Autore Topic: Volontariato militare e carriera militare.  (Letto 20784 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Volontariato militare e carriera militare.
« Risposta #160 il: 02 Gennaio, 2011, 18:58:56 pm »
Cmq, per la precisione storica, i talebani non hanno colpito le Torri Gemelle.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #161 il: 02 Gennaio, 2011, 19:06:40 pm »

Ah mi devi dire i tuoi ideali quali sono , dio patria famiglia? Io ci sputo sopra.

:sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #162 il: 02 Gennaio, 2011, 19:41:30 pm »
Ora è l'isaf che provoca la sofferenza??? I talebani hanno fatto crollare le torri gemelle, e vabbuò a noi che ce ne fott tanto mica hanno colpito il colosseo. Ah no scusate le torri gemelle sono state fatte crollare apposta da Bush per attaccare l'Afghanistan  :maronn:
Noi ci pariamo il culo da possibili guerre facendo parte dell'isaf, se non ci fossero militari ancora ci sarebbe il servizio di leva con relative missioni. Stai faticann per l'EI e ti chiavi 4000 euro in tasca, vieni colpito da un proiettile alla spalla e con i 4000 euro ti ci compri la bara :).
Se ti sto rompendo i coglioni con i miei ideali che ti avvilisce così tanto, mi dispiace, ma continuo a dirti che i soldati non solo uccidono ma anche aiutano. E sì, aiutano con un arma in mano contro le insorgenze talebane. Se i talebani non facessero attentati su attentati statti sicuro che i nostri non starebbero lì a grattarsi le palle.

[...] che ti devo dire sei l'esempio lampante di come la propaganda funzioni perfettamente :ok:

Non c' è altro da aggiungere
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #163 il: 02 Gennaio, 2011, 19:42:15 pm »
Condivido in pieno il tuo ragionamento, kurz (soprattutto quando dici

Citazione
Ah io se fossi Afghano sarei il primo a spararvi addosso :)

:sbav: :love:

Però non ho capito questa frase

Ah mi devi dire i tuoi ideali quali sono , dio patria famiglia? Io ci sputo sopra.

Non sono nemmeno i miei ideali (forse la famiglia...ma dio e patria sono 2 cose che aborro)..però perchè gli dovresti sputare sopra?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #164 il: 02 Gennaio, 2011, 19:47:19 pm »
Condivido in pieno il tuo ragionamento, kurz (soprattutto quando dici

:sbav: :love:

Però non ho capito questa frase

Non sono nemmeno i miei ideali (forse la famiglia...ma dio e patria sono 2 cose che aborro)..però perchè gli dovresti sputare sopra?

perchè sta chin e catarro!  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #165 il: 02 Gennaio, 2011, 20:18:20 pm »

Credo ancora nell'ideale della patria e della famiglia, sputaci pure.

Citazione
Comunque sul serio pensi che sia la strada giusta per te? Bene vai avanti non ti aspettare il consenso mio
Non avrei il consenso neanche di mio padre ma non è mi importi un gran che del suo consenso.

Citazione
Ah io se fossi Afghano sarei il primo a spararvi addosso :)
Questa te la potevi risparmiare, come la scatarrata, riguardo le torri gemelle intendevo dire che l'occupazione in Afghanistan nasce da lì.

Tutto il resto l'ho detto e ridetto nei topic precendenti, mi sembra inutile ripetermi tu avrai sempre il tuo pensiero anarchico e io il mio. è legittimo pensare che se tu vieni in casa mia per comandare io ti sparo contro. Io ti sto rispondendo dicendo che l'Isaf ha solamente ribaltato il potere dalle mani dei Talebani nelle mani di persone più coscienziose.
.insomma, se vuoi andare a fare il militare per l'afghanistan o l'iraq, non stai facendo quello che vorresti fare, ossia servire la tua patria....serviresti solo la massoneria, i sionisti, gli USA, l'ONU e tutta sta bella gente qua
Nel 2012-2013 l'occupazione sarà cessata da molto tempo, in compenso per pensare a quest'occupazione dell'Afghanistan ci si scorda delle missioni in: Kosovo, Bosnia Erzegovina, Libano, Sudan, Senegal, ex-Jugoslavia, Eritrea. Entrare nel vfp4 con successive missioni è un mio punto di traguardo. Credo nelle favole come qualcuno ha detto prima, ma non credo di essere l'unico deficente in Italia che si arruola non soltanto per soldi.

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #166 il: 02 Gennaio, 2011, 20:20:11 pm »

Credo ancora nell'ideale della patria e della famiglia, sputaci pure.
Non avrei il consenso neanche di mio padre ma non è mi importi un gran che del suo consenso.
Questa te la potevi risparmiare, come la scatarrata, riguardo le torri gemelle intendevo dire che l'occupazione in Afghanistan nasce da lì.

