Autore Topic: Il caso Sarah Scazzi  (Letto 16458 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Ritrovato il corpo di Sarah Scazzi
« Risposta #80 il: 10 Ottobre, 2010, 15:43:40 pm »
per me i veri mostri da far marcire in galera sono quella vecchia vrenzola di barbara d'urso e tutta la gente come lei che calpesta il dolore della gente per dare un po di buonismo in pasto a questo popolino italiano del cazzo per farsi qualche decina di migliaia di euro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #81 il: 10 Ottobre, 2010, 18:49:23 pm »
per me i veri mostri da far marcire in galera sono quella vecchia vrenzola di barbara d'urso e tutta la gente come lei che calpesta il dolore della gente per dare un po di buonismo in pasto a questo popolino italiano del cazzo per farsi qualche decina di migliaia di euro

La D'Urso speculerebbe anche sui propri genitori. Però in questa vicenda qualcosa non torna; tipo le figlie del Messeri che specificano, con una certa freddezza, che la cantina dove sarebbe avvenuto il delitto è "sotterranea, che sentire e vedere è impossibile", quasi come se volessero scagionarsi davanti alle telecamere. Se io sapessi che mio padre ha violentato e ucciso (anzi ucciso e violentato) una ragazzina, non avrei nemmeno il coraggio di uscire di casa e morirei di scuorn. Però io guardo troppi C.S.I ecc. Di fatto però il Gip ha detto che ci sono anomalie nella confessione (tre versioni diverse)...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #82 il: 10 Ottobre, 2010, 19:09:38 pm »
La D'Urso speculerebbe anche sui propri genitori. Però in questa vicenda qualcosa non torna; tipo le figlie del Messeri che specificano, con una certa freddezza, che la cantina dove sarebbe avvenuto il delitto è "sotterranea, che sentire e vedere è impossibile", quasi come se volessero scagionarsi davanti alle telecamere. Se io sapessi che mio padre ha violentato e ucciso (anzi ucciso e violentato) una ragazzina, non avrei nemmeno il coraggio di uscire di casa e morirei di scuorn. Però io guardo troppi C.S.I ecc. Di fatto però il Gip ha detto che ci sono anomalie nella confessione (tre versioni diverse)...

albè queste sono storie torbide e schifose, accadono spessissimo intorno a noi e manco ce ne accorgiamo.....peraltro mi è parso di capire che la ragazzina prendesse dei soldi dallo zio.......certo è che per accadere cose del genere c'è bisogno di un ambiente poco sano a fare da terreno fertile........a partire dalla gente che si sussurra dicerie senza mai avere il coraggio di urlare le verità  che conosce
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #83 il: 10 Ottobre, 2010, 22:26:31 pm »
Per me resta un giallo.

E concordo con VamosTanque. Ci sono state tante di quelle coincidenze che io all'inizio ho pensato che fosse una montatura per fare audience, dato che i TG fanno di tutto. Però boh, comincio a pensare che tutto sommato sia un fatto realmente accaduto, nonchè un giallo degno del miglior E.A. Poe.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 12 Ottobre, 2010, 15:17:53 pm »
Francamente,ci hanno mangiato sopra tutti.
Pare una cosa studiata, lo zio che parla , il sensitivo , chi là  visto che dà  la notizia in diretta...ma insomma se tenessi un fratello disperso  chi cazzo la darebbe sta confidenza di dare una notizia del genere in diretta , ma  pazziamm??
La privacy va rispettata, si saranno messi d'accordo e la mamma avrà  avuto l'obbligo di far dire la notizia in diretta ( ??) dalla Sciarelli per fare più audience...

allucinante.

