Autore Topic: Il caso Sarah Scazzi  (Letto 16464 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il caso Sarah Scazzi
« Risposta #160 il: 29 Maggio, 2011, 00:17:47 am »
incrociando i dati delle frequenze GSM e UMTS del cellulare...pare che fosse presente sia nel garage al momento dell omicidio, sia vicino al pozzo dove è stato trovato il cadavere... (quanto meno era presente il cellulare...se lo avesse lei non è chiaro però  :scratch: ... basta questo per arrestare qlc1? )

la zia cosima è come quello delle barzellette..."no non so niente....io non c'ero...e se c'ero dormivo..."

sembra quasi certo che l'omicidio sia avvenuto in casa...e che zia cosima fosse in casa, visto che non era presente al lavoro (come ha detto il suo datore di lavoro nonostante le pressioni della stessa cosima) è fatto certo....il suo alibi è che stava dormendo mentre i fatti accadevano....mi sembra un po deboluccio....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #161 il: 29 Maggio, 2011, 12:30:18 pm »
Che le indagini vadano avanti, nel rispetto della famiglia di quella povera ragazzina che comunque merita giustizia, però sto circo mediatico è veramente inconcepibile, oltre che squallido...Cioè, ci sono tanti di quei misteri italiani ben piu' importanti, perchè non si fanno plastici, ricostruzioni e speciali in prima serata su quello, invece di andare a spulciare il telefono 'e nu viecch zappator rattus e 'e chillu panzarott da muglier ?
Che poi il filo conduttore di queste vicende, come nel caso di quell'altra ragazzina di Brembate e della ragazza napoletana ammazzata ad Ascoli, è sempre la gelosia e/o l'abuso sessuale, una morbosità nell'indagare la vita sentimentale delle vittime veramente agghiacciante.

Vespa e quella faccia ianc della D'Urso sarebbero da prendere a mazzate sui reni su come lucrano sulla tragedia di una famiglia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #162 il: 29 Maggio, 2011, 15:02:07 pm »
ua ricordo che all'inizio della vicenda, quella zoccolona lurida della d'urso, si fregava letteralmente le mani alla sola idea che alla base del movente dell'omicidio ci fosse un triangolo incestuoso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #163 il: 30 Maggio, 2011, 17:37:24 pm »
Tgcom riporta, Misseri scagionato  :eek:
Anche se sono sicuro la povera Sara sia stata uccisa dalla cugina, zio michè in qualche modo ha collaborato all'occultamento, ora o l'hanno definito malato mentale, o c'è qualcos'altro.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #164 il: 30 Maggio, 2011, 19:06:17 pm »
 Scarcerato e indagato solo per l'occultamento di cadavere

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #165 il: 30 Maggio, 2011, 19:26:49 pm »
Noooooooo...mi cade un mito! :look:
Certo che questa vicenda fa veramente pena,complimenti ai media che hanno dipinto il mostro e adesso lo spacciano per vittima,e complimenti agli inquirenti. Hanno sempre le idee chiare. Ah,e non dimentichiamo i morbosi luridi che fagocitano tutta questa merda di cronaca nera.
Povera bambina.

Offline Moebius

• *
« Risposta #166 il: 30 Maggio, 2011, 19:32:51 pm »
complimenti ai media che hanno dipinto il mostro
e il problema sai qual è?
che sti bastardi di "giornalisti" che sanno parlare solo per frasi fatte (ci hanno scassato la uallera per mesi loro e "zio michè","l'orco" ecc ecc) guadagnano soldi sulle vite delle persone,gettano merda senza ancora sapere se sei innocente o colpevole,e nel momento in cui sbagliano non paga nessuno,forse solo il malcapitato di turno che è finito nelle grinfie di questo meccanismo perverso.
la categoria dei giornalisti non è mai sotto accusa.....io se fossi invischiato da innocente in una faccenda del genere avrei più paura dell'informazione che ha carta bianca nel giocare con la reputazione degli altri che di forze dell'ordine e magistrati
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #167 il: 30 Maggio, 2011, 22:21:10 pm »
Misseri è uscito dalla prigione. Il gip del tribunale di Taranto, Martino Rosari, ha infatti convalidato la richiesta di liberazione dello zio di Sarah Scazzi. Il giudice ha accolto l'istanza di scarcerazione, per la decorrenza dei termini di custodia cautelare, del difensore di Michele, Francesco De Cristofaro. Secondo il gip, la circostanza che Misseri non abbia partecipato al delitto della nipote è sempre più realistica, lo si desume da alcune intercettazioni.
Misseri, che era in prigione dal 6 ottobre, dopo la confessione dell'omicidio, ha più volte cambiato versione fino all'ultima che gli inquirenti considerano la vera e che asserisce che l'omicidio sarebbe stato compiuto dalla figlia Sabrina, alla quale in concorso, secondo le ultime svolte dell'indagine, si sarebbe aggiunta la moglie Cosima.

