Autore Topic: (7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27600 volte)  Share 

guallera

Re:(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 18 Ottobre, 2010, 15:43:59 pm »
Citazione
E' praticamente il progetto dell'Arsenal
No no ma qua fish&chips, qui posso solo dire "magari!". Magari il Napoli avesse/ha applicato il modello Arsenal anche qui in Italia, ma purtroppo l'unica squadra italiana che ci va più vicino è solo il Palermo.

AyeyeBrazov

« Risposta #261 il: 18 Ottobre, 2010, 15:49:49 pm »
Mi limito a commentare il pareggio di ieri, un punto conquistato da aggiungere al meraviglioso bottino fuori casa che il Napoli sta conquistando. Mi preoccupa il futuro ma mi riferisco a novembre-dicembre. Da gennaio voglio concedermi la speranza che venga fatto qualcosa in entrata.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #262 il: 18 Ottobre, 2010, 15:52:24 pm »
si tutto quello che dite voi, ma far crescere i giovani significa anche farli abituare subito a giocare ad alti livelli........certo ad esempio prendere dumitru, o anche un insigne, e assegnargli il compito di mandare avanti la baracca come fu fatto con vitale è assolutamente controproducente per la squadra e soprattutto per il singolo (tant'è che vitale mappina era e mappina è rimasta), ma nemmeno farli marcire in panchina/tribuna/prestitoinserieC li aiuta tantissimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #263 il: 18 Ottobre, 2010, 16:19:42 pm »
e inveco no,vedi che parli con delle convinzioni tutte tue e non riscontrabili nei fatti?tieni diego milito http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Milito

35 presenze in campionato,5 in coppa italia e 11 in CL
perchè cavani che ha 8 anni in meno dovrebbe bruciarsi?
e non è solo milito,potrei mettere tanti esempi

@millennium:ti aspetti di più dal tecnico del napoli?ok,mi va bene ma sappi che mazzarri nella nostra storia è 3° per media punti,viene dopo solo i tecnici scudettati,in pratica maradona

Tu informati, le convinzioni non confermate dai fatti sono le tue, lo scorso anno Milito in nazionale non giocava praticamente mai quindi nonfaceva 3 partite a settimana....impara a leggere ed informarti grazie....dammeli questi tanti esempi sto aspettando ma fai in mondo che magari siano anche veri se ce la fai....... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #264 il: 18 Ottobre, 2010, 16:29:51 pm »
Tu informati, le convinzioni non confermate dai fatti sono le tue, lo scorso anno Milito in nazionale non giocava praticamente mai quindi nonfaceva 3 partite a settimana....impara a leggere ed informarti grazie....dammeli questi tanti esempi sto aspettando ma fai in mondo che magari siano anche veri se ce la fai.......

ibrahimovic l'ultimo anno di inter  35 in campionato 3 in coppa italia e 8 in cl
eto'o barca 36 campionato 3 coppa 9 in CL
pirlo 34 in campionato e 8 in CL
de rossi 33 in campionato 4 in coppa italia e 12 in EL
messi 35 campionato 3 coppa 11 CL
forlan 33 campionato 5 coppa nazionale 17 CL più EL
suarez 22 campionato 4 coppa nazionale 5 CL

Offline Freddo

• *
« Risposta #265 il: 18 Ottobre, 2010, 16:35:51 pm »
ibrahimovic l'ultimo anno di inter  35 in campionato 3 in coppa italia e 8 in cl
eto'o barca 36 campionato 3 coppa 9 in CL
pirlo 34 in campionato e 8 in CL
de rossi 33 in campionato 4 in coppa italia e 12 in EL
messi 35 campionato 3 coppa 11 CL
forlan 33 campionato 5 coppa nazionale 17 CL più EL
suarez 22 campionato 4 coppa nazionale 5 CL

Sono più eccezioni che la normalità  e la maggior parte di questi hanno poi pagato con infortuni e problemi l'anno dopo.... 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #266 il: 18 Ottobre, 2010, 17:28:24 pm »
ma non stiamo facendo nessun processo o polemica pretestuosa.... sto dicendo: è stato opportuno lasciare TUTTI i nazionali, compresi i reduci da viaggi transcontinentali, compreso un hamsik inguardabile,  90' in campo, nell'ottica del doppio big match venturo?

io penso di no,  poi sticazzi......

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #267 il: 18 Ottobre, 2010, 18:08:35 pm »
Angiolè ma qua se Cavani fosse entrato nella ripresa avremmo vinto....se non avesse giocato  il primo tempo, manco quel pallone in porta avremmo buttato ed oggi invece di stare morti per un punto preso, stavamo peggio per lo 0 in casella.  A questo punto Mazzarri lo mettesse sempre in panchina, così entra e vinciamo...ma che è Holly & Benji ??
E poi il gol sprecato nei minuti di recupero, gli attaccanti lo sprecano anche ad inizio gara...la fate troppo facile che ha sprecato perchè "stanco".
Giovà  purtroppo è pure una questione psicologica...il Napoli vinceva, alcuni giocatori chiave erano stanchi...si sono un pò adagiati, non hanno cercato più ad attaccare, ma solo difendere...Come mai dopo il goal del catania, magicamente, il napoli è tornato ad attaccare? Se Cavani fosse entrato nella ripresa, sarebbe stato sicuramente meglio...non avremmo segnato nel primo tempo? E sti cazzi, nella ripresa con Cavani e Gargano freschi avremmo avuto una forza d'urto completamente diversa in attacco, come è successo a cesena d'altronde. Non è che Cavani deve entrare sempre nella ripresa e risolvere le partite...però, poichè era visibilmente stanco, farlo entrare a partita in corso sarebbe stato meglio...nel primo tempo giocava Sosa, nella ripresa Cavani...cosi avevi giocatori con condizioni fisiche ACCETTABILI in entrambi i tempi, e non in uno solo.

Spero mi sia fatto comprendere. Io ieri ho bestemmiato ad inizio partita quando ho visto Cavani e Gargano, quindi non c'entra niente il risultato.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #268 il: 18 Ottobre, 2010, 18:19:46 pm »
Mi limito a commentare il pareggio di ieri, un punto conquistato da aggiungere al meraviglioso bottino fuori casa che il Napoli sta conquistando

bottino dilapidato dai punti non fatti in casa. Perdere in casa col Chievo e' stato vergognoso, pareggiare col Bari dopo che a 5 minuti dal termine stavamo vincendo e' da criminali (ieri la "lazietta" del "vecchietto" Reja a Bari e' andato per sbancare). Per non parlare dello 0 a 0 con l'Utrecht.

Citazione
Da gennaio voglio concedermi la speranza che venga fatto qualcosa in entrata.

La squadra si costruisce in estate, non certo a Gennaio. A Gennaio si prendono i saldi, non le occasioni

Offline Freddo

• *
« Risposta #269 il: 18 Ottobre, 2010, 18:50:03 pm »
Giovà  purtroppo è pure una questione psicologica...il Napoli vinceva, alcuni giocatori chiave erano stanchi...si sono un pò adagiati, non hanno cercato più ad attaccare, ma solo difendere...Come mai dopo il goal del catania, magicamente, il napoli è tornato ad attaccare? Se Cavani fosse entrato nella ripresa, sarebbe stato sicuramente meglio...non avremmo segnato nel primo tempo? E sti cazzi, nella ripresa con Cavani e Gargano freschi avremmo avuto una forza d'urto completamente diversa in attacco, come è successo a cesena d'altronde. Non è che Cavani deve entrare sempre nella ripresa e risolvere le partite...però, poichè era visibilmente stanco, farlo entrare a partita in corso sarebbe stato meglio...nel primo tempo giocava Sosa, nella ripresa Cavani...cosi avevi giocatori con condizioni fisiche ACCETTABILI in entrambi i tempi, e non in uno solo.

Spero mi sia fatto comprendere. Io ieri ho bestemmiato ad inizio partita quando ho visto Cavani e Gargano, quindi non c'entra niente il risultato.

Ti quoto come al solito scrivi cose giuste!  :ok:

guallera

« Risposta #270 il: 18 Ottobre, 2010, 19:03:12 pm »

Per me invece senza Cavani dall'inizio, nel primo tempo con quella moviola di Sosa e con automaticamente il fatto di giocare senza centravanti, non avremmo superato la metà  campo ed è facile facile i balordi catanesi avrebbero chiuso il primo tempo 2-0.
Dopo te lo chiavavi in faccia l'entrata di Cavani nella ripresa....

Offline noel

• *
« Risposta #271 il: 18 Ottobre, 2010, 19:11:53 pm »
cesena  :patt: :asd:
Se il Cesena è la squadra più scarsa della serie A allora il lecce che cazzo è? da lega pro?

Offline noel

• *
« Risposta #272 il: 18 Ottobre, 2010, 19:12:17 pm »
Per me invece senza Cavani dall'inizio, nel primo tempo con quella moviola di Sosa e con automaticamente il fatto di giocare senza centravanti, non avremmo superato la metà  campo ed è facile facile i balordi catanesi avrebbero chiuso il primo tempo 2-0.
:sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #273 il: 18 Ottobre, 2010, 19:31:19 pm »
Il Napoli quando perde, si sveglia. Pure a Cesena stavamo perdendo...alla fine abbiamo vinto 1-4.

Sosa lo sottovalutate, lo facevate all'inizio e continuate a farlo adesso. Dategli tempo, vedrete che dimostrerà  di essere un buon giocatore. E' dotato di caratteristiche tecniche che NESSUNO possiede nella nostra squadra. ci tornerà  utile. Non bolliamo subito i giocatori, Dossena nun t'ha mparat nient omm e nient eh? :asd:

Cmq Mazzarri non ci ha capito niente, per me si poteva vincere la partita, e senza troppi sforzi. ZUniga non deve giocare a sinistra...meglio ancora se non gioca neanche a destra. Gargano e Cavani dovevano subentrare, troppo stanchi per poter giocare tutti i 90 minuti...senza dimenticare che giovedi e lunedi ci sono dueimpegni importanti e difficili...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #274 il: 18 Ottobre, 2010, 19:36:41 pm »
ma poi non capisco perchè non si provi più Aronica sull'esterno,abbiamo centrato un 6 posto con lui in quella posizione :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #275 il: 18 Ottobre, 2010, 19:36:43 pm »
Il Napoli quando perde, si sveglia. Pure a Cesena stavamo perdendo...alla fine abbiamo vinto 1-4.
E dalle cu stu paragone....ogni partita a storia a se, a Catania era tutt'altra storia già  per l'atteggiamento che avevano quella massa di balordi in maglia rosso azzurra.

AyeyeBrazov

« Risposta #276 il: 18 Ottobre, 2010, 19:40:17 pm »
bottino dilapidato dai punti non fatti in casa. Perdere in casa col Chievo e' stato vergognoso, pareggiare col Bari dopo che a 5 minuti dal termine stavamo vincendo e' da criminali (ieri la "lazietta" del "vecchietto" Reja a Bari e' andato per sbancare). Per non parlare dello 0 a 0 con l'Utrecht.

La squadra si costruisce in estate, non certo a Gennaio. A Gennaio si prendono i saldi, non le occasioni
ci vuole metodo per analizzare i problemi con efficacia. Nel "metodo" dividere il discorso in vari ambiti è molto utile, cioè voglio dire che il discorso delle partite in casa è ben diverso ma non influisce sull'ottimo cammino in trasferta di cui parlavo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #277 il: 18 Ottobre, 2010, 19:57:36 pm »
E dalle cu stu paragone....ogni partita a storia a se, a Catania era tutt'altra storia già  per l'atteggiamento che avevano quella massa di balordi in maglia rosso azzurra.
Giuà  si sapev che avrebbero attaccato a testa bassa, soprattutto all'inizio. Jà .

La partita di Cesena era diversa, però li Mazzarri ebbe l'intuizione giusta, considerò con attenzione se attuare o meno il turnover...adesso mi sembra che si sia imbabolato, ha avuto paura ed ha rischiato tutti i suoi uomini migliori, fregandosene delle loro condizioni e dei prossimi impegni. Voleva vincere a Catania, anche col chievo ha fatto la stessa cosa. Ieri non abbiamo perso, meno male.
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #278 il: 18 Ottobre, 2010, 21:13:30 pm »
Sosa è dotato di caratteristiche tecniche che NESSUNO possiede nella nostra squadra

è poi quello il problema :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #279 il: 18 Ottobre, 2010, 21:15:11 pm »
Sosa lo sottovalutate, lo facevate all'inizio e continuate a farlo adesso.
Mi sono perso qualcosa? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.