Fiorenzo bender con tutte le jastemme che si piglia qua sopra, ove mai si mettesse in mano ad un buon avvocato, potrebbe diventare ricco con questo tipo di causa. 
comunque, scherzi a parte, per curiosità , puoi essere un po' più specifico nel dire cosa ti dice? non essendomici mai trovato ho proprio difficoltà a capire quanto si possa essere offenvivi via pc.
ti spiego il tutto nel modo più riassuntivo possibile:
mi aggiunge una ragazza di nome M.L. che io non conosco, non accetto l'amicizia ma le chiedo come mi conosce, dice di essersi sbagliata ad aggiungermi; qualche giorno dopo mi manda un messaggio scusandosi per avermi aggiunto; dopo qualche settimana mi manda un messaggio chiedendomi di accettarla come amica visto che ci eravamo conosciuti a ballare, e visto che nella sua lista amici c'erano 3-4 amici in comune con me, accetto l'amicizia ma le mando un messaggio dicendole di non ricordarmi di lei e di essere più specifica, quindi le chiedo dove ci saremmo conosciuti; poco dopo disattiva il contatto, e nelle settimane successive effettua saltuariamente qualche accesso senza tuttavia contattarmi; domenica pomeriggio scorrendo la mia lista amici noto un contatto mai visto sino ad allora, precisamente una ragazza di nome M.M.A., che ha gli stessi amici in comune che avevo con M.L., alchè capisco che è sempre lo stesso contatto; lunedì mattina si connette, mi contatta in chat, dopo avergle specificato di non conoscerla ne io ne i miei amici, comincia a riempire di parolaccie me, un mio amico, ma soprattutto la mia ragazza; oggi andando nei miei messaggi privati noto che il profilo è ancora una volta disattivato, ma sotto un altro nome, cioè N.P.
consigliatemi a chi mi posso rivolgere per risalire all'identità di questo pezzo di merda, perchè vi giuro che altrimenti vado dal sospettato principale e passo un guaio serio. non sto scherzando, aiutatemi.