Per ora Misseri è accusato soltanto della soppressione del cadavere della 15enne. Secondo i pm infatti durante l'omicidio di Sarah, perpetrato nell'abitazione di Avetrana, l'uomo era "assente in casa".

L'intercettazione che scagionerebbe Misseri
"Mi dispiace per la mia famiglia se vanno... (incomprensibile, ndr) io adesso li scoprirò... cosa vogliono dire, dicano quelli... è andata così, che vogliono fare, fanno a tua figlia... io non li credo se uno non fosse voluto andare...". Per il giudice, che ha analizzato la discussione, l'intercettazione (captata il giorno prima della confessione) scagionerebbe Michele Misseri, obbligato dalla moglie a mentire agli inquirenti. Dalle frasi si comprende che "l'evento doloroso riguardava la propria famiglia ('mi dispiace per la mia famiglia') e che, fino ad allora, era stato tenuto nascosto ovviamente per proteggerla ('io mmo' li scopriro''). E si capisce pure che la sua scelta non è condivisa dagli altri componenti di essa ('cosa vogliono dire, dicano quelli... è andata cosi'').

Inoltre, Michele Misseri è consapevole che, da quel che egli ha ormai deciso di fare, deriveranno conseguenze pregiudizievoli per la figlia ('cosa vogliono fare, fanno a tua figlia'): e questa non può che essere Sabrina, "poiché - come s'è detto - Valentina vive a Roma". Secondo il gip Rosati, nel momento in cui, da solo, Misseri pronuncia quelle parole, "ormai non è più capace di mantenere un segreto così devastante e, nonostante le pressioni ricevute per stare zitto, s'è deciso a parlare, accettando anche quelle che sarebbero potute essere le conseguenze dannose per sua figlia Sabrina".

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #168 il: 30 Maggio, 2011, 22:37:02 pm »
dopo l'arresto della signora misseri scarcerato anche totò riina.... :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #169 il: 31 Maggio, 2011, 13:19:33 pm »
Lo sfogo dell'uomo: "Sono io l'unico colpevole"
"Ho fatto tutto io, lo giuro sulle ossa di mia madre". Michele Misseri parlando nella sua villetta con i giornalisti di diversi quotidiani continua a professarsi l'unico colpevole. "Quel maledetto 26 agosto - dice l'uomo - io stavo arrabbiatissimo perché il trattore non partiva e pensavo che tutti ce l'avevano con me, gridavo e Sarah è venuta a vedere, questo ho pensato. Io gli ho detto vattene, ma lei mi doveva dire qualcosa, allora l'ho sollevata di peso, l'ho girata per cacciarla. E quando mi ha dato un calcio sono esploso, tutta la mia rabbia l'ho messa sopra di lei. Avevo una corda sul parafango del trattore e gliela ho girata due volte al collo. Sarah aveva il telefonino in mano ed è caduto aprendosi in due. Quando l'ho lasciata lei è caduta con il collo sul compressore e quando l'ho presa da terra aveva il collo storto".

"Io sono cosciente che devo tornare in carcere, perché so quello che ho fatto e devo pagare. Volevo ammazzarmi prima di andare in carcere con il veleno che usavo per pompare le olive. E adesso mi ammezzerei, ma non lo faccio perché ci sono due innocenti in carcere". E sulla reazione di Avetrana agli arresti della figlia Sabrina e della moglie Cosima, dice: "Non sanno quello che fanno, quelli non sono applausi, dovranno applaudire Sabrina e Cosima quando usciranno. Non dovevo uscire io, ma Sabrina e Cosima che sono innocenti. Se le condannano la mia morte sarà sulla tomba di Sarah", continua ancora zio Michele: "Volevo suicidarmi su quella tomba. Per me era come una figlia. Volevo tirarla fuori da quel pozzo perché due giorni dopo l'ho sognata che diceva 'zio ho freddo'. Allora sono andato al pozzo ho legato la corda a un ceppo per uscirla fuori ma il pozzo era troppo stretto".