Tutto il resto l'ho detto e ridetto nei topic precendenti, mi sembra inutile ripetermi tu avrai sempre il tuo pensiero anarchico e io il mio. è legittimo pensare che se tu vieni in casa mia per comandare io ti sparo contro. Io ti sto rispondendo dicendo che l'Isaf ha solamente ribaltato il potere dalle mani dei Talebani nelle mani di persone più coscienziose. Nel 2012-2013 l'occupazione sarà cessata da molto tempo, in compenso per pensare a quest'occupazione dell'Afghanistan ci si scorda delle missioni in: Kosovo, Bosnia Erzegovina, Libano, Sudan, Senegal, ex-Jugoslavia, Eritrea. Entrare nel vfp4 con successive missioni è un mio punto di traguardo. Credo nelle favole come qualcuno ha detto prima, ma non credo di essere l'unico deficente in Italia che si arruola non soltanto per soldi.
credo che matteo miotto non si sia arruolato per soldi, e vedi la fine che ha fatto  :omg:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #167 il: 02 Gennaio, 2011, 20:27:04 pm »
Solo per mettervi al corrente del fatto che, qualora esistesse, la verità la trovereste nel mezzo  :look:

bender89

« Risposta #168 il: 02 Gennaio, 2011, 20:31:10 pm »
Solo per mettervi al corrente del fatto che, qualora esistesse, la verità la trovereste nel mezzo  :look:

Tieni l'ex avatar di south. Non è un gran biglietto da visita.  :cacacazz:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #169 il: 02 Gennaio, 2011, 20:32:24 pm »
Tieni l'ex avatar di south. Non è un gran biglietto da visita.  :cacacazz:
Ma veramente fai?  :maronn:
Ci rifletto su.

bender89

« Risposta #170 il: 02 Gennaio, 2011, 20:33:32 pm »
Ma veramente fai?  :maronn:
Ci rifletto su.

Muoviti, je già t'aggia schifato.  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #171 il: 02 Gennaio, 2011, 20:35:24 pm »
credo che matteo miotto non si sia arruolato per soldi, e vedi la fine che ha fatto  :omg:
Grazie NUFB tu si che sei rincuorante
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #172 il: 02 Gennaio, 2011, 20:39:56 pm »

no sono tutte e tre assieme che provocano mal e panza  :look:
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #173 il: 02 Gennaio, 2011, 20:40:45 pm »
democristiano e merda :nono:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #174 il: 02 Gennaio, 2011, 20:41:42 pm »
Citazione
Io ti sto rispondendo dicendo che l'Isaf ha solamente ribaltato il potere dalle mani dei Talebani nelle mani di persone più coscienziose.

Sì sì, come fecero con Pinochet, come fecero con Saddam Hussein, ... guarda Stefano, io non mi sento un complottista, ma purtroppo determinati documenti spuntano fuori sempre con il passare degli anni.
Queste tecniche sono mosse politiche vecchie come il mondo.
Gli antichi romani ne sono il classico esempio: divide et impera. So di non poter tenere tutto in uno, perciò l'unica cosa che mi resta da fare è avere dei luogotenenti un po' qua e un po' là. Ah, poi sempre i romani attaccavano per "difendersi", mi ricorda qualcuno  :asd:
Poi quando venivano sottomessi (e venivano sottomessi: dai celti, da annibale, ...) usavano l'unica cosa che potevano usare: ja ja, cosa vuoi? le vedi tutte queste terre? sono tue! anzi, la vedi mia figlia? è tua! però ja, ...  nun m'accirere. Poi da veri vigliacchi quando si "riprendevano" venivano più incazzati di prima e ti cancellavano dalla carta geografica.

Gli americani (come tutti i leader politici) hanno sempre usato delle tecniche. E' per questo che personalmente se devo uccidere - e deve essere proprio questione di vita o di morte, ma se lo si può evitare, tanto di guadagnato - per salvaguardare Berlusconi e compagnia bella,...preferisco vivere modestamente, ma senza la paura di uccidere e di essere ucciso.
E' una scelta che fai. Nessuno ti impone nulla, quindi dire "facciamo il mestiere che nessuno fa". Sticazzi!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #175 il: 02 Gennaio, 2011, 20:45:10 pm »
Muoviti, je già t'aggia schifato.  :look:

skippalo (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #176 il: 02 Gennaio, 2011, 20:46:04 pm »
So per certo che kurz se sente 'a banda della guardia della finanza.  :boh:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #177 il: 02 Gennaio, 2011, 20:48:18 pm »
Quella era semplicemente una poesia "facciamo il mestiere che nessuno fa" mark.
Amm capit che Afghanistan nun è cos obiezioni per  Kosovo, Bosnia Erzegovina, Libano, Sudan, Senegal, ex-Jugoslavia, Eritrea?
So per certo che kurz se sente 'a banda della guardia della finanza.  :boh:
L'ho sentita live in piazza Spagna, ho anche le foto  :sad: 
Gli ero proprio affianco sulle gradinate laterali  :sisi: e ho parlato anche con un finanziere per chiedergli del reclutamento  :sisi:
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2011, 20:49:28 pm da †StefanoBeast† »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #178 il: 02 Gennaio, 2011, 20:49:42 pm »
comunque stefanobeast che si compra le spillette con la falce e martello e poi si arruola perchè "dio patria e famiglia" è proprio la schiuma  delle persone :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #179 il: 02 Gennaio, 2011, 20:55:09 pm »
comunque stefanobeast che si compra le spillette con la falce e martello e poi si arruola perchè "dio patria e famiglia" è proprio la schiuma  delle persone :maronn:
Dio non l'ho mai dette per favore eh  :buondio: