Autore Topic: Il caso Sarah Scazzi  (Letto 16410 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ritrovato il corpo di Sarah Scazzi
« Risposta #60 il: 08 Ottobre, 2010, 12:51:11 pm »
Questo si piglia l'ergastolo, pochi cazzi.

Se gli danno l'infermità  mentale, non credo.
Ed il fatto che sia necrofilo è un punto a favore all'infermità  mentale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #61 il: 08 Ottobre, 2010, 12:54:28 pm »
Se gli danno l'infermità  mentale, non credo.
Ed il fatto che sia necrofilo è un punto a favore all'infermità  mentale.
ma non è necrofilo, non l'ha uccisa per violentarla da morta  :doh:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #62 il: 08 Ottobre, 2010, 13:01:03 pm »
Io veramente non mi faccio capace di come gli sia passato per la testa di confessare la violenza sessuale sul cadavere. Con tutta probabilità  non avrebbero mai potuto accertarla dopo tutto questo tempo, al massimo avrebbero pensato che era avvenuta prima dell'omicidio. Ma poi ieri sera sentivo un'intervista in cui continuava a ripetere "Io sento che devo essere io a trovarla, sento che non è più viva, è lontana da Avetrana, e che devo essere io a trovarla", chist sarebbe stato cazzo di fingere anche il ritrovamento del corpo tra un pò :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #63 il: 08 Ottobre, 2010, 13:28:15 pm »
Basta, nun c'a facc chiu' a guardare la cugina che piange, gli scienziati che giudicano le reazioni della mamma, a sentire quelli che appendono qualsivoglia concetto evoluto di giustizia, di quelli che uno che vende eroina ai bambini fa buon a uccidere un malato di mente in carcere e bla bla bla.
I mostri più grossi sono quelli che fanno fare audicence a Barbara D'Urso.
Intanto la Dalla Chiesa che presenta FORUM ha fatto un pistolotto di 15 minuti per spiegare perché a FORUM ha deciso di non parlare di Sara Scazzi. Cose allucinanti.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 08 Ottobre, 2010, 13:34:14 pm »
Basta, nun c'a facc chiu' a guardare la cugina che piange, gli scienziati che giudicano le reazioni della mamma, a sentire quelli che appendono qualsivoglia concetto evoluto di giustizia, di quelli che uno che vende eroina ai bambini fa buon a uccidere un malato di mente in carcere e bla bla bla.
Intanto la Dalla Chiesa che presenta FORUM ha fatto un pistolotto di 15 minuti per spiegare perché a FORUM ha deciso di non parlare di Sara Scazzi. Cose allucinanti.
Il Magna magna mediatico è appena cominciato, questo purtroppo è solo l inizio...

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 08 Ottobre, 2010, 13:35:23 pm »
QUANTO SFACCIMMA HAI RAGIONE (per una volta ma cazzo hai ragione)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #66 il: 08 Ottobre, 2010, 14:02:20 pm »
A me sta storia non mi ha tanto...tangiuto... vabbè, non mi ha toccato piu di tanto ... sarò diventato insensibile? Fin quando non toccano a me... ho letto il racconto di isa: si va di là  e gli si taglia il pesce. Poi fuggi, il mondo è grande.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #67 il: 08 Ottobre, 2010, 14:10:56 pm »
A me sta storia non mi ha tanto...tangiuto... vabbè, non mi ha toccato piu di tanto ... sarò diventato insensibile? Fin quando non toccano a me... ho letto il racconto di isa: si va di là  e gli si taglia il pesce. Poi fuggi, il mondo è grande.
fu una cosa molto frustrante, quell'individuo giocava sul tabu dei bambini che magari per vergogna nn avrebbero detto nulla , per poi dire "ma se lo saranno inventato"... sisi 2 bambine un anno dopo l'altro.. ma muriss accis.

meno male che mamma credette subito a mia sorella :sad:
:dignità:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #68 il: 09 Ottobre, 2010, 12:24:41 pm »
Io veramente non mi faccio capace di come gli sia passato per la testa di confessare la violenza sessuale sul cadavere. Con tutta probabilità  non avrebbero mai potuto accertarla dopo tutto questo tempo, al massimo avrebbero pensato che era avvenuta prima dell'omicidio. Ma poi ieri sera sentivo un'intervista in cui continuava a ripetere "Io sento che devo essere io a trovarla, sento che non è più viva, è lontana da Avetrana, e che devo essere io a trovarla", chist sarebbe stato cazzo di fingere anche il ritrovamento del corpo tra un pò :maronn:

la confessione della violenza sul cadavere l'ha fatta per essere avvantaggiato su un'eventuale infermità  mentale. le altre cose, tra cui l'intervista da te citata, ed anche il presunto quanto assurdo ritrovamento del cellulare , fanno parte della tattica del depistaggio. ahimè, vedendo il personaggio ignorante e medievale peggio di un beduino, credo che tutto questo gli sia stato consigliato da un pessimo avvocato.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #69 il: 09 Ottobre, 2010, 15:41:36 pm »
i giornalisti fanno schifo, hanno fatto una merda questa povera piccola perchè aveva 2 account facebook, già  parlavano di doppia vita, si devono vergognare!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #70 il: 09 Ottobre, 2010, 15:54:41 pm »
Per questo tipo di reati io sarei per lasciare l'imputato alla mercè della folla per un paio di giorni. Poi dopo in una bella cella con qualche mandingo che lo sodomizza a giro tutti i giorni. So che potrà  sembrare grottesco agli occhi di una società  civile come (dice di essere) la nostra, ma in questi casi è bene tornare all'età  della pietra.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #71 il: 09 Ottobre, 2010, 16:22:24 pm »
A me non interessa tanto questo caso e non capisco perchè vi stupiate tantomvisto che sono cose che accadono e accadranno sempre perchè fanno parte della natura umana e quelli che voi chiamate "mostri" sono semplicemente persone che non riescono a contenere il proprio istinto. L'unica cosa che non capisco è perchè abbia confessato,perchè capisco che sia  lacerato dai sensi di colpa,ma farsi 30 anni di galera con gente che tenterà  sistematicamente di traforarti l'ano e di sfondarti di palate fin quando non arriverai a suicidarti è un qualcosa di terribile.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #72 il: 09 Ottobre, 2010, 18:34:41 pm »
A me non interessa tanto questo caso e non capisco perchè vi stupiate tantomvisto che sono cose che accadono e accadranno sempre perchè fanno parte della natura umana e quelli che voi chiamate "mostri" sono semplicemente persone che non riescono a contenere il proprio istinto. L'unica cosa che non capisco è perchè abbia confessato,perchè capisco che sia  lacerato dai sensi di colpa,ma farsi 30 anni di galera con gente che tenterà  sistematicamente di traforarti l'ano e di sfondarti di palate fin quando non arriverai a suicidarti è un qualcosa di terribile.
PERCHè LA COSCIENZA  anche se sembra strano esiste, non voleva vivere con questo segreto che lo avrebbe distrutti dentro, o tanto meno prepara una difesa con l'avvocato tendente all'infermità  mentale, forse sapeva che le indagini erano già  tutte su dii lui

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #73 il: 09 Ottobre, 2010, 18:36:59 pm »
PERCHè LA COSCIENZA  anche se sembra strano esiste, non voleva vivere con questo segreto che lo avrebbe distrutti dentro, o tanto meno prepara una difesa con l'avvocato tendente all'infermità  mentale, forse sapeva che le indagini erano già  tutte su dii lui
Non lo so cosa l'ha spinto a confessare, ma io non l'avrei mai fatto :look:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 09 Ottobre, 2010, 18:41:10 pm »
Non lo so cosa l'ha spinto a confessare, ma io non l'avrei mai fatto :look:
non avresti nemmeno ucciso una bambina e gettata in un pozzo dopo averla violentata tra l'altro era pure morta quando lo ha fatto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 09 Ottobre, 2010, 19:31:30 pm »
non avresti nemmeno ucciso una bambina e gettata in un pozzo dopo averla violentata tra l'altro era pure morta quando lo ha fatto...
Anche questo è vero :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #76 il: 09 Ottobre, 2010, 19:44:52 pm »
ma scusate secondo voi se l'avesse violentata quando era ancora viva era meglio?
almeno così le ha evitato una sofferenza inutile....
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #77 il: 09 Ottobre, 2010, 20:32:54 pm »
ma scusate secondo voi se l'avesse violentata quando era ancora viva era meglio?
almeno così le ha evitato una sofferenza inutile....

E' inutile fare discorsi del genere. E' una merda e lo sarà  sempre.
La pena da scontare proposta da Forza_Napoli. La legge del contrappasso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #78 il: 09 Ottobre, 2010, 20:40:21 pm »
E' inutile fare discorsi del genere. E' una merda e lo sarà  sempre.
La pena da scontare proposta da Forza_Napoli. La legge del contrappasso.
lo so , mica dicevo che era da salvare solo perchè l'ha violentata dopo che è morta, però molta gente se l'avesse violentata quando era ancora in vita se ne sarebbe sbattuta il cazzo, x me è sarebbe stato una merda anche solo se le avesse toccato il culo...
penso di non essermi fatto capire  :maronn:
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2010, 20:42:10 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #79 il: 09 Ottobre, 2010, 21:18:38 pm »
Francamente,ci hanno mangiato sopra tutti.
Pare una cosa studiata, lo zio che parla , il sensitivo , chi là  visto che dà  la notizia in diretta...ma insomma se tenessi un fratello disperso  chi cazzo la darebbe sta confidenza di dare una notizia del genere in diretta , ma  pazziamm??
La privacy va rispettata, si saranno messi d'accordo e la mamma avrà  avuto l'obbligo di far dire la notizia in diretta ( ??) dalla Sciarelli per fare più audience...

allucinante.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.