Autore Topic: denuncia per offese su facebook  (Letto 18383 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:denuncia per offese su facebook
« Risposta #80 il: 20 Ottobre, 2010, 18:55:57 pm »
a me 'sti strunz che approfittano dell'anonimato che offre un pc per rompere il cazzo alla gente e schif tropp assai. se addirittura dici che ti perseguita da anni e che ha coinvolto pure i tuoi amici e la tua fidanzata in questa storia allora comprendo perfettamente la rabbia che hai in corpo.  qualsiasi cosa possa provocare un cacamento di cazzo a 'sto tizio pari ad almeno una piccola parte di quella che hai avuto tu va bene, si tratti di abbuffarlo di mazzate, di bucargli le ruote della macchina :sbav:, di una denuncia alla polizia.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #81 il: 20 Ottobre, 2010, 20:30:45 pm »
Io penso si possa risolvere il tutto con una chiavata o una partita a Pes.  :pazzo:

<a href="http://www.partenopeo.net/dude/rimshot.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.partenopeo.net/dude/rimshot.swf</a>
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #82 il: 21 Ottobre, 2010, 11:26:49 am »
a me 'sti strunz che approfittano dell'anonimato che offre un pc per rompere il cazzo alla gente e schif tropp assai. se addirittura dici che ti perseguita da anni e che ha coinvolto pure i tuoi amici e la tua fidanzata in questa storia allora comprendo perfettamente la rabbia che hai in corpo.  qualsiasi cosa possa provocare un cacamento di cazzo a 'sto tizio pari ad almeno una piccola parte di quella che hai avuto tu va bene, si tratti di abbuffarlo di mazzate, di bucargli le ruote della macchina :sbav:, di una denuncia alla polizia.

le ruote non gliele posso bucare perchè la macchina gliel'hanno incendiata, chissà  perchè. ma tu non sai come posso risalire al suo ip anche in modo illegittimo?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bart

• *
« Risposta #83 il: 21 Ottobre, 2010, 12:42:10 pm »
le ruote non gliele posso bucare perchè la macchina gliel'hanno incendiata, chissà  perchè. ma tu non sai come posso risalire al suo ip anche in modo illegittimo?
no mi dispiace, di 'ste cose non capisco niente. quindi sei certo che sia lui lo stronzo che ti perseguita?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #84 il: 21 Ottobre, 2010, 13:01:02 pm »
Si ma poi non è che se rintracci l'ip, automaticamente sai chi è. Se non è tramite proxy però puoi avere un'idea non precisissima di dove abita.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #85 il: 21 Ottobre, 2010, 13:07:03 pm »
Si ma poi non è che se rintracci l'ip, automaticamente sai chi è. Se non è tramite proxy però puoi avere un'idea non precisissima di dove abita.

e comm pozz fà ?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #86 il: 21 Ottobre, 2010, 13:08:37 pm »
e comm pozz fà ?

eh boh, non so come funziona Facebook. Potresti invogliarlo a iscriversi qui :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #87 il: 21 Ottobre, 2010, 22:22:59 pm »
eh boh, non so come funziona Facebook. Potresti invogliarlo a iscriversi qui :look:
Wa quindi potete venire a sapere pur e ro song ij o qualsiasi altro utente..anche se già  o sapev perchè l'avevate detto mesi fà ..privacy  :doh:

Offline mk89

• *
« Risposta #88 il: 21 Ottobre, 2010, 22:40:23 pm »
Wa quindi potete venire a sapere pur e ro song ij o qualsiasi altro utente..anche se già  o sapev perchè l'avevate detto mesi fà ..privacy  :doh:

sì, anche la via di casa :look:

...come quelli che dicono che se hai il numero di cellulare di qualcuno puoi rintracciarlo via internet  :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #89 il: 21 Ottobre, 2010, 23:17:33 pm »
voglio ingaggiare un hacker.

avanti, offritevi.

Offline mk89

• *
« Risposta #90 il: 22 Ottobre, 2010, 08:42:46 am »
voglio ingaggiare un hacker.

avanti, offritevi.

jamm bell ja, io stavo scherzando  :sisi:

E poi pensaci che fa l'hacker? niente, al più entra col suo account, scrivi qualche stronzata sulla sua bacheca o elimini foto/post e quant'altro.
Ma poi alla fine lui si incazza ancora di più e potrebbe fare peggio.

Prova ad impaurirlo, inviandogli una email o un messaggio con su scritto qualcosa come: "Ho pagato un hacker (per rendere la cosa più credibile) e finalmente sono riuscito a rintracciare il computer da cui hai scritto le cose..... Se non la smetti con queste cose da minchione, vado dai carabinieri e ti denuncio".

Insomma, se ti serve l'IP ci metto poco e nulla per fartelo avere (tanto mi sembra di capire che il tizio non sia uno diffidente, ma semplicemente uno che vuole offendere).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #91 il: 22 Ottobre, 2010, 09:51:41 am »

E poi pensaci che fa l'hacker? niente, al più entra col suo account, scrivi qualche stronzata sulla sua bacheca o elimini foto/post e quant'altro.

Prova ad impaurirlo, inviandogli una email o un messaggio con su scritto qualcosa come: "Ho pagato un hacker (per rendere la cosa più credibile) e finalmente sono riuscito a rintracciare il computer da cui hai scritto le cose..... Se non la smetti con queste cose da minchione, vado dai carabinieri e ti denuncio".

Insomma, se ti serve l'IP ci metto poco e nulla per fartelo avere (tanto mi sembra di capire che il tizio non sia uno diffidente, ma semplicemente uno che vuole offendere).
Sai scoprire le pass di facebook o msn?  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #92 il: 22 Ottobre, 2010, 10:07:31 am »
Sai scoprire le pass di facebook o msn?  :look:

teoricamente sì  :look:
Ma va contro la mia etica, quindi non l'ho mai potuto sperimentare in modo opportuno  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #93 il: 22 Ottobre, 2010, 10:14:15 am »
teoricamente sì  :look:
Ma va contro la mia etica, quindi non l'ho mai potuto sperimentare in modo opportuno  :sisi:
Wa qual'etica, se l'avessi saputo fare io avrei fatto una stragge  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #94 il: 22 Ottobre, 2010, 13:12:20 pm »

potresti ricavare l'ip da un messaggio privato di facebook? e poi come potrei fare per verificare più o meno la zona di provenienza di questo ip? aiutami :sad:

Offline mk89

• *
« Risposta #95 il: 22 Ottobre, 2010, 14:44:03 pm »
potresti ricavare l'ip da un messaggio privato di facebook? e poi come potrei fare per verificare più o meno la zona di provenienza di questo ip? aiutami :sad:

Tramite messaggio privato di FB non proprio, perchè FB chiaramente nasconde tutto. Tramite email sì.

Ma cmq no, la zona di provenienza è per lo più impossibile. Al max puoi scoprire qual è stata la centrale che gli ha assegnato l'IP. In generale, nel 90% dei casi ci azzecchi (per es.: Napoli, ma Napoli è un territorio così vasto..). Nell'altro 10% è probabile che esca che so..Roma, Palermo...Ovviamente se il tizio non usa un proxy...

Ti basterebbe Napoli o vorresti qualcosa di più? Se ho capito bene tu vorresti semplicemente la certezza che sia lui. O sbaglio? Beh, se è così, bisogna sperimentare :P

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #96 il: 22 Ottobre, 2010, 15:07:26 pm »
Tramite messaggio privato di FB non proprio, perchè FB chiaramente nasconde tutto. Tramite email sì.

Ma cmq no, la zona di provenienza è per lo più impossibile. Al max puoi scoprire qual è stata la centrale che gli ha assegnato l'IP. In generale, nel 90% dei casi ci azzecchi (per es.: Napoli, ma Napoli è un territorio così vasto..). Nell'altro 10% è probabile che esca che so..Roma, Palermo...Ovviamente se il tizio non usa un proxy...

Ti basterebbe Napoli o vorresti qualcosa di più? Se ho capito bene tu vorresti semplicemente la certezza che sia lui. O sbaglio? Beh, se è così, bisogna sperimentare :P

esatto, vorrei avere la certezza che sia lui, ma ho solo mp di fb. magari si potrebbe entrare nel suo contatto fb e scovare la mail di registrazione del contatto. c'è una soluzione?
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2010, 15:15:57 pm da kaiser-5 »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #97 il: 22 Ottobre, 2010, 18:02:42 pm »
vi ricordo che siete perseguibili se progettate pubblicamente di violare la legge... :asd:
la mia firma nuova

Offline mk89

• *
« Risposta #98 il: 22 Ottobre, 2010, 18:07:17 pm »
vi ricordo che siete perseguibili se progettate pubblicamente di violare la legge... :asd:

Visualizzare gli header di una mail non è reato.
Verificare la provenienza dell'IP del mittente idem.

Comunque tranquillo, chiaramente in un topic su un forum del napoli non mi metterei mai a raccontare come fare certe cose :)
Anche perchè ne andrebbe in mezzo il nome del forum e non mi pare proprio il caso ;)

Tra l'altro l'ho detto, è contro la mia etica, quindi figuriamoci...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #99 il: 22 Ottobre, 2010, 19:07:03 pm »

secondo me gli da ancora più sfizio a sfotterlo se fa sti strunzat, già  kaiser per come se la piglia sembra un soggetto che ben si presta a questo tipo di cojonamento internettiano  :asd: