Autore Topic: Il caso Sarah Scazzi  (Letto 16355 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Il caso Sarah Scazzi
« il: 07 Ottobre, 2010, 00:34:45 am »
Si cerca il corpo di Sarah Scazzi
lo zio ha confessato: "Sono stato io"
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/06/news/ritrovato_il_corpo_di_sarah_scazzi-7799074/?ref=HREA-1

ho messo sta notizia di cronaca visto il bombardamento mediatico die di "tg" che su sta cosa ci hanno mangiato ricordo studio aperto che una settimana fa parlava di "doppia vita" di sta ragazzina di 15 anni perchè aveva 2 account su facebook,  spostando tutta l'opinione pubblica sul se lo sarà  cercata, etc..

Niente più da dire se non riposa in pace, e auguro il peggio a quello schifoso dello zio.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 20:07:12 pm da AyeyeBrazov »
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Ritrovato il corpo di Sarah Scazzi
« Risposta #1 il: 07 Ottobre, 2010, 00:36:50 am »
Che schifo. Lo zio e i tg che in questo lerciume ci sguazzano come porci.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

• *
« Risposta #2 il: 07 Ottobre, 2010, 00:42:00 am »
occazzo...

devi morire tra atroci sofferenze, schifoso bastardo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 07 Ottobre, 2010, 00:45:35 am »
Non voglio svilire l'aegomento, ma questa è incredibile, l'articolo è del 3 settembre

http://www.newnotizie.it/2010/09/03/scomparsa-sarah-scazzi-un-sensitivo-so-che-fine-ha-fatto/

gesucrì

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4 il: 07 Ottobre, 2010, 00:48:04 am »
che riposi in pace

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5 il: 07 Ottobre, 2010, 00:49:54 am »
Non voglio svilire l'aegomento, ma questa è incredibile, l'articolo è del 3 settembre

http://www.newnotizie.it/2010/09/03/scomparsa-sarah-scazzi-un-sensitivo-so-che-fine-ha-fatto/

Comunque da quello che ho capito non si è ancora sicuri che il responsabile sia davvero lo zio, possibile che copra qualcuno...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 07 Ottobre, 2010, 00:51:51 am »

Cavolo se ci ha azzeccato sarebbe da analizzare..comunque sto mondo è un vero manicomio, ma perchè poi le hanno fatto questo? La violenza mi fà  proprio schifo, l'essere umano si merita l'estinzione.

Offline noel

• *
« Risposta #7 il: 07 Ottobre, 2010, 00:51:54 am »
Beh,purtroppo si è arrivati alla drammatica conclusione del giallo nei modi che chiunque aveva immaginato dopo l'incredibile ritrovamento del telefonino da parte dello zio (ma guarda un po?!)
Due considerazioni a caldo sulla tragedia:
1. Il circo dei media è impietoso e va fermato,pochi cazzi: dalla badante rumena agli amici di Sarah,troppe persone buttate in pasto al giudizio pubblico fatto di sospetti non supportati da prove. Ennesimo squallido teatrino di un circo che fagocita le vite altrui manco fossero pezzi di carta.
2. Come collegamento alla considerazione di sopra vi devo dire che ho seguito l'ignobile spettacolo di "chi l'ha visto" che mi ha fatto passare anche la voglia di uscire. Questi avevano la madre della ragazza in collegamento,è mai possibile che non abbiano avuto un minimo di PUDORE nel chiudere il collegamento invece di dare tutte queste notizie in diretta?complimenti anche agli "investigatori" di sto cazzo che nelle ultime 9 ore avevano interrogato quell'animale dello zio e non si sono nemmeno preoccupati di avvertire la famiglia prima che lo facessero i giornalisti giornalai.
Davvero tutto molto triste. Mi sono sentito male per quella povera donna impietrita in diretta tv.
Fermatevi davanti al dolore,bestie!
Povera piccola,riposa in pace.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 07 Ottobre, 2010, 00:52:36 am »
Comunque da quello che ho capito non si è ancora sicuri che il responsabile sia davvero lo zio, possibile che copra qualcuno...
Se copre qualcuno è una merda quasi al pari del vero omicida, non si possono coprire cose del genere.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #9 il: 07 Ottobre, 2010, 02:06:41 am »
non ho parole. povera ragazza...rip.

che mondo di merda.
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2010, 02:15:23 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline noel

• *
« Risposta #10 il: 07 Ottobre, 2010, 03:08:21 am »
La notizia in diretta del (presunto) ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi...

