ho seguito questa vicenda con molto interesse, sono uno spettatore saltuario del programma "Chi l'ha visto?" che proprio ieri sera non ho seguito dato che ero al cinema. stamattina ho rivisto i video della trasmissione, signori miei la mamma è rimasta quasi impassibile. espressione persa, fredda, di ghiaccio. per me c'è qualcosa sotto di molto grande, troppo grande. aveva l'aria di chi sapeva già tutto, o quantomeno lo sospettava, ma che fino in fondo ha sperato di essere smentita. se così fosse, credo proprio che non sia l'unica a sapere o sospettare la tragica verità sin dall'inizio, anzi mi azzardo a pensare che forse tutti o quasi i personaggi coinvolti nelle indagini sapessero già tutto, il contesto è tragicamente sommerso da un'ignoranza abissale, avetrana dà l'impressione di un paese rimasto indietro nel tempo a circa 60 anni fa. spero vivamente che gli inquirenti indaghino fino in fondo a questa triste storia, perchè ho il sentore che stiamo parlando di uno stupratore seriale, che magari ha abusato anche della cognata, la mamma di sara, o perchè no delle figlie. il mondo è pieno di questi mostri, non ci sarebbe da meravigliarsi.