Autore Topic: (7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27631 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 18 Ottobre, 2010, 14:08:26 pm »
Guarda che siete buffi, prima fate un discorso generale parlando del inter dello scorso anno di Maurionho e poi tirate fuori il caso della settimana scorsa....decidetevi tu e puck se no si stala da palo in frasca...
nel caso specifico Cavani e Gargano sono stati i giocatori che sono stati più provati nel caso generale ho provato a rispondervi....però prendete una decisione....

Veramente io non facevo nessun discorso e Puck nello specifico parlava dell'Inter di oggi non di quella di Mourinho, onestamente anche rileggendo mi sembra chiaro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #221 il: 18 Ottobre, 2010, 14:09:38 pm »
c'era il rischio di perdere se mettavamo sosa, yebda e dumitru?

e perchè non doveva esserci?  :sospetto:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #222 il: 18 Ottobre, 2010, 14:11:27 pm »
CESENA 2 - 0 MILAN

Ibracadabra? Ronaldinho il fenomeno? Robinho? Pirlo? NO, GIACCHERINI :love:

quindi il Cesena è più forte del Milan, e la Mondiale è meglio della Trinchese

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #223 il: 18 Ottobre, 2010, 14:12:06 pm »
Giovà  ma dai. Ma se avesse messo Dumitru o chi per lui al posto di Cavani per gli ultimi 25 minuti non era meglio?
Cavani si è fatto 90 minuti, se li farà  sicuramente anche con il Liverpool. Col Milan chi mettiamo? Lucarelli senza gamba o Edo De Laurentiis?

la partita da vincere era quella di ieri,non quella col milan contro cui puoi tranquillamente perdere anche con i titolari
togli cavani per dumitru?io lo chiamo suicidio,poi non si è vinto e pazienza,capita non si può vincere tutte le partite in trasferta

@ freddo:tutti i nazionali hanno giocato titolari in quasiasi squadra,poi se erano stanchi solo i nostri per aver giocato martedì scorso non so che dire

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #224 il: 18 Ottobre, 2010, 14:21:07 pm »
Veramente io non facevo nessun discorso e Puck nello specifico parlava dell'Inter di oggi non di quella di Mourinho, onestamente anche rileggendo mi sembra chiaro.

Si ok, ma Puck diversi post fa parlava del Inter di Mourinho....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #225 il: 18 Ottobre, 2010, 14:22:51 pm »
quindi il Cesena è più forte del Milan, e la Mondiale è meglio della Trinchese
No, semplicemente il campo di cesena non mi sembra meno ostico del massimino di catania. O solo perchè abbiamo fatto 4 goal dev'essere considerato scarso il cesena?

Se Cavani e Gargano fossero entrati nella ripresa avremmo vinto. Ma anche se non fosse entrato zuniga avremmo vinto, nonostante tutto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #226 il: 18 Ottobre, 2010, 14:23:45 pm »
io credo comunque che siano discorsi separati. Yebda e Sosa sono due cambi accettabili, ci perdi rispetto ai titolari ma comunque nell'ottica di risparmio energia sono due ingressi che ci stanno. Ma Cavani non ci son cazzi uagliu', se vuoi vincere le partite deve giocare. Dietro di lui non hai nessuno, hai Lavezzi prima punta e due centrocampisti dietro, il nulla in fase realizzativa. Parlare di Cesena è inutile, non è che perchè a Cesena ti è andata bene andrà  bene sempre. Che poi il Catania (in dimensione assoluta, non in riferimento a una partita o l'altra, perchè non si possono cambiare opinioni in base a una o due partite) sia superiore al Cesena onestamente mi sembra pacifico, poi se la pensate diversamente amen, non è manco così importante per noi tanto da perdere tempo a discuterne :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #227 il: 18 Ottobre, 2010, 14:25:03 pm »
la partita da vincere era quella di ieri,non quella col milan contro cui puoi tranquillamente perdere anche con i titolari
togli cavani per dumitru?io lo chiamo suicidio,poi non si è vinto e pazienza,capita non si può vincere tutte le partite in trasferta

@ freddo:tutti i nazionali hanno giocato titolari in quasiasi squadra,poi se erano stanchi solo i nostri per aver giocato martedì scorso non so che dire

Vuoi un disegno o che....leggi quello che scrivo o no?

