Autore Topic: Volontariato militare e carriera militare.  (Letto 20762 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Volontariato militare e carriera militare.
« Risposta #180 il: 02 Gennaio, 2011, 21:05:17 pm »
comunque stefanobeast che si compra le spillette con la falce e martello e poi si arruola perchè "dio patria e famiglia" è proprio la schiuma  delle persone :maronn:

:rotfl: :rotfl:
io lo definisco il comunista medio  :sisi:
Quella era semplicemente una poesia "facciamo il mestiere che nessuno fa" mark.
Amm capit che Afghanistan nun è cos obiezioni per  Kosovo, Bosnia Erzegovina, Libano, Sudan, Senegal, ex-Jugoslavia, Eritrea? L'ho sentita live in piazza Spagna, ho anche le foto  :sad: 
Gli ero proprio affianco sulle gradinate laterali  :sisi: e ho parlato anche con un finanziere per chiedergli del reclutamento  :sisi:

Guarda, sono talmente strafottente sulle questioni storico-politiche perchè poi rischi di finire nel complottismo e alla fine non vivi più. Le fonti sono quelle che sono e non mi piace parlare di cose che non so. Perciò l'unica cosa che puoi fare è leggere la storia (non tanto i libri di storia! bensì le biografie o i racconti su determinati eventi che ti fanno capire realmente le cose come vanno) e capire che tutto sommato le stesse cose vengono fatte anche oggi. L'uomo non è diventato più "bravo e buono", quindi la stessa merda di 4mila anni fa c'è anche oggi, solo che oggi ce n'è di più.

Non posso parlarti del Kosovo, della Bosnia e simili, ma ti ripeto le stesse parole che t'ho già detto: vuoi aiutare? benissimo! allora vacci senza i mitra, come quando vieni a napoli a raccogliere la spazzatura! Sai quante associazioni ci sono?

Se tu governo vuoi aiutare per il piacere di farlo (  :rotfl: ) mandi un messaggio a quelli: "guardate, noi veniamo in pace, senza manco un coltellino svizzero, appena ci torcete un capello vi facciamo fare la fame, anzi vi neghiamo anche il commercio, ata murì e famm, e jettat o sang". Stai ben sicuro che quelli non te lo cagano il cazzo, perchè conviene prima a loro vedere un ospedale o alimenti.

Lascia stare i gruppi estremisti. Quelli sono gruppi singoli.
La popolazione se vede che fai cose buone ci pensa da sola a farli fuori!

Capisci che il motivo di questo volontariato è politico-economico?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #181 il: 02 Gennaio, 2011, 21:36:48 pm »
:rotfl: :rotfl:
io lo definisco il comunista medio  :sisi:
Guarda, sono talmente strafottente sulle questioni storico-politiche perchè poi rischi di finire nel complottismo e alla fine non vivi più. Le fonti sono quelle che sono e non mi piace parlare di cose che non so. Perciò l'unica cosa che puoi fare è leggere la storia (non tanto i libri di storia! bensì le biografie o i racconti su determinati eventi che ti fanno capire realmente le cose come vanno) e capire che tutto sommato le stesse cose vengono fatte anche oggi. L'uomo non è diventato più "bravo e buono", quindi la stessa merda di 4mila anni fa c'è anche oggi, solo che oggi ce n'è di più.

Non posso parlarti del Kosovo, della Bosnia e simili, ma ti ripeto le stesse parole che t'ho già detto: vuoi aiutare? benissimo! allora vacci senza i mitra, come quando vieni a napoli a raccogliere la spazzatura! Sai quante associazioni ci sono?

Se tu governo vuoi aiutare per il piacere di farlo (  :rotfl: ) mandi un messaggio a quelli: "guardate, noi veniamo in pace, senza manco un coltellino svizzero, appena ci torcete un capello vi facciamo fare la fame, anzi vi neghiamo anche il commercio, ata murì e famm, e jettat o sang". Stai ben sicuro che quelli non te lo cagano il cazzo, perchè conviene prima a loro vedere un ospedale o alimenti.

Lascia stare i gruppi estremisti. Quelli sono gruppi singoli.
La popolazione se vede che fai cose buone ci pensa da sola a farli fuori!

Capisci che il motivo di questo volontariato è politico-economico?
Io sto parlando seriamente se volete pariare ditemelo che non mi interesso più all'argomento.
Ci sono 11 pagine in cui esprimo il mio pensiero sulla vita militare, se non siete neutri inutile parlarne è come aprire un topic su Del Piero. Si continua a parlare delle solite soggezioni sul militare. Qui si sta parlando appunto dei gruppi estremisti come fai a non tenerne conto se sono loro la causa dell'occupazione? Ma che pensi che sono i civili che si caricano esplosivo addosso e si fanno esplodere per le piazze? Si continua a parlare del militare come fosse la prima merda del paese. Il discorso dio patria e famiglia lo avete stereotipato voi, non ho mai parlato di Dio in quanto sono agnostico, la famiglia a cosa corrisponderebbe? Ho accennato il discorso patria tra i motivi che mi spingono a voler diventare militare. Se dobbiamo continuare altre 10 pagine dicendo che il militare è servo dello stato, in Afghanistan non si fa un cazzo e si è contenti della morte dei militari si può continuare in caospam poichè sono discorsi degni dell' "imbecille la loggia del caos".
Io sto accrescendo la mia mentalità tenendo conto che dietro l'Isaf ci sono interessi economici, voi non riuscite ad andare oltre. Oltre l'Isaf i soldati Italiani aiutano la popolazione ma questo lo dico da 5-6 pagine, e lo fanno per cazzi loro nessuno gli dice devi portare acqua a quei bambini denutriti, ma lo fanno da loro. Il discorso aiutare il prossimo è una percentuale sul perchè vorrei fare il militare, non la causa principale. 
Dico per l'ultima volta che in Afghanistan ci stiamo insieme ad altri 20 paesi per tutelare la pace, e per tutelare la pace si ricorre all'uso delle armi se ci sono 10 deficenti che ti vengono incontro con esplosivo addosso. Se si è intervenuti vuol dire che la pace in quel paese non c'era. Se l'Usa o chi c'è dietro si interessava solo al petrolio due tre raid aerei ed era fatto, non c'era bisogno di 9 anni di occupazione.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #182 il: 02 Gennaio, 2011, 23:17:28 pm »
dal profilo fb del militare morto : http://www.facebook.com/goccinadluce?ref=profile#!/profile.php?id=1621190878

riporto attività e interessi:

CAGATE DOSSO, A TUTTA DESTRA (giornale online di area) http://www.atuttadestra.135.it, CasaPound Italia, Polenta Uncia, Odore della benzina, Vino , Wine, Vin, Wein, ???, Birra, PANINO CON LA PORCHETTA, Thiene, sò momentaneamente desfà, Associazione Nazionale Alpini, NON HO FATTO LO STAGE , IO SONO UN ALPINO, Luca Zaia, Luca Zaia Governatore del Veneto 2010, LUCA ZAIA IL NOSTRO PRESIDENTE, Non vogliamo l'Islam nella NOSTRA Italia!!!, Valli Sport, prugna, 9° Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin", Acqua e Menta, INFORMAZIONE SCORRETTA, Le gambe delle donne, La Padania, AUTOREGGENTI - STOCKINGS, Thiene Alcolica, Guinness Malaysia, Tom "GUNNY" Highway, Don Carlo Gnocchi, w la gnocca, Le tette di Katy Perry, Piccole Dolomiti, Na ombra par mi e na spuma pal bocia, Marcelo Alejandro Otero, Erice, NO ALL'EURABIA - DIFENDIAMO LE NOSTRE RADICI GIUDAICO-CRISTIANE, Ansa, Fonzie, Conte Marsetti, PANINO ONTO, THE WARRIORS - I GUERRIERI DELLA NOTTE, ISAF: NATO forces in Afghanistan, LA PRIA ARSIERO!!, ODIO NAPOLI, Gentilini Giancarlo, Veneto, Ordine dei Frati Minori Cappuccini, VICENZA CALCIO, Ostregheta, Le se andata fora!!!!, Jessica Fletcher, Chi conosce Nicola Stoppa, Franz Beckenbauer, Bar Boe, Gianfranco Zigoni, Can del Pignataro, Don Camillo, Capitan Harlock, Paolo Bitta, bud spencer e terence hill, Radio Bandiera Nera, Bodei Show, DOPO AVER VISTO QUESTO, NON BERRETE PIÙ LA COCA-COLA!!!, L' OSTERIA SENZA OSTE, Adunata degli Alpini, L'orso

