Autore Topic: denuncia per offese su facebook  (Letto 18416 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:denuncia per offese su facebook
« Risposta #40 il: 20 Ottobre, 2010, 09:37:10 am »
il fatto è che io non posso sfondarlo, perchè non ho le prove certe, ma so che è lui al 101 %. in questo momento mi occorrerebbero delle persone disposte a mettergli le palle in bocca, le pagherei anche di tasca mia, te lo giuro.
te lo faccio per 50 euro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #41 il: 20 Ottobre, 2010, 09:37:38 am »
A proposito ma poi con l'energumeno moldavo che ti voleva deflorare come è andata a finire ??
tutto apposto siamo amici adesso!

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 20 Ottobre, 2010, 09:43:51 am »
il fatto è che io non posso sfondarlo, perchè non ho le prove certe, ma so che è lui al 101 %. in questo momento mi occorrerebbero delle persone disposte a mettergli le palle in bocca, le pagherei anche di tasca mia, te lo giuro.
:scratch: sarà  che coi numeri song nu poc scassacazz ma non mi trovo, sei certo al 100% ma non ne hai le prove, qualcosa non quadra, ti ripeto che non ti conviene muovere un dito se non hai la certezza di quello che fai.

Offline Boston George

• *
« Risposta #43 il: 20 Ottobre, 2010, 09:57:54 am »
:asd: c'è pure il rischio che abbuschi  :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #44 il: 20 Ottobre, 2010, 10:17:16 am »
te lo faccio per 50 euro!
fammi sapere quando vuoi.
:scratch: sarà  che coi numeri song nu poc scassacazz ma non mi trovo, sei certo al 100% ma non ne hai le prove, qualcosa non quadra, ti ripeto che non ti conviene muovere un dito se non hai la certezza di quello che fai.
non ho le prove da mostrare, ma ha detto cose che solo lui poteva sapere.
:asd: c'è pure il rischio che abbuschi  :look:
per come sto incazzato abbuscherebbe anche ivan il serbo.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 20 Ottobre, 2010, 10:19:10 am »
non ho le prove da mostrare, ma ha detto cose che solo lui poteva sapere.
e se il tuo sospettato avesse solo peccato di "leso inciucio"? Come fai a sapere che certe cose le sa solo lui?

Offline Boston George

• *
« Risposta #46 il: 20 Ottobre, 2010, 10:20:00 am »
comunque per 50 euro...puoi ingaggiare anche gente che ha finito lo sviluppo  :patt:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #47 il: 20 Ottobre, 2010, 10:24:26 am »
comunque ste cose di dover vattere gente e fare spedizioni punitive a destra e a manca per due insulti fetenti sulla chat di facebook sanno tanto di fratello del cazzo. Scusate la franchezza ma qualcuno lo doveva dire.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #48 il: 20 Ottobre, 2010, 10:32:49 am »
comunque ste cose di dover vattere gente e fare spedizioni punitive a destra e a manca per due insulti fetenti sulla chat di facebook sanno tanto di fratello del cazzo. Scusate la franchezza ma qualcuno lo doveva dire.

e secondo te io organizzavo una "spedizione punitiva" per due insulti via chat? è una cosa che è nata 7-8 anni fa, siamo già  venuti alle mani per telefonate anonime e lettere minatorie con minacce di morte, ha già  abbuscato e non solo da me visto che l'ha fatto anche con altri miei amici, adesso ha coinvolto anche la mia ragazza che non lo conosce proprio, riempiendola di insulti che non ti sto ad elencare perchè senò sfondo il monitor.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 20 Ottobre, 2010, 10:34:53 am »
fammi sapere quando vuoi.non ho le prove da mostrare, ma ha detto cose che solo lui poteva sapere.per come sto incazzato abbuscherebbe anche ivan il serbo.
mandami una foto del tizio indirizzo, lo asservo per un paio di giorni per capire come e quando devo agire, 50 euro trattamento mano, se poi vuoi trattamento per traumi celebrali devo munirmi di mazza chiodata, li ci sono denunce penali ed il prezzo sale!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 20 Ottobre, 2010, 10:35:56 am »
tu fatt e cazz tuoj che m servono soldi!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #51 il: 20 Ottobre, 2010, 10:36:48 am »
Uhm, hai già  dato un'occhiata alle Fuck?

Come ti ha già  detto qualcuno la polizia postale se ne frega di queste cose.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 20 Ottobre, 2010, 10:37:29 am »
e secondo te io organizzavo una "spedizione punitiva" per due insulti via chat? è una cosa che è nata 7-8 anni fa, siamo già  venuti alle mani per telefonate anonime e lettere minatorie con minacce di morte, ha già  abbuscato e non solo da me visto che l'ha fatto anche con altri miei amici, adesso ha coinvolto anche la mia ragazza che non lo conosce proprio, riempiendola di insulti che non ti sto ad elencare perchè senò sfondo il monitor.

vabbuò, ma allora questo è un pazzo, ma che ci vuoi fare, ignoralo... ste cose di picchiare la gente non sono una soluzione...

Offline Boston George

• *
« Risposta #53 il: 20 Ottobre, 2010, 10:37:40 am »
ma se hai tanta voglia di sfogare...scendi e vai in cerca di inglesini di merda  :banana:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #54 il: 20 Ottobre, 2010, 10:38:54 am »
tu fatt e cazz tuoj che m servono soldi!

e non puoi vendere la tua virtù nei cessi di piazza garibaldi come fa nando?  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #55 il: 20 Ottobre, 2010, 10:39:38 am »
mandami una foto del tizio indirizzo, lo asservo per un paio di giorni per capire come e quando devo agire, 50 euro trattamento mano, se poi vuoi trattamento per traumi celebrali devo munirmi di mazza chiodata, li ci sono denunce penali ed il prezzo sale!
nono, senza traumi celebrali. deve avere un mazziatone in questo modo: l'aggressore gli si deve avvicinare e deve dire "scusa, ma sei G.C,?", lui risponderà  "ma pkkè, c'rè fratè?", alchè l'aggressore deve dirgli " no pkkè t mann e salut e M.L., M.M.A. e N.P." e poi deve partire un capatone in pieno volto, e poi dopo 1 minuto non deve essere in grado di rialzarsi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 20 Ottobre, 2010, 10:41:43 am »
nono, senza traumi celebrali. deve avere un mazziatone in questo modo: l'aggressore gli si deve avvicinare e deve dire "scusa, ma sei G.C,?", lui risponderà  "ma pkkè, c'rè fratè?", alchè l'aggressore deve dirgli " no pkkè t mann e salut e M.L., M.M.A. e N.P." e poi deve partire un capatone in pieno volto, e poi dopo 1 minuto non deve essere in grado di rialzarsi.
managg preferivo trituargli le palle

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #57 il: 20 Ottobre, 2010, 10:41:56 am »
 :look:

:fuga:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #58 il: 20 Ottobre, 2010, 10:42:05 am »
e non puoi vendere la tua virtù nei cessi di piazza garibaldi come fa nando?  :sisi:
nando è bello :nufg:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #59 il: 20 Ottobre, 2010, 10:42:18 am »
managg preferivo trituargli le palle
dopo il capatone va benissimo.