Si il Catania è megio a livelo assoluto ma il Cesena delle prime giornate non era facile da affrontare quindi non fu facile neanche la nostra vittoria.....ieri era una partita complicata anche perchè affrontata male sinceramente, ier Mazzarri ci ha capito poco e non ha messo incampo gli uomini giusti....potrei dirtiti che ha toppato anche la marcatura Grava con Mascara....e che Maggio non doveva giocare tutta la partita....ma la puttanata più evidente mi è parsa quella di non far rifiatare almeno Gargano, Cavani poi come dice Angelo era meglio che entrava nel secondo tempo anche Hamsik che difficilmente sarebbe stato quello con la Roma dopo aver giocato due partite con la sua nazionale da mediano nella stessa settimana era facilmente prevedibile....per una volta diciamolo Mazzarri ci ha capito poco ed era prevedibile anche primadella partita sinceramente....
Posso essere d'accordo su Gargano e/o Maggio. Cavani finchè sta in piedi deve giocare sempre, non ci son cazzi

almeno se vuoi provare a vincere le partite. Se entrava nel secondo tempo, non segnava nel primo...
Onestamente comunque il problema più "serio" del Napoli mazzarriano mi sembra il fatto che andiamo cronicamente in difficoltà contro gli stessi avversari. Bari, Catania, Chievo, tutte squadre con cui abbiamo sofferto anche l'anno scorso e che nuovamente non riusciamo ad affrontare. Colpa di un sistema di gioco poco malleabile, che fa diventare in certi casi uno svantaggio quello che è l'affiatamento e l'abitudine a certi meccanismi.
Sulla gestione FISICA degli uomini possiamo dire quello che vogliamo, ma partiamo sempre da una posizione di svantaggio, visto che Mazzarri e il suo staff i giocatori li vedono allenarsi ogni giorno e conoscono nel dettaglio le loro condizioni; noi possiamo solo immaginarle...