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #183 il: 02 Gennaio, 2011, 23:48:54 pm »
democristiano e merda :nono:

Democristiano mai  :compagni:
E però si stava cadendo un po' negli stereotipi pregiudizievoli di ambo le parti. Pure io, che in passato mi sono assai volentieri lasciato ammaliare da dietrologie e complottismi, alla fine mi sono scontrato con la realtà dei fatti quando per lavoro sono stato a costretto allo stretto contatto coi militari e quando ho dovuto (mi è piaciuto) studiare la politica internazionale sul serio. Per quanto riguarda le persone, in ogni caso, mi sento per esperienza di dire che c'è grande differenza tra chi resta a casa e chi va a far la guerra  :sisi:.

Muoviti, je già t'aggia schifato.  :look:
E mo'?  :ciglia:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #184 il: 02 Gennaio, 2011, 23:57:37 pm »
dal profilo fb del militare morto : http://www.facebook.com/goccinadluce?ref=profile#!/profile.php?id=1621190878

CAGATE DOSSO, A TUTTA DESTRA (giornale online di area) http://www.atuttadestra.135.it, CasaPound Italia, Polenta Uncia, Odore della benzina, Vino , Wine, Vin, Wein, ???, Birra, PANINO CON LA PORCHETTA, Thiene, sò momentaneamente desfà, Associazione Nazionale Alpini, NON HO FATTO LO STAGE , IO SONO UN ALPINO, Luca Zaia, Luca Zaia Governatore del Veneto 2010, LUCA ZAIA IL NOSTRO PRESIDENTE, Non vogliamo l'Islam nella NOSTRA Italia!!!, Valli Sport, prugna, 9° Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin", Acqua e Menta, INFORMAZIONE SCORRETTA, Le gambe delle donne, La Padania, AUTOREGGENTI - STOCKINGS, Thiene Alcolica, Guinness Malaysia, Tom "GUNNY" Highway, Don Carlo Gnocchi, w la gnocca, Le tette di Katy Perry, Piccole Dolomiti, Na ombra par mi e na spuma pal bocia, Marcelo Alejandro Otero, Erice, NO ALL'EURABIA - DIFENDIAMO LE NOSTRE RADICI GIUDAICO-CRISTIANE, Ansa, Fonzie, Conte Marsetti, PANINO ONTO, THE WARRIORS - I GUERRIERI DELLA NOTTE, ISAF: NATO forces in Afghanistan, LA PRIA ARSIERO!!, ODIO NAPOLI, Gentilini Giancarlo, Veneto, Ordine dei Frati Minori Cappuccini, VICENZA CALCIO, Ostregheta, Le se andata fora!!!!, Jessica Fletcher, Chi conosce Nicola Stoppa, Franz Beckenbauer, Bar Boe, Gianfranco Zigoni, Can del Pignataro, Don Camillo, Capitan Harlock, Paolo Bitta, bud spencer e terence hill, Radio Bandiera Nera, Bodei Show, DOPO AVER VISTO QUESTO, NON BERRETE PIÙ LA COCA-COLA!!!, L' OSTERIA SENZA OSTE, Adunata degli Alpini, L'orso

casapound e lega........ma dopo l'esame del torace vedono pure la vostra incorerenza politica? :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #185 il: 03 Gennaio, 2011, 00:24:40 am »
è legittimo pensare che se tu vieni in casa mia per comandare io ti sparo contro.

quindi tu stai dicendo che è legittimo che gli iracheni, afghani, ecc. sparino sui militari occidentali (che "vanno a casa loro per comandare" cit.)?  :look: :clap:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

• *
« Risposta #186 il: 03 Gennaio, 2011, 00:50:43 am »
quindi tu stai dicendo che è legittimo che gli iracheni, afghani, ecc. sparino sui militari occidentali (che "vanno a casa loro per comandare" cit.)?  :look: :clap:
Ma che sfaccimm, leggi tutto il resto  :tafazzi: secondo post di codesta pagina.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #187 il: 03 Gennaio, 2011, 01:18:54 am »
Ma che sfaccimm, leggi tutto il resto  :tafazzi: secondo post di codesta pagina.