Sante parole!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

buccazza

« Risposta #85 il: 13 Ottobre, 2010, 02:07:36 am »
ma scusate secondo voi se l'avesse violentata quando era ancora viva era meglio?
almeno così le ha evitato una sofferenza inutile....

quoto

è OVVIAMENTE piu grave l'omicidio

buccazza

« Risposta #86 il: 15 Ottobre, 2010, 13:12:03 pm »
SARAH, LA CUGINA SABRINA
PRELEVATA DAI CARABINIERI:
"SARà€ INTERROGATA" -

Gli inquirenti hanno prelevato una persona dall'abitazione di Michele Misseri, che ha confessato l'uccisione di Sara Scazzi. Secondo quanto appreso si tratterebbe della figlia dell'uomo, Sabrina, e cugina di Sara Scazzi. La ragazza sarebbe stata fatta uscire incappucciata per evitare telecamere e giornalisti e dovrebbe essere interrogata dagli inquirenti.

fonte: leggo.it

______

oh cazzo  :eek:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #87 il: 15 Ottobre, 2010, 13:47:54 pm »
SARAH, LA CUGINA SABRINA
PRELEVATA DAI CARABINIERI:
"SARà€ INTERROGATA" -

Gli inquirenti hanno prelevato una persona dall'abitazione di Michele Misseri, che ha confessato l'uccisione di Sara Scazzi. Secondo quanto appreso si tratterebbe della figlia dell'uomo, Sabrina, e cugina di Sara Scazzi. La ragazza sarebbe stata fatta uscire incappucciata per evitare telecamere e giornalisti e dovrebbe essere interrogata dagli inquirenti.

fonte: leggo.it

______

oh cazzo  :eek:
lo zio secondo me ha confessato per proteggere qualcuno, è molto probabile ch volesse proteggere la figlia  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #88 il: 15 Ottobre, 2010, 16:00:32 pm »
Anche la figlia c'è di mezzo ne sono sicuro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #89 il: 15 Ottobre, 2010, 19:50:40 pm »
Io starei calmo,inutile fare il gioco balordo dei media.
Aspettiamo lo svolgersi delle indagini.

bender89

« Risposta #90 il: 15 Ottobre, 2010, 20:38:10 pm »
 :eek:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #91 il: 15 Ottobre, 2010, 23:30:02 pm »
Notizia flash da corriere.it

Sarah, finito l'interrogatorio di Sabrina
Fermata per concorso in omicidio

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

buccazza

« Risposta #92 il: 15 Ottobre, 2010, 23:42:16 pm »
Sarah, arrestata la cugina Sabrina
L'accusa è di concorso in omicidio
"Ha aiutato il padre a uccidere la ragazza e nascondere il corpo"

AVETRANA
Sabrina Misseri è in stato di fermo con l’accusa di concorso in omicidio. La cugina di Sarah Scazzi è ancora nella caserma della Compagnia dei carabinieri di Manduria, da dove invece sono andati via oltre al capo della procura di Taranto, Sebastio, anche il sostituto procuratore, Mariano Buccoliero, che coordina le indagini sull’omicidio della 15enne, ed il procuratore aggiunto, Piero Argentino.

La svolta nelle indagini sarebbe avvenuta al termine dell’interrogatorio di Michele Misseri, svolto nel primo pomeriggio nella stessa caserma, che avrebbe fornito nuove versioni e ricostruzioni dell’omicidio, e che non avrebbe avuto un confronto con la figlia, ascoltata successivamente dagli inquirenti, prima come persona informata sui fatti e poi con l’ipotesi accusatoria di occultamento di cadavere.

La cugina di Sarah avrebbe avuto quindi un ruolo nell’omicidio della quindicenne, e in seguito avrebbe concorso con il padre Michele, reo confesso per il delitto, nell’occultamento del cadavere della ragazza. La prima notizia di un coinvolgimento di Sabrina è trapelata nel tardo pomeriggio mentre la ragazza veniva ascoltata dal procuratore di Taranto, Franco Sebastio, e dai pm inquirenti Pietro Argentino e Mariano Buccoliero. Sei ore di interrogatorio durante le quali la cugina di Sarah avrebbe fornito la sua ricostruzione dei fatti su quanto accaduto tra le 14:30 e le 14:42 del 26 agosto scorso, giorno in cui la ragazza è stata uccisa dallo zio Michele nella rimessa di casa Misseri.

La svolta del fermo e dellaccusa di concorso in omicidio è arrivata nella tarda serata di una giornata che si era aperta con i carabinieri del Reparto operativo di Taranto e del Ris che hanno eseguito un esperimento giudiziale, accompagnati da Misseri, nel garage nel quale la quindicenne è stata strangolata. L’esperimento è continuato poi nel casolare in cui lo zio ha abusato sessualmente del cadavere di Sarah, fino al pozzo in cui il corpo della piccola è stato nascosto da Michele Misseri per 42 giorni: dalla scomparsa della ragazzina, il 26 agosto, alla sera della confessione dell’uomo, il 6 ottobre scorso. Durante i sopralluoghi, lo zio-assassino avrebbe spiegato nei minimi particolari come avrebbe strangolato Sarah, dove è caduto a terra il corpo della ragazza, dove è caduto il suo cellulare, che nell’urto al terreno si sarebbe aperto perdendo la batteria.

Anche nel casolare Misseri ha indicato ai carabinieri il posto in cui ha abusato della nipote già  morta e quello nel quale ha bruciato i suoi vestiti e i suoi effetti personali: le poche cose che Sarah aveva con sè per andare al mare, lo zainetto con un asciugamani, sandali infradito, pantaloncini e maglietta; quasi certamente un "due pezzi" da bagno invece degli indumenti intimi. Il sopralluogo, come spesso accade in questi casi, sarebbe stato filmato dai carabinieri del Ris. Gli investigatori avrebbero anche cronometrato il tempo impiegato da Misseri per strangolare con una fune Sara, per caricare il cadavere nella sua Seat Marbella, e per compiere tutti gli spostamenti con l’autovettura: dalla casa al casolare e da qui al pozzo cisterna dove ha gettato il cadavere della piccola, coprendolo poi con pietre e rami.

Concluso l’accertamento giudiziale, l’uomo è stato portato nella caserma di Manduria dei carabinieri, dove, dopo aver lasciato la sua casa con la testa coperta dal cappuccio di una felpa, era stata già  condotta dai militari la figlia Sabrina. Lì Misseri è stato sentito ancora una volta e poi, poco dopo le 16, è stato condotto via a bordo di un mezzo della polizia penitenziaria. Gli investigatori hanno quindi cominciato ad ascoltare Sabrina per la prima volta come indagata. Un interrogatorio durato circa sei ore durante il quale la ventiduenne è stata ascoltata con l’assistenza del suo legale di fiducia, Vito Russo. Poi l'annuncio: Sabrina è in stato di fermo e per lei l'accusa si aggrava in concorso in omicidio. Al momento solo ipotesi su ciò che ha portato alla svolta: si parla dell’intercettazione ambientale di una conversazione di Sabrina e di analisi tecniche i cui risultati si sono avuti nelle ultime ore. Altro per ora non viene detto. Il procuratore di Taranto, Franco Sebastio, ha lasciato la caserma senza dichiarare nulla ai giornalisti.

lastampa.it

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #93 il: 15 Ottobre, 2010, 23:45:20 pm »
Parlandone con amici l'altra sera dicevo che parecche cose non mi quadravano. Che con la confessione dello zio non tutto era venuto a galla. Più particolari vengono a galla, più la vicenda diventa inquietante. E lo era già  parecchio.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

bender89

« Risposta #94 il: 15 Ottobre, 2010, 23:46:39 pm »
Parlandone con amici l'altra sera dicevo che parecche cose non mi quadravano.

Che cazz 'e coincidenza, manco agli inquirenti. :look:

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #95 il: 15 Ottobre, 2010, 23:51:30 pm »
Che cazz 'e coincidenza, manco agli inquirenti. :look:

Infatti. Ma fino a qualche ora fa sembrava che tutto fosse acclarato. Secondo le dichiarazioni degli inquirenti tutte le deposizioni dello zio erano state verificate.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

buccazza

« Risposta #96 il: 16 Ottobre, 2010, 00:15:50 am »
puntata speciale di matrix

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #97 il: 16 Ottobre, 2010, 00:16:45 am »
ora ne parlano su Matrix
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 16 Ottobre, 2010, 00:17:17 am »
puntata speciale di matrix

si parlerà  del mento del conduttore  :sbav:

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 16 Ottobre, 2010, 01:01:59 am »
O.T. Alessio Vinci sui fronti di guerra sarà  stato pur nu patatern ma la televisione nun è proprio art r'a soja.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.