Se non lo leggi è inutile che discutiamo...
Non è vero che per tutti i nazionali è la stessa cosa semplicemente perchè quasi tutti hanno giocato una sola partita il sabato alcuni due partite fino a martedi pochi (solo Cavani e Gargano praticamente) hanno giocato all'altro capo del mondo fino a martedi....

Quindi non capisco in che lingua devo scrivertelo.....se vuoi ti dico che hai ragione ma a me sembra che parli senza sapere di che stai parlando se continui a direche per tutti i nazionali è la stessa cosa.......
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 14:26:36 pm da Freddo »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #228 il: 18 Ottobre, 2010, 14:25:45 pm »
No, semplicemente il campo di cesena non mi sembra meno ostico del massimino di catania. O solo perchè abbiamo fatto 4 goal dev'essere considerato scarso il cesena?

Se Cavani e Gargano fossero entrati nella ripresa avremmo vinto. Ma anche se non fosse entrato zuniga avremmo vinto, nonostante tutto.

Veramente che il Cesena è tra le squadre peggiori della A lo si sa da agosto, poi ha vinto un paio di partite (tra cui una ottima col Milan) e qualcuno magari avrà  cambiato idea

il Catania mi sembra un gradino sopra, è una squadra che si salverà  tranquillamente come ogni anno mentre il Cesena soffrirà  le pene dell'inferno, poi ripeto non è che sia così importante eh :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #229 il: 18 Ottobre, 2010, 14:26:27 pm »

La maggior parte dei titolari delle altre squadra hanno giocato una partita e non hanno fatto voli in parti opposte del mondo. Cavani e Gargano hanno giocato in indonesia, in cina (90 minuti..) e poi si son fatti il bel viaggetto per tornare a Napoli (venerdi sono tornati mi pare, o giovedi sera)

Non è facile rendere bene in queste condizioni, ma Mazzarri è un cacasotto provincialotto di sfaccimma, li avrebbe fatti giocare anche semimorenti piuttosto che sbatterli in panchina.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #230 il: 18 Ottobre, 2010, 14:28:38 pm »
Veramente che il Cesena è tra le squadre peggiori della A lo si sa da agosto, poi ha vinto un paio di partite (tra cui una ottima col Milan) e qualcuno magari avrà  cambiato idea

il Catania mi sembra un gradino sopra,
è una squadra che si salverà  tranquillamente come ogni anno mentre il Cesena soffrirà  le pene dell'inferno, poi ripeto non è che sia così importante eh :asd:
Ma questa è una tua opinione pescione, la classifica li separa di 1 punto, mica di 6/7 :contract:
Spoiler

Spoiler

Offline Freddo

• *
« Risposta #231 il: 18 Ottobre, 2010, 14:32:23 pm »

il Catania mi sembra un gradino sopra, è una squadra che si salverà  tranquillamente come ogni anno mentre il Cesena soffrirà  le pene dell'inferno, poi ripeto non è che sia così importante eh :asd:

Si il Catania è megio a livelo assoluto ma il Cesena delle prime giornate non era facile da affrontare quindi non fu facile neanche la nostra vittoria.....ieri era una partita complicata anche perchè affrontata male sinceramente, ier Mazzarri ci ha capito poco e non ha messo incampo gli uomini giusti....potrei dirtiti che ha toppato anche la marcatura Grava con Mascara....e che Maggio non doveva giocare tutta la partita....ma la puttanata più evidente mi è parsa quella di non far rifiatare almeno Gargano, Cavani poi come dice Angelo era meglio che entrava nel secondo tempo anche Hamsik che difficilmente sarebbe stato quello con la Roma dopo aver giocato due partite con la sua nazionale da mediano nella stessa settimana  era facilmente prevedibile....per una volta diciamolo Mazzarri ci ha capito poco ed era prevedibile anche primadella partita sinceramente.... 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #232 il: 18 Ottobre, 2010, 14:33:13 pm »
Ma questa è una tua opinione pescione, la classifica li separa di 1 punto, mica di 6/7 :contract:

eh la classifica rò cazz....   :maronn:

siamo alla settima giornata, ma che classifica vuo' verè? bastano due vittorie e due sconfitte e si capovolge tutto. La Lazio è prima, la Fiorentina è ultima...

Comunque anche al di là  di questo, ogni partita fa storia a sè, non è che perchè a Cesena è andata bene bastava replicare il copione ogni domenica e facciamo tre punti a settimana facendo giocare venti minuti a Cavani...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #233 il: 18 Ottobre, 2010, 14:38:35 pm »
Si il Catania è megio a livelo assoluto ma il Cesena delle prime giornate non era facile da affrontare quindi non fu facile neanche la nostra vittoria.....ieri era una partita complicata anche perchè affrontata male sinceramente, ier Mazzarri ci ha capito poco e non ha messo incampo gli uomini giusti....potrei dirtiti che ha toppato anche la marcatura Grava con Mascara....e che Maggio non doveva giocare tutta la partita....ma la puttanata più evidente mi è parsa quella di non far rifiatare almeno Gargano, Cavani poi come dice Angelo era meglio che entrava nel secondo tempo anche Hamsik che difficilmente sarebbe stato quello con la Roma dopo aver giocato due partite con la sua nazionale da mediano nella stessa settimana  era facilmente prevedibile....per una volta diciamolo Mazzarri ci ha capito poco ed era prevedibile anche primadella partita sinceramente....

Posso essere d'accordo su Gargano e/o Maggio. Cavani finchè sta in piedi deve giocare sempre, non ci son cazzi :asd: almeno se vuoi provare a vincere le partite. Se entrava nel secondo tempo, non segnava nel primo...

Onestamente comunque il problema più "serio" del Napoli mazzarriano mi sembra il fatto che andiamo cronicamente in difficoltà  contro gli stessi avversari. Bari, Catania, Chievo, tutte squadre con cui abbiamo sofferto anche l'anno scorso e che nuovamente non riusciamo ad affrontare. Colpa di un sistema di gioco poco malleabile, che fa diventare in certi casi uno svantaggio quello che è l'affiatamento e l'abitudine a certi meccanismi.

Sulla gestione FISICA degli uomini possiamo dire quello che vogliamo, ma partiamo sempre da una posizione di svantaggio, visto che Mazzarri e il suo staff i giocatori li vedono allenarsi ogni giorno e conoscono nel dettaglio le loro condizioni; noi possiamo solo immaginarle...

Offline Freddo

• *
« Risposta #234 il: 18 Ottobre, 2010, 14:39:35 pm »
eh la classifica rò cazz....   :maronn:

siamo alla settima giornata, ma che classifica vuo' verè? bastano due vittorie e due sconfitte e si capovolge tutto. La Lazio è prima, la Fiorentina è ultima...

Comunque anche al di là  di questo, ogni partita fa storia a sè, non è che perchè a Cesena è andata bene bastava replicare il copione ogni domenica e facciamo tre punti a settimana facendo giocare venti minuti a Cavani...

Si ma si può dire la stessa cosa di Napoli-Chievo alcuni giocatori non hanno rifiatato ed era prevedibile che dovevano farlo e lì abbiamo perso....è chiaro che niente è ripetibile ma anche che più indizi di solito portano ad una prova....cioè cheun pò di turn overin più lo potrebbe fare....poi si decide chi e come...
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 14:44:14 pm da Freddo »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #235 il: 18 Ottobre, 2010, 14:40:14 pm »
e perchè non doveva esserci?  :sospetto:
e vabbè ma se ragioni così il riscio di perdere c'è sempre.

il discorso che faccio è... sei fortunosamente in vantaggio, la squadra lo sta gestendo male, gargano e hamsik sono morti, cavani ringraziamo s.gennaro finchè riesce a correre. che rischi ti prendevi se li facevi rifiatare tutti e 3? quante possibilità  c'erano che il vantaggio venisse gestito ancora peggio di quanto è stato fatto?
io mi metto nell'ipotesi che per il risultato niente cambiava, cioè che i subentrati non avrebbero fatto molto meglio dei titolari. avevi però il grosso vantaggio di far rifiatare i succitati per la doppia sfida...

è vero che catania era una trasferta insidiosa e si sapeva, dove un pareggio poteva essere buono.... ma con milan e liverpool bisogna puntare al massimo senza tanti fronzoli (IMO)

Offline Freddo

• *
« Risposta #236 il: 18 Ottobre, 2010, 14:41:26 pm »
Posso essere d'accordo su Gargano e/o Maggio. Cavani finchè sta in piedi deve giocare sempre, non ci son cazzi :asd: almeno se vuoi provare a vincere le partite. Se entrava nel secondo tempo, non segnava nel primo...

Onestamente comunque il problema più "serio" del Napoli mazzarriano mi sembra il fatto che andiamo cronicamente in difficoltà  contro gli stessi avversari. Bari, Catania, Chievo, tutte squadre con cui abbiamo sofferto anche l'anno scorso e che nuovamente non riusciamo ad affrontare. Colpa di un sistema di gioco poco malleabile, che fa diventare in certi casi uno svantaggio quello che è l'affiatamento e l'abitudine a certi meccanismi.

Sulla gestione FISICA degli uomini possiamo dire quello che vogliamo, ma partiamo sempre da una posizione di svantaggio, visto che Mazzarri e il suo staff i giocatori li vedono allenarsi ogni giorno e conoscono nel dettaglio le loro condizioni; noi possiamo solo immaginarle...

per la verità  in conferenza stampa lo stesso Mazzarri ha detto che non la conosceva  (e peraltro era facilmente immaginabile)......

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #237 il: 18 Ottobre, 2010, 14:45:14 pm »
Si ma si può dire la stessa cosa di Napoli-Chievo acunigiocatorinon hanno rifiatato ed era prevedibile che dovevano farlo e lì abbiamo preso....è chiaroche niente è ripetibile ma anche che più indizi di solito portano ad una prova....cioè cheun pò di turn overin più lo potrebbe fare....poi si decide chi e come...

si ma non puoi prendere tutte le partite in cui non si è vinto e dire che serviva il turn over,è troppo facile
sinceramente la partita in cui cavani ha giocato meno bene è stata quella con la roma ma si è vinto lo stesso e quindi non ci pensiamo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #238 il: 18 Ottobre, 2010, 14:48:37 pm »
e vabbè ma se ragioni così il riscio di perdere c'è sempre.

il discorso che faccio è... sei fortunosamente in vantaggio, la squadra lo sta gestendo male, gargano e hamsik sono morti, cavani ringraziamo s.gennaro finchè riesce a correre. che rischi ti prendevi se li facevi rifiatare tutti e 3? quante possibilità  c'erano che il vantaggio venisse gestito ancora peggio di quanto è stato fatto?
io mi metto nell'ipotesi che per il risultato niente cambiava, cioè che i subentrati non avrebbero fatto molto meglio dei titolari. avevi però il grosso vantaggio di far rifiatare i succitati per la doppia sfida...

è vero che catania era una trasferta insidiosa e si sapeva, dove un pareggio poteva essere buono.... ma con milan e liverpool bisogna puntare al massimo senza tanti fronzoli (IMO)

Diego, senza Cavani e Hamsik in campo la squadra avversaria sa che tu schieri gente che non è in grado di segnare nemmeno con me in porta. Togli pressione alla loro difesa e ti attaccano in modo diverso. Comunque i discorsi ipotetici mi piacciono poco... la sostanza è che PER ALCUNI RUOLI non abbiano ricambi plausibili, altri giocatori invece (Maggio, uno tra Gargano e Pazienza) potrebbero invece senza dubbio essere ruotati con più facilità 

guallera

« Risposta #239 il: 18 Ottobre, 2010, 14:53:37 pm »
Angiolè ma qua se Cavani fosse entrato nella ripresa avremmo vinto....se non avesse giocato  il primo tempo, manco quel pallone in porta avremmo buttato ed oggi invece di stare morti per un punto preso, stavamo peggio per lo 0 in casella.  A questo punto Mazzarri lo mettesse sempre in panchina, così entra e vinciamo...ma che è Holly & Benji ??
E poi il gol sprecato nei minuti di recupero, gli attaccanti lo sprecano anche ad inizio gara...la fate troppo facile che ha sprecato perchè "stanco".