Non ci sono parole per sto schifo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 07 Ottobre, 2010, 07:06:45 am »
Vaffanculo mondo di merda  :nono: lo zio deve subire le peggio pene dell'inferno bastardo..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #12 il: 07 Ottobre, 2010, 08:13:03 am »
Beh,purtroppo si è arrivati alla drammatica conclusione del giallo nei modi che chiunque aveva immaginato dopo l'incredibile ritrovamento del telefonino da parte dello zio (ma guarda un po?!)
Due considerazioni a caldo sulla tragedia:
1. Il circo dei media è impietoso e va fermato,pochi cazzi: dalla badante rumena agli amici di Sarah,troppe persone buttate in pasto al giudizio pubblico fatto di sospetti non supportati da prove. Ennesimo squallido teatrino di un circo che fagocita le vite altrui manco fossero pezzi di carta.
2. Come collegamento alla considerazione di sopra vi devo dire che ho seguito l'ignobile spettacolo di "chi l'ha visto" che mi ha fatto passare anche la voglia di uscire. Questi avevano la madre della ragazza in collegamento,è mai possibile che non abbiano avuto un minimo di PUDORE nel chiudere il collegamento invece di dare tutte queste notizie in diretta?complimenti anche agli "investigatori" di sto cazzo che nelle ultime 9 ore avevano interrogato quell'animale dello zio e non si sono nemmeno preoccupati di avvertire la famiglia prima che lo facessero i giornalisti giornalai.
Davvero tutto molto triste. Mi sono sentito male per quella povera donna impietrita in diretta tv.
Fermatevi davanti al dolore,bestie!
Povera piccola,riposa in pace.
Ho visto ora la diretta di Chi l'ha visto. Sono rimasto senza parole. Come si può reagire alla notizia che tuo fratello ha confessato l'omicidio di tua figlia in diretta tv (tra l'altro mentre sei anche a casa sua!). Un minimo di rispetto per il dolore!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13 il: 07 Ottobre, 2010, 09:27:03 am »
Anch'io stavo guardando "Chi l'ha visto?" ieri sera, na roba assurda. Avevo guardato anche la prima parte della puntata, quella in cui la Sciarelli cercava con le sue ficcantissime domande di far cadere in contraddizione gli amici di Sarah :maronn:
Per altro la cugina Sabrina non aveva voluto parlare ieri sera, mentre i genitori erano sotto interrogatorio...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #14 il: 07 Ottobre, 2010, 10:00:13 am »

No io quella dello zio che trova il telefonino non l'ho capita. Che senso ha mettere la polizia sulle proprie tracce? Poi confessarlo in diretta TV.

Le mie ipotesi al momento sono due:

1) Dopo averla ammazzata se ne pente. Non ha il coraggio di ammetterlo ma prova a mettere i carabinieri sulla strada giusta - alla fine si sarà  stancato perché non riuscivano proprio a beccarlo. Non so, forse rimorsi di coscienza.

2) Altra ipotesi. Comunichi alla polizia di aver trovato il telefonino, per dimostrare che tutto sommato tu non c'entri niente (perché chi sarebbe così "strano" da mettere la polizia sulle proprie tracce?). Ma poi perché confessi tutto? Non si aspettava che sarebbe andata così?

Poi la reazione sempre troppo pacata della madre, quasi indifferente, è ancora più difficile da capire.

Non so, questo è un vero giallo. Altro che Cogne.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15 il: 07 Ottobre, 2010, 10:08:45 am »
Dalla confessione dell'uomo, e dalle notizie diffuse dagli inquirenti emergono dettagli raccapriccianti. L'uomo ha detto di aver strangolato la ragazza con una cordicella "mentre era di spalle", poi afferma: "Ho abusato di lei dopo che era già  morta".

Di male in peggio.

Offline mk89

• *
« Risposta #16 il: 07 Ottobre, 2010, 10:11:46 am »
Dalla confessione dell'uomo, e dalle notizie diffuse dagli inquirenti emergono dettagli raccapriccianti. L'uomo ha detto di aver strangolato la ragazza con una cordicella "mentre era di spalle", poi afferma: "Ho abusato di lei dopo che era già  morta".

Di male in peggio.

Represso del cazzo.
Se è così, non c'è nessuno da coprire (tanto le tracce parleranno chiaro).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #17 il: 07 Ottobre, 2010, 10:21:40 am »
Appena è saltato fuori il telefono, i sospetti erano tutti sullo zio. Deve pagare.

Quello che più mi inquieta sono le (non) espressioni della madre.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #18 il: 07 Ottobre, 2010, 10:25:24 am »
Appena è saltato fuori il telefono, i sospetti erano tutti sullo zio. Deve pagare.

Quello che più mi inquieta sono le (non) espressioni della madre.
Non tutti reagiscono nello stesso modo. Io ho provato una grossa pena per lei e onestamente, nonostante l'inespressività , l'ho vista morta dentro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #19 il: 07 Ottobre, 2010, 10:28:10 am »
Io ho provato una grossa pena per lei e onestamente, nonostante l'inespressività , l'ho vista morta dentro.

Idem.