Angiolè ma qua se Cavani fosse entrato nella ripresa avremmo vinto....se non avesse giocato il primo tempo, manco quel pallone in porta avremmo buttato ed oggi invece di stare morti per un punto preso, stavamo peggio per lo 0 in casella. A questo punto Mazzarri lo mettesse sempre in panchina, così entra e vinciamo...ma che è Holly & Benji ??
E poi il gol sprecato nei minuti di recupero, gli attaccanti lo sprecano anche ad inizio gara...la fate troppo facile che ha sprecato perchè "stanco".
Giovà purtroppo è pure una questione psicologica...il Napoli vinceva, alcuni giocatori chiave erano stanchi...si sono un pò adagiati, non hanno cercato più ad attaccare, ma solo difendere...Come mai dopo il goal del catania, magicamente, il napoli è tornato ad attaccare? Se Cavani fosse entrato nella ripresa, sarebbe stato sicuramente meglio...non avremmo segnato nel primo tempo? E sti cazzi, nella ripresa con Cavani e Gargano freschi avremmo avuto una forza d'urto completamente diversa in attacco, come è successo a cesena d'altronde. Non è che Cavani deve entrare sempre nella ripresa e risolvere le partite...però, poichè era visibilmente stanco, farlo entrare a partita in corso sarebbe stato meglio...nel primo tempo giocava Sosa, nella ripresa Cavani...cosi avevi giocatori con condizioni fisiche ACCETTABILI in entrambi i tempi, e non in uno solo.
Spero mi sia fatto comprendere. Io ieri ho bestemmiato ad inizio partita quando ho visto Cavani e Gargano, quindi non c'entra niente il risultato.