non voglio nè contrariarti nè scherzare, si vede che la cosa ti sta facendo ammattire 
però a leggere una cosa del genere non so se ridere o piangere, non è che hai visto trippe volte il film "il camorrista"?
Over certe cose non si possono leggere fratè, cu tutt 'o cor.
Per me qua un pò in troppi se l'hanno visto

Comunque sapeste a me tramite social network quanti vot m'hanno cacato o cazzo e offeso ripetutamente tutta la stirpe..io penso che finchè il problema è dietro a un pc gli unici mezzi sono segnalarlo al social network di turno e bloccarlo..se però comincia ad intaccare la tua vita reale magari offendendo o dicendo bugie infamanti sul tuo conto ai tuoi amici REALI bisogna agire..ovviamente non con ste cose il trauma cranico in fin di vita e a capata in bocca. Io inizierei con un intimidazione del tipo mandando un messaggio con scritto:
"Senti, io mi sono rotto di te che dici infamate ai miei amici reali su facebook, quindi o la smetti o ti faccio una denuncia facendoti passare un guaio penalmente, avendo anche un amico carabiniere"
Se non la smette procedi con la denuncia, se non se ne fà nulla allora cerca di scoprire chi è questa persona, una volta che avrai al 100% le prove che sia quella persona con un paio di amici magari grossi lo incontri e lo INTIMIDISCI..senza bisogno di usare mazze infuocate col filo spinato o capate in bocca..fidati se riesci tu e i tuoi amici a farlo cacare in mano non c'è bisogno di alzare neanche un dito e scomparirà definitivamente dalla tua vita..anche perchè TI SCONSIGLIO VIVAMENTE di usare la violenza, che potrebbe denunciarti e andresti in galera, e magari dato che ciò è nato tramite pc la polizia può leggere anche qui che tu avevi progettato una violenza fisica nei suoi confronti..quindi prima di usare la violenza pensaci bene, ci sono modi alternativi e meno rischiosi di farlo cessare. E poi basta violenza, è già troppo violenta sta città .
P.S. Mi pare di aver letto che è da anni che ti perseguita..se hai prove mi pare potresti denunciarlo per stalking.