Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299174 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #520 il: 30 Ottobre, 2011, 14:45:40 pm »
Questo ha tutto per diventare un grande calciatore. Aimè riuscirete voi tifosotti nell'impresa di bruciarlo o di regalarlo a qualcuno.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #521 il: 30 Ottobre, 2011, 14:47:54 pm »
vabbè ma tanto col ritorno di britos, fideleff non dovrebbe giocare più :asd:

almeno spero :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #522 il: 30 Ottobre, 2011, 15:34:35 pm »
Questo ha tutto per diventare un grande calciatore. Aimè riuscirete voi tifosotti nell'impresa di bruciarlo o di regalarlo a qualcuno.
tifosotti il cazzo, commentiamo su un forum, il nostro denigrare i giocatori che giocano male lascia il tempo che trova, ci sfoghiamo tra noi nn è che li fischiamo allo stadio, quindi scendi dal piedistallo del tifoso per bene, visto che oltretutto sembri il bue che chiama cornuto all'asino visto quello che ti fidi di scrivere su hamsik
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #523 il: 30 Ottobre, 2011, 15:43:54 pm »
tifosotti il cazzo, commentiamo su un forum, il nostro denigrare i giocatori che giocano male lascia il tempo che trova, ci sfoghiamo tra noi nn è che li fischiamo allo stadio, quindi scendi dal piedistallo del tifoso per bene, visto che oltretutto sembri il bue che chiama cornuto all'asino visto quello che ti fidi di scrivere su hamsik
bravissima isa,a parte l'ultima frase
 :mazzat:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #524 il: 30 Ottobre, 2011, 15:55:01 pm »
Secondo me questo è un piscione inesperto, ma non è scarso. Fideleff invece è una puzza colossale, impresentabile in Serie A.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #525 il: 30 Ottobre, 2011, 15:57:20 pm »
Se gioca a destra, è sprecato. Al posto d Cannavaro può e deve giocare. Molto semplice. E' come mettere Cannavaro a destra. Ve lo ricordate in un Palermo-Napoli di qualche anno fa, quando fu schierato a destra da Reja?. Tale e quale a Fernandez. L'argentino è un'alternativa valida se gioca da centrale.

Fideleff è una chiavica. Non ha il minimo senso della posizione.
:sisi:

• *
« Risposta #526 il: 30 Ottobre, 2011, 16:08:01 pm »
Io non sono salito su nessun piedistallo, qui c'è chi predica bene e razzola male. Cose sentite mille volte come: Il progetto, porco pozzo e la sua udinese di campionissimi ipergiovani ecc ecc
State a sbavare di qua e di la poi al primo acquisto giovane che fa il Napoli tutti li a bocca aperta ad aspettare il primo errore per abbuffare di parole un ragazzo che ha l'unica colpa di essere schierato in campo in serie A.
E poi sinceramente la storia di hamsik ha rotto il cazzo, chiamare tenore un cagasotto che ha l'unica particolarità di fare 10 gol (da vedere PERCHE fa tutti sti gol) e aizzarlo a santo patrono di sto santo cazzo è da cerebrolesi. Ogni volta che gioca di merda ve ne uscite con le statistiche, co sacrestan e chillu puorc e giuda, ma la verità è che il tuo mister 45mln nun è stato capace di ingarrare un passaggio nella partita con l'Udinese dove tutta la squadra girava. E' un senzapalle, aldilà del momento no, e ti ricordo la fine che fece Calaiò (altra personalità fragilina) qui a Napoli. Ripeto vendiamolo prima che la sua valutazione scenda troppo, hamsik è un giocatore Normalissimo che spicca per questioni ambientali, non ci serve uno che fa 5 partite ad alti livelli all'anno se parliamo di top-player perché sto tizio è tutto tranne che un campione, non è nulla di chissacché, un ottimo giocatore guardandolo dal basso, la quintessenza della merda guardandolo dall'alto dei campionissimi.
Po si te smove l'ormone perché ten o' capello a fighett, il sopracciglio depilato e a dentatura a ciuccio so cazz re tuoje sora mi.  :sisi:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Moebius

• *
« Risposta #527 il: 30 Ottobre, 2011, 16:11:48 pm »
calmati per favore,il fatto che hamsik sia una merda è una tua opinione che io personalmente non condivido,anche se trovo legittimo il poterlo criticare,così come è legittimo criticare chiunque altro.
cerchiamo solo di non alzare i toni ok?
 :ok:

• *
« Risposta #528 il: 30 Ottobre, 2011, 16:16:59 pm »
calmati per favore,il fatto che hamsik sia una merda è una tua opinione che io personalmente non condivido,anche se trovo legittimo il poterlo criticare,così come è legittimo criticare chiunque altro.
cerchiamo solo di non alzare i toni ok?
 :ok:
Gigio pare che qui io stia prettamente per criticare hamsik. E' un forum e quindi limitiamoci a rispettare e/o smontare l'opinione altrui. Qui se la pensi come la maggior parte si nu buon, sennò si nu strunz che non capisce na mazza di pallone. Poi davanti allo smontarsi di una teoria c'è sta mania di buttare in mezzo hamsik anche quando difendo un altro giocatore :asd:
E pure non sono l'unico a provare odio nei confronti dell'atteggiamento del piscitiello di cannuccia di cui sopra.  :nono:
Spoiler

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #529 il: 30 Ottobre, 2011, 16:19:41 pm »
Io non sono salito su nessun piedistallo, qui c'è chi predica bene e razzola male. Cose sentite mille volte come: Il progetto, porco pozzo e la sua udinese di campionissimi ipergiovani ecc ecc
State a sbavare di qua e di la poi al primo acquisto giovane che fa il Napoli tutti li a bocca aperta ad aspettare il primo errore per abbuffare di parole un ragazzo che ha l'unica colpa di essere schierato in campo in serie A.
ma che te ne fotte a te, noi nn siamo l'udinese, noi i giovani da far crescere se nn hanno l'impatto di hamsik, di lavezzi e di gargano non fanno per noi. allo stato attuale questo dalla prima amichevole precampionato si è dimostrato essere un babbasone, ed un giovane per imporsi a napoli deve avere la personalita, quel minimo di personalita che gli permetta di fare quantomeno il compitino, e questo al momento nn dimostra di averne. per evitare di bruciarlo sarebbe stato il caso di mandarlo in prestito a giocare, perche cosi si fa con i givani, li si manda a giocare. tenerseli cosi per farli giocare solo in emergenza è solo ed esclusivamente deleterio.

per quanto riguarda il resto del tuo post evito di commentarlo è semplicemente il tuo parere, che mi trova totalmente discorde, solo una parentesi sull'ultimo rigo, nun te pija a confidenza che nessuno ti ha concesso perche dimostri di  mancare  di rispetto oltre che alle opinioni altrui anche agli utenti in sè e per quanto mi riguarda hai sbagliato proprio palazzo
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #530 il: 30 Ottobre, 2011, 16:19:54 pm »
Gigio pare che qui io stia prettamente per criticare hamsik. E' un forum e quindi limitiamoci a rispettare e/o smontare l'opinione altrui. Qui se la pensi come la maggior parte si nu buon, sennò si nu strunz che non capisce na mazza di pallone. Poi davanti allo smontarsi di una teoria c'è sta mania di buttare in mezzo hamsik anche quando difendo un altro giocatore :asd:
E pure non sono l'unico a provare odio nei confronti dell'atteggiamento del piscitiello di cannuccia di cui sopra.  :nono:
infatti a me il continuo sfruculiamento hamsik o hamsik  ha divertito per appena 3 o 4 secondi,non di più...
per come sono fatto io si dovrebbe sempre e comunque discutere civilmente e rispettare le opinioni di tutti,quindi figurati...io non entro minimamente nel merito delle opinioni tue,di isa o di chiunque altro,solo cercate di non appiccicarvi,tutto qui
 :bacino:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #531 il: 30 Ottobre, 2011, 16:24:24 pm »
Come Mexes, Stam, perfino Fabio Cannavaro agli inizi. La fase difensiva della serie A non te la impari in 2 partite...
Ma dai movimenti si intuisce che è forte su, peppe salta proprio all'occhio. E' pulito, spesso preciso negli interventi, ed in modo del tutto comprensibile, soffre di lacune difensive come nel gol di Bergessio. Ma ha fatto vedere qualcosa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #532 il: 30 Ottobre, 2011, 16:29:20 pm »
capetiè ormone o non ormone isabella sta cunferenza non te l'ha data, cerchiamo di stare tranquilli perché se lo difendeva qualcun altro hamsik sarebbe stato il solito fanatico del giocatore  se lo fa la ragazza è l'ormone, cerchiamo di non cadere così in basso queste provocazioni non le accetto e a isabella ha dato fastidio prego che non si ripeta più.
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #533 il: 30 Ottobre, 2011, 16:31:45 pm »
Uagliù
1) innanzitutto è il topic su Fernandez e non su hamsik
2) evitiamo di scaldarci troppo su questioni per le quali dobbiamo ringraziare l'illustrissimo - fernandez nun è buon, fideleff sì  :suicidio:
3) non mettete in mezzo fatti che non c'entrano nulla: non vi offendete a vicenda  :maronn:

e vrimm e fa e crstian  :bipatt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #534 il: 30 Ottobre, 2011, 16:33:08 pm »
ma che te ne fotte a te, noi nn siamo l'udinese, noi i giovani da far crescere se nn hanno l'impatto di hamsik, di lavezzi e di gargano non fanno per noi. allo stato attuale questo dalla prima amichevole precampionato si è dimostrato essere un babbasone, ed un giovane per imporsi a napoli deve avere la personalita, quel minimo di personalita che gli permetta di fare quantomeno il compitino, e questo al momento nn dimostra di averne. per evitare di bruciarlo sarebbe stato il caso di mandarlo in prestito a giocare, perche cosi si fa con i givani, li si manda a giocare. tenerseli cosi per farli giocare solo in emergenza è solo ed esclusivamente deleterio.
Con queste righe ti tiri il maschilismo addosso mia cara. Vieni a parlarmi di hamsik e a difendere hamsik, poi scrivi certe cose criticando Fernandez. Vuò verè che Rambone tenev ragione?
Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #535 il: 30 Ottobre, 2011, 16:34:57 pm »
Con queste righe ti tiri il maschilismo addosso mia cara. Vieni a parlarmi di hamsik e a difendere hamsik, poi scrivi certe cose criticando Fernandez. Vuò verè che Rambone tenev ragione?

guarda mò non per contraddirti, ma fernandez ha scacato un paio di volte pesante eh  :look:
non a caso quando gioca lui facimm semp a fin re trac. tra lui e fideleff  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #536 il: 30 Ottobre, 2011, 16:35:41 pm »
E che c'entra la personalità di Fernandez col maschilismo che si dovrebbe tirare addosso?

Uagliò vedi di fermarti mo' a dire strunzate.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #537 il: 30 Ottobre, 2011, 16:36:31 pm »
tra l'altro trovo la frase grassettata di isa anche condivisibile...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #538 il: 30 Ottobre, 2011, 16:38:01 pm »

per quanto riguarda il resto del tuo post evito di commentarlo è semplicemente il tuo parere, che mi trova totalmente discorde, solo una parentesi sull'ultimo rigo, nun te pija a confidenza che nessuno ti ha concesso perche dimostri di  mancare  di rispetto oltre che alle opinioni altrui anche agli utenti in sè e per quanto mi riguarda hai sbagliato proprio palazzo

Secondo me, Isab, sbagli in una cosa. Non è la personalità che manca a sto ragazzo, che ha dimostrato pure di saper uscire palla al piede in situazioni difficili e di avere sempre la lucidità per non buttare via la palla. E' la cattiveria che gli manca. Quella che gli impone di spazzare quel cross che ha provocato il gol senza pensarci un attimo.

• *
« Risposta #539 il: 30 Ottobre, 2011, 16:39:24 pm »
guarda mò non per contraddirti, ma fernandez ha scacato un paio di volte pesante eh  :look:
non a caso quando gioca lui facimm semp a fin re trac. tra lui e fideleff  :maronn:
Si ma se dici "tu ti accanisci su hamsik" e lo difendi, quando io imputo la mancanza di personalità di quest'ultimo e poi mi vieni a dire "chi non ha personalità a Napoli non può stare" significa che hai qualche problema. Anche perché ne passa dall'aspettare un appena arrivata da un campionato estero, e l'aspettare un giocatore ipervalutato dalla tifoseria che fa questo da cinque anni. 
Questa è logica guagliù.
Spoiler