usare la lavanda e l'ago da ricamo me lo dite che evito direttamente.
Chiudo qui me so rutt o cazz  :bacino:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #546 il: 30 Ottobre, 2011, 16:50:53 pm »
E poi dicono che Hamsik non si vede....io o legg a tutt part!  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #547 il: 30 Ottobre, 2011, 16:51:17 pm »
voglio vedere cosa dite adesso....

io penso che fernandez sia veramente scarsissimo,proprio una merda,di poco meglio di fetenteff
cioè per me possiamo aspettarlo pure vent'anni,questo al massimo avrà la resa di santacroce
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #548 il: 30 Ottobre, 2011, 16:53:26 pm »
voglio vedere cosa dite adesso....

io penso che fernandez sia veramente scarsissimo,proprio una merda,di poco meglio di fetenteff
cioè per me possiamo aspettarlo pure vent'anni,questo al massimo avrà la resa di santacroce
 :look:

E pensi malamente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #549 il: 30 Ottobre, 2011, 16:54:54 pm »
Secondo me, Isab, sbagli in una cosa. Non è la personalità che manca a sto ragazzo, che ha dimostrato pure di saper uscire palla al piede in situazioni difficili e di avere sempre la lucidità per non buttare via la palla. E' la cattiveria che gli manca. Quella che gli impone di spazzare quel cross che ha provocato il gol senza pensarci un attimo.

Gli manca l'esperienza...chest'è. Perchè è alla seconda presenza in A...
E ritorno a quello che dicevo ieri: se metti una difesa di inesperti, perdi le partite per ingenuità, è logico.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #550 il: 30 Ottobre, 2011, 16:55:26 pm »
Spesso le donne amano un calciatore perché è bello, è fresco, è figo.

Hamsik non ha niente di queste tre qualità  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #551 il: 30 Ottobre, 2011, 16:55:55 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #552 il: 30 Ottobre, 2011, 16:57:33 pm »

Vendiamolo!  :appizz:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #553 il: 30 Ottobre, 2011, 17:00:14 pm »
Le donne vogliono la parità dei sessi? Allora perché ogni volta che si discute si mette l'offesa in mezzo? Spesso le donne amano un calciatore perché è bello, è fresco, è figo. Di fatti i fun-club dei Gattuso e dei Mascara si contano sulle dita di una mano. Per questo ho presagito che la difesa di hamsik fosse basata per altro su un fatto estetico oltre che tattico (non c'è nessun tifoso che non lo avrebbe sputato in faccia dopo le ultime uscire). Io non voglio avere ragione, ho espresso un'opinione e voglio che rimanga tale, non voglio che venga fatta passare per offesa, quando voglio offendere lo faccio ma per cose serie non certo per hamsik ed il calcio. Poi se per parlare con una donna qui bisogna usare la lavanda e l'ago da ricamo me lo dite che evito direttamente.

No perché se pensi che Hamsik sia bello potrei arrivare a pensare che quella che hai in avatar sia una tua foto-tessera :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #554 il: 30 Ottobre, 2011, 17:00:15 pm »
Uagliù siete incontentabili: Aronica è un morto di 34 anni, viene il giovane e si pretende che dopo 2 partite giochi con l'esperienza di un marpione con 10 anni in più ma con la freschezza atletica del 20enne e poi vi lamentate che Mazzarri non fa giocare i giovani.  :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #555 il: 30 Ottobre, 2011, 17:00:24 pm »

Guarda, veramente, il tuo è un discorso che davvero non sta nè in cielo nè in terra. Ma poi che diamine significa?  :boh: Tu hai detto implicitamente "parli bene di hamsik perchè si femmn e te piace fisicamente, quindi nun capisc nient e pallon", poi hai citato rambone che diceva "e femmn nun capiscen niente e pallone". Che altro vuoi aggiungere? Manca solo che la mandi a quel paese e amm frnut e fa.  :boh:

Se questa è logica, allora consiglio pure a te il libro che ho suggerito a full-of-lutamma in uno dei topic in focus on.  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #556 il: 30 Ottobre, 2011, 17:01:53 pm »
infatti quando si parla di hamsik parliamo di un noto frescone  :sisi: davvero settebellezze :sbav:

è inutile che vai a fare il richiamo alla parita dei sessi che nn c'entra in alcun modo quando sei irrispettoso di persone ed utenti che nn ti hanno mai mancato di rispetto, si tratta di sapersi comportare in una comunita.se non ne sei capace vai a scrivere altrove, o prenditi confidenza con chi te l'ha concessa

per il discorso di "personalita" come ho risposto prima a dostoieschi è centrale il ruolo, un giocatore che fa il difensore deve avere cattiveria perche è un giocatore di rottura, probabilmente si fosse trattato di un attaccante nn sarebbe stato il suo maggior problema, ma si parla di un difensore

Offline Hwarang

• *
« Risposta #557 il: 30 Ottobre, 2011, 17:02:05 pm »
Guarda, veramente, il tuo è un discorso che davvero non sta nè in cielo nè in terra. Ma poi che diamine significa?  :boh: Tu hai detto implicitamente "parli bene di hamsik perchè si femmn e te piace fisicamente, quindi nun capisc nient e pallon", poi hai citato rambone che diceva "e femmn nun capiscen niente e pallone". Che altro vuoi aggiungere? Manca solo che la mandi a quel paese e amm frnut e fa.  :boh:

Se questa è logica, allora consiglio pure a te il libro che ho suggerito a full-of-lutamma in uno dei topic in focus on.  :look:

Ma po' Isab è masculone... :sisi:

Offline manuelito

• *
« Risposta #558 il: 30 Ottobre, 2011, 17:03:08 pm »

:asdpon:

Offline Marco78

• *
« Risposta #559 il: 30 Ottobre, 2011, 17:06:08 pm »
rambone che diceva "e femmn nun capiscen niente e pallone".

Lo dico a mia mamma a pranzo quando io e mio padre commentiamo Studio Sport e lei s mett miez!

Sto sbagliann?  :look: :look: :look: