Autore Topic: denuncia per offese su facebook  (Letto 18369 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:denuncia per offese su facebook
« Risposta #100 il: 22 Ottobre, 2010, 19:38:52 pm »
secondo me gli da ancora più sfizio a sfotterlo se fa sti strunzat, già  kaiser per come se la piglia sembra un soggetto che ben si presta a questo tipo di cojonamento internettiano  :asd:

no, a me ste cose di attaccare la gente dietro ad un monitor per restare anonimi mi sta sui cojoni, infatti in 3 mesi credimi non gli ho dato proprio adito, è stato/stata lui/lei ad attaccarmi in chat, senza motivo. ed ha sbagliato di grosso.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #101 il: 22 Ottobre, 2010, 19:46:15 pm »
no, a me ste cose di attaccare la gente dietro ad un monitor per restare anonimi mi sta sui cojoni, infatti in 3 mesi credimi non gli ho dato proprio adito, è stato/stata lui/lei ad attaccarmi in chat, senza motivo. ed ha sbagliato di grosso.
ma ancora???
ma non lo pensare...stai perdendo la testa...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #102 il: 23 Ottobre, 2010, 10:06:39 am »
ma ancora???
ma non lo pensare...stai perdendo la testa...

add'abbuscà  :appizz:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez