tifosotti il cazzo, commentiamo su un forum, il nostro denigrare i giocatori che giocano male lascia il tempo che trova, ci sfoghiamo tra noi nn è che li fischiamo allo stadio, quindi scendi dal piedistallo del tifoso per bene, visto che oltretutto sembri il bue che chiama cornuto all'asino visto quello che ti fidi di scrivere su hamsik
Io non sono salito su nessun piedistallo, qui c'è chi predica bene e razzola male. Cose sentite mille volte come: Il progetto, porco pozzo e la sua udinese di campionissimi ipergiovani ecc ecc
State a sbavare di qua e di la poi al primo acquisto giovane che fa il Napoli tutti li a bocca aperta ad aspettare il primo errore per abbuffare di parole un ragazzo che ha l'unica colpa di essere schierato in campo in serie A.
E poi sinceramente la storia di hamsik ha rotto il cazzo, chiamare tenore un cagasotto che ha l'unica particolarità di fare 10 gol (da vedere PERCHE fa tutti sti gol) e aizzarlo a santo patrono di sto santo cazzo è da cerebrolesi. Ogni volta che gioca di merda ve ne uscite con le statistiche, co sacrestan e chillu puorc e giuda, ma la verità è che il tuo mister 45mln nun è stato capace di ingarrare un passaggio nella partita con l'Udinese dove tutta la squadra girava. E' un senzapalle, aldilà del momento no, e ti ricordo la fine che fece Calaiò (altra personalità fragilina) qui a Napoli. Ripeto vendiamolo prima che la sua valutazione scenda troppo, hamsik è un giocatore Normalissimo che spicca per questioni ambientali, non ci serve uno che fa 5 partite ad alti livelli all'anno se parliamo di top-player perché sto tizio è tutto tranne che un campione, non è nulla di chissacché, un ottimo giocatore guardandolo dal basso, la quintessenza della merda guardandolo dall'alto dei campionissimi.
Po si te smove l'ormone perché ten o' capello a fighett, il sopracciglio depilato e a dentatura a ciuccio so cazz re tuoje sora mi.