:sospetto: non si era capito che ironizzavo sulla tua frase, cercando di farti capire che i "cattivi" (che hanno occupato una terra altrui senza che nessuno gliel' abbia chiesto ma, nonostante ciò, ergendosi a paladini della giustizia) sono quelli per i quali tu vorresti lottare e rischiare la tua vita??? :sospetto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

• *
« Risposta #188 il: 03 Gennaio, 2011, 01:34:24 am »
:sospetto: non si era capito che ironizzavo sulla tua frase, cercando di farti capire che i "cattivi" (che hanno occupato una terra altrui senza che nessuno gliel' abbia chiesto ma, nonostante ciò, ergendosi a paladini della giustizia) sono quelli per i quali tu vorresti lottare e rischiare la tua vita??? :sospetto:
Si, esatto  :scratch: io nel mio modo, cercavo di farti capire il mio pensiero su codesto argomento. Credo di averne risposto sopra, tutto qui. Non è detto che io riesca ad entrare come vfp4, e non è detto nel caso mi mandino in Afghanistan e non in altre missioni estere che ho citato prima.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #189 il: 03 Gennaio, 2011, 11:26:29 am »

mannaccia alla puttana della mamma!

falceEmarcello

« Risposta #190 il: 03 Gennaio, 2011, 11:31:13 am »
solo il fatto di avere la russa come capo ti dovrebbe fare fuggire lontano da tutto cio' che e' militare  :bananalama:

guallera

« Risposta #191 il: 03 Gennaio, 2011, 12:40:29 pm »
Afammocc muorto e buono...Odio Napoli, ed io schifo a l'uommene e merde comma a te, veneto e sfaccimmo. Hai fatto la fine che meriti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #192 il: 03 Gennaio, 2011, 12:41:47 pm »
Afammocc muorto e buono...Odio Napoli, ed io schifo a l'uommene e merde comma a te, veneto e sfaccimmo. Hai fatto la fine che meriti.

:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #193 il: 03 Gennaio, 2011, 13:16:02 pm »
Quoto Giovanni. Puuh!

AyeyeBrazov

« Risposta #194 il: 03 Gennaio, 2011, 13:18:29 pm »
Quoto Giovanni. Puuh!
cuoto fiorello pooh!

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #195 il: 03 Gennaio, 2011, 15:52:15 pm »
Siamo nel 2011 e ancora a parlare di patria, guerre, orgoglio militare, nazione, e altre MERDATE simili.

Stefano ma ti rendi conto che un Berlusconi qualunque con la bandiera italiana si pulisce il culo? Che le guerre servono solo ad arricchire taluni a discapito dei fessi che vanno a morire?

Gli scontri culturali che ora ci sono e SEMPRE ci saranno si possono combattere anche senza armi...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

falceEmarcello

« Risposta #196 il: 03 Gennaio, 2011, 16:16:20 pm »
RAZZA, CULTURA, NASCITA NAZIONE ... SO ADDIVENTAT A DROG RA' POPOLAZIONE

Offline mk89

• *
« Risposta #197 il: 03 Gennaio, 2011, 16:21:05 pm »
RAZZA, CULTURA, NASCITA NAZIONE ... SO ADDIVENTAT A DROG RA' POPOLAZIONE

dobbiamo ringraziare gli antichi romani per averci dato questa cultura.

ce ne stavamo tanto belli per i cazzi nostri in neapolis, senza fare guerre, magnann, bevenn, sole, cielo e mare...invece no...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #198 il: 03 Gennaio, 2011, 16:56:34 pm »
solo il fatto di avere la russa come capo ti dovrebbe fare fuggire lontano da tutto cio' che e' militare  :bananalama:

Nel 2013 sarà finito il mandato, spero  :peppe:
dobbiamo ringraziare gli antichi romani per averci dato questa cultura.

ce ne stavamo tanto belli per i cazzi nostri in neapolis, senza fare guerre, magnann, bevenn, sole, cielo e mare...invece no...

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,6294.msg404934.html#msg404934  :contract:

Offline mk89

• *
« Risposta #199 il: 03 Gennaio, 2011, 17:07:45 pm »
ho letto ho letto ;)

Non mi va semplicemente di rispondere. Ho già parlato.
Abbiamo due idee divergenti, è inutile continuare.