:scratch: :scratch: :scratch:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #170 il: 31 Maggio, 2011, 13:20:19 pm »
Miche', non mollare.  :compagni:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #171 il: 31 Maggio, 2011, 23:36:04 pm »
sta ingrippato con le cervella questo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #172 il: 31 Maggio, 2011, 23:39:44 pm »
"Quel maledetto 26 agosto - dice l'uomo - io stavo arrabbiatissimo perché il trattore non partiva e pensavo che tutti ce l'avevano con me, gridavo e Sarah è venuta a vedere, questo ho pensato. Io gli ho detto vattene, ma lei mi doveva dire qualcosa, allora l'ho sollevata di peso, l'ho girata per cacciarla. E quando mi ha dato un calcio sono esploso, tutta la mia rabbia l'ho messa sopra di lei. Avevo una corda sul parafango del trattore e gliela ho girata due volte al collo. Sarah aveva il telefonino in mano ed è caduto aprendosi in due. Quando l'ho lasciata lei è caduta con il collo sul compressore e quando l'ho presa da terra aveva il collo storto".
ma a voi sembra che regga una storia del genere?

Miche', non mollare.  :compagni:
:rotfl:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #175 il: 01 Giugno, 2011, 21:43:40 pm »
Lo sfogo dell'uomo: "Sono io l'unico colpevole"
"Ho fatto tutto io, lo giuro sulle ossa di mia madre". Michele Misseri parlando nella sua villetta con i giornalisti di diversi quotidiani continua a professarsi l'unico colpevole. "Quel maledetto 26 agosto - dice l'uomo - io stavo arrabbiatissimo perché il trattore non partiva e pensavo che tutti ce l'avevano con me, gridavo e Sarah è venuta a vedere, questo ho pensato. Io gli ho detto vattene, ma lei mi doveva dire qualcosa, allora l'ho sollevata di peso, l'ho girata per cacciarla. E quando mi ha dato un calcio sono esploso, tutta la mia rabbia l'ho messa sopra di lei. Avevo una corda sul parafango del trattore e gliela ho girata due volte al collo. Sarah aveva il telefonino in mano ed è caduto aprendosi in due. Quando l'ho lasciata lei è caduta con il collo sul compressore e quando l'ho presa da terra aveva il collo storto".

"Io sono cosciente che devo tornare in carcere, perché so quello che ho fatto e devo pagare. Volevo ammazzarmi prima di andare in carcere con il veleno che usavo per pompare le olive. E adesso mi ammezzerei, ma non lo faccio perché ci sono due innocenti in carcere". E sulla reazione di Avetrana agli arresti della figlia Sabrina e della moglie Cosima, dice: "Non sanno quello che fanno, quelli non sono applausi, dovranno applaudire Sabrina e Cosima quando usciranno. Non dovevo uscire io, ma Sabrina e Cosima che sono innocenti. Se le condannano la mia morte sarà sulla tomba di Sarah", continua ancora zio Michele: "Volevo suicidarmi su quella tomba. Per me era come una figlia. Volevo tirarla fuori da quel pozzo perché due giorni dopo l'ho sognata che diceva 'zio ho freddo'. Allora sono andato al pozzo ho legato la corda a un ceppo per uscirla fuori ma il pozzo era troppo stretto".

:scratch: :scratch: :scratch:

Ua non l'avevo letta sta cosa dove l'hai presa?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #176 il: 01 Giugno, 2011, 22:02:24 pm »
Ua non l'avevo letta sta cosa dove l'hai presa?
è da ieri che mandano il loop dell'intervista a zio michè in tv :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #177 il: 01 Giugno, 2011, 22:21:20 pm »
è da ieri che mandano il loop dell'intervista a zio michè in tv :look:

Si lo so, non intendevo il fatto in se, ma la fonte dell'intervista scritta o vampir8 se messo accanto alla tv a trascrivere il tutto?  :scratch:]

Offline klaus87

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #178 il: 01 Giugno, 2011, 22:29:09 pm »
mi fanno così schifo in toto i familiari che in questa faccenda il mio sano giustizialismo lascia posto all'indifferenza..di una 13enne morta strangolata e sepolta in un pozzo putrido ormai è passato l'eco dello scalpore e dell'indignazione..ma da perry mason a csi la suspence sul colpevole non cala mai..peccato non sia un film..
la bellezza è negli occhi di chi la guarda

Offline Dimonios

• *
« Risposta #179 il: 01 Giugno, 2011, 22:29:12 pm »
Cat, mi sembra di averla letta tale e quale su tgcom. Sempre da lì ho trovato quanto sotto

Zio michele dai pota per noi   :truz:
http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_cronaca/229294/avetrana-michele-misseri-torna-al-lavoro-in-